GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!

Messaggio da laIla » 16 feb 2010, 12:22

ecco a me piacerebbe inglese e riprendere la piscina ma alla fin della fiera avrò solo il sabato o riesco a trovare qualcosa dopo le 18...
Il fatto è che avrò sempre anche AL dietro.

E poi non so se è troppo, mi sembra di essere di quelle madri che organizzano di tutto per i figli
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 16 feb 2010, 12:24

cala ieri ti ho pensato...

il 27 ET ha ben 2 feste di compleanno e mi toccherà questo fantastico full day :impiccata:

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 16 feb 2010, 12:29

http://www.repubblica.it/esteri/2010/02 ... b-2316505/" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco butto lì un argomento nuovo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 16 feb 2010, 12:49

calavera ha scritto:IALIA, sai cos'è? è che qui il cafone è davvero cafone!!! non c'è via di mezzo...è quello che non ci puoi ragionare! non gli puoi far capire che deve differenziare sta c***o di monnezza sua!!! che quando esce di casa anche la strada, la piazza il treno la stazione etc etc SONO SUOI! e li dovrebbe rispettare come tali! con un mezzo borghese del cazz invece ci puoi parlare, che poi dietro ci sia una filosofia di vita superficiale vacua e chi piu ne ha piu ne metta, a me non importa sono io che devo compensare a casa in famiglia a questa parte di educazione! mica mia figlia deve crescere con la mamma che si OCCUPA di.....ah si moda....hahahahahah...però si ritroverà in classe con tali federico, giorgio, riccardo ludovica, sonia francesca etc etc che amano leggere harry potter, o geronimo stilton, che la domenica vanno al cinema o UDITE UDITE in libreria!!! :ahaha :ahaha che a casa avranno l'ultima collezione di carte magic! insomma sapranno pure la differenza tra un pennarello e un pastelloa cera! perchè i genitori saranno cosi presi da colmare le loro lacune che sti figli li spingono spingono spingono...e questo per me si chiama ambiente COMPETITIVO..e nella scuola pubblica sta cosa manca! e lo vedo ahimè già adesso...
tutte si accontentano che i figli sappiano contare fino a dieci! A QUATTRO ANNI??????? eh no ma è piccolo deve giocare..sti C***I perchè giocando nn può imparare anche altri numeri? scrivere il suo nome o quello dell'amichetto? o a casa imparare a fare una torta o una pizza? o guardare qualcs che non sia winx o ben ten?

niet io c'ho il dente avvelenato...
ahhaha

QUOTONE a cala!
Non sei razzista,io la penso come te. E comunque anche qui ci sono le situazioni che descrivi sopra...... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 13:45

beh roxy guarda nei miei fantomatici deliri leghisti vedo la luce della consapevolezza che da nord a sud l'italia è simile che le situazioni si ripetono un pò ovunque in quanto generate dal malcostume, mal governo e inciviltà popolare e si sà il popolo si sposta in tutto il territorio... :ahaha

poi però rinsavisco e cmq devo capocciare contro al cruda realtà che cioè il sud sarà semrpe sud e sempre piu a sud per incapacità delle popolazioni indigene... :che_dici

anyway ti volevo amndare un saluto ho letto che stai fatican come uan ciuchina e nn ti becco mai.. :bacio

IALIA io nel dubbio : due feste in un solo giorno? si va al cinema con mamma che scherzi?! vuoi mettere! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 13:49

bellezza mia ma il ticker??? che è nn t'è bastata la pazzia di una notte???? :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 feb 2010, 13:50

laIla ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2010/02 ... b-2316505/

Io non sono contro il personal marketing. Mi ricordo di due ragazzi americani qualche anno fa che diventarano sposor viventi di varie marche e così si pagarono gli studi universitari. Però dai 7 anni, davvero mi sembra eccessivo. Poi, mi fanno ridere dicendo che chiedono il consenso dei genitori, come se i ragazzini fossero sc**i e incapaci di falsificarlo. Ma daiiiiiiiii
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 13:54

Eccomi eccomi eccomi.

Allora... scuola: prima di tutto sia nel pubblico sia nel privato, è soprattutto la maestra che conta. E non è vero che le più brave sono solo nel privato.
Io ho la visuale su entrambe le realtà perchè il mio nipotino fa la seconda elementare in una scuola pubblica, mentre mia madre insegna in una privata.
A volte sulla motivazione delle maestre gioca tanto il direttore e le varie figure "amministrative/dirigenziali" che danno l'impronta alla scuola. Ma comunque se una maestra è brava e valida, questo prevale sempre sull'impronta data alla scuola.

Io da una scuola chiederei prima di tutto la validità dell'insegnamento, dell'educazione (e non solo dell'istruzione) e, ovviamente, che il soffitto non caschi in testa a mia figlia.

Il resto: corsi di lingue, sperimentazioni, laboratori, ecc, secondo me sono secondari.
Anzi, mi è capitato di vedere che scuole fortemente sperimentali impiegassero maggiori energie negli esperimenti che non nell'istruzione valida.

Per quanto riguarda la presenza in classe di "elementi di disturbo", è ovvio che vorrei evitarli il più possibile.

Se tutto questo me lo darà una scuola pubblica, ne sarò ben felice. Altrimenti cercherò nel privato.

Questione diversità Nord/Sud, purtroppo è questione di retaggio storico, di mentalità ma anche di carenza di fondi.
E' facile avere scuole bellissime se si hanno tanti soldi da spendere.
Ma alla fine conta più la testa della maestra che i banchi ultimo grido!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 16 feb 2010, 14:11

peffa ha scritto:

Io non sono contro il personal marketing. Mi ricordo di due ragazzi americani qualche anno fa che diventarano sposor viventi di varie marche e così si pagarono gli studi universitari. Però dai 7 anni, davvero mi sembra eccessivo. Poi, mi fanno ridere dicendo che chiedono il consenso dei genitori, come se i ragazzini fossero sc**i e incapaci di falsificarlo. Ma daiiiiiiiii
ecco vedo molto labile quello che distingue questo da un lavoro minorile...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 14:14

Ecco, personal marketing: a parte che ci vuole una faccia di bronzo non indifferente (io non riesco a vendere aria fritta), ma poi siccome per me è un lavoro, lo vieterei ai minori.
Su persone troppo giovani lo vedo anche come un "lavaggio del cervello".
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 14:43

Toopilllo..pure io dico che a finale le maestre del pubblico dovrebbero essere PROFESSIONALI PUNTO! nn con la vocazione...io al vocazione me la friggo!

e sui punti fondamentali su cosa vorrei dalals cuola mi sa che sono piu che concorde! che nn caschi il tetto, ma che l'insegnamento sia valido, io nn POSSO e non voglio ACCETTARE che mia figlia dopo 5 anni di elemantari e tre di medie arrivi ad un liceo qualsiasi senza manco sapere la storia di quest'italia, o che ne sò i presidenti delal repubblica...(per non dire che manco sappia che questa è una repubblica eh!!!) o la differenza tra un raffaello e un leonardo da vinci etc etc...
ne sento troppe dagli studenti che vedo tutti i igiorni!!! troppe!

TOPì invece per quanto riguarda la questione del MEZZOGIORNO, secondo me ci siamo anche stufati di sto MEZZOGIORNO!! e basta! tanto s'è magnato il magnabile (lo so ci sono pozzi senza fondi)...adesso che vale avere sta zavorra? o la si fa produrre (investimenti riqualificazione aree urbane etc etc)..oppure meglio staccarlo sto mezzo stivale dall'italia e farlo traghettare verso l'africa...altro che ponte de mi cojoni....

scusate la volgarezza... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 14:46

Topillo ha scritto:Ecco, personal marketing: a parte che ci vuole una faccia di bronzo non indifferente (io non riesco a vendere aria fritta), ma poi siccome per me è un lavoro, lo vieterei ai minori.
Su persone troppo giovani lo vedo anche come un "lavaggio del cervello".

negli USA sono già parecchi anni che si usano i bambini associati a vari amrchi e dirottano addirittura il mercato, insomma adesso sono loro quelli che spendono...mica io?! :perplesso

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2010, 14:47

è urendo :urka
mi ricorda un libro che ho letto da adolescente, una distopia, descriveva una società in cui non esistevano più stati nazionali, ma erano i marchi che si erano spartiti la terra e i cittadini dovevano spendere, spendere, spendere
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 14:50

frangela ha scritto:

mi ricorda un libro che ho letto da adolescente, una distopia, descriveva una società in cui non esistevano più stati nazionali, ma erano i marchi che si erano spartiti la terra e i cittadini dovevano spendere, spendere, spendere

ma che è? WALL-E ? hauhauahuahuahua

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2010, 14:51

tendenzialmente concordo con la Topa, la differenza la fanno gli insegnanti, non le attività extrascolastiche.
Avrei la possibilità per la materna di mandare Emma a una scuola a tempo pieno, a tempo pieno da 40 anni, dove fanno un sacco di attività extrascolastiche, oppure a una scuola elementare tradizionale di cui però mi parlano un gran bene. Che fare?
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2010, 14:53

calavera ha scritto:
frangela ha scritto:

ma che è? WALL-E ? hauhauahuahuahua
non lo so non l'ho visto
il romanzo è bello, anzi quasi quasi me lo rileggo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 14:56

frangela ha scritto:tendenzialmente concordo con la Topa, la differenza la fanno gli insegnanti, non le attività extrascolastiche.
Avrei la possibilità per la materna di mandare Emma a una scuola a tempo pieno, a tempo pieno da 40 anni, dove fanno un sacco di attività extrascolastiche, oppure a una scuola elementare tradizionale di cui però mi parlano un gran bene. Che fare?

TEMPO PIENO!!! e che c'è pure da discutere?

a parte gli scherzi però non è che attività extra significa sacrificare altre cose..io sono convinta che le persone bisgna anche spronarle aspè stavo cercando un altro termine ma nun me viene! insomma sollecitarle ecco..

MA COME NN HAI AMI VISTO WALL E????? MA CAZZ SI VER TUA FIGLIA??? :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 feb 2010, 15:02

calavera ha scritto:
madagascar :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 feb 2010, 15:12

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:

huahauhauhaua mi piace che ti muovi unz unz!!! dai che re julien è MITICO!!! come interpreta bene berlusconi!!!! :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 16 feb 2010, 15:13

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:
ET mi riconosce eve nel volantino unieuro :che_dici

lui lo vede ma non so cosa abbia capito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”