GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
CANIR hai una capra? che bello! che tenera deve essere. Ma sapevo che le capre sono animali inca@@osetti! è vero?
ALE gli acquarelli me li ha fatti scoprire mia suocera. Devo dire che si diverte tantissimo, e non fa un macello in giro; il problema sono i vestiti, perchè ogni giorno si sporca con gli acquarelli; le maniche sono la prima cosa, ma poi spesso anche la panza. Per fortuna si tolgono, anche più facilmente dei pennarelli. Costano 2 euro...eddai! Però comprali, vedrai che divertimento. Però attrezzati con fogli. Noi ne consumiamo anche 10 a pomeriggio!
ALE gli acquarelli me li ha fatti scoprire mia suocera. Devo dire che si diverte tantissimo, e non fa un macello in giro; il problema sono i vestiti, perchè ogni giorno si sporca con gli acquarelli; le maniche sono la prima cosa, ma poi spesso anche la panza. Per fortuna si tolgono, anche più facilmente dei pennarelli. Costano 2 euro...eddai! Però comprali, vedrai che divertimento. Però attrezzati con fogli. Noi ne consumiamo anche 10 a pomeriggio!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
che maleducata!
buondì
ieri ho fatto fare un gioco ricreativo! avevo una valigetta con formine per biscotti, mattarellino, 2 teglie piccole. Lo avevo comrpato per un regalo di natale che non ho più dato quindi ieri l'ho dato ad alice. Ho fatto la pasta di sale e poi abbiamo impastato, fatto le formine e infornato.
C'è una teglia in silicone a forma di mucca e una minitegli per torate. Bellissima! dopo che si sono cotte e raffreddate le abbiamo dipinte con gtli acquarelli. La stella gialla, il cuore rosso, gli alberi verdi e l'orso blu. Era tutta contenta, solo che quando sono finiti gli oggettini da pitturare si è lagnata perchè ne voleva altri. Oggi li rifacciamo, tanto la pasta di sale avanzata è in frigo.
Questo è l'unico lato bello del mio lavoro! il poter passare con lei il pomeriggio.
buondì

ieri ho fatto fare un gioco ricreativo! avevo una valigetta con formine per biscotti, mattarellino, 2 teglie piccole. Lo avevo comrpato per un regalo di natale che non ho più dato quindi ieri l'ho dato ad alice. Ho fatto la pasta di sale e poi abbiamo impastato, fatto le formine e infornato.
C'è una teglia in silicone a forma di mucca e una minitegli per torate. Bellissima! dopo che si sono cotte e raffreddate le abbiamo dipinte con gtli acquarelli. La stella gialla, il cuore rosso, gli alberi verdi e l'orso blu. Era tutta contenta, solo che quando sono finiti gli oggettini da pitturare si è lagnata perchè ne voleva altri. Oggi li rifacciamo, tanto la pasta di sale avanzata è in frigo.
Questo è l'unico lato bello del mio lavoro! il poter passare con lei il pomeriggio.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
canirbas hai una capra incinta???
hope mamma mia quanto mi incrocio affinche' tu possa iniziare subito ocn la icsi e affinche' sia l'unica

canirbas hai una capra incinta???

hope mamma mia quanto mi incrocio affinche' tu possa iniziare subito ocn la icsi e affinche' sia l'unica

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
carnibas andrà tutto bene vedrai
francyede belli i lavori con la pasta e il sale!!!!! adoro fare qeusto tipo di cose con i bimbi, mi piacciono anche i colori che si usano con le mani per i bimbi

francyede belli i lavori con la pasta e il sale!!!!! adoro fare qeusto tipo di cose con i bimbi, mi piacciono anche i colori che si usano con le mani per i bimbi

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- MARSICA
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE RAGAZZE...
AVETE APERTO UN ALTRO POST
MA QUANTO SCRIVETE
IL TITOLO MI PIACE MOLTO
TUTTI PER TE AKANE
A ME INVECE ANCHE QUESTO GIRO è ANDATO
E NELLO STESSO GIORNO è VENUTA MIA CUGINA IN LACRIME A DIRMI CHE LE è CAPITATO, NON SA COME FARE, LA SUA PRIMA FIGLIA COMPIRà 1 ANNO A GIUGNO, LEI AVEVA APPENA RIPRESO A LAVORARE, ETC....
PROPRIO A ME VIENE A DIRE STE COSE
ED è SULLO STESSO PIANEROTTOLO
AVETE APERTO UN ALTRO POST

MA QUANTO SCRIVETE
IL TITOLO MI PIACE MOLTO

TUTTI PER TE AKANE

A ME INVECE ANCHE QUESTO GIRO è ANDATO

E NELLO STESSO GIORNO è VENUTA MIA CUGINA IN LACRIME A DIRMI CHE LE è CAPITATO, NON SA COME FARE, LA SUA PRIMA FIGLIA COMPIRà 1 ANNO A GIUGNO, LEI AVEVA APPENA RIPRESO A LAVORARE, ETC....
PROPRIO A ME VIENE A DIRE STE COSE

ED è SULLO STESSO PIANEROTTOLO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
MARSICA,
certo che tua cugina un tappo in bocca no eh????

- brybry
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO CACCIATRICI VETERANE BELLE!!!!
DELLA SERIE......A VOLTE RITORNANO!!!!
BACI
E
A TUTTE
DELLA SERIE......A VOLTE RITORNANO!!!!
BACI

brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- MARSICA
- Master~GolGirl®
GIànanachan ha scritto:MARSICA,certo che tua cugina un tappo in bocca no eh????

CMQ...DOPO 6ANNI NON CI FACCIO CASO PIù...NE è CAPITATA DI GENTE A CUI è CAPITATO...ULTIMA UNA MIA AMICA...IL 15 MARZO AVRà IL SUO 3 CESAREO ED HA GIà DECISO DI CHIUDERSI LE TUBE...DICE CHE RIMANE INCINTA TROPPO FACILMENTE E NON VUOLE CORRERE PIù RISCHI...28ANNI LEI E 30LUI
TU COME STAI?

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
MARSICA, ti capisco... uuuuuuhhhhhh se ti capisco....
io sto sempre a letto... terrorizzata è dire poco... questa notte non ho dormito praticamente nulla per l'ansia...
io sto sempre a letto... terrorizzata è dire poco... questa notte non ho dormito praticamente nulla per l'ansia...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!
Marsica
per la cugina chiacchierona
...e rimango un po' basita dalla tua amica di 28 anni che vuole farsi chiudere le tube...è giovane caxxarola.
Francy è bello che giochi così tanto con Alice..i bimbi hanno bisogno di questi momenti..a volte si è così prese da tutto!
Il magic moment mio e del nano è appena rientro dall'ufficio, verso le 18, e dopo cena dove andiamo sul lettone e ci coccoliamo giocando con le costruzioni o libricini vari..
! La mattina passa presto e la dedico a sistemare casa di solito anche se lui è con me e cmq stiamo insieme.
Canir come sta la capretta?
Marsica

Francy è bello che giochi così tanto con Alice..i bimbi hanno bisogno di questi momenti..a volte si è così prese da tutto!
Il magic moment mio e del nano è appena rientro dall'ufficio, verso le 18, e dopo cena dove andiamo sul lettone e ci coccoliamo giocando con le costruzioni o libricini vari..

Canir come sta la capretta?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- MARSICA
- Master~GolGirl®
nanachan, HAI RAGIONE AD ESSERE TERRORIZZATA...DI STO PERIODO POI
MA ANDRà TUTTO BENISSIMO

MA ANDRà TUTTO BENISSIMO

-
- Expert~GolGirl®
Ngiorno a tutte
EVVIVA IL NUOVO TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri pomeriggio poi ho preso due buscopan e sono stata a riposo, ha fatto tutto Tony, oggi sembra andare meglio, finora nessuna contrazione e sono già stata in ospedale per il prelievo di routine prenotato da tempo. In pausa pranzo dovrei andare ad un incontro con un'ostetrica presso una piscina bellissima non molto distante da dove lavoro, che fa corsi per gestanti tenuti da un'ostetrica, oggi ci spiega e ci conosce, speriamo di poterlo poi fare

EVVIVA IL NUOVO TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri pomeriggio poi ho preso due buscopan e sono stata a riposo, ha fatto tutto Tony, oggi sembra andare meglio, finora nessuna contrazione e sono già stata in ospedale per il prelievo di routine prenotato da tempo. In pausa pranzo dovrei andare ad un incontro con un'ostetrica presso una piscina bellissima non molto distante da dove lavoro, che fa corsi per gestanti tenuti da un'ostetrica, oggi ci spiega e ci conosce, speriamo di poterlo poi fare

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
MARSICA,
non ti dico la serata di ieri.... prima della fine mi ricoverano alla neuro
oh mia sorella un masculo dotato di piselletto aspetta

non ti dico la serata di ieri.... prima della fine mi ricoverano alla neuro
oh mia sorella un masculo dotato di piselletto aspetta

- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO....
DEVO SISTEMARE IL TICKER....PERCHE' MI STA ARRIVANDO IL CICLO.... OGGI CHIAMO IL GINE PERCHE' STO MESE LA FASE LUTEALE è DURATA 10GG
HO GIA' MANDATO MIO PAPA' A FARMI FARE LE IMPEGNATIVE PER LE ANALISI DEL SANGUE: DOSAGGI ORMONALI COSI IL 18/02 (3PM) LI VADO A FARE....
MI DATE UNA CONTROLLATA SE LA LISTA CHE AVEVO è OK??? MI DATE DELLE INDICAZIONI???
3PM:
Prolattina
Testosterone Libero
Testosterone Totale
Delta-4-androstenedione
DHEA-S
Estradiolo (17-beta-estradiolo, E2)
FSH
LH
Progesterone
FT3 – FT4 – TSH
14 PM (CHE FARO' OVVIAMENTE IN BASE AGLI STICK OVULATORI):
FSH
LH
Progesterone
21°PM (CHE FARO' OVVIAMENTE IN BASE AGLI STICK OVULATORI):
FSH
LH
Progesterone
DEVO SISTEMARE IL TICKER....PERCHE' MI STA ARRIVANDO IL CICLO.... OGGI CHIAMO IL GINE PERCHE' STO MESE LA FASE LUTEALE è DURATA 10GG

HO GIA' MANDATO MIO PAPA' A FARMI FARE LE IMPEGNATIVE PER LE ANALISI DEL SANGUE: DOSAGGI ORMONALI COSI IL 18/02 (3PM) LI VADO A FARE....
MI DATE UNA CONTROLLATA SE LA LISTA CHE AVEVO è OK??? MI DATE DELLE INDICAZIONI???

3PM:
Prolattina
Testosterone Libero
Testosterone Totale
Delta-4-androstenedione
DHEA-S
FSH
LH
Progesterone
FT3 – FT4 – TSH
14 PM (CHE FARO' OVVIAMENTE IN BASE AGLI STICK OVULATORI):
FSH
LH
Progesterone
21°PM (CHE FARO' OVVIAMENTE IN BASE AGLI STICK OVULATORI):
FSH
LH
Progesterone
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
brybry, 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
alessandra72, mi sembra vadano bene
-
- Expert~GolGirl®
Aless mi pare non manchi nulla...la prolattina solo nel PM?
Già che ci sei non vuoi darti una controllatina anche all'omocisteina e, in caso, vitamina B12 e folati vista la nostra comune mutazione?
Già che ci sei non vuoi darti una controllatina anche all'omocisteina e, in caso, vitamina B12 e folati vista la nostra comune mutazione?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
MARSICA.... CHE DIRE... NIENTE...
FRANCYEDE PROVERO' A PRENDERLE GLI ACQUERELLI NEL W.E. E VEDIAMO CHE COMBINA.....
NANA.... FORZA...FORZA..
IERI SERA ARIANNA HA MANGIATO UNA BELLA CENA.....POI IL SUO BELLISSIMO CATARRO L'HA FATTA VOMITARE.... NON HA "SCHIATTATO TUTTA LA CENA" MA è STATA TALMENTE BRAVA DA RIUSCIRE A SPORCARE L'INTERO BAGNO...
BELLA SERATINA...

FRANCYEDE PROVERO' A PRENDERLE GLI ACQUERELLI NEL W.E. E VEDIAMO CHE COMBINA.....

NANA.... FORZA...FORZA..

IERI SERA ARIANNA HA MANGIATO UNA BELLA CENA.....POI IL SUO BELLISSIMO CATARRO L'HA FATTA VOMITARE.... NON HA "SCHIATTATO TUTTA LA CENA" MA è STATA TALMENTE BRAVA DA RIUSCIRE A SPORCARE L'INTERO BAGNO...

BELLA SERATINA...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, sono contenta che le contrazioni si siano calmate...
vedo online annagiò
vedo online annagiò

- alessandra72
- Master~GolGirl®
LE HO CONTROLLATE DUE MESI FA.... DICI CHE è IL CASO DI RICONTROLLARLE??? LO FACCIO EHH...Nini ha scritto:Aless mi pare non manchi nulla...la prolattina solo nel PM?