presto si risolverà tutto, stai tranquillapascale1982 ha scritto: stasera ho la riunione a scuola per via della maestraccia. è già la terza ma stasera ci sarà anche il corpo docente. spero che finisca tutto perchè sta storia non mi fa dormire le poche ore di tregua la notte. ho paura che succeda qualcosa alla mia piccola.

e tenere 8 kili e mezzo in braccio tutto il giorno è davvero dura, in più nel girello non vuole stare, per terra sui tappetini di gomma resta imbalsamata a piangere, e nel jamboo non saltella nemmeno + e dopo 3 minuti d'orologio inizia a lamentarsi per poi piangere
  e tenere 8 kili e mezzo in braccio tutto il giorno è davvero dura, in più nel girello non vuole stare, per terra sui tappetini di gomma resta imbalsamata a piangere, e nel jamboo non saltella nemmeno + e dopo 3 minuti d'orologio inizia a lamentarsi per poi piangere  

.....
 ..... SI PORTA LA MANO IN BOCCA E LI MANDA..E DOLCISSIMO
 SI PORTA LA MANO IN BOCCA E LI MANDA..E DOLCISSIMO 

Grazie
 Grazie   

cosi le utilizzi per il matrimonio, la ruota gira finalmente già fai un sacco di sacrifici alla tua età, questi sono pochi per cambiare vita ma si deve sempre iniziare da qualcosa
  cosi le utilizzi per il matrimonio, la ruota gira finalmente già fai un sacco di sacrifici alla tua età, questi sono pochi per cambiare vita ma si deve sempre iniziare da qualcosa