e' in arrivo Livietta prima ago-cuginetta 06
opppure l'alternativa se nasce prima....

Messaggio da SHANA26 » 6 nov 2007, 12:01
Messaggio da sasà » 6 nov 2007, 12:01
Messaggio da virgy99 » 6 nov 2007, 12:04
hai provato l'aurora garden.....? dovrebbe essere vicino ponte mammolo.....CUCCIOLA78 ha scritto:Romane aiutooooooooooooo cerco albergo abbordabile per la notte di dimani vicino a via Tiburtina - Rebibbia! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da sasà » 6 nov 2007, 12:08
Messaggio da sasà » 6 nov 2007, 12:08
Messaggio da SHANA26 » 6 nov 2007, 12:10
CUCCIOLA78 ha scritto:Romane aiutooooooooooooo cerco albergo abbordabile per la notte di dimani vicino a via Tiburtina - Rebibbia! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da virgy99 » 6 nov 2007, 12:12
Messaggio da virgy99 » 6 nov 2007, 12:15
Messaggio da blackcat » 6 nov 2007, 12:16
Messaggio da virgy99 » 6 nov 2007, 12:17
Messaggio da freud » 6 nov 2007, 12:20
Messaggio da blackcat » 6 nov 2007, 12:21
virgy99 ha scritto:la mia reazione a quello che sto leggendo?... uno sbuffo lunghissimo....... e occhi lucidi.... e rabbia....... non farti fregare tu! mi raccomando....... noi, io sono qui, se vuoi.... ma non prendere decisioni avventate e soprattutto non prima di averci parlato col cuore in mano.... prendi il coraggio, abbatti questo muro di rabbia..... altrimenti davevro rischiate di fare qualcosa che vi porterà a distrugegre quelloc he avere costruito fino ad ora.......Ariel69 ha scritto:Ciao Ragazze, eccola quà la potenziale 5a, se...virgy99 ha scritto:Dai Ilaria.... ma che fai......![]()
Ci hai dato uan grande gioia oggi....
aspettiamo la quinta ora...........
Ebbene si, nei giorni scorsi ho fatto un test di gravidanza che é risultato positivo. Inizialmente sono rimasta sbigottita e smarrita: non é assolutamente il momento giusto per mettere in cantiere questo bel progetto ... Nicolò é ancora piccolo e pretende di essere il centro dell' attenzione di chiunque si occupi di lui, poi a fine anno ho saputo che l' hotel dove lavoro chiuderà per qualche mese per una ristrutturazione con conseguente licenziamento di tutto il personale e quando riaprirà lo farà con una nuova gestione (e con la panciona, io verrò matematicamente tagliata fuori), e infine i rapporti con mio marito sono da un po' sul "filo del rasoio". Poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta che niente succede per caso : evidentemente questo doveva essere "quel momento giusto". Così l' ho detto a mio marito dicendomi "vedrai che dopo il primo momento di stordimento troverà modo di darmi coraggio" e invece ... le sue prime parole sono state "di chi é ?" come se io me ne andassi a zonzo tutto il giorno (la mia vita é tutta lavoro e casa, i miei orari sono fissi e stabiliti da calendario, al lavoro sono controllabilissima in quanto durante il mio orario di lavoro io rispondo al centralino e il percorso lavoro-casa é cronometrabile e se mi fermo da qualche parte é solo per fare la spesa e questo si nota perchè il frigorifero "magicamente" si riempe). Poi l' ho sentito dire a Nicolò " la mamma ci vuole fregare" e ancora " é tutta colpa tua che non hai voluto prendere la pillola dopo che é nato Nicolò", "non puo' essere, visto che abbiamo usato i preservativi ( dimenticandosi che però li indossa solo un' attimo prima )". Ma la più cattiva é stata: "Devi abortire, Nicolò é stato voluto, questo no!"
E qui il mio matrimonio mi é caduto adosso; probabilmente non avrò scelta, ma sicuramente lui si troverà le valigie fuori dalla porta. Comunque nei prossimi giorni ripeterò il test: non si sa mai![]()
![]()
![]()
Messaggio da blackcat » 6 nov 2007, 12:22
Messaggio da virgy99 » 6 nov 2007, 12:24
Messaggio da SHANA26 » 6 nov 2007, 12:53
virgy99 ha scritto:ciao Laura..... come va col marito?
freud ha scritto:ciao Virgy...col marito va un pò meglio...
virgy99 ha scritto:ce l'avevo con la Black.... ho preso due piccioni con una fava...... :ahah
ma che succede a sti mariti ultimamente????blackcat ha scritto:virgy99 ha scritto:la mia reazione a quello che sto leggendo?... uno sbuffo lunghissimo....... e occhi lucidi.... e rabbia....... non farti fregare tu! mi raccomando....... noi, io sono qui, se vuoi.... ma non prendere decisioni avventate e soprattutto non prima di averci parlato col cuore in mano.... prendi il coraggio, abbatti questo muro di rabbia..... altrimenti davevro rischiate di fare qualcosa che vi porterà a distrugegre quelloc he avere costruito fino ad ora.......Ariel69 ha scritto:Ciao Ragazze, eccola quà la potenziale 5a, se...virgy99 ha scritto:Dai Ilaria.... ma che fai......
Ci hai dato uan grande gioia oggi....
aspettiamo la quinta ora...........
Ebbene si, nei giorni scorsi ho fatto un test di gravidanza che é risultato positivo. Inizialmente sono rimasta sbigottita e smarrita: non é assolutamente il momento giusto per mettere in cantiere questo bel progetto ... Nicolò é ancora piccolo e pretende di essere il centro dell' attenzione di chiunque si occupi di lui, poi a fine anno ho saputo che l' hotel dove lavoro chiuderà per qualche mese per una ristrutturazione con conseguente licenziamento di tutto il personale e quando riaprirà lo farà con una nuova gestione (e con la panciona, io verrò matematicamente tagliata fuori), e infine i rapporti con mio marito sono da un po' sul "filo del rasoio". Poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta che niente succede per caso : evidentemente questo doveva essere "quel momento giusto". Così l' ho detto a mio marito dicendomi "vedrai che dopo il primo momento di stordimento troverà modo di darmi coraggio" e invece ... le sue prime parole sono state "di chi é ?" come se io me ne andassi a zonzo tutto il giorno (la mia vita é tutta lavoro e casa, i miei orari sono fissi e stabiliti da calendario, al lavoro sono controllabilissima in quanto durante il mio orario di lavoro io rispondo al centralino e il percorso lavoro-casa é cronometrabile e se mi fermo da qualche parte é solo per fare la spesa e questo si nota perchè il frigorifero "magicamente" si riempe). Poi l' ho sentito dire a Nicolò " la mamma ci vuole fregare" e ancora " é tutta colpa tua che non hai voluto prendere la pillola dopo che é nato Nicolò", "non puo' essere, visto che abbiamo usato i preservativi ( dimenticandosi che però li indossa solo un' attimo prima )". Ma la più cattiva é stata: "Devi abortire, Nicolò é stato voluto, questo no!"
E qui il mio matrimonio mi é caduto adosso; probabilmente non avrò scelta, ma sicuramente lui si troverà le valigie fuori dalla porta. Comunque nei prossimi giorni ripeterò il test: non si sa mai![]()
![]()
![]()
non ho parole ...
Messaggio da SHANA26 » 6 nov 2007, 12:54
Messaggio da sasà » 6 nov 2007, 12:57
Messaggio da SHANA26 » 6 nov 2007, 13:10
sasà ha scritto:Cosa hanno i mariti? Niente, a parte il fatto che generalmente l'uomo è il vero "debole" in una coppia e spesso noi lo dimentichiamo...![]()
Chi più capisce più patisce
Messaggio da SHANA26 » 6 nov 2007, 13:13
Messaggio da sasà » 6 nov 2007, 13:25
A chi lo dici.....SHANA26 ha scritto:sasà ha scritto:Cosa hanno i mariti? Niente, a parte il fatto che generalmente l'uomo è il vero "debole" in una coppia e spesso noi lo dimentichiamo...![]()
Chi più capisce più patisce
allora patisco.....