GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da okki12 » 16 feb 2010, 14:13

eccomi quì....ho passato un'intera serata a parlare col socio, certo che i maschi hanno delle idee assurde e "sono sempre giuste"!!!! :spara

Cmq abbiamo risolto, come sempre, ma mi sono stancata.....Sere tu hai perfettamente ragione, da quando ci sono i miei a casa non facciamo più :lettone: e nemmeno :camera: ma non posso mica mandarli via.........
lui questo non lo capisce, vi giuro non vedo l'ora di andare inferie e rilassarmi un pò...

Ragazze PAURA, ieri Gaia si è tirata addosso la tovaglia da sopra il tavolo e ha fatto cadere il portacandele che si è frantumato in mille pezzi, per fortuna non si è fatta nulla, ma non vi dico la mia faccia!!!!!!!
Oggi che ridere, la vedo arrivare di corsa davanti al forno e inizia a salutare, cara si vedeva riflessa nello specchio, giuro che per poco non morivo :ahaha :ahaha :ahaha
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 feb 2010, 14:59

Okki chissa che paura :urka meno male che non è successo niente!
Gio col cavolo che saluta,se si vede allo specchio ride come un matto però!
Col marito immagino deve essere dura,certo che però a volte potrebbero essere più comprensivi....non so ma credo che siamo geneticamente più predisposte noi ad esserlo.....

Ragazze Giovanni mi mena...quando non riesce ad addormentarsi e diventa isterico mi da schiaffi e graffi sulla faccia. Non è di certo intenzionale,credo sia solo un modo di sfogare l'incapacità a prendere sonno ma a volte è dura mantenere la calma,soprattutto ora che siamo entrambi raffreddati e io sono :impiccata:

Ma i vostri non lo fanno? Che poi lui di indole è molto dolce ma quando è al limite si trasforma..tipo l'incredibile Hulk :x: :x: :x:
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 feb 2010, 18:30

FISIO mamma mia che caratterino il tuo ometto... :impiccata: no Lorenzo non lo fa...almeno per ora....ma ti spinge via se gli dai un bacio e non vuole, o se gli fai qualche giochino e lui non vuole essere toccato.... :che_dici :ahaha pero' quando fatica a prendere sonno e' unn frignare unico...si stropiccia le orecchie e la faccia si tira via il ciuccio e poi piange perche' non ce l'ha piu'....ma te lo sei tolto tu!!!!!!!!! :ahaha vabbe' dai passera' anche questa!!!! :ok
Mariti: secondo me per quanto posaano collaborare e per quanto amino i piccoli, non capiscono a pieno quello che vuol dire accudirli 24h724h..almeno per il mio caso e' cosi'!Infatti gli dico sempre: ma se dovesse succedere che per qualsiasi motivo io non possa accudire Lorenzo che fai?????Mi sa che in quel caso o si arrangia o chiede aiuto ai nonni :ahaha pero' stare una giornata solo con suo figlio non sarebbe male...magari capisce cosa vuol dire fare tutto quando e se dorme, e capirebbe perche'0 alla sera ho meno pazienza.... :che_dici
vabbe' dai cresceranno....io sono curiosa di vedere come sara' quest'estate o primavera...se si decide ad arrivare....

VADO A PREPARARE LA PAPPA.... :bacio

A PROPOSITO VOI CHE MENU' FATE????HO BISOGNO DI ISPIRAZIONI.... :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 16 feb 2010, 18:58

stasera crema di carote (brodo e carote frullate) con i forellini micro....vediamo se gli piace!
oggi si è pappato la spigola! bravo il mio nano!

Okki, pazienza, pazienza, pazienza...oggi mio marito era a casa(lavora stasera) e pur di non dover badare a fabio è uscito tutta la mattina, così se lo è cuccato la nonna....e poi mi dice di non spazientirmi a volte di notte o al pomeriggio....prova te a stare tutto il giorno con lui, a cullarlo 6 volte in un paio d'ore perchè non prende sonno e si risveglia....a tenerlo in braccio perchè ha bisogno di abbracci e contatto, a corrergli dietro perchè prende tutto e si alza e rischia di quelle capocciate.... :aargh

il mio allo specchio ci da i baci.... :bacio
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 feb 2010, 19:21

Bè il mio fa pure peggio..si offre volontario la sera per addormentarlo (dopo aver chiamato venti volte perchè non trova nell'ordine:pigiama,salviette,pannolino...ma almeno tuo figlio lo trovi????? :che_dici ) ma dopo diciamo due max tre minuti si spazientisce e dal piano di sopra si sente urlare :mammmaaaaaaaaa abbiamo bisogno di te.... :martello Non si rendono proprio conto che per noi è la routine e che la pazienza ce la dobbiamo far venire..... :sberla: :sberla:

Noi ieri sera abbiamo mangiato pasta col ragù,stasera pastina con verdure e carne credo.
Io davvero non so più cosa inventarmi con la pappa,lui si è stufato dei papponi ma io ancora non sono molto scafata su cosa inventare....e inventa la cena per il babbo,e inventa la cena per il figlio...e che sono,il mago Zurlì??????????? :pistole
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 feb 2010, 21:26

fisio ha scritto:Bè il mio fa pure peggio..si offre volontario la sera per addormentarlo (dopo aver chiamato venti volte perchè non trova nell'ordine:pigiama,salviette,pannolino...ma almeno tuo figlio lo trovi????? :che_dici ) ma dopo diciamo due max tre minuti si spazientisce e dal piano di sopra si sente urlare :mammmaaaaaaaaa abbiamo bisogno di te.... :martello Non si rendono proprio conto che per noi è la routine e che la pazienza ce la dobbiamo far venire..... :sberla: :sberla:

Noi ieri sera abbiamo mangiato pasta col ragù,stasera pastina con verdure e carne credo.
Io davvero non so più cosa inventarmi con la pappa,lui si è stufato dei papponi ma io ancora non sono molto scafata su cosa inventare....e inventa la cena per il babbo,e inventa la cena per il figlio...e che sono,il mago Zurlì??????????? :pistole

FISIO MI CI RITROVO SIA PER IL PAPA' CHE LO VUOLE FARE ADDOREMENTARE.....CON LA DIFFERENZA CHE LUI NON LO CAMBIA.....HA SCHIFO!!!!VI RENDETE CONTO??????? :urka :che_dici
E ANCHE PER LE PAPPE....SIAMO STUFI DEL SOLITO PAPPONE....MA SONO A CORTO DI IDEE...PRANZO E CENA DA INVENTARE SIA PER IL PAPA' CHE PER IL FIGLIO....SONO STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x:

SERE dobbiamo avere pazienza con sti uomini.....io al mio gliel'ho gia' detto che quando arriva la primavera se lo èporta un po' a spasso....come si dice da me: un po' x uno a cavallo dell'asino!!!! e' da quando e' nato che faccio tutto io, con l'aiuto di mia mamma ogni tanto...faccio la mamma lavoro e faccio le faccende....dopo la prima settimana che si alzava con me, a me dispiaceva perche' cmq la mattina doveva andare al lavoro, gli ho detto: dai stai li che tanto ci penso io!bene da li ronfava beato e anche ora se piange mi alzo solo e solo io!!!!vabbe'....per questo tra un po' se lo godra' un pochino anche lui!!! :ok
GIO il sito e':
cascinalorenza.it
VANI COME VA?????????
OKKI TIENI DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON MI RICORDO NIENTE!!!!!!!!!!!
VADO A CAMBIARLO METTERLO A NANNA SPARECCHIO STENDO E SE RIESCO RIPASASO!!!!
:bacio

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 feb 2010, 22:19

HA SCHIFO!!!!VI RENDETE CONTO??????? :urka :che_dici
:urka ehhhhhhhhhhh?
e' da quando e' nato che faccio tutto io, con l'aiuto di mia mamma ogni tanto...faccio la mamma lavoro e faccio le faccende....dopo la prima settimana che si alzava con me, a me dispiaceva perche' cmq la mattina doveva andare al lavoro, gli ho detto: dai stai li che tanto ci penso io!bene da li ronfava beato e anche ora se piange mi alzo solo e solo io!!!!
:urka :urka :urka
mmmm mi sento un pò una mamma degenere io, non sarei mai riuscita a fare tutto ciò e a portare pazienza se Fabio mi avesse mai fatto certe cose.
Schifo poi per cambiare un pannolino non se ne parla... MA SCHIFO DE CHE???????????????????????????
sono i suoi figli tanto che i miei e le cose in casa e con loro si dividono.Io ho sempre fatto così, ho sempre voluto che il papà sapesse fare esattamente le stesse cose che faccio io e così siamo intercambiabili. Anzi, alle volte perdo la pazienza io e allora cambio stanza e interviene lui. o viceversa. E spesso la cena, la prepara Fabio quando torna dal lavoro mentre io gioco con i bambini... Insomma, secondo me ci vuole collaborazione, è troppo facile dire "non sono capace" io dico, se ce la faccio io ce la fai anche tu, che sei l'uomo che amo e stimo e vuoi non farcela a cambiare un pannolino????
No, davvero rimango basita.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2010, 8:58

goldencat ha scritto:
HA SCHIFO!!!!VI RENDETE CONTO??????? :urka :che_dici
:urka ehhhhhhhhhhh?
e' da quando e' nato che faccio tutto io, con l'aiuto di mia mamma ogni tanto...faccio la mamma lavoro e faccio le faccende....dopo la prima settimana che si alzava con me, a me dispiaceva perche' cmq la mattina doveva andare al lavoro, gli ho detto: dai stai li che tanto ci penso io!bene da li ronfava beato e anche ora se piange mi alzo solo e solo io!!!!
:urka :urka :urka
mmmm mi sento un pò una mamma degenere io, non sarei mai riuscita a fare tutto ciò e a portare pazienza se Fabio mi avesse mai fatto certe cose.
Schifo poi per cambiare un pannolino non se ne parla... MA SCHIFO DE CHE???????????????????????????
sono i suoi figli tanto che i miei e le cose in casa e con loro si dividono.Io ho sempre fatto così, ho sempre voluto che il papà sapesse fare esattamente le stesse cose che faccio io e così siamo intercambiabili. Anzi, alle volte perdo la pazienza io e allora cambio stanza e interviene lui. o viceversa. E spesso la cena, la prepara Fabio quando torna dal lavoro mentre io gioco con i bambini... Insomma, secondo me ci vuole collaborazione, è troppo facile dire "non sono capace" io dico, se ce la faccio io ce la fai anche tu, che sei l'uomo che amo e stimo e vuoi non farcela a cambiare un pannolino????
No, davvero rimango basita.
GOLDEN hai ragione, il papa' dovrebbe fare tutto cio' che fa la mamma....sai cos'e?che con il fatto che lavora sempre tantissimo: esce di casa alle 8.00 di mattina e rientra la sera alle 21.00 a volte torna a pranzo, quando torna e' distrutto...ci gioca lo coccola ma finisce qui.... sicuramente e' anche colpa mia perche' vedendolo stanco non mi sembra il caso di farglielo cambiare ecc ecc.....ma piano piano sto cercando di fargli fare tutto!Stanotte per es.Lorenzo ha frignato e al primo rumorino si e' alzato lui.... :-D si capisce che le mie ramanzine danno i primi frutti... :fischia

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 feb 2010, 10:03

Ilary, scusa ho riletto il messaggio e forse sono stata troppo aggressiva, è che ho poco tempo e scrivo di getto, senza rendermi conto che poi le cose scritte possono sembrare diverse da come le ho pensate.
Guarda, anche Fabio parte alle sette di mattina e rientra alle 19.30 la sera, a pranzo non torna mai (lavora a 40 km da casa) eppure la sera finchè non sono tutti e due a letto mi da una grossa mano. Lava pure i piatti :ahaha e io sono ancora a casa dal lavoro.... secondo me anche lui si adagerebbe sugli allori se io glielo lasciassi fare (come farei io del resto se avessi in casa uno che fa tutto lui) ma non voglio. Rendere partecipi i nostri compagni della vita dei nostri figli (che non è solo giocarci e passare del tempo assieme, ma SOPRATTUTTO cambiare i pannolini, dare da mangiare, calmare una crisi) è un REGALO che noi mamme possiamo e dobbiamo fare a loro e alla nostra prole.
Secondo me il rapporto genitore/figlio si cementa proprio in queste situazioni. per giocare e basta ci sono i nonni/zii/amici/tate del nido, il genitore è altro.
Scusate la ramanzina ma è un argomento che mi sta molto a cuore :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 feb 2010, 10:14

Io sono fortunata: mio marito si dà un sacco da fare con Andrea ed effettivamente siamo davvero interscambiabili, a parte per quei giochi allucinanti in cui lo lancia di qua e di là....io mi spavento a morte e Andrea ride beato :che_dici

Sono due giorni che ho l'influenza gastrointestinale, oggi va un po' meglio (anche se ogni 2x3 devo correre in bagno) ma ieri avevo la febbre a 39° e non favevo altro che dare di stomaco e...altro..... :x: . Poi, tanto per non farmi mancare niente, oggi mi è venuto pure il ciclo :impiccata:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 17 feb 2010, 10:58

Buongiorno ragazze,qui va sempre peggio :impiccata: non si dorme piu e BASTA....e'veramente sto contando fino a 10 x NON SCLERARE!!! in piu insieme alla mia povera schiena dolorante mi si e' infiammato nervo sciattico :x: mi sto doppando di tachipirina che mi fa venire sonnolenza e basta :buuu..sto esaurendo la PAZIENZA...ha Simo mi mena tutto felice..e pesta tutto cio' che trova,ieri mi ha pestatto telecomando nella mano..aiaa!!! discorso marito ho compagno che sia'.. lui mi aiuta quando puo'.purtroppo fai i turni di notte, io sono sempre sola quasi tutto il giorno xche' logicamente lui dorme. il pomeriggio lo passa giocando col bimbo,cosi a volte io esco a fare spese ecc.Non ho altro aiuto..mia MADRE E' QUASI SE NON ''INESISTENTE''...ma qui apriremmo un post se vi raccontassi ''evitiammo''..Io ho sempre fatto tutto da sola e' sono fiera di me..pero' sinceramente dopo quasi 8 mesi mi rendo conto che mi servirebbe un aiuto..
beh scusate mi sono un po sfogata..ora mi doppo di tachipirina e' combino qualcosa in casa..ciao :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2010, 14:50

GOLDEN guarda che non mi sono offesa!!!!tu hai ragionissima!!ed e' per questo che lo sto "addestrando"!!!!penso anch'io che per il bene del bambino i papa' devanoa ccudirli come si deve e non solo giochi o coccole (che sono capaci tutti)!!!!cmq oggi e' tornato a pranzo perche' il lavoro lo ha permesso e cosi' ha finito di dare la pappa a Lorenzo cosi' io ho preparato il pranzo!!!dai un altro traguardo!!!!!!forse ha capito che mi aiuta poco...glielo avevo detto e ci era quasi rimasto male...ma io ho continuato in tutta tranquillita' a dire cio' che e' la realta'!!!e questo sembra aver fatto bene!!!
TIXY non dormire e' un incubo...capisco te e tutte le ragazze che sono nella tua situazione... :coccola ma hai provato con goccine omeopatiche/naturali tipo fiori di bach o camomilla????so che ci sono delle goccini naturali che se date regolarmente non subito ma aiutano a dormire (come tutte le cose naturali fanno effetto sul tempo) :ok peroì non ne so l'effetto perche' non ho mai provato!!
Io nello spalmere il gengivale ho sentito come un bozzetto nell'incisivo superiore sinistro....almeno credo!!! :ahaha e poi anche sotto sento qualcosina....SPEREM cosi' almeno con qualche dentino posso variare un pochino il menu!!!!visto che lui guarda nel nostro piatto come dire: e a me niente???? :ahaha

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 17 feb 2010, 15:03

Ilary sono andata a vedere il sito: avete scelto un posto bellissimo :congratulations: :congratulations:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2010, 15:24

gio76 ha scritto:Ilary sono andata a vedere il sito: avete scelto un posto bellissimo :congratulations: :congratulations:

:emozionee
:buuu

GRASSSIEEEEEEEEE :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2010, 15:26

RAGAZZE DOMANDONA:
AVETE VOGLIA DI FARE IL SECONDO FIGLIO????

Ve lo chiedo perche' a me piacerebbe ma....penso sia prestino...vorrei non avessero molti anni di differenza...ma pensare a rivoltarmi indietro.... :x: pero' penso che forse piu' aspetti e piu' la voglia passa....che dite???
Per adesso indiscutibilmente aspettiamo...ma magari a fine 2010.... :fischia

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2010, 15:29

GIO COME VA????
DORMI O SEI ANCORA NOTTAMBULA??E LE PAPAE'??
:bacio

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 17 feb 2010, 15:49

Buon pomeriggio, qui sempre uguale...niente nanna..ILARY si la camomilla la prende, ma non li fa niente :-D e iperattivo il bimbo :ahaha x le goccette si ho capito mi ha parlatto la mia erborista di ci' ma non le ho ancora provatte..magari le PRENDO IO CHE E' MEGLIO..Discorso secondo figlio :urka io x ora non ci penso propio! x me e' gia impegnativo questo mi basta e' avanza x ora :ahaha..ma questo e' solo un mio parere personale...comunque io ripeterei tutto xche' sia gravidanza, un po meno il parto e' stata tutta un' esperienza bellissima :emozionee
son riuscita a caricare un avatar ma non le foto di Simo..ma sperimentero' meglio....ce l'ha posso fare, ora vado a far e passegiatta cosi lo frego io x fare un po di nanna :spiteful: ciao :bacio
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 17 feb 2010, 15:57

Ciao noi oggi abbiamo fatto il tagliando degli otto mesi : 7,170gr x 67,5 cm ... bella pistolina !!! per il resto tutto ok e naturalmente SDENTATE :prr ...

Argomento papà : anche io e Andrea eravamo interscambiabili,almeno finchè non è partito, devo dire che è stato bravo fin da subito e ha voluto imparare tutto ... ci mancava solo che l'allattasse :ahaha

Sai Ilary che anche io panso al secondo figlio ... mi piacerebbe essere incinta ancora,però forse adesso è un pò prestino ... magari alla fine dell'anno ci si potrebbe mettere in ballo? che ne dite
settembrine 2011???
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2010, 16:58

HO AGGIUNTO FOTINEEEEEEEE :fischia :hi hi hi hi

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 17 feb 2010, 17:21

Ilary81 ha scritto:HO AGGIUNTO FOTINEEEEEEEE :fischia :hi hi hi hi

BELLISSIME :-D
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Bloccato

Torna a “Giugno”