GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'allattamento e l'intimità di coppia...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'allattamento e l'intimità di coppia...

Messaggio da Rugiada » 16 feb 2010, 14:24

loretta83 ha scritto:maripe nn credo che in passato le mogli allattassero i mariti per farsi liberare dagli ingorghi :ahaha forse c'erano altri metodi,come oggi del resto.

diciamo che qualcuno ha evidentemente + fantasia di molte altre :ahah
ma sì..chiamiamola ...fantasia :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 feb 2010, 20:16

:sc**o: aaaaaaaaaaaaah ci mancava daiiiiiiiiiiiii!!!!era da un po ke non si vedeva un troll!!!!!però daiiiiiiiiiiiii inventatevi una storia nuovaaaaaa questa ormai la conosciamo!!!!! :caduta_sedia:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 feb 2010, 20:19

fisio ha scritto:Ma poverino,l'autore del topic ha difficoltà a raggiungere la posizione eretta del suo giacomino tanto da dover inventare storie pruriginose ( :x: :che_dici ) per raggiungere lo scopo ( :hi hi hi hi ) e voi vi prendete gioco di lui ........
Ragazzacce.......... :sberla:

:-D hai centrato in pienoooooooo!!!!
ma si dai poverino...bisogna capirlo!!!!! :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 16 feb 2010, 21:29

:ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

ligetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ligetta » 17 feb 2010, 18:54

Vi ringrazio per l'abbondante ironia con cui avete affrontato l'argomento!!! In ogni caso io sono felice che mio marito adori succhiare il mio seno e non mi vergogno !! La cosa non mi sembra affatto ridicola ed è un momento di intimità importante per noi, l'unico imbarazzo è quando dimostra il suo interesse per i miei seni durante la poppata,ed in effetti la cosa può essere inopportuna... :emozionee Io so che altre donne vivono l'esperienza di condividere il seno con il proprio compagno anche durante l'allattamento, come ci sono uomini che senz'altro amano i seni pieni latte e li trovano molto erotici...Siamo d'accordo che è un argomento tabù, ma non mi sembra il caso di liquidarlo cosi semplicemente come perversione. Io speravo di trovare delle testimonianze sul tema, evidentemente l'argomento non è in grado di suscitare un interesse serio che invece meriterebbe. Scusate per il disturbo

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2010, 20:29

:urka :che_dici :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 feb 2010, 21:34

:ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 17 feb 2010, 22:29

io direi... :jerry

hmmm...

il pediatra cosa dice? hai abbastanza latte anche per il marito o devi fare l'aggiunta (no so se al marito o al piccolo, a questo punto)?

Ma tu non ti confondi mai tipo che metti il pannolino al marito e le mutande al neonato? :perplesso
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 17 feb 2010, 23:19

ligetta ha scritto:Vi ringrazio per l'abbondante ironia con cui avete affrontato l'argomento!!! In ogni caso io sono felice che mio marito adori succhiare il mio seno e non mi vergogno !! La cosa non mi sembra affatto ridicola ed è un momento di intimità importante per noi, l'unico imbarazzo è quando dimostra il suo interesse per i miei seni durante la poppata,ed in effetti la cosa può essere inopportuna... :emozionee Io so che altre donne vivono l'esperienza di condividere il seno con il proprio compagno anche durante l'allattamento, come ci sono uomini che senz'altro amano i seni pieni latte e li trovano molto erotici...Siamo d'accordo che è un argomento tabù, ma non mi sembra il caso di liquidarlo cosi semplicemente come perversione. Io speravo di trovare delle testimonianze sul tema, evidentemente l'argomento non è in grado di suscitare un interesse serio che invece meriterebbe. Scusate per il disturbo
:urka Caspita! :che_dici

Non è affatto ridicola in effetti. Ma sinceramente non so come definirla a dire il vero :perplesso .

Se "sai" cha altre donne allattano il proprio marito contemporaneamente al proprio figlio :x: , forse sarebbe il caso di confrontarti con loro, cosa ne pensi? :sorrisoo Pensavo che quest'argomento fosse già stato ...affrontato e più di una volta! Anche se non so sinceramente cosa ci sia da aggiungere o da discutere.
Nessun disturbo per quanto mi riguarda. Son sempre incuriosita nel leggere un po' di tutto. :sorrisoo

Io cmq non allatto. Non ho latte per mia figlia...figuriamoci per il marito :ahah , non ci ha mai sfiorato neppure quest'ipotesi :impiccata:

ma che diamine! :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 17 feb 2010, 23:21

cipollina77 ha scritto:io direi... :jerry

hmmm...

il pediatra cosa dice? hai abbastanza latte anche per il marito o devi fare l'aggiunta (no so se al marito o al piccolo, a questo punto)?

Ma tu non ti confondi mai tipo che metti il pannolino al marito e le mutande al neonato? :perplesso

oddio...sto male... :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 feb 2010, 23:40

come ci sono uomini che senz'altro amano i seni pieni latte e li trovano molto erotici
ma vah?
pensa che ci sono quelli che amano le donne incinta, con tanto di panzone e chiedono misure ecc.. facendosi passare per donne incinta pure loro.. ma che strano eh?
eppure ci sono stati pure su gol, pensa te. dei geni, come altrI che circolano attualmente con la fissa delle poppe distributrici.

altre fisse nuove no?che so, il lato b, il ginocchio valgo, la cipolla sui piedi.. no eh? :x:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 feb 2010, 23:54

Ehh si sono temi seri, non c'è dubbio. :ahah allattamento a richiesta per tutti, sia mai che il papà si ingelosisca. :sorrisoo

Streghettasaetta

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 18 feb 2010, 10:38

Il fatto che possa piacere il seno pieno di latte è un conto, il fatto che si avvicini mentre si allatta il pupo è un altro. A mio marito piaceva accarezzarlo perchè aveva una sensazione di "pienezza", ma succhiarlo proprio no, se ci avesse provato gli sarebbe arrivato un ceffone in condizioni normali, pensa se l'avesse fatto mentre allattavo il pupo.... sarebbe successo il finimondo!

.... lì, secondo me, si entra nell'immenso mondo delle perversioni....... non ci provare a farla passare per una cosa normale!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 feb 2010, 11:42

:ahah :ahah
ussignur!!!!!
non fatemi ridere che mi si indurisce la panza!!!! :ahah

io credo che abbia ragione chi ti ha consigòiato di chiedere al pediatra.
sai, la fame del marito a volte può essere maggiore di quella del neonato, quindi sia mai che rubi il latte al bimbo! se ce n'è per tutti e due allora...via all'allattamento a richiesta!!!! :clap

:che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 18 feb 2010, 14:49

ancora troll :martello :martello
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 feb 2010, 23:50

ligetta ha scritto:Vi ringrazio per l'abbondante ironia con cui avete affrontato l'argomento!!! In ogni caso io sono felice che mio marito adori succhiare il mio seno e non mi vergogno !! La cosa non mi sembra affatto ridicola ed è un momento di intimità importante per noi, l'unico imbarazzo è quando dimostra il suo interesse per i miei seni durante la poppata,ed in effetti la cosa può essere inopportuna...
ma....fammi capire in pratica ogniqualvolta che allatti il marito ti guarda con interesse e vuole attaccarsi pure lui,anche in pubblico :perplesso io già devo combattere con ragadi ecc ci manca pure il socio che mi rompa le scatole,se proprio ha voglia di latte che lo prenda dal frigo e lo scaldi al microonde....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 feb 2010, 0:23

Sai cosa? Forse è esagerato il modo in cui lo racconti. Insomma sul fatto che sia importante l'intimità di coppia anche durante l'allattamento e che il seno sia un punto erotico sono daccordo ma da qui ad allattarlo soprattutto quando c'è il bimbo ce ne passa! Io sinceramente non sono x l'esclusività del seno al bimbo, ma del latte assolutamente si, e poi sinceramente mi farebbe un po' schifo!

Senti ma poi controlli se le feci sono morbide e giallo oro? :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 19 feb 2010, 15:56

ely66 ha scritto:altre fisse nuove no?che so, il lato b, il ginocchio valgo, la cipolla sui piedi.. no eh? :x:

mio marito adora la mia cipolla sul piede...la trova molto erotica
anzi volevo proprio aprire una discussione su questo :fischia

:fuck:

ma va...ma sta persona non ha altro da fare? :che_dici
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 feb 2010, 19:37

:urka :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha pure risposto a tono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
ma si in fondo mica è una perversione che un uomo si ciucci le poppe piene di latte della moglie............naaaaaaaaaaaa che dute ragazze????siamo troppo tradizionaliste noi! :sberla:

ci dobbiamo aggiornare su su tutte a scuola!

:che_dici ma vattenn'

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 feb 2010, 20:26

:jerry :jerry
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”