GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da puravita » 6 nov 2007, 10:53

Chica74it ha scritto:
VY ha scritto:ZIA ti dicevo che vorrei iniziare a "spiegare" a Niky la figura di Gesu'...nonostante Sergio non ne sia contento..vorrei che almeno sapesse chi e', cos'ha fatto, che senso ha il Natale...non l'ho mai portata a Messa, perche' io stessa non ci vado..non ha mai visto una Chiesa..ma credo che ora sia in grado di capire quello che le si dice...quindi ti chiedevo se conosci qualche libro fatto apposta per i bimbi piccoli

il senso del natale?
riunirsi con la famiglia e aspettare babbo natale che ti porta il regalo se sei stato un bambino buono...
io sono daccordo con Sergio...
e poi non ho capito perchè gli italiano si sono impossessati di una religione non nostra...
noi adoravamo gli DEI ....ZEUS, BACCO, VENERE.... :ok
:urka questa mica l'ho capita

se per questo nemmeno babbo natale è italiano..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 nov 2007, 10:54

puravita ha scritto:
Chica74it ha scritto:
VY ha scritto:ZIA ti dicevo che vorrei iniziare a "spiegare" a Niky la figura di Gesu'...nonostante Sergio non ne sia contento..vorrei che almeno sapesse chi e', cos'ha fatto, che senso ha il Natale...non l'ho mai portata a Messa, perche' io stessa non ci vado..non ha mai visto una Chiesa..ma credo che ora sia in grado di capire quello che le si dice...quindi ti chiedevo se conosci qualche libro fatto apposta per i bimbi piccoli

il senso del natale?
riunirsi con la famiglia e aspettare babbo natale che ti porta il regalo se sei stato un bambino buono...
io sono daccordo con Sergio...
e poi non ho capito perchè gli italiano si sono impossessati di una religione non nostra...
noi adoravamo gli DEI ....ZEUS, BACCO, VENERE.... :ok
:urka questa mica l'ho capita

se per questo nemmeno babbo natale è italiano..
però è + divertente e + sincero....
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 nov 2007, 10:55

ho saputo che se si scrive a babbo natale e si imbuca, ti rispondono (è un servizio della posta) :urka :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 11:21

UFFA QUANDO ARRIVO IO NON C'E' MAI NESSUNO :buuu

monologo....
CHICA taglia 48...e chi la nota sei altissima ed una bella ragazza, anche mio marito è d'accordo :hi hi hi hi

BILANCINA tranquilla ci sarà presto un altro raduno e non mancherai :bacio

NENNE mi spiace della situazione con il tuo compagno, spero si risolta presto, anche se loro hanno questo modo malvagio di dire tante cose cattive, che feriscono, come se poi noi le dimenticassimo facilmente :bomba
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 11:29

:pain35: BELLISSIMO NON VEDO D'ORA ARRIVI NATALE, E' UN PERIODO MAGICO :59_natale1:
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 11:30

ok vado sono sola
un bacino a tutti i settembrini malaticci :bacio

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:02

ecco... arrivo io e non c'è + nessuna :buuu
beh, ne approfitterò per leggermi queste 16 pagine... ma siete impazzite? :domanda
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 12:22

CIAO GIULY, CIAO MUNE
FINALMENTE QUALCUNO

MUNE COME VA ALE?

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 12:28

Buongiorno a tutte :bacio
Ieri sera mi sono addormentata prima del cucciolo...non so come sia andata poi, so solo che mi sono svegliata verso le tre e lui russava!
La febbre praticamente non c'è, siamo a 37,7°
Ieri il tipo della macchina ha detto che gli interessava, la volreva x la madre, e che ci avrebbe fatto sapere...però ancora niente! sigh! :buuu

Ho letto che vi siete dette ieri sera e non ricordo solo che....Brava Vy x l'università!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Che facoltà?
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 12:29

Ciao Giuly :bacio
Ciao Ale :bacio
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:31

ciao ALE
stavo vagando tra le pagine precedenti, sono arrivata alla 10
ma nel frattempo ho scritto qualche commento sul raduno...
Giuly

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 12:31

ieri sera ho ricominciato Yoga......BELLISSIMO quando mi mancava
che relax...solo che poi sono tornata a casa :che_dici

erano le 22.20 Jacopo doveva già essere a letto...
entro nel garages e sento la televisione a palla :urka
apro la porta e..... una bomba ha investito la cucina/sala :ahah
giochi ovunque, televisione a mille, pentole da lavare, tovaglia accartocciata sul piano cottura e non vi dico in bagno :ohooo :ohooo
loro non c'erano erano a nanna di sopra :pistole
ho sistemato tutto...nel frattempo arriva mio marito con una faccia da sonno :ahaha
e mi dice "cioa amore tutto bene? rilassata?" ed io " si fino a prima di entrare"
la sua faccia :domanda :che_dici

UOMINI SONO!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 12:31

Maura non so proprio dove li metti questi presunti 86 kg...io ti immaginavo ben diversa! E' vero, non sarai una silfide ma non sei "grassa"! Sei bella così come sei! Sei TU!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 12:32

paloma ha scritto:"...mi sa che sarebbe anche timida, ma deve aver imparato a non esserlo!"
Vero anche questo, ma come ho già detto ho imparato a "buttarmi" senza paura di fare-dire qualcosa di sbagliato...

Tiziana: ti vorrei tanto come sorella maggiore! :emozionee :bacio
Pensavo come nonna!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 12:33

GIULY dove hai scritto?

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:33

E allora ecco anche le mie impressioni... ma non sono cattiverie come avevo promesso :prrrr quelle proprio non riesco a trovarle...

MAURA... che donna! Io con tutte le paranoie ti fai per il peso pensavo di trovarmi davanti chissà che... e invece mi sono trovata una bellissima e curatissima donna! E mi immaginavo una gran donna in carriera con tanto di valigetta 24 ore e invece sei davvero tanto "alla mano" (in senso buono, eh?). E poi non mi sei parsa affatto insicura, perché ti poni questo pensiero? E il tuo Lorenzo è davvero con uno splendido ometto pacioccone, dagli occhi tanto tanto dolci... Ora si spiega come ti costi tanta fatica stargli lontana!

La bellissima e dolce LISA, di nome e di fatto! Anch'io ti ho riconosciuta subito! Sei proprio come ti immaginavo e nonostante non abbiamo avuto modo di chiacchierare troppo sento "a pelle" che se solo fossimo + vicine potresti davvero essere una grande amica!
E devo dire che anche a me ha fatto una buonissima impressione anche il tuo Bruno, che si vede lontano un miglio che si scioglie letteralmente per la vostra Ali (un amore di bimba! con quelle treccine poi...). Siete anche una bella coppia, a mio avviso, e spero davvero che anche lui riesca presto a "smollarsi" un po' e a darti tutto il calore e l'amore che meriti! Ma già il fatto che ti abbia portata a questo raduno credo sia la prova che tenga davvero a te...

E che dire della stragnoccolona ROS? Che stanga anche lei! Mica ce l'avevi detto che avevi 'sto fisico da paura, eh? E che occhi! Gli stessi dei suoi splendidi bimbi!
Alessia continua a chiedermi quando ci rivediamo con "la sua amica" (Chiara ovviamente). Direi che dopo la timidezza iniziale di entrambe poi si sono sciolte, no? Quindi presto dobbiamo rivederci assolutissimamente! Mi raccomando, non mettiamoci altri due anni!

BEA, che si è fatta tanto desiderare ... ma poi finalmente, anche se x ultima, è arrivata! Due splendidi occhi colmi di dolcezza in cui perdersi, anche se sicuramente velati da una nota triste. Anch'io non ho voluto toccare l'argomento, non volevo guastare quelle poche ore trascorse assieme. Avrei voluto poter chiacchierare un po' di + anche con te, ma i nostri pupattoli reclamavano attenzioni... Quant'è bello il tuo Sam, che occhietti vispi e furbetti!

SONIA... Poi mi spiegherai chi ti ha messo in testa di metterti a dieta... Ma se hai un fisico davvero da velina mora???? Ha ragione Massi a dire che non ti serve affatto! E la tua Sara è un amore, ha proprio un visino simpatico e due occhietti vispi e furbetti... come la mamma!

ALE, l'altra bellissima e biondissima (io ti ricordavo rossa da una foto pre-bimbo, te l'ho anche detto!!!) super stangona! E anche lei con fagiolino incorporato, cosa da non dimenticare, su quel fisico da urlo... E Jacopo... che ometto, e quant'è alto pure lui???

CHICA non abbiamo avuto modo di chiacchierare granché, ma è vero, eri presissima dalla tua bimbetta scatenata e sul tardi sicuramente stanca (come tutti dopotutto, non credere che sia un'aliena)! Che bella ricciolona che è! E quanto è grande! Anche se come ti ho accennato mi pare che dalle foto di quest'estate al mare si sia allungata parecchio, o sbaglio?

E poi c'è MOMI. Abbiamo scambiato solo poche parole, ma spero proprio che ti deciderai a venir qui spesso! Dopotutto, dopo averci conosciute di persona... è inevitabile!!!

E poi ci sono le "vecchie", cioè quelle che già avevo conosciuto:

FED ti ho trovata davvero in splendida forma, caspita hai passato il giro di boa ed hai soltanto un po' di pancettina! E direi che il taglio di capelli + corto e sfilato ti dona davvero! Samuele è sempre + bello e + biondo ... e chissà quanto sarà bello il fratellino in arrivo!

MUNE anche tu sei una conferma: radiosa, solare, allegra, sempre positiva. Bella dentro e fuori! Vorrei tanto essere come te, sprizzi gioia e allegria da tutti i pori e credo che Walter, più taciturno e posato (e che memoria, si ricordava che noi siamo di Milano!), sia il tuo complemento ideale . Dopotutto si dice "Dio li fa' e poi li accoppia", o no?
Poi mi devi spiegare anche tu dov'è che ti vedi "grossa"! Caspita, mica è da tutti arrivare a gravidanza così inoltrata con il tuo fisico! Non avrei dovuto ascoltarti e così avrei finalmente eliminato anch'io un po' di cosucce premaman...

La nostra super VY sembra davvero nata mamma, sempre super organizzata, affronti tutto ('sto viaggio compreso, con due bimbe al seguito) con una nonchalance impressionante! Vedo te molto più mamma modello di me, sai? Anche tu nei hai vissute di batoste di recente, ma ti ho trovata in splendida forma! Sarà la salubre aria di mare, saranno quei due gioiellini dagli occhi stupendi che hai con te, sarà Sergio che anche se un po' pigro (come dici) pare davvero essere il tuo incastro perfetto... non so, ma ti ho trovato davvero benone! e poi scusa... dov'era la tua ricrescita? Coi bei capelli lisci che hai sembri sempre perfetta!

TIZ la toscanaccia... beh, lei è una garanzia! Io adoro la parlata toscana e tu sei di una simpatia doc! Siamo capitate vicine al tavolo ma, complice la mia voce praticamente sotto il tavolo e le pesti da seguire, non abbiamo potuto chiacchierare come avrei voluto... La Franci poi è una davvero "donnina", quant'è bella, a modo (mettile davanti un piatto colmo ed è la sua fine...), e quant'è grande pure lei!!! Anche Ric me lo ricordavo dalla cena fiorentina, lui già allora era più "rilassato" di te e comunque ho avuto conferma della sua straordinaria simpatia!

NENNE anche con te ci siamo sfiorate senza riuscire a chiacchierare granché. Mi spiace, avrei voluto scambiar 4 chiacchiere in + con la mamma della "gemellina" di Andrea... che peperina la tua V!!! A dirti il vero mi sei parsa un po' con l'occhietto triste, ed ho letto ora della vostra successiva discussione. Mi dispiace tanto che ti tratti così male. Caspita, pensavo che il fatto che avesse deciso di accompagnarti al raduno fosse un buon senso di una ripresa della vostra intesa...

Chi ho dimenticato??? Spero nessuna... :domanda
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:34

ALE75 ha scritto:GIULY dove hai scritto?
ho appena fatto il mio super copia e incolla qui sopra
Giuly

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 12:34

Bea, anche se non c'è bisogno :incrocini :incrocini :incrocini x evitare il raschiam. ma ormai mi sa proprio che è andata!
Goditi questi giorni a casa con l'amore dolce....nulla vale di più!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:35

MUNE ma perchè vendi la macchina? è conciata?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:39

puravita ha scritto:che tipo di libro su gesù?
a chiara le hanno regalato dei libri x bimbi..
Ad Alessia hanno regalato un bel libro, mi pare si chiami "La Bibbia dei piccoli". Stasera guardo qual è la casa editrice...
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”