GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il carnevale è già arrivato e il lugliolino 09 s'è mascherato!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: il carnevale è già arrivato e il lugliolino 09 s'è mascherato!
ciao
scusate se oggi non sono passata ma siamo rientrati dal DH alle 12:30, di corsa abbiamo preparato la pappa a Samuele e dopo abbiamo approfittato del sole x portarlo a giro visto che, poverino, era in clausura da.... ho perso il conto.
Poi alle 17 siamo andati dai miei e, visto che era tranquillo anche con loro, abbiamo deciso di lasciarlo lì e andare a fare la spesa. (visto l'operazione e quanto era terrorizzato dopo avevamo deciso di non lasciarlo mai senza uno di noi 2 almeno x 2 settimanelle o cmq finchè non ci sembrava veram tranquillo. oggi ci è sembrato così).
Insomma la giornata è volata..... io sono arrivata alle 20:15 con Samuele appena ripreso dai miei mentre Ale metteva a posto la spesa e preparava qls da mangiare.
Vi dico di stamani.
L'emocromo è un po' aumentato.
Ci ha chiamato il primario x parlarci. E' arrivata la risposta dell'esame molecolare.
L'amplicifazione di quel gene famoso purtroppo c'è, la fortuna è che ha un livello intermedio. L'amplificaz di solito è 4, quella b******a.La nostra è a 2.
quindi è bastardella. al solito si sono consultati in giro e dicono che la terapia da fare in questo caso è ciò che è stato fatto ossia asportare il surrene.
il primarioha detto che è contento di aver operato anche se l'operazione è stata veram grossa.
secodo lui, e il resto degli scienziati, dovremo stare tranquilli. Non si ricordano in letteratura di casi di questo male specifico che abbiano reagito come samuele poi esser finiti male. Che la situazione di culmine negativo, quando rischia la vita, è solo all'inizio.... come è successo a noi.....
lui sembrava abb. soddisfatto e tranquillo e si èdichiarato ottimista. Dice che adesso varrà solo l'osservazione, ogni mese facciamo un'eco e magari ogni 4 una tac. SArà x anni.
Lui non ci h detto che siamo a posto, ha detto che dovremo sempre state in osservazione ma secondo lui possiamo esser abb tranquilli.
che vi devo dire? io mi son sentita crollare un'altra volta il mondo addosso, poteva non essere amplificato??? fa****o.
poi però il primario mi è sembrato abb tranquillo (tanto che ci hnno detto che possiamo rivivere normalmente andando in giro anche nei posti chiusi) e quindi un po' l'ho fatto anche io. CErto se nn c'era era meglio.
però è anche vero, come ha detto lui, che l'origine del male l'abbiamo estirpata (il surrene) e che il fegato continua sempre a migliorare come ci ha ripetuto.
Voglio e devo continuare a credere.
scusate se oggi non sono passata ma siamo rientrati dal DH alle 12:30, di corsa abbiamo preparato la pappa a Samuele e dopo abbiamo approfittato del sole x portarlo a giro visto che, poverino, era in clausura da.... ho perso il conto.
Poi alle 17 siamo andati dai miei e, visto che era tranquillo anche con loro, abbiamo deciso di lasciarlo lì e andare a fare la spesa. (visto l'operazione e quanto era terrorizzato dopo avevamo deciso di non lasciarlo mai senza uno di noi 2 almeno x 2 settimanelle o cmq finchè non ci sembrava veram tranquillo. oggi ci è sembrato così).
Insomma la giornata è volata..... io sono arrivata alle 20:15 con Samuele appena ripreso dai miei mentre Ale metteva a posto la spesa e preparava qls da mangiare.
Vi dico di stamani.
L'emocromo è un po' aumentato.
Ci ha chiamato il primario x parlarci. E' arrivata la risposta dell'esame molecolare.
L'amplicifazione di quel gene famoso purtroppo c'è, la fortuna è che ha un livello intermedio. L'amplificaz di solito è 4, quella b******a.La nostra è a 2.
quindi è bastardella. al solito si sono consultati in giro e dicono che la terapia da fare in questo caso è ciò che è stato fatto ossia asportare il surrene.
il primarioha detto che è contento di aver operato anche se l'operazione è stata veram grossa.
secodo lui, e il resto degli scienziati, dovremo stare tranquilli. Non si ricordano in letteratura di casi di questo male specifico che abbiano reagito come samuele poi esser finiti male. Che la situazione di culmine negativo, quando rischia la vita, è solo all'inizio.... come è successo a noi.....
lui sembrava abb. soddisfatto e tranquillo e si èdichiarato ottimista. Dice che adesso varrà solo l'osservazione, ogni mese facciamo un'eco e magari ogni 4 una tac. SArà x anni.
Lui non ci h detto che siamo a posto, ha detto che dovremo sempre state in osservazione ma secondo lui possiamo esser abb tranquilli.
che vi devo dire? io mi son sentita crollare un'altra volta il mondo addosso, poteva non essere amplificato??? fa****o.
poi però il primario mi è sembrato abb tranquillo (tanto che ci hnno detto che possiamo rivivere normalmente andando in giro anche nei posti chiusi) e quindi un po' l'ho fatto anche io. CErto se nn c'era era meglio.
però è anche vero, come ha detto lui, che l'origine del male l'abbiamo estirpata (il surrene) e che il fegato continua sempre a migliorare come ci ha ripetuto.
Voglio e devo continuare a credere.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- molly73
- Expert~GolGirl®
Sì... è questo che devi fare...Fra8392 ha scritto:Voglio e devo continuare a credere.
Ci saranno momenti duri, momenti in cui ti sentirai pessimista... ma devi continuare a credere e Samuele ti darà la forza di farlo... con i suoi sorrisi, con i suoi dolci occhioni... con la sua chiacchierafresca...

Cara Fr@, ti abbraccio forte... e resterò

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- veryle
- Master~GolGirl®
Fra non è andata al Meglio come speravi ma è cmq andata "bene" Il primario è fiducioso qndi cerca di esserlo anche tu! non è facile, posso solo immaginare come tu ti senta, xò Samuele è una forza della natura!!
Non smettere mai di credere in lui !!
un abbraccio forte forte e
che non guastano MAI!!

Non smettere mai di credere in lui !!

un abbraccio forte forte e

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- lollo82
- Original~GolGirl®

io allasera prima di andare a letto verso le23 gli faccio 80 di tisana biberte devo dire che sara' magari sete e se la scola tutta poi dopo un 15 min va tra le braccia di morfeo...

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- veryle
- Master~GolGirl®

felicissima x lei ... xò ora rimango in uff con 1 vipera ed una un pò acidella

non prendetemi x egoista !!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ho provato a non dargli latte e si sveglia,lollo82 ha scritto:non e' che il latte con il biscotto e' un po' pesante alla sera new?magari e' per quello che continua a svegliarsi la notte...
ho provato a darglielo senza biscotto e si sveglia,
ho provato varie tisane (che regolarmente sputava perchè non gli piacciono) e si sveglia,
ho provato ad aggiungere il biscotto al latte e si sveglia........................
ho dedotto che l'alimentazione, nel suo caso, non influisce sul sonno!
a questo punto ho rinunciato a trovare le cause

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
io penso che tu debba assolutamente credere che tutto si risolverà nel migliore dei modiFra8392 ha scritto:Voglio e devo continuare a credere.
e sono sicura che il tuo piccolo samuele ti darà le forze necessarie x essere positiva e per vivere serenamente!
ti abbraccio forte forte

- newmamy
- Gold~GolGirl®
mi spiace veryveryle ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno di lavoro della mia collega
da domani sarà in maternità !!
felicissima x lei ... xò ora rimango in uff con 1 vipera ed una un pò acidella.. è l'unica con cui ho un rapporto amichevole in + qndo lei tornerà io rimarrò a casa
![]()
non prendetemi x egoista !!

quando ti scade il contratto?
non ci sono possibilità di rinnovo o trasformazione da determinato a indeterminato?
- newmamy
- Gold~GolGirl®
questa notte , tutto sommato, è andata bene....
"solo" un paio di risvegli che ha gestito il marito
"solo" un paio di risvegli che ha gestito il marito

- newmamy
- Gold~GolGirl®
paciu, vale,
com'è trascorsa la vostra nottata?
com'è trascorsa la vostra nottata?
- veryle
- Master~GolGirl®
new il mio contratto scade proprio al rientro della mia collega (lei pensa di tornare a gennaio 2011) .. qndi ultimo gg di lavoro Insieme !
- mostro75
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
fra mi associo alle altre, continua a credere e vedrai che Samu con la forza che ha dimostrato finora avrà la meglio su questa brutta cosa , un abbraccio
very dai hai quasi un anno di lavoro assicurato, magari nel frattempo trovi qualche altra cosa, mai mettere limiti alla provvidenza
chanel per la pastina io matto 2 cucchiai in 180 di brodo
ora vado il cucciolo si era addormentato alla tetta ma eravamo già vestiti per uscire, vado da zara per cambiare un regalo che mi hanno fatto e a chiedere la divisa di una taglia più grande
a dopo
fra mi associo alle altre, continua a credere e vedrai che Samu con la forza che ha dimostrato finora avrà la meglio su questa brutta cosa , un abbraccio
very dai hai quasi un anno di lavoro assicurato, magari nel frattempo trovi qualche altra cosa, mai mettere limiti alla provvidenza

chanel per la pastina io matto 2 cucchiai in 180 di brodo
ora vado il cucciolo si era addormentato alla tetta ma eravamo già vestiti per uscire, vado da zara per cambiare un regalo che mi hanno fatto e a chiedere la divisa di una taglia più grande

a dopo

- happywife
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze passo per un saluto veloce!!!
ho letto solo l'ultima pagina...
fra sei grande, non ho parole da dirti, solo un abbraccio dal profondo del cuore...
sei forte, siete forti e samuele lo sa e lo sente! andrà tutto benissimo perchè non può che essere così!!!
new una coccola per i risvegli di fede....
io sono messa malissimo in quel senso...
se nadate a vedere il post nell'angolo del bebè vi fate un'idea
vi abbraccio scusate la fretta
vado a vestirmi e a mettere via i vestiti che non le vanno più
quanto la amo questa scricciola
ho letto solo l'ultima pagina...
fra sei grande, non ho parole da dirti, solo un abbraccio dal profondo del cuore...
sei forte, siete forti e samuele lo sa e lo sente! andrà tutto benissimo perchè non può che essere così!!!
new una coccola per i risvegli di fede....
io sono messa malissimo in quel senso...
se nadate a vedere il post nell'angolo del bebè vi fate un'idea

vi abbraccio scusate la fretta

vado a vestirmi e a mettere via i vestiti che non le vanno più

quanto la amo questa scricciola
Arianna 12 Luglio 2009 benvenuta fragolina!!!!!
Arianna we love you!!
Arianna we love you!!
- roberta
- Master~GolGirl®
Quoto New, Fr@newmamy ha scritto:io penso che tu debba assolutamente credere che tutto si risolverà nel migliore dei modiFra8392 ha scritto:Voglio e devo continuare a credere.
e sono sicura che il tuo piccolo samuele ti darà le forze necessarie x essere positiva e per vivere serenamente!
ti abbraccio forte forte

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze.
ho visto che ieri parlavate di portaciucci. Samuele ha questo da pochi giorni : http://images.google.com/imgres?imgurl= ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
tra poco ci prepariamo ed andiamo dai nonni parterni a pranzo.... ho detto alla suocera se preparava il brodo dicendole come si faceva.... speriamo non sia andata di testa sua x "rinforzarlo"
(è la prima volta che gli dico di prepararlo). Oggi spero che il suocero non rompa xchè inizio ad essere "tolleranza zero".
L'altro giorno era qui, Samuele era nel box e lui "cosa vi devo dire ragazzi.... " "qui è troppo vicino al muro attenzione! allontanatelo" ......... ohmmm ohmmm.... ovviamente non era appiccicato al muro.
e poi ancora la sera ha telefonato, poi ha richiamato nuovamente xchè si era dimenticato di dire una cosa... ho risposto io al tel ma ha voluto che gli passassi Ale. Cosa voleva dire ?
"che si era dimenticato di buttare quell'ingranaggio minuscolo (delle apine pazze...... ha voluto portarle via x vedere se le riparava ma ovviamente erano da buttare ma ha portato a far vedere il microingranaggio) e l'aveva lasciato a noi. e si raccomandava che non lo lasciassimo in giro perchè poi passa Samuele e lo mette in bocca"
punto primo: ovvio abbiamo preso l'ingranaggio e abbiamo detto "toh! un bel giochino nuovo x Samuele aspetta che glielo diamo!" e se fosse saltato il punto primo (solo xchè siamo cecati e non abbiamo visto il pezzettinoooo mica x non darglielo ehhh?)
punto secondo: è risaputo che Samuele corre x la casa già da un pezzo
ohmmmm ohmmmm ohmmmm
c'ha pure rifatto la telefonata ....e .... notare.... a me non l'ha detto
cmq se il tempo lo permetterà dopo porteremo Samuele alla sfilata di Viareggio.
Vi saluto, vado a farmi una OVERdose di pazienza preparatoria......
ho visto che ieri parlavate di portaciucci. Samuele ha questo da pochi giorni : http://images.google.com/imgres?imgurl= ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
tra poco ci prepariamo ed andiamo dai nonni parterni a pranzo.... ho detto alla suocera se preparava il brodo dicendole come si faceva.... speriamo non sia andata di testa sua x "rinforzarlo"

(è la prima volta che gli dico di prepararlo). Oggi spero che il suocero non rompa xchè inizio ad essere "tolleranza zero".
L'altro giorno era qui, Samuele era nel box e lui "cosa vi devo dire ragazzi.... " "qui è troppo vicino al muro attenzione! allontanatelo" ......... ohmmm ohmmm.... ovviamente non era appiccicato al muro.
e poi ancora la sera ha telefonato, poi ha richiamato nuovamente xchè si era dimenticato di dire una cosa... ho risposto io al tel ma ha voluto che gli passassi Ale. Cosa voleva dire ?
"che si era dimenticato di buttare quell'ingranaggio minuscolo (delle apine pazze...... ha voluto portarle via x vedere se le riparava ma ovviamente erano da buttare ma ha portato a far vedere il microingranaggio) e l'aveva lasciato a noi. e si raccomandava che non lo lasciassimo in giro perchè poi passa Samuele e lo mette in bocca"
punto primo: ovvio abbiamo preso l'ingranaggio e abbiamo detto "toh! un bel giochino nuovo x Samuele aspetta che glielo diamo!" e se fosse saltato il punto primo (solo xchè siamo cecati e non abbiamo visto il pezzettinoooo mica x non darglielo ehhh?)
punto secondo: è risaputo che Samuele corre x la casa già da un pezzo
ohmmmm ohmmmm ohmmmm
c'ha pure rifatto la telefonata ....e .... notare.... a me non l'ha detto

cmq se il tempo lo permetterà dopo porteremo Samuele alla sfilata di Viareggio.
Vi saluto, vado a farmi una OVERdose di pazienza preparatoria......
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Fra credici forte forte, perché devi farlo e perché è giusto farlo. andrà tutto sempre meglio 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- roberta
- Master~GolGirl®
Buongiorno Belle
VOGLIO DORMIREEEEE!!!
all'una e mezza pianto inconsolabile di mezzora, poi altri 3 risvegli...uffa...
stamattina mi è arrivato un pacco dell'Humana.
sono gentilissimi e professionalissimi, io avevo inviato una mail per dirgli che apprezzavo i loro prodotti e li usavo per Margot.
beh nel pacco c'erano, in formato normale nn da viaggio, Pappa alla mela,Semolino,Pappa della buonanotte, Aspiratore nasale, 20 ricambi aspiratore nasale, Doccia Shampoo,Crema viso contro il freddo,Salviettine delicate maxi e confezione da borsetta non ho parole!!
tra regali vari e questo pacco non devo comprare prodotti x almeno 2 anni!!
Via vado a rassettare la casa, ho le ossa e i muscoli rotti ieri in palestra l'insegnante ci ha fatte lavorare troppissimo..
un bacio a tutte

VOGLIO DORMIREEEEE!!!
all'una e mezza pianto inconsolabile di mezzora, poi altri 3 risvegli...uffa...
stamattina mi è arrivato un pacco dell'Humana.
sono gentilissimi e professionalissimi, io avevo inviato una mail per dirgli che apprezzavo i loro prodotti e li usavo per Margot.
beh nel pacco c'erano, in formato normale nn da viaggio, Pappa alla mela,Semolino,Pappa della buonanotte, Aspiratore nasale, 20 ricambi aspiratore nasale, Doccia Shampoo,Crema viso contro il freddo,Salviettine delicate maxi e confezione da borsetta non ho parole!!
tra regali vari e questo pacco non devo comprare prodotti x almeno 2 anni!!
Via vado a rassettare la casa, ho le ossa e i muscoli rotti ieri in palestra l'insegnante ci ha fatte lavorare troppissimo..
un bacio a tutte

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- vale77
- Bronze~GolGirl®
grazienewmamy ha scritto:vado a dormire o almeno ci provo........
notte a tutte!![]()
domani mattina spero di leggere buone nuove da parte di fra!!!!
in bocca al lupo x questa nottata soprattutto a vale e paciu

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- molly73
- Expert~GolGirl®
Fr@
al suocero... che non fa mai male...
Oggi tagliando di Mauro: 8,900 kg x 71 cm... per il resto tutto ok...

Oggi tagliando di Mauro: 8,900 kg x 71 cm... per il resto tutto ok...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche io non credo sia fame!lorenzo mangia come un porcellino...newmamy ha scritto:chanel,
secondo me non si svegliano x fame,
federico ad esempio alla sera mangia TUTTA la pappa, la frutta
e poi verso le 23 si scola un bibe da 250 di latte con biscottino.
nonostante ciò si sveglia tante volte durante la notte.....
al mattino fa colazione verso le 8.30 con il latte e lo avanza quasi sempre !!!!!!!!!
LORENZO 15.07.09