GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 13:52

greta capita che nessuna risponda, anche a me ieri nessuna ha detto come la pensava su questo punto, ma visto che per me è importante mi ripropongo, ho la faccia di tolla :hi hi hi hi
by the way, mio marito è riuscito a farlo scusare. che devo dirti? tu hai ragione sul discorso dell'umoralità, quello che mi urta non è il suo atteggiamento (e in cuor mio devo dirti che le sue reazioni in fondo mi fanno piacere perchè capisco che parte già con un carattere molto forte, del resto fra mamma e papà di remissivi non ce ne sono :che_dici ), ma l'idea che può dare da fuori di bimbo aggressivo. questo non lo tollererei.
in quanto a dado beh...a questa età semmai dimostrano un anno in più, ma mica gli si può dire che son grassi perchè non è affatto vero...i bimbi grassi son diversi!
ho messo su il ragù, ora stendo lo gnomo e poi torno.
socia che tristezza mangiare soli in auto, lo facevo anch'io quando ero in giro x lavoro, ma non avevo voi a tenermi compagnia! di chi era l'invito a santa margherita? sempre il piccolino? :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 13:55

ross secondo te non ci sarei andata se avessi potuto? storditella è nel centro storico, ci si arriva solo a piedi! :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 13:56

p.s. all'inizio delle scuole elementari (io le ho cominciate che avevo 5 anni e 5 gg) mi ha fatto fare una cura ricostituente: sono diventata "cicciabomba" per poi tornare ad un peso "normale" all'inizio delle medie!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 14:01

TeddyRaxpin ha scritto:ross secondo te non ci sarei andata se avessi potuto? storditella è nel centro storico, ci si arriva solo a piedi! :prr
:che_dici :che_dici :che_dici SI MA POTEVI POSTEGGIARE PIU' VICINO :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 14:02

greta76 ha scritto:Giovanni tagliandato... non ha più messo un grammo nelle ultime settimane ma si è allungato tanto, per cui la pediatra non ha avuto nulla da ridire

Le ho spiegato che mangia il minimo indispensabile, pur avendo io un sacco di latte, e lei mi ha detto di iniziare con la frutta già da oggi e a metà marzo di partire pure con la prima pappa (anche in modo da averlo abituato per il 12 aprile quando rientrerò al lavoro)

Così sono andata di corsa alla Sma dove oggi partiva lo sconto del 30% sui prodotti plasmon e ho fatto una super scorta di farine e di omo vari :ok
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 feb 2010, 14:06

:bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 14:10

No Cri, niente piccoletto. Questo c'ha 49 anni. Senza mezze misure io!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 14:13

uh! inviate un pò di incrocini per mio papà??? è in sala operatoria perchè ieri mattina gli dovevano togliere un tubicino dallo stomaco che hanno usato per iniettargli un liquido di contrasto, ma mentre lo levavano si è spezzato l'ultimo pezzettino.
RISULTATO: ha avuto un piccolo riversamento di bile, vomito tutto i giorno, l'hanno tenuto in ospedale e adesso gli stanno rimuovendo il pezzo mancante :che_dici
LA FORTUNA E' CIECA MA LA sf**a CI VEDE BENISSIMO :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 14:14

Poi socia quanto a Momo capisco il tuo punto di vista perche' anche io sono come te. Non mi piace insistere ripetendogli 100 volte la stessa cosa (come fa mio marito :che_dici ) pero' se reputo la cosa importante ci ritorno sopra in un momento in cui lo vedo piu' attento o propositivo.
E' giusto pretendere che imparino a scusarsi. I bimbi litigano e si mettono a posto tra di loro, ma da genitori ogni tanto e' bene ricordare la cosa giusta da fare.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 feb 2010, 14:16

anche io vevo letto la question come rivolta espressamente a Gri :fischia

Non ho capito se il riferimento alla mongolfiera era riefrito espressamente all'essere in carne o ad altro e soprattutto tu eri presente quando la tipa ha fatto questa sortita?
Greta io posso solo dirti che conoscendomi se avessi colto questa frase in un discrorso con le mie orecchie avrei sicuramente aperto la bocca, non per azzannare la maestra ma per chiederle con finta ignoranza una spiegazione sul cosa volesse dire :fischia
almeno se era volutamente un'offesa avrebbe dovuto avere il coraggio di ripetermela in faccia a me, mamma poco incosciente

Teddy io avrei insistito sul chiedere scusa come hai fatto tu
poi, per esserti più utile dovrei riguardarmi gli appunti sull'aggressività che ci avevano dato le educatrici............... li ho letti un po' velocemente e non ricordo molto quello che c'era scritto :martello
Posso dirti che tra gli amichetti di ercolino (non compagni di nido) ce n'è uno che tende a spingere gli altri, la sua mamma è educatrice al nido ma ogni volta che è capitato che fosse un pochino più aggressivo con ercolino si è preso la strigliata dalla mamma
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 feb 2010, 14:17

Pluga ha scritto::bacio
:bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 feb 2010, 14:17

Ross :incrocini per tuo papà

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 14:19

ROSS :incrocini

Mio papa' oggi e' stato al Policlinico a portare tutti i suoi incartamenti e ha deciso di operarsi per evitare di sottoporsi ogni due per tre a esami poco piacevoli, sopratutto considerato che l'intervento dovrebbe invece essere risolutivo.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2010, 14:28

eccoci qui sempre di corsa...adesso si vestono e usciamo a festeggiare carnevale.
Fede con i suoi amici e le bimbe ad un compleanno in maschera! :ok

non ho letto le 10 pagg di arretrati ma volevo dirvi che il 28 ci saremo! :yeee :yeee :yeee :yeee

Ross ti assicuro che la mia è dieta! Se poi seguissi i ritmi del marito calerei + in fretta ma... :fischia che ci vuoi fare alla sera sono cotta :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2010, 14:30

rossella78, :incrocini :incrocini per il papi :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2010, 14:32

baci baci a domani :bacio :bacio
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 14:33

PLUGA :bacio :bacio sparita........ :ahaha

grassie per gli :incrocini

ELE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 14:34

ross quando verrai a trovarmi ti ci porterò cosi vedrai con i tuoi occhi i parcheggi inesistenti di monza :fischia ho pure pagato 2 euri per un'ora di sosta, l'altra offerta dall'acquisto fatto alla rinascente.
intanto :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà
e anche per la decisione del sociapapà...fa bene, via il dente via il dolore!

prati io ho letto dei libri che parlano proprio degli istinti dei bimbi, compreso la loro necessità di sfogare dell'aggressità, che a quanto pare è una cosa naturale, anche per gli adulti, ma mentre noi riusciamo a sfogarla anche a livello verbale, loro devono ancora imparare i mezzi per incanalarla. e difatti appena avrà l'età sarà mandato a fare sport, che è il modo più salutare per sfiancarsi. poi devo dire che momo è anche molto dolce, molto affettuoso, quindi non riesco a identificarlo sotto questo aspetto, anche perchè fortunatamente non sono episodi all'ordine del giorno (e nemmeno della settimana per mia fortuna). però ci tengo così tanto che su certe cose vorrei seguire una linea di pensiero unico e perseverare nel mio obiettivo.
comunque ora ve lo confesso: io all'asilo picchiavo tutti, poi mia mamma mi riprese perchè tiravo i calci nelle palline ai maschietti (quelli che mi tiravano su la gonna) e così cominciai a tirarli solo sugli stinchi :fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!

Messaggio da bb&ila » 16 feb 2010, 14:35

allora mi sono persa un bel po' di news :-D

CAMI: bentornata :cuore e :incrocini perchè tutto vada come speri

GRETA: non so cosa consigliarti, come mamma di bimbo robusto credo me la sarei presa, riservandomi di parlarne con la direttrice in altro momento. Tanto più che Gloria non pare essersela presa.

PRATI: ma che avventura :-D

ROSS, EDF: :incrocini :incrocini per i vostri papà

TEDDY: avrei insistito anch'io per le scuse, magari oggi non capisce, ma dai oggi dai domani in zucca gli entrerà no?...basta che me la credo :fischia
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!

Messaggio da bb&ila » 16 feb 2010, 14:37

TEDDY :ahaha :ahaha :ahaha TU QUOQUE :ahah :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”