dany rita per il momento ha finito cosi, però dobbiamo aspettare almeno i sei anni per capire se ha bisogno di altri interventi o no
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
stella mi dispiace ti faccio i miei
dany rita per il momento ha finito cosi, però dobbiamo aspettare almeno i sei anni per capire se ha bisogno di altri interventi o no
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

oggi c'è rimasta malissimo, anche perchè mio marito ieri sapendo che oggi aveva la festa a scuola ed il carnevale qui, le ha comprato il vestito da fatina che desidera tanto, cosi ieri le ho comprato tutto l'occorrente ed era super felice, ma niente, io l'avrei portata anche a scuola restando con lei per la festa però sta vomitando troppo e non mi sembra il casostelladelnord ha scritto:Patty ma povera Dora...... sempre malata. Fai bene a vedere x la mononucleosi.
- tommy75
- Master~GolGirl®

Patty: adesso che l'hai nominata mi sono ricordata che il figlio di una mia amica aveva all'incirca gli stessi sintomi di Dora e gli hanno detto che aveva la mononucleosi. Ma hai fatto fare gli esami x il citomegalovirus? sono gli stessi sintomi o sbaglio?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

danys71 ha scritto:Caspita... sono mancata tanto e mi sono persa un sacco di cose....
Stella, ma tutti questi esami per i problemi del parto?
Di ernia ombelicale si è operata una mia amica... è andato tutto bene! Ci va solo un po' per la ripresa...
No, non per il parto, ma per via di una cosa genetica che hanno scoperto a mio papà. Ho fatto gli esami e ce l'ho anch'io. In più soffro di emicrania con problemi alla vista e quindi sono andata in un centro cefalee. E' tutto collegato a quella cosa genetica e devo fare degli ulteriori accertamenti perchè dalla risonanza magnetica alla testa è risultata una cosa non tanto chiara. Un focolaio di 6 mm...che in teoria non è niente. Devo perciò rifare la risonanza in un altro modo però, cioè con contrasto.
Io mi sto ancora cag...sotto dalla fifa. E fin che non ho una diagnosi precisa non riuscirò a calmarmi mi sa.
Oggi sono proprio giù di corda per sto discorso. Mi viene quasi da piangere perchè sono preoccupata. In pomeriggio vado al carnevale....almeno forse non ci penso.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

no, in effetti non è il caso. Anche perchè credo che lei non se la senta molto...patti80 ha scritto:oggi c'è rimasta malissimo, anche perchè mio marito ieri sapendo che oggi aveva la festa a scuola ed il carnevale qui, le ha comprato il vestito da fatina che desidera tanto, cosi ieri le ho comprato tutto l'occorrente ed era super felice, ma niente, io l'avrei portata anche a scuola restando con lei per la festa però sta vomitando troppo e non mi sembra il casostelladelnord ha scritto:Patty ma povera Dora...... sempre malata. Fai bene a vedere x la mononucleosi.
Poverina. Quanto mi dispiace..
- patti80
- Silver~GolGirl®

tommy75, non lo so però chiamo il pediatra e vediamo, io ho pensato alla mononucleosi perchè il figlio di mio fratello aveva gli stessi sintomi di dora ed era quella per questo..
- patti80
- Silver~GolGirl®

no lei ci voleva andare, mi ha detto che vomitava là, infatti oggi dalla nonna ci vuole andare, ma non so per oggi cosa farestelladelnord ha scritto:no, in effetti non è il caso. Anche perchè credo che lei non se la senta molto...patti80 ha scritto:oggi c'è rimasta malissimo, anche perchè mio marito ieri sapendo che oggi aveva la festa a scuola ed il carnevale qui, le ha comprato il vestito da fatina che desidera tanto, cosi ieri le ho comprato tutto l'occorrente ed era super felice, ma niente, io l'avrei portata anche a scuola restando con lei per la festa però sta vomitando troppo e non mi sembra il casostelladelnord ha scritto:Patty ma povera Dora...... sempre malata. Fai bene a vedere x la mononucleosi.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:no lei ci voleva andare, mi ha detto che vomitava là, infatti oggi dalla nonna ci vuole andare, ma non so per oggi cosa farestelladelnord ha scritto:no, in effetti non è il caso. Anche perchè credo che lei non se la senta molto...patti80 ha scritto:oggi c'è rimasta malissimo, anche perchè mio marito ieri sapendo che oggi aveva la festa a scuola ed il carnevale qui, le ha comprato il vestito da fatina che desidera tanto, cosi ieri le ho comprato tutto l'occorrente ed era super felice, ma niente, io l'avrei portata anche a scuola restando con lei per la festa però sta vomitando troppo e non mi sembra il casostelladelnord ha scritto:Patty ma povera Dora...... sempre malata. Fai bene a vedere x la mononucleosi.
Ma lei è piccola per rendersi conto... quindi devi decidere tu se ti sembra il caso ceh esca o no.
Certo che se va solo dalla nonna e là non prende freddo...credo che non ci siano problemi...
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammine!
STELLA questi sono tutti per te
la nostra notte è andata..
progressi di leo...gattona bene cammina appoggiato a qualsiasi cosa,muri sedie tavolo divano si fa dei bei pezzi,prova a staccarsi ma quando si rende conto che è senza appoggi si butta per terra
parole dice bene mamma papa pappa atte e da ieri ucia (lucia,la tata del nido)la maestra è andata in brodo di giuggiole quando lo sente
batte le manine,fa ciao ma solo quando vuole lui...fa no con la testa e timidamente prova a fare si sempre con la testa
pappa:mangia ormai solo la pastina da grandi tipo pennette chioccioline della plasmon la pastina dai 12 mesi per intenderci con dentro il pesce o il formaggio..la sera assaggia quello che mangiamo noi e vedo che gradisce molto..ieri sera pure di zucca con la filadelfia si è fatto fuori un bel piattino e poi si è mangiato unpò di arrosto che avevo cucinato
PATTI mi spiace per dora ma fai bene a fargli fare gli esami la mononucleosi abbatte completamente le difese immunitarie..
mamme bis mi date un cosiglio.venerdì leo è stato invitato ad un compleanno di una bimba che fa 3 anni,che gli prendo di regalo?

STELLA questi sono tutti per te
la nostra notte è andata..
progressi di leo...gattona bene cammina appoggiato a qualsiasi cosa,muri sedie tavolo divano si fa dei bei pezzi,prova a staccarsi ma quando si rende conto che è senza appoggi si butta per terra
parole dice bene mamma papa pappa atte e da ieri ucia (lucia,la tata del nido)la maestra è andata in brodo di giuggiole quando lo sente
batte le manine,fa ciao ma solo quando vuole lui...fa no con la testa e timidamente prova a fare si sempre con la testa
pappa:mangia ormai solo la pastina da grandi tipo pennette chioccioline della plasmon la pastina dai 12 mesi per intenderci con dentro il pesce o il formaggio..la sera assaggia quello che mangiamo noi e vedo che gradisce molto..ieri sera pure di zucca con la filadelfia si è fatto fuori un bel piattino e poi si è mangiato unpò di arrosto che avevo cucinato
PATTI mi spiace per dora ma fai bene a fargli fare gli esami la mononucleosi abbatte completamente le difese immunitarie..
mamme bis mi date un cosiglio.venerdì leo è stato invitato ad un compleanno di una bimba che fa 3 anni,che gli prendo di regalo?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella mi spiace.... però se tuo papà ce l'ha e sta bene, non preoccuparti troppo...
Patti, piccina Dora... effettivamente i sintomi che ha potrebbero essere da mononucleosi: fai bene a farle fare gli esami.
E sono contenta per Rita che non deve più fare niente per ora!
Pascale, grazie per avermi aggiornata su Laura.... ma come si fa ad inventarsi tutto così?????? non ci posso credere che ci sia gente che ci riesce!
Tommy, che carina Veronica che si tocca il nasino quando le dici di suonare il campanello!
Ammetto che mi mancava passare un po' di tempo con voi sul forum!
Patti, piccina Dora... effettivamente i sintomi che ha potrebbero essere da mononucleosi: fai bene a farle fare gli esami.
E sono contenta per Rita che non deve più fare niente per ora!
Pascale, grazie per avermi aggiornata su Laura.... ma come si fa ad inventarsi tutto così?????? non ci posso credere che ci sia gente che ci riesce!
Tommy, che carina Veronica che si tocca il nasino quando le dici di suonare il campanello!
Ammetto che mi mancava passare un po' di tempo con voi sul forum!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally, io ti posso dire che dora impazzisce per tutto quello che riguarda hallo kitty e winx
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

cagatemi please!!!!!!!!!!!!pascale1982 ha scritto:ma secondo voi, esiste la possibilità che i denti non escano e si debba tagliare la gengiva?
martina ha i denti pronti da prima di natale, si vedono sotto la gengiva. la gengiava è sempre più gonfia, ha 2 vesciche enormi al posto degli incisivi. l aped diceva che era questione di giorni gia prima di natale. ci torno a fine mese e glielo chiedo. ma voi ne avete mai sentito parlare?
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale1982, scusa, ti volevo già rispondere, ma oggi sono fuori, si esiste la possibilità, ma è estrema, io ti posso dire che rita ogni volta che deve mettere i dentini si prepara per due mesi, lei aveva bianco da ottobre giù ma li ha messi il 31/12 per questi di sopra aveva bianco da novembre e stamattina sono spuntati due e gli altri due stanno quasi per spuntare
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:cagatemi please!!!!!!!!!!!!pascale1982 ha scritto:ma secondo voi, esiste la possibilità che i denti non escano e si debba tagliare la gengiva?
martina ha i denti pronti da prima di natale, si vedono sotto la gengiva. la gengiava è sempre più gonfia, ha 2 vesciche enormi al posto degli incisivi. l aped diceva che era questione di giorni gia prima di natale. ci torno a fine mese e glielo chiedo. ma voi ne avete mai sentito parlare?
ah ecco cosa dovevo dire che non mi ricordavo...
io non ho mai sentito dire di incisioni alle gengive...
però ne parlerei al pediatra se è da due mesi che sono lì lì.. e che soprattutto soffre, perchè credo che soffra con quei buolbi in bocca poverina...
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vado la pausa è finita 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
Stella,
vedrai che tutto si risolverà
Pascale, i denti sono imprenvedibili. A volte pare che voglia ancoa molto e spuntano dopo pochi giorni altre volte sono lì lì per mesi e poi non escono. Comunque tagliano da soli quando è il momento. Il figlio di una mia amica ha avuto i denti lì lì per uscire per 5 mesi
quindi devi solo avere taaanta pazienza anche per questo
Patti, mi sembra una buona idea fare gli esami della mononucleosi
Tommy, che carina Veronica che fa il campanello
IO sono sempre in attesa della varicella, speriamo di scamparla
Stella,
Pascale, i denti sono imprenvedibili. A volte pare che voglia ancoa molto e spuntano dopo pochi giorni altre volte sono lì lì per mesi e poi non escono. Comunque tagliano da soli quando è il momento. Il figlio di una mia amica ha avuto i denti lì lì per uscire per 5 mesi
Patti, mi sembra una buona idea fare gli esami della mononucleosi
Tommy, che carina Veronica che fa il campanello
IO sono sempre in attesa della varicella, speriamo di scamparla
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Pally, io non mi intendo molto di femmine già grandi, però potresti prendere o un vestitino oppure delle confezioni di didò o simili da modellare oppure anche dei puzzle adatti all'età.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

puzzle, costruzioni da femmina, case di bambole, qualsiasi cosa do winx o hello kitty.
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

grazie dei consigli..
oggi in pausa vado a cercare qualcosa...
per i dentini PASC non so aiutarti..anche leo è stato 2 mesi con il gengivone prima di tagliare il dentino..se hai qualche amico dentista prova a chiedere..
oggi in pausa vado a cercare qualcosa...
per i dentini PASC non so aiutarti..anche leo è stato 2 mesi con il gengivone prima di tagliare il dentino..se hai qualche amico dentista prova a chiedere..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
...PORTATO GABRIEL DALLA PEDDY ED E GUARITO
STELLA
per tutti gli esami
PATTY
per Dora
PALLY delle barbie per la festa...io da bambina le adoravo...o adoravo le pentoline,i servizietti....
PASCALE non so davvero aiutarti per i denti GABRIEL ANCORA A QUOTA 1
DANYS che piacere rileggerti ogni giorno
Sapete oggi dalla pediatra c'era una bimba piccina tutta vestita di rosa...la gurdavo...cosi piccina....e per un nano secondo mi venuta voglia di una femminuccia o cmq un bimbo piccolo
....DEVO ESSERE PAZZA 
STELLA
PATTY
PALLY delle barbie per la festa...io da bambina le adoravo...o adoravo le pentoline,i servizietti....
PASCALE non so davvero aiutarti per i denti GABRIEL ANCORA A QUOTA 1
DANYS che piacere rileggerti ogni giorno
Sapete oggi dalla pediatra c'era una bimba piccina tutta vestita di rosa...la gurdavo...cosi piccina....e per un nano secondo mi venuta voglia di una femminuccia o cmq un bimbo piccolo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09