GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL VOSTRO PENSIERO PIU' FELICE
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Re: IL VOSTRO PENSIERO PIU' FELICE
Il mio primo pensiero felice è lo sguardo di mio figlio e il suo sorriso

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

DAVIDE
e tutto quello che ci regala ogni giorno!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

IL MIO PENSIERO PIU' FELICE E' SAPERE CHE TUTTI I COMPONENTI DELLA MI AFAMIGLIA STANNO BENE E CHE C'E' TANTA COMPLICITA', SONO FORTUNATA!!!! 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Pensavo di essere l'unica al mondo che si é inginocchiata (per ridere!!!) davanti a lui e ha chiesto la sua mano..... :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Non mi ha chiesto di dpodarlo, l'ho fatto io, quindi........NO, direi proprio di no.......
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- paoladpd
- Master~GolGirl®

IL MIO PENSIERO E' DOPPIO....SONO DAVIDE E GRETA

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mio marito e i suoi occhi lucidi quando mi ha chiesto di sposarlo e quando gli ho comunicato la mia seconda gravidanza...
.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Se tralascio ogni secondo della mia vita con mio figlio, durante il travaglio quando nel delirio del dolore ero convinta che mio marito fosse ancora a casa perchè avevo spento il telefono e non sapeva nulla e invece l'ho chiamato ed era fuori dalla porta della sala parto da due ore. Quanto ho pianto quando l'ho sentito dire "amore mio sono qua fuori"

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Il visino di mia figlia ed il suo meraviglioso sorriso

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

IL MIO PENSIERO FELICE E' CHE FRA POCO PIU' DI TRE MESI AVRO' LA MIA PICCOLA MARTINA
FRA LE BRACCIA...
...QUELLO SARA' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA...
...QUELLO SARA' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

il pensiero piu bello è la mia famiglia !!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
-
Melissa
- Master~GolGirl®

quando ho incontrato il mio maritozzo
quando l'ho sposato.
quando gli ho detto che ero incinta e lui aveva gli occhi lucidi.
quando dopo che Giulia è stata 5 giorni in terapia intensiva è arrivata la pediatra e mi ha detto che stava bene e potevo portarla a casa.
Quando è nato Claudio, mio marito era tutto ganzo di aver assistito al parto, l'ha preso in braccio e l'ha portato alla nursery.
quando l'ho sposato.
quando gli ho detto che ero incinta e lui aveva gli occhi lucidi.
quando dopo che Giulia è stata 5 giorni in terapia intensiva è arrivata la pediatra e mi ha detto che stava bene e potevo portarla a casa.
Quando è nato Claudio, mio marito era tutto ganzo di aver assistito al parto, l'ha preso in braccio e l'ha portato alla nursery.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

VENEZIA CON LA NEBBIA...MEZZANOTTE DEL 28 OTTOBRE 2005...SEDUTI IN PIAZZA SAN MARCO...MIO MARITO MI CONSEGNO' UNA FEDINA DI BRILLANTINI E MI DISSE CHE AVEVA DECISO DI AMARMI PER TUTTA LA VITA...
VESTITO DA PRINCIPE AZZURRO....IN CASA....IO A LETTO....IN GINOCCHIO...MI CHIESE DI SPOSARLO...
L'ANNO SCORSO...GIUGNO...IL NOSTRO MATRIMONIO....I SUOI OCCHI E LE SUE MANI....
MARZO 2007...GLI OCCHI DI MIA MAMMA....APERTI...VIVI....LA SUA VOCE....STAVA BENE....IL PEGGIO E' PASSATO
!!!!
24 MAGGIO 2007: LE DUE LINEETTE SU QUEL TEST.....
06 NOVEMBRE 2007: SONO ANCORA SENZA PAROLE........LA FELICITA' ORA LA PORTO DENTRO DI ME...LA SENTO MUOVERSI...COCCOLARMI....CHE MERAVIGLIA
!!!!!
P.S.: QUESTO POST E' STUPENDO.........SCRIVETE..SCRIVETE E SCRIVETE......
VESTITO DA PRINCIPE AZZURRO....IN CASA....IO A LETTO....IN GINOCCHIO...MI CHIESE DI SPOSARLO...
L'ANNO SCORSO...GIUGNO...IL NOSTRO MATRIMONIO....I SUOI OCCHI E LE SUE MANI....
MARZO 2007...GLI OCCHI DI MIA MAMMA....APERTI...VIVI....LA SUA VOCE....STAVA BENE....IL PEGGIO E' PASSATO
24 MAGGIO 2007: LE DUE LINEETTE SU QUEL TEST.....
06 NOVEMBRE 2007: SONO ANCORA SENZA PAROLE........LA FELICITA' ORA LA PORTO DENTRO DI ME...LA SENTO MUOVERSI...COCCOLARMI....CHE MERAVIGLIA
P.S.: QUESTO POST E' STUPENDO.........SCRIVETE..SCRIVETE E SCRIVETE......
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- sarita06
- Basic~GolGirl®

la felicità e' qui nella mia casa, è mio marito e il pensiero piu' felice e' sapere che nel mio grembo c'e' una bimba una figlia tanto desiderata dono del nostro amore.
un pensiero felice e' anche vedere scodinzolare il mio cagnolino e sapere che sei il centro della sua vita.
sarita
un pensiero felice e' anche vedere scodinzolare il mio cagnolino e sapere che sei il centro della sua vita.
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

tutti e tre.
il pensiero dei visi di mio marito e dei miei figli.
il pensiero dei visi di mio marito e dei miei figli.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lagatta
- Master~GolGirl®

IL MIO PENSIERO PIù FELICE è PER QUESTO MOMENTO, LEGGERE CHE NONOSTANTE IL MONDO FACCIA SCHIFO, VALE LA PENA VIVERE LA NOSTRA VITA...
GRAZIE
ALE
GRAZIE
ALE
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

il visino caldo caldo di mio figlio appena nato quando lo hanno avvicinato al mio viso in sala parto..........
credo di aver smesso di respirare per un attimo... il tempo si è fermato... non ho neanche sentito battere il cuore così forte... in realtà me ne sono accorta solo quando il dottore mi ha fatto notare che l'elettrocardiogramma stava impazzendo....
tutti i momenti della vita vanno vissuti intensamente... ma quello è il momento in cui mi sono sentita finalmente completa... come donna e come moglie... FINALMENTE MADRE.... INDIMENTICABILE
credo di aver smesso di respirare per un attimo... il tempo si è fermato... non ho neanche sentito battere il cuore così forte... in realtà me ne sono accorta solo quando il dottore mi ha fatto notare che l'elettrocardiogramma stava impazzendo....
tutti i momenti della vita vanno vissuti intensamente... ma quello è il momento in cui mi sono sentita finalmente completa... come donna e come moglie... FINALMENTE MADRE.... INDIMENTICABILE
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Alessandra68
- Active~GolGirl®

ema1 ha scritto:Guasta feste , ecco cosa sei!!! :prrrr :prrrr :ahahAlessandra68 ha scritto:..il momento più felice?
l'insulina che mi farò dopo aver letto questo post!
:ahah :ahah :ahah
Il pensiero piu felice per me, il momento quando ho visto per la prima volta la mia Era appena nata.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- vale77
- Bronze~GolGirl®

quando io e simo x la prima volta non abbiamo usato precauzioni, sapendo che stavamo x fare la cosa + grande della nostra vita.
non è ancora arrivata e quella sarà ancora meglio!
non è ancora arrivata e quella sarà ancora meglio!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere