a dopo bimbe!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AH FILI'! CHE HAI DECISO, BELLO DE ZIA?
- simpa
- Expert~GolGirl®

Re: AH FILI'! CHE HAI DECISO, BELLO DE ZIA?
pure io vado a preparare il pranzo
a dopo bimbe!!!
a dopo bimbe!!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:ma no gatto! :ahah
ho fattolafinta gnola perchè nessuno mi cagava!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®

come non quotartikatia1974 ha scritto:io da quando è morto mio padre mi sono accorta che mi si è ancora più accentuata la paura che possa succedere qualcosa...
mi spaventa tutto...anche ad es il pensare che mia madre faccia gli esami del sangue... un viaggio in macchina... una caduta dalle scale...mi sento proprio un'angoscia dentro nello stomaco...
la paura è la cosa che mi perseguita da quel maledetto giorno
ora mi sto facendo le paranoie del treno per domani
se mi succede qualcosa è colpa vostra
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

mi unisco ai complimenti a ile sei davvero una brava mamma
e una coccola a floddi e un pensiero a laura
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

kat
dai, venitevi incontro... tutti e due...
dai, venitevi incontro... tutti e due...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katia1974
- Master~GolGirl®

vedrai che sarà un bellissimo viaggiocaro77 ha scritto:come non quotartikatia1974 ha scritto:io da quando è morto mio padre mi sono accorta che mi si è ancora più accentuata la paura che possa succedere qualcosa...
mi spaventa tutto...anche ad es il pensare che mia madre faccia gli esami del sangue... un viaggio in macchina... una caduta dalle scale...mi sento proprio un'angoscia dentro nello stomaco...
la paura è la cosa che mi perseguita da quel maledetto giorno
ora mi sto facendo le paranoie del treno per domani
se mi succede qualcosa è colpa vostra
e poi ci vedi...cosa vuoi di più dalla vita!!!
e per domani pomeriggio incrociatevi per l'orecchia di nicolò...
ho notato che sente tanto bene ultimamente
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®

vai gatto spara il nome che mi interessagattoromeo ha scritto:vedrai che andrà tutto bene!!!ile ha scritto:buongiorno!
ho letto di anna... speriamo trovino un posto![]()
Valutazione di simone:
rientra nella casistica della disprassia
problema più grosso è alla motricità fine della mano su cui ci sarà da lavorare, da qui dipendono un gesto grafico non adeguato all'età e una riproduzione grafica difficoltosa. Faccio prima a dirvi quali sono gli obiettivi che ci siamo posti:
1)migliorare controllo corpo in computi di coordinazione, equilibrio...
2)migliorare l'uso separato delle dita e potenzione l'uso delle due mani in contemporanea
3)mogliorare l'abilità di organizzazione-pianificazione-esecuzione di compiti spaziali e prassico-costruttivi
4)strutturare la capacità sequenziale nei diversi ambiti (uditivo, motorio e visivo)
in sostanza sono le cose che mi aspettavo, non sono preoccupata da adesso si comincia a lavorare per migliorare![]()
sei una mamma attenta e obbiettiva, riuscirai a farlo progredire.
non so se serve o se può interferire con il lavoro, ma avevo preso un libro con un sacco di giochi istruttivi che aiutano proprio a migliorare la motricità fine e non, il senso dello spazio e del tempo e altre cose così.
sono solo giochi quindi il bambino non pensa di lavorare.
max si diverte un sacco e quando vuole giocare spesso mi porta direttamente quel libro.
e l'introduzione con tutta la spiegazione del senso di questi giochi e delle abilità che i bambini devono necessariamente imparare prima delle elementari fa riflettere. e pensare che per la maggior parte dei bambini basterebbe così poco...
tutto è fatto con il gioco quindi gli spunti mi tornano utili!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

si chiama 'giocare per imparare' delle edizioni RED ile!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- tournesol
- Master~GolGirl®

Questa é un'idea megagalattica!!!!!!!floddi ha scritto:assolutamente no, però sarà già nata da due o tre settimane......non escludo che veniamo in 4!tournesol ha scritto:Ecccciha ragione, però, eh????floddi ha scritto:aiuto secondo me tra un pò lo sforna sulle scale dal nervoso!!!
Fede...non ti ho poi detto che quella cosa a Piacenza é dal 9 all'11 aprile...ci stai dentro???
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

cos'è quella cosa a piacenza'???????????
- katia1974
- Master~GolGirl®

lulla, dal 15 al 30 marzo i miei piccoli andranno a diano marina con i miei suoceri e mia mamma... com'è?
- ile
- Master~GolGirl®

super mega quotone!tournesol ha scritto:Bravissimi!katiuscia ha scritto:OGGI ESCO ALLE 2....CI VEDIAMO A CASA E PARLIAMO DI PERSONA PRIMA CHE ESCA MARTINA DA SCUOLA........SPERO CON TUTTO IL CUORE DI TROVARE UNA SOLUZIONE
E, Kat....per Martina capire che la sua felicità potrebbe andare di pari passo con la separazione dei genitori per ora é impossibile, ovviamente. Ma anche lei sarebbe in grado di accorgersi che non vi vede più discutere, che non vi vede più tristi....Scusa Kat, ma prova a vedere le cose con gli occhi di bambina per un secondo...le lacrime o la tristezza di tua mamma non ti farebbero soffrire??? Vedere mamma che ad ogni occasione se la prende con papà (o vieceversa) ti farebbe sentire serena?
Kat, non voglio infierire, non volgio sembrarti cattiva...ma sono figlia di una situazione così...di un matrimonio troppo spesso tenuto insieme a tutti i costi...e col senno di poi, ti dico che, nel nostro caso, io e mia sorella avremmo avuto una vita migliore e più felice se fossero andati ognuno per la sua strada. Perciò, ti prego, non fate di Martina un "alibi"..
io a costo di sembrare cattiva ti ripeto questa cosa:
quando martina sarà grande e non avrà più bisogno di voi come ora, sarete tu e giuliano stop, non ci sarà più un collante come martina ci sarete solo voi due e se non vi bastate che farete?
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ale, si chiama "Il paese dei Balocchi" e la allestiscono in Fiera a Piacenza...Prova a cercare con Google...carinissima davvero!!!lullaby ha scritto:cos'è quella cosa a piacenza'???????????
- ile
- Master~GolGirl®

caro77 ha scritto:mi unisco ai complimenti a ile sei davvero una brava mamma![]()
veramente grazie a tutte! mi fanno un gran bene le vostre parole, ma veramente mica è così... avreste fatto lo stesso mio percorso!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

:ahah IL PRIMO RISULTATO DI GOOGLE E' UN CLUB PRIVE'!!!!tournesol ha scritto:Ale, si chiama "Il paese dei Balocchi" e la allestiscono in Fiera a Piacenza...Prova a cercare con Google...carinissima davvero!!!lullaby ha scritto:cos'è quella cosa a piacenza'???????????
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Non la conosco kat... però se beccano belle giornate in riviera si sta d'incantokatia1974 ha scritto:lulla, dal 15 al 30 marzo i miei piccoli andranno a diano marina con i miei suoceri e mia mamma... com'è?
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ottimo!!! :ahahlullaby ha scritto::ahah IL PRIMO RISULTATO DI GOOGLE E' UN CLUB PRIVE'!!!!tournesol ha scritto:Ale, si chiama "Il paese dei Balocchi" e la allestiscono in Fiera a Piacenza...Prova a cercare con Google...carinissima davvero!!!lullaby ha scritto:cos'è quella cosa a piacenza'???????????
- simpa
- Expert~GolGirl®

e che cavolini vengo pure iotournesol ha scritto:Ale, si chiama "Il paese dei Balocchi" e la allestiscono in Fiera a Piacenza...Prova a cercare con Google...carinissima davvero!!!lullaby ha scritto:cos'è quella cosa a piacenza'???????????
mi volete veroooooo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- tournesol
- Master~GolGirl®

Mais bien sur, chèrie!!!!simpa ha scritto:e che cavolini vengo pure iotournesol ha scritto:Ale, si chiama "Il paese dei Balocchi" e la allestiscono in Fiera a Piacenza...Prova a cercare con Google...carinissima davvero!!!lullaby ha scritto:cos'è quella cosa a piacenza'???????????![]()
mi volete veroooooo
Io vado sicurissimo...a Gio era piaciuto parecchio e quest'anno mi porto anche la Princi....
- vale77
- Bronze~GolGirl®

quotissimotournesol ha scritto:No, Kat..questa é una cosa "superficiale"...ciò che dovrebbe far sentire amato e rispettato un essere umano é altro...anche questo, certo, ma molto altro...Secondo me devi fermarti e riflettere seriamente...e devi farlo pensando a te e lui. PUNTO. Poi a Martina ci penserai. Per lei conta la vostra serenità, eventualmente anche ognuno per la sua strada. Scusa se sono entrata troppo a piedi pari....Lo dico per te, davvero...katiuscia ha scritto:ECCO QUELLO CHE FA SENTIRE UNA PERSONA AMATA E RISPETTATAvale77 ha scritto:dlin dlon
lo so che è una cacata ma..
GIOVEDì CI SONO ANCHE IO!!!!!
SIMO MI HA DETTO CHE STA LUI COL NANO E NON SUONA!!!non so ancora perchè ma sono contenta!!
Buongiorno a tutte!!!
e aggiungo di non fare confronti...quando sei in crisi tutte le altre coppie ti sembrano meglio
ma ognuno ha le sue banane da sbucciare...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere