foto foto del draghetto!!Gabrina74 ha scritto:Ciao ragazze purtroppo ho ancora la tosse...... Nel frattempo Simo ha ripreso per l'ennesima volta la gastroenterite!!!!! Sabato alla festina di carnevale tutto a posto Dany si è divertito tantissimo ha ballato è salito anche sul toro meccanico per bimbi e poi c'era uno spettacolino con il mago davvero carino.
Mercoledì invece ha la festina all'asilo il vestito da drago l'ho finito devo solo dargli una stiratina.
Bacioni Gabry
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVA L'INVERNO PER IL MARZOLINO(08)...INDOSSIAMO IL CAPPOTTINO!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: ARRIVA L'INVERNO PER IL MARZOLINO(08)...INDOSSIAMO IL CAPPOTTINO!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

anche qua...vogliamo la foto dell'apina!!!Fiorellino78 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
sono risorta subito dal mio virus intestinale....peccato che da sabato sera matteo abbia la febbre e un gran catarro!
ieri mattina prestissimo siamo stati al ps perchè sembrava che facesse fatica a respirare......
per fortuna niente di grave, influenza e infiammazione delle vie respiratorie con microvescicole in gola...poverino
quindi via con gli antibiotici e tanto aerosol.......oggi sta un pò meglio per fortuna, ieri abbiamo passato il giorno sulla poltrona perchè voleva stare solo con me e non riuscivo a farlo dormire se non in braccio.
Per fortuna sabato eravamo riusciti a vedere i carri di carnevale e a vestirci da ape!!!
appena riesco metto le foto....
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

MAMMASILVIA MA TU SEI UN ARTISTA!!!!!
BELLISSIME LE TUE BIMBE!
BELLISSIME LE TUE BIMBE!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

PULCIS HAI RAGIONE, CON MATTEO NON SIAMO ANCORA STATI IN MONTAGNA IN INVERNO, MA IN COMPENSO D'ESTATE CI SIAMO ANDATI CHE LUI AVEVA 5 MESI!!!
E ANCHE L'ANNO SCORSO CI SIAMO STATI, E SEMBRA GLI PIACCIA MOLTO!PER FORTUNA, PERCHè IO E IL SUO PAPI SIAMO "MONTAGNA DIPENDENTI"
MICKY, IMMAGINO LO SPAVENTO!A ME OGGI MATTEO è CADUTO DAL SEGGIOLONE E HO PERSO 10 ANNI DI VITA ANCHE IO!MA LUI FA LO SPERICOLATO....IO HO SBAGLIATO PERCHè NN L'HO ATTACCATO SUBITO...MA LUI NON SO COME HA FATTO...SI è LANCIATO!
E ANCHE L'ANNO SCORSO CI SIAMO STATI, E SEMBRA GLI PIACCIA MOLTO!PER FORTUNA, PERCHè IO E IL SUO PAPI SIAMO "MONTAGNA DIPENDENTI"
MICKY, IMMAGINO LO SPAVENTO!A ME OGGI MATTEO è CADUTO DAL SEGGIOLONE E HO PERSO 10 ANNI DI VITA ANCHE IO!MA LUI FA LO SPERICOLATO....IO HO SBAGLIATO PERCHè NN L'HO ATTACCATO SUBITO...MA LUI NON SO COME HA FATTO...SI è LANCIATO!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ho messo la foto di matteo!
nn voleva mettersi il cappello con la faccia dell'apetta!e va bè!l'ho messo io!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ah, dimenticavo di dirvi che è da ieri che sono completamente senza voce.....per chiamare i miei figli devo fischiare o schioccare le dita.....loro son contenti....
la mamma non può urlare.....
spero che per domani mi sia tornata.....
spero che per domani mi sia tornata.....
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

bello l'apetto!!!!Fiorellino78 ha scritto:ho messo la foto di matteo!
ma allora vogliamo anche una tua foto con la faccina da apetta....
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

avete già deciso la torta per il 2° compleanno?.....
io penso che farò la festa il 7 marzo...ho 2 settimane per prepararla.....
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

mammasilvia, purtroppo nn ho una mia foto con la faccia da ape.....
dopo aver fatto 5-6 foto a matteo le batterie della fotocamera sono schiattate.....
dopo aver fatto 5-6 foto a matteo le batterie della fotocamera sono schiattate.....
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

per la torta, ci sto pensando in questi giorni.....
volevo fare una specie di cialda con il cioccolato prendendo un disegno della pimpa e del pinguino Nino e ricalcandolo. non mi ricordo come si chiama la tecnica, ma l'ho trovata su cook ovviamente!
dovrei metterci anche l'Armando....il padrone della Pimpa perchè matteo lo chiama in continuazione e quando lo vede si illumina,......chissà perchè!!!!
però prima devo comprare una bella teglia rettangolare grossa per fare il pan di spagna, perchè qui ne ho solo di rotonde.....
noi credo festeggeremo il 13 o il 14!
volevo fare una specie di cialda con il cioccolato prendendo un disegno della pimpa e del pinguino Nino e ricalcandolo. non mi ricordo come si chiama la tecnica, ma l'ho trovata su cook ovviamente!
dovrei metterci anche l'Armando....il padrone della Pimpa perchè matteo lo chiama in continuazione e quando lo vede si illumina,......chissà perchè!!!!
però prima devo comprare una bella teglia rettangolare grossa per fare il pan di spagna, perchè qui ne ho solo di rotonde.....
noi credo festeggeremo il 13 o il 14!
- Micky77
- Original~GolGirl®

è veramente bellissima, ma anche gli altri figli cmq!MaMMaSiLVia ha scritto: ciao....carina vero?...![]()
allora, la parte più lunga è stata ritagliare tutti i vari pezzi nel feltro colorato....poi attaccarli è stato veloce....ho usato la HUHU in tubetto perchè avevo finito le cartucce della colla a caldo...ha funzionato lo stesso benissimo![]()
poi le bretelle sono 2 lunghi nastri cuciti solo sopra, passati sopra le spalle, incrociati, passati dietro la schiena e annodati davanti...ho scoperto che così è perfetto, non danno fastidio e non scivolano giù come potrebbero fare se cuciti stile spalline di uno zainetto....
il vestitino è un asciugamano verde piegato a metà, sopra ho fatto il buco per la testa, cucito ai lati e ci ho incollato le strisce di feltro viola (sempre con la HUHU).....non so mica cucire io......
infine le antennine fatte con il feltro e cucite su di un cappellino che già aveva e che aveva giusto gli stessi colori.....![]()
dai che non è difficile....
buon lavoro!!!
Mi sono stampata le tue foto belle grandi per copiarla,
mi sembra bello spesso il feltro che hai usato vero?
Anche se ho sentito mio marito dire a Martina che stasera andavano loro a prendere la stoffa, e sinceramente non mi fido poi tanto di loro due da soli
ma io finisco alle 19 e non faccio in tempo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Micky77
- Original~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:ho messo la foto di matteo!
L'altra domenica siamo stati al carnevale in un paese qua vicino e neanche lei ha voluto mettersi il cerchietto con gli orsetti ondeggianti
e come hai fatto tu, me l'ho messo io
- Micky77
- Original~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:avete già deciso la torta per il 2° compleanno?.....![]()
Io sono indecisa se farne una con i personaggi di Winnie the pooh e le apette ondeggianti sulle molle
o una più semplice
La base per la torta e la crema l'ho già decisa, ora sto facendo una prova congelamento che se va a buon fine mi avvantaggio,
che quel giorno ho 1000 altre cose da fare e non vorrei che finisse come l'anno scorso che per organizzare al meglio la festa
ho dovuto lasciare Martina per buona parte del giorno con la nonna e non me la sono goduta e festeggiata nenche un po'
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ah per la torta credo che farò come l'anno scorso, cioè un pan di spagna farcito con chantilly e fragole che ci piacciono tanto!
l'anno scorso avevo fatto 2 farciture per i 2 dischi, una chantilly e fragole e una chantilly e gocce di cioccolato, ma forse è meglio farcire tutto in un unico modo!
un unico dubbio mi assale.....come ricopro la torta???
cioè, una volta che mi sono fatta una bella cialda, sotto e intorno cosa metto??
panna montata....io non la amo tanto....una glassa alla frutta....non vorrei coprire il gusto dell'interno......la pasta di zucchero e sopra la cialda....non mi era piaciuta l'anno scorso....erano due cose "separate"....nn so se mi spiego.......
l'anno scorso avevo fatto 2 farciture per i 2 dischi, una chantilly e fragole e una chantilly e gocce di cioccolato, ma forse è meglio farcire tutto in un unico modo!
un unico dubbio mi assale.....come ricopro la torta???
cioè, una volta che mi sono fatta una bella cialda, sotto e intorno cosa metto??
panna montata....io non la amo tanto....una glassa alla frutta....non vorrei coprire il gusto dell'interno......la pasta di zucchero e sopra la cialda....non mi era piaciuta l'anno scorso....erano due cose "separate"....nn so se mi spiego.......
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ecco, una cosa del genere
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=147059" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=147059" onclick="window.open(this.href);return false;
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, che bello collegarmi e trovare un bel po' di chiacchere
Ora cerco di leggere un po' di arretrati
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Mammasilvia e Fiore che dire stupendi i vostri bimbi mascherati 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Micky accidenti che spavento, per fortuna loro dimenticano in fretta e sono subito pronti per nuove avventure!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

allora per le ali ho preso il pannello grande di feltro rigido 7 euro poi per i particolari puoi prendere anche quello più leggero, stile stoffa (nella mia merceria ce li aveva di tre tipi, rigido, semirigido e morbido) che costa meno e lo vendono in foglietti arrotolati stile pergamena......Micky77 ha scritto:è veramente bellissima, ma anche gli altri figli cmq!MaMMaSiLVia ha scritto: ciao....carina vero?...![]()
allora, la parte più lunga è stata ritagliare tutti i vari pezzi nel feltro colorato....poi attaccarli è stato veloce....ho usato la HUHU in tubetto perchè avevo finito le cartucce della colla a caldo...ha funzionato lo stesso benissimo![]()
poi le bretelle sono 2 lunghi nastri cuciti solo sopra, passati sopra le spalle, incrociati, passati dietro la schiena e annodati davanti...ho scoperto che così è perfetto, non danno fastidio e non scivolano giù come potrebbero fare se cuciti stile spalline di uno zainetto....
il vestitino è un asciugamano verde piegato a metà, sopra ho fatto il buco per la testa, cucito ai lati e ci ho incollato le strisce di feltro viola (sempre con la HUHU).....non so mica cucire io......
infine le antennine fatte con il feltro e cucite su di un cappellino che già aveva e che aveva giusto gli stessi colori.....![]()
dai che non è difficile....
buon lavoro!!!
Mi sono stampata le tue foto belle grandi per copiarla,
mi sembra bello spesso il feltro che hai usato vero?
Anche se ho sentito mio marito dire a Martina che stasera andavano loro a prendere la stoffa, e sinceramente non mi fido poi tanto di loro due da soli![]()
ma io finisco alle 19 e non faccio in tempo
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
micky che paura!!! povera marty, certo che si è proprio spaventata.
Io con eros è già il secondo capitombolo che fa dal fasciatoito...basta distrarti 2 nanosecondi e lui si butta....ma per fortuna non si è mai fatto nulla!
che bellini i vestiti fai da te.
io ho solo un problema...odio cucire, quindi mi do a quelli già fatti :) o solo da decorare :)
baci
micky che paura!!! povera marty, certo che si è proprio spaventata.
Io con eros è già il secondo capitombolo che fa dal fasciatoito...basta distrarti 2 nanosecondi e lui si butta....ma per fortuna non si è mai fatto nulla!
che bellini i vestiti fai da te.
io ho solo un problema...odio cucire, quindi mi do a quelli già fatti :) o solo da decorare :)
baci
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008