GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da Fefi75 » 6 nov 2007, 5:10

Manu.75 ha scritto: Quello che mi rattrista e' il discorso bambino... vedo concretamente sul mio corpo e mente i solchi di un anno di ansia, attesa, pretese.. Adesso mi sono rassegnata, nel senso che non conto neppure piu' i giorni, ma non per questo il desiderio e' scomparso.
Mi chiedo solo quando riusciro' a rimanere incinta e se quel giorno riusciro' a godemerlo sul serio, nel senso che forse saro' piu' felice di aver terminato la lotta che l'aver raggiunto il mio cucciolo.
E' un discorso difficile, forse non l'ho neppure spiegato bene...
Manu cara,
nel mio ultimo messaggio rispondevo a questo tuo pensiero. Non intendevo dirti che quando arrivera' un bimbo sarai piu' felice negli States. Non volevo assolutamente sminuire la sofferenza che provi in questo momento.
Mi dispiaceva che fraintendessi. :bacio

HOPE anche voi ci mancate!! Hai ragione era come se foste qui da sempre!!!

Mynnie, Isola, :incrocini :incrocini :incrocini per la corsa insieme :sorrisoo

Ma Pallina??

TP, congratulazioni per le nipotine!!! Le hai viste?

Yle, e tu hai incontrato Emma?

Elfa, buoni i biscotti alla cannella!!! Ci sono super ricette qui su GOL davvero!!! E poi con GOL ho conosciuto questo Bimby.... e moh non me lo tolgo dalla mente. Ma costicchia...

Mi lancio in doccia!!! Bacioni
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 9:29

giorno fefina! :sorrisoo come state?
bello il tuo ticker... chissà :fischia

manu :coccola il tuo discorso è chiaro.
Comunque mi sto rendendo conto di come l'attesa di un figlio (due anni circa) mi renda insofferente con tutto, con il lavoro e anche con il posto in cui vivo. Quando ero in spiaggia ad abu dhabi abbiamo parlato a fondo con mio marito. Mi sono resa conto di quanto queste mie sensazioni di insoddisfazioni siano legate alla mia condizione. HO sempre voglia di cambiare, cambierei città ogni anno, lavoro, casa... (ma non marito :prrrr ). Ho sempre bisogno di emozioni forti e nuove cose. Tutto credo per sostituire quello che vorrei.

:buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 9:30

fefi dimenticavo! vedrai che quando userai il bimby ti renderai conto che saranno spesi benissimo!!! :ok
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 9:40

BUONGIORNO!

Ma cos'è questo Bimby? :domanda Ne sento sempre parlare ma non c'ho capito molto..
MANU come va oggi?
HOPPINA buon martedì... :sorrisoo
TP stamattina hai la visita...tanti :incrocini :incrocini anche se sono sicura sarà stupendo rivedere la tua stellina.
MYNNIE :bacio !
FEFI ciao..! Si ieri sera ho visto Emma..2 chili di morbidezza..e a tenerla in braccio un po' pesava anche lei è? :prrrr Quando piangeva sembrava una pecorella..faceva bèèèè bèèèè :ahah ..buffissima. Mia cognata è partita completamente e anche mia suocera sembra si sia sciolta un po'...di solito è molto contenuta come tipo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 9:47

yle il bimby è... difficile spiegare! insomma un robot che però fa davvero tutto, cioè cuoce i risotti, minestre, cuoce al vapore il pesce, verdure, carne, prepara gli impasti per la torta, pizza pane... ci puoi fare il dado, gli omogeneizzati, i cocktail, le salse, marmellate... e altro ancora. pensa che ci sono libri e libri di ricette.

costicchia perchè credo ora venga più di 1000 euro. A me l'hanno regalato al matrimonio ma ti assicuro che è una bomba. Sui ricettari ci sono tutte le quantità, temperature e tempi di cottura. IL bimby ha una bilancia incorporata, il timer e la manopola della temperatura. Quindi sei sicura di non sbagliare mai se segui le istruzioni.

Ah ovviamente fa tutto lui, tu inseririsci gli ingredienti e poi non ci pensi più.

:ok

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 nov 2007, 9:49

tp non ti ho fatto le congratulazioni!! :yeee :yeee

vado a prepararmi

ciao

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 11:00

Wow! E' davvero una bomba!
Certo mille euro non sono pochi...! :x:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 nov 2007, 11:31

buongiorno cikabar

TP per l'eco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

MYNNIE :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 nov 2007, 11:54

HOPE bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio

FEFI ciao! :bacio

scappo al lavoro.......baci a tutte......... :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 nov 2007, 13:00

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TP: che bello che rivedi Stellina :sorrisoo

HOPE-FEFI: ciao bellezze!!!
Fefi, che coraggio pensare già al secondo!!! :urka ma tu hai qualcuno che ti da una mano da quelle parti o te la cavi completamente da sola???!!!
Hope: mi sa che hai ragione :coccola e la voglia di cambiamento è sintomo di una inquietudine più profonda... ma dai che gennaio è davvero dietro l'angolo!

UNA COSA DA RIDERE: è qualche giorno che mi sento MOOOOOORTA per "colpa" del piccolo che mangia come un dannato... mi sento debole, mi gira la testa, ho nausea.... e ieri il socio mi chiede: "ma sei sicura di non essere incinta, che sei intrattabile come nelle prime settimane della scorsa gravidanza?"
STATISTICAMENTE LE PROBABILITA' SONO ZERO.... però ci ho pensato.... e non so come potrei prendere la cosa....

:urka :urka :urka :urka :urka
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 nov 2007, 13:26

Buongiorno

HOPE capisco la sensazione del voler cambiare... e' come se avessi bisogno estremo di cambiamenti che non vengono e quindi, se non ci pensa il destino, ci vogliamo pensare noi.

FEFI ma io non me la sono mica presa! Anzi, quello che avevi detto era esattamente quello che sto pensando io da un po' e cioe' che un figlio qua mi riempirebbe la vita e vivrei molto meglio.

LEDA :fischia non sia mai, poi se te ne "avanza" uno di bambini, io mi propongo come madre :ahah .
Qualsiasi cosa sia per la stanchezza io ti auguro un miliardo di felicita' :incrocini :cuore

MYNNIE non e' passata e la mia mega superdomandona e' rimasta li' :buuu

YLE che bella Emma :yeee . E chissa' come giochera' con biro-SImone quando saranno un po' piu' grandicelli.

Vado a fare colaz.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 nov 2007, 14:21

Buongiorno amiche,
oggi l'ho rivista, la mia stellina meravigliosa :emozionee
Oggi si vedeva proprio bene, la testina le braccine corte corte, le gambine, e quel cuoricino che batteva forte forte, tanto da farmi pensare ad un treno in corsa!
E aveva un cerchietto sopra la testa, che sembra un'aureola! Mi ha detto la ginek che è il sacco vitellino, ma nelle eco che ho visto fin'ora non l'avevo mai notato! La mia stellina santarellina :prrrr

Sono felice amiche mie, felice da piangere...guarderei quelle fotine fino a consumarmi gli occhi, purtroppo devo anche lavorare...

Amiche mie aspiranti, quanto spero che questo magico momento arrivi prestissimo anche per voi...

Un abbraccio speciale alla mia Mynnie :cuore

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 14:59

Tp finalmente! Evviva la tua stellina. :sorrisoo

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 nov 2007, 16:35

TP e' magnifico, mi sono commossa :buuu .
Dai che finalmente e' arrivato il tuo momento :cuore !!! :bacio

Pero' occhio che la stellina potrebbe anche essere uno stellino.. :fischia , si aprono le scommesse??

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 nov 2007, 18:26

Buonasera belle!

Tp AUGURI PER LE NIPOTINE :yeee
E poi hai pure rivisto la tua stellina...che emozione :emozionee

Leda io non dico niente :fischia

Hope tu quindi mi confermi che il bimby è fantastico?
Costa un bel pò ma io sono mooooooooolto tentata :fischia

Manu sono sempre più convinta che il tuo bimbo arriverà prestissimo :incrocini

Yle bella ma quando la fai la morfo?

Isoletta, Mynnie, Elfa e tutte le altre :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 6 nov 2007, 18:51

Buonasera ragazze sono tornata dal lavoro da poco :x:
Il marito va a vedere la partita stasera così sono da sola a casa fino a tardi mi metto il pigiamone e mi guardo le puntate di Lost di ieri .. insomma una serata di follia :ahah

Tp auguri per le tue nipotine :yeee :yeee oggi hai visto anche il tuo piccolino che emozione :emozionee

A tutte le cika girls un mega bacione :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 6 nov 2007, 19:15

Anche stasera passo per un salutino veloce...
Sono a casa dei miei perchè mio marito lavora, mi fermerò anche a dormire qui... non mi va per niente ma di stare a casa da sola la notte con Federico ancora non me la sento :buuu

Vorrei rispondere a tutte ma sono sempre di corsa e in più anche io in questi giorni sono stata poco bene, domenica mattina ho avuto un forte abbassamento di pressione, il fatto è che sono stanchissima perchè il piccolo la notte si sveglia molto e in più è un vero sanguisuga, ciuccia molto e spesso e così tutte le mie sostanze vanno a lui... ora devo fare un pò di analisi e speriamo bene.

In pù ho sempre il solito magone x il mio rientro in ufficio, se sono così stanca ora come farò quando tornerò in ufficio??? Aiutoooo ho pauraaaa...

baci a tutte amiche mie :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 19:40

Mare il 12 !!! :urka :x:

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 nov 2007, 19:59

SILLY ma che bello Federico!! Non ti preoccupare per la stanchezza... piu' crescera' piu' avra' anche lui un suo ritmo e piano piano le cose si adegueranno :sorrisoo

CORNELIA :bacio

MARE grazie, ma io non ne sono mica tanto convinta... secondo me non se ne riparla prima del marzo 08

Adesso mi sa che mi vado a comprarmi un dolcino per la merenda. Ho finito l'acqua e non posso mica andare al supermercato per comprare solo una bottiglia?? Quindi visto che sono le 2pm. mi faccio un mini regalino! E vai di dolcettino! Ma quanto mi vizio??! :prrrr

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 6 nov 2007, 22:39

Buonasera bimbeee!!!
Ho portato le analisi alla dott.ssa che CVD mi ha dato degli integratori per ben 2 mesi... dice che abbiamo preso la situazione appena in tempo... per non definirla grave!! :incrocini
Fortunatamente mi ha dato del ferro "naturale" perchè già ho un bel po' di problemi intestinali, ci manca solo che a complicarmi la vita arrivi l'integratore di ferro...
Poi mi ha anche detto che lo stress deriva dalla complessità dell'occuparsi da sola di Ambra , della casa e di tutto il resto... e mi ha già preannunciato che il prossimo momentaccio corrisponderà col rientro al lavoro... AIUTOOOOO!!! :pistole

FEFI complimenti per il coraggio... ti auguro che il fratellino/sorellina arrivi presto se è questo il vostro desiderio... io, anche se come dico sempre ripartorirei mille volte per riprovare quell'immensa gioia, però al momento non sarei capace di programmarne già un altro...

MINNYE ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo... :cuore

MANU si sente da come scrivi che sei molto giù... effettivamente quello che ti servirebbe sarebbe un bel carico di serenità... ma non per favorire la caccia, ma per aiutare prima di tutto il tuo spirito...
Devi sempre ricordarti che sei prima di tutto una persona, che conti così come sei, che prima viene il TUO benessere... cerca di pensare che la vita è una... e appunto per questo merita di essere vissuta in ogni sua sfaccettatura...
Ti auguro che il tuo rientro in Italia per il Natale ti porti proprio una ventata di serenità nel cuore...
P.S. per la cronaca a Roma verso fine Anno-primi di Gennaio ci sono anche io!!! :fischia

YLE evviva il rientro a casa di Emma!!! :yeee

TP sono felicissima che tutto proceda bene... nelle tue parole c'è veramente qualcosa di speciale... se già mi emozionava prima leggerti, ora la dolcezza che traspare quando scrivi mi lascia senza fiato...

ISOLA un super-abbraccio

SILLY che bello il tuo bambolotto!!! Mi raccomando fatti le analisi e cerca (quando puoi) di riposare!!!

LEDA che dire?? Ti lascio questi :incrocini ma usali come preferisci

Un super bacio a chi non ho nominato
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”