GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da alex76 » 15 feb 2010, 17:48

Da mercoled' inizio a lavorare qui http://www.imaginarium.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi sono andata a ritirare il pass perchè il negozio è alle partenze dell'aeroporto e senza tesserino non si puo' accedere, non vi dico che incaz*****a :aargh le solite interminabili attese buracratiche del cavolo...
Poi ho fatto un salto al negozio per localizzare dov'è di preciso così mercoledì vado spedita senza perder tempo...Certo che l'aeroporto non me lo ricordavo così incasinato....E mi sono già presa il primo vaffa perchè sono passata davanti a dei passeggeri che stavano gentilmente facendo passare al varco dello staff, io ovviamente non dovevo fare la fila e loro si sono incavolati....della serie, BENVENUTA A FIUMICINO!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 feb 2010, 18:05

notizie di gessy????

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 feb 2010, 19:38

FRA :incrocini X MILA
ALEX CHE BELLO IMMAGINARIUM, ALLORA TI MANDO I MIEI CODICI A BARRE X IREGALI E ME LI MANDI VIA POSTA :hi hi hi hi
GESSY BHO, LA STO PENSANDO TANTO :cuore
ANCHE A CINNY LA PENSO OGGI PRIMO GIORNO DI LAVORO :cuore
HO PRENOTATO LA VISITA DI MER** CE L'HO IL 23 :incrocini

BACIIIIIIIIIIII A DOMANI :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 15 feb 2010, 20:20

alex76 ha scritto:Da mercoled' inizio a lavorare qui http://www.imaginarium.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bello L'imaginarium!!! :clap :clap Io l'adoro vado spessissimo, é un po' caretto per la verità ma ha dei prodotti super educativi!!!!

Kylie: :incrocini :incrocini

Libellula: Hai ragione! anche io e il marito abbiamo bisogno di star un po' soli, ma mi faccio le paturnie per i bambini...tipiche mamme italiane :che_dici

CARNEVALE: Mercoledì i bimbi hanno la festa alla scuola materna: Filippo lo vesto da gufetto e Ricky da Harry Potter. Poi metterò fotine...

Gessy: TI PENSIAMOOOOOO!!!!!!! :incitamento:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 15 feb 2010, 21:05

Vi posto l SMS che mi ha appena mandato Gessy:
Matilde è lieta di annunciare che oggi 15/02 alle ore 19.06 è nato il fratellino Alberto: 54 cm x 4,100 kg di dolcezza. Stiamo tutti bene e siamo felicissimi!!!
:congratulations:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 15 feb 2010, 21:14

ANCHE IO HO RICEVUTO L'SMS DI GESSY

BENVENUTO PUPONE ALBERTO :Yuppieeee :Yuppieeee :wellcom :62_son_soddisfazioni: :57_party1: :scusate:
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 15 feb 2010, 22:27

alice1984 ha scritto:Vi posto l SMS che mi ha appena mandato Gessy:
Matilde è lieta di annunciare che oggi 15/02 alle ore 19.06 è nato il fratellino Alberto: 54 cm x 4,100 kg di dolcezza. Stiamo tutti bene e siamo felicissimi!!!
:congratulations:
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 15 feb 2010, 22:28

Kylie ha scritto: HO PRENOTATO LA VISITA DI MER** CE L'HO IL 23 :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2010, 9:43

anch'io ricevuto sms ieri sera :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
evviva alberto

:clap

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2010, 10:38

alex76 ha scritto:Ragazze ultimamente sono un po' latitante e l'ultima volta che sono passata ho letto di Cinny e mi sono proprio abbattuta. Non ero dell'umore x scrivere ma era una cosa mia personalissima, mi dispiace per Gessy che si è sentita "strana" nel condividere con noi gli ultimi splendidi giorni della sua gravidanza. Gessy, hai fatto bene a non defilarti, questo è un forum e se non si parla qui delle proprie cose non sarebbe giusto che esistesse! :cuore

Per quanto ci riguarda vi faccio un "sunto" della nostra situazione:
La prox settimana dovrei cominciare a lavorare in quel negozio in aeroporto e sono veramente eccitata all'idea.
Mi dispiace per i cuccioli ma credo che staccare mi farà bene anche in relazione al rapporto con loro.Certo, sarà dura, la sveglia alle 5.30 non concilia con l'allattamento, ma per fortuna esistono i tiralatte e in qualche modo farò!
Sono veramente in******a col socio perchè ultimamente non si sta regolando :aargh E' spesso fuori per lavoro e di questo ovviamente non gliene faccio una colpa, ma non si rende conto che la sua assenza crea dei problemi in casa e non si cura del fatto che potrebbe quantomeno limitare i danni cercando di essere almeno preciso con gli orari di rientro. A parte il fatto che spesso manca anche il sabato e la domenica, e va bene, ma mi dice "sto via un paio d'ore" e poi si presenta dopo 5 ore :sberla: senza avvertire!Questo succede da ormai diverso tempo ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata lunedì: lo sento alle 7.20 e mi dice che ne avrebbe avuto per una ventina di minuti...un'ora dopo mi manda un messaggio chiedendo scusa e sottolineando che stava per tornare. Morale:si presenta un'ora dopo :che_dici E io molto premurosamente avevo fatto la spesa con ciccio, me l'ero caricata a piedi col passeggino e avevo organizzato la seratina perchè Jacopo era a dormire dai nonni....E' tornato e non ci ho visto piu'!Quindi è da lunedì che gli tengo il muso.... :hi hi hi hi
Sono delusa, mi sento non considerata, non so come spiegarvi...Io lo ammiro perchè si sta veramente facendo il mazzo ma non mi piace che il lavoro levi importanza alla famiglia.
Oltre a questo c'è Ciccio che continua con gli alti e bassi della dermatite, non sappiamo piu' dove sbattere la testa...
Ah!Sono ricomparse le fantastiche emorroidi post-parto..... :aargh

intanto auguri per il nuovo lavoro e sono convinta che servirà --un paio di ore lontano da casa servono a te per rientrare nel mondo dei " grandi " e ai bimbi che avranno una mamma ancora più appagata e felice !! :ok
..per il socio--cavolo...fai bene a tenere il muso.!!lo so che il lavoro è lavoro..e che lo fa per te e per i bimbi..ma almeno evitare i ritardi e dirti l'ora giusta in cui arriva cosi non ti illudi,,, :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2010, 10:41

beatrix ha scritto:Vado a studiare... :x:

dai tieni duro,,,vedrai che tutti i sacrifici saranno ricompensati !! :ok
certo..io lavoro + family e già mi sembra di non avere tempo ...ma come fai ? sei super..quindi ce la farai !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2010, 10:53

cinny come stai? :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 feb 2010, 10:54

:yeee urra--alberto è arrivato !!!
stavo leggendo gli arretrati ed ho visto solo ora !!! che bello...

tanti baci a Gessy :bacio

.....kyliema che primo giorno di lavoro...visto che la sf**a non ci abbandona..abbiamo preso una forma virale di influenza b******a e siamo a letto...
sono solo un pò giù perchè quando ero in ospedale ale era dai nonni e non l'ho visto ..ora è di nuovo da loro perchè il dr dice che se si prende una cosa simile a lui poi bisognerebbe portarlo in ospedale...

abbiamo febbre a 39 da 3 gg,,,la gola un fuoco e gonfia..otite..male alle ossa..non mangiamo..vomito..e poi il socio ha ancora la gamba ingessata...
tachipirina..antibiotici..antibiotico spray direttamente in gola..antidolorifici e cortisone..€ 50 di farmacia... :x:
oggi io mi sento meglio..il socio che era messo peggio sembra ancora in piena fase,,speriamo passi cosi il topino può tornare a casa !!
:perplesso richiedo.....antimalocchio ???

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 feb 2010, 11:09

ca**o ma che palle!!!!!
finirà sto periodo di m***a...e scusate le parolacce tanto ci sono gli asterischi :fuck:

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 16 feb 2010, 11:15

Salve a tutte

Mila è piena di bolle oggi anche in faccia, tante in testa e sulla nuca :emozionee
il pediatra ci ha prescritto l'antivirale e lo spray vea

Alex :incrocini per il nuovo lavoro

Cinny :bacio e tanti :incrocini per questa influenza stagionale, anche qui a roma si è parecchio diffusa non solo tra i bimbi

Kylie per la visita :incrocini
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 16 feb 2010, 11:53

Buondì mamme!

:congratulations: BENVENUTO ALBERTONE!!!! :congratulations:
Anche a me gessy aveva mandato l'sms :ok

Cinny cacchio che palle, speriamo che passi presto mannaggia. Un baciotto da parte nostra :cuore

Fra la cosa brutta è, prurito a parte, se le vengono in bocca e in gola come è successo a mia nipote. In quel caso immagina cosa significa mangiare e anche solo deglutire!Speriamo di no dai....Per l'antivirale...non voglio fare il solito avvocato del diavolo ma secondo me a questo punto è una cavolata darlo tanto è appunto un virus e non è che glielo manda via deve fare il suo corso. E poi l'aciclovir è uno dei farmaci piu' forti che esistono (è quello che si usa sull'herpes) al limite glilo potrà solo un po' tamponare ma a questo punto non credo nemmeno tanto. :ok

C'ho la vicina che frigge, frigge, frigge...oggi poi è pure martedì grasso quindi gli sta dando giu' di frappe e quant'altro...BLEH!!!
Ciccio è raffreddatissimo, stanotte era agitatissimo per il prurito e respirava male, non ce la faccio piu'. Vedere quest'esserino che si dimena nel letto per addormentarsi....Che palle, possibile che l'unico rimedio possa essere il cortisone???

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 16 feb 2010, 12:25

:congratulations: BEN ARRIVATO ALBERTO :congratulations: FINALMENTE!!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 feb 2010, 13:56

Buongiorno dicembrine!!! :sorrisoo

Innanzitutto...

BENVENUTO ALBERTO E CONGRATULAZIONI A GESSY!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Finalmente! :clap

Io sto scrivendo in un momento di pausa, ho appena messo a letto Francesca e Alessia è qui nella carrozzina vicino a me che cerca di addormentarsi ma smania la tetta.
Mamme di bimbi che hanno usato il ciuccio: come cavolo avete fatto a convincerli? :che_dici
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 feb 2010, 14:06

Kylie tantissimi :incrocini :incrocini per la visita!

Cinny accidenti, ma che pa@@e pure l'influenza! :x: Qui ci vorrebbe sul serio rito antimalocchio!
Un abbraccio a voi e al pupo! :coccola

Fra la varicella è parecchio contagiosa... :fischia se avete dormito insieme..... :fischia :hi hi hi hi

Alex tanti :incrocini per il tuo primo giorno di lavoro!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 feb 2010, 14:11

Scusate se ho dimenticato qualcosa ma scrivo di corsa, qui il tempo sembra sempre pochissimo...
In più ho Francesca ancora a casa, l'asilo è chiuso fino a domani. Praticamente da quando è nata Alessia non c'è più andata, tra bronchite e "prevenzione", ma da giovedì si ricomincia! :spiteful:

Spero almeno di riposarmi un pò di più... e intanto dovremmo aver superato l'ondata di scarlattina che c'è stata... :incrocini

Baci :bacio :bacio :bacio a tutte, vi penso un sacco anche se non riesco a passare spesso!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”