GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!

Messaggio da prati » 16 feb 2010, 12:00

Però mi spiace che il lavoro stia andando a catafascio :buuu :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 16 feb 2010, 12:03

prati ha scritto:Però mi spiace che il lavoro stia andando a catafascio :buuu :coccola

Anche a me molto...però alla fine o hai sempre soldi da investire e da star sereno, altrimenti davvero è un pensiero costante essere in proprio. E purtroppo la crisi ci ha davvero tagliato le gambe, ora che finalmente avevamo finito di pagare tutti i mutui e rate varie delle macchine, non c'è proprio lavoro e clientela :grrr
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 12:03

CAMI :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 16 feb 2010, 12:07

Ma in tutta sta situazione di cacchetta, sono molto serena positiva e piena di voglia di ricominciare :ok
E davvero chissà che anche sugli altri fronti si "rinasca"....intanto ieri, dopo tempo immemorabile, sono stata a guardare il socio negli occhi abbracciandolo per un bel po'...e lo so che sono co*****a di brutto, ma dio solo sa quanto cacchio amo quel testone!

:emozionee
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 12:08

mangiamiao ha scritto:Ma in tutta sta situazione di cacchetta, sono molto serena positiva e piena di voglia di ricominciare :ok
E davvero chissà che anche sugli altri fronti si "rinasca"....intanto ieri, dopo tempo immemorabile, sono stata a guardare il socio negli occhi abbracciandolo per un bel po'...e lo so che sono co*****a di brutto, ma dio solo sa quanto cacchio amo quel testone!

:emozionee
oddio :emozionee :emozionee dopo quello che ho scritto ieri mi ci voleva un'iniezione di fiducia sull'amore che resiste nonostante le difficoltà. grande Cami, riprenditi quello che vuoi, se è lui che vuoi allora devi lottare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 16 feb 2010, 12:14

Teddy :bacio :emozionee
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 12:21

io sono una kiavica...oggi sono andata a monza, volevo vedere da petit bateu se c'era ancora qualche saldo, ma ho parcheggiato dall'altra parte del centro. dopo esser stata alla rinascente e alla feltrinelli non riuscivo più a camminare e cosi son tornata indietro. mi tira tutto (non pensate male) sotto la passera :che_dici , un dolore cane a quel cavolo di legamento pubico che si è allungato e non si può fare niente per sistemarlo :impiccata:
menomale che gian non va in palestra cosi va lui a prendere lo gnomo, io ho dovuto tornare a casa e sedermi :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 12:32

CAMI e allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu possa ottenere ciò che vuoi!!!!!!!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 12:33

Povera socia mia tutta dolorante.

CAMI che notizia. Sono scioccata!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 12:43

eh cara socia....non solo non la uso, ma anche volendo non potrei fare nessuna acrobazia..una condanna direi! mi sa che per pagarla e recuperare il tempo perso questo cucciolo verrà lasciato a dormire dai nonni ben prima dei 6 mesi :spiteful:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 feb 2010, 12:46

cami mi hai commossa (eh si, io ti capisco bene, faccio parte pure io di quelle che non capiscono di cosa si siano tanto innamorate :ahaha )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 feb 2010, 12:48

vedo che gri non ha risposto a greta. magari aveva da fare. io leggendo mi sono innervosita per la battuta idiota. a pelle me la sarei mangiata, ma non essendo un'educatrice aspetto che gri ci spieghi se siamo noi ad essere troppo suscettibili. comunque gloria è un angioletto innocente, non è giusto che perchè è bella grande si cominci da ora a farglielo notare. magari oggi la prende come un complimento perchè non capisce ancora l'ironia e domani? :martello :martello

io ho un altro "problema". stamattina appena arrivati in classe, d'accordo con momo da ieri, siamo andati da nicole per chiederle scusa (ieri l'ha buttata giù dalla scivolo vi ricordo e quando la maestra l'ha fermato per parlargli lui ha fatto finta di dormire e russare,quindi messo sulla noting chair come la chiamano loro).
stamattina entro in aula con lui, io mi sono abbassata alla loro altezza e ho detto alla bimba che momo doveva dirle qualcosa. secondo voi ha aperto bocca? neanche morto, nemmeno dopo innumerevoli insistenze. poi la maestra mi ha detto che lui fa il duro. che quando cade vorrebbe piangere, ma si nasconde la faccia per non farsi vedere, fa finta di niente! :urka
come faccio a non tirare su un vandalo? dopo 10 minuti ho dovuto uscire dall'aula e lui non le ha chiesto scusa! io non me la sento di lasciar correre, sinceramente.... attendo anch'io i pareri di voi mamme e poi di grillina.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 feb 2010, 12:49

Giovanni tagliandato... non ha più messo un grammo nelle ultime settimane ma si è allungato tanto, per cui la pediatra non ha avuto nulla da ridire

Le ho spiegato che mangia il minimo indispensabile, pur avendo io un sacco di latte, e lei mi ha detto di iniziare con la frutta già da oggi e a metà marzo di partire pure con la prima pappa (anche in modo da averlo abituato per il 12 aprile quando rientrerò al lavoro)

Così sono andata di corsa alla Sma dove oggi partiva lo sconto del 30% sui prodotti plasmon e ho fatto una super scorta di farine e di omo vari :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 feb 2010, 12:54

Cri grazie per la risposta (seu stata l'unica, tutte le altre mi hanno ignorata :che_dici )

Ora rispondo a te: io non mi preoccuperei, almeno non ancora per un annetto, sono piccoli, umorali, non conoscono i limiti fra bene e male e a mio parere è presto per pretendere che li imparino... se sono educati ora è perchè sono timorosi, se invadenti perchè sicuri di se, ma non è ancora una questione di educazione

Lascia correre stavolta, o meglio, ok rimproverarlo ma senza farne una tragedia, poi con il tempo gli potrai spiegare meglio la cosa

Tornando a Gloria, se quella non avesse avuto un kiulo da far provincia le sarei saltata addosso come una furia, ma visto che è più arga che lunga ho pensato che non ci fosse cattiveria (altrimenti sarebbe pure sc**a oltre che stronza)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 feb 2010, 12:59

Ho chiesto alla peddy per il vaccino per la varicella.. me l'ha sconsigliato alla grande, però mi ha detto che per limitare i danni (e quindi la comparsa di bolle) alle primissime che appaiono somministrare Aciclovir sciroppo alla bambina (può tornare utile a tutte)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 13:11

GRETA io non ho risposto perche' non so bene come la penso...
L'altro giorno Dado e' andato con mia mamma all'asilo a portare i soldi dell'iscrizione e un bimbo piu' grande guardandolo infagottato con giubbotto, sciarpa e cappello se ne e' uscito con un "arriva il cicciobombo".
Quando mia mamma me l'ha detto io ho riso, anche perche' Dado e' vero che e' grande e grosso, ma non mi sembra "cicciobombo". Lei invece era molto risentita, ha detto che l'istinto le diceva di dargli uno sberlone (metaforico eh) forse perche' magra non lo e' mai stata, magari da piccola l'hanno presa in giro...bho... Per cui non so bene che dire.
Io nel frattempo rido con Dado, gli dico che ha la panciotta con il panda del film, lui ride e fa apposta a sporgerla in fuori. Contemporaneamente lo educo a mangiare bene, gli do pochissime schifezze perche' e' un attimo che easplode e mi dispiace limitarlo fin da ora, ma adesso gli sfotto' non li comprende, ma crescendo potrebbe soffrirne o farsi delle fisime, per cui cerco di tamponare fin da ora.
Cio' non toglie che se un adulto facesse una considerazione con un tono che non e' quello affettuoso che di solito stimola un bimbo paciarotto, con educazione glielo farei presente!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 13:13

Dio come ho scritto male! Ma scusate sono in un parcheggio a mangiare un panino seduta in macchina.
E pensare che mi hanno proposto un caffe' sul lungomare di S. Margherita! :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 feb 2010, 13:13

Ele grazie, il tono era affettuoso ovviamente, altrimenti davvero l'avrei uccisa :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 feb 2010, 13:46

Ma lo immagino Greta!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 feb 2010, 13:49

CRI :coccola potevi andare direttamente con l'auto da petit bateau

ELE :spiteful: :spiteful: :spiteful: capisc a me'

GRETA io nn ti ho risposto solo perchè pensavo che la domanda fosse rivolta a chi "se ne intende" di psicologia
secondo me era da rimarcare che l'aggettivo non era affatto divertente, magari io lo farei notare alla direttrice, e aggiungerei che non è corretto rimarcare che un bimbo sia molto grasso, soprattutto se è fatto da qualcuno che dovrebbe conoscere come funziona il cervello di un bimbo!
Io sono convinta che i bimbi immagazzinino cmq tutto, forse oggi non se la prendono, ma dalle oggi e dalle domani, prima o poi Gloria comincerà a capire e per lei sarà una frustrazione, perchè ripenserà che quei "complimenti" le sono sempre stati fatti....
Tante gocce formano il mare....
TI PARLO PER ESPERIENZA VISSUTA!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”