GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!

Messaggio da Wendy » 6 nov 2007, 11:26

Sbilina ha scritto:grazie moni :sorrisoo

a kg x dire il vero sono a +10..ma x la prima gravidanza a questo punto ero a +12..x cui sono stata + bravina :hi hi hi hi ..xò è la pancia ad essere diversa x la 1a gravidanza ero tutta tonda fianchi e sedere si erano allargati :buuu ..ora invece ho solo la pancia x il resto son rimasta come prima....
Sei stata bravissima......... :yeee allora ho speranze con il secondo, io con la prima gravidanza ne ho presi tantissimi, ho fatto una fatica poi dopo a smaltirli no nci credeva neanche il gine che ne avevo presi cosi' tanti, eppure secondo me non conta quanto ingrassi Chiara e' nata piccola ed e' ancora adesso una bimba piccola, mangia quello che ti senti regolare senza strafare vedrai che lu iprende quello che gli serve........ :coccola :coccola

Mi devo attivare anch'io a iniziare a fare un po' di regalini....se no mi riduco poi all'ultimo.. :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 nov 2007, 11:29

nemo che bello il pesciolino!

Sbi brava che hai messo su pochi chili!!! :ok saranno i maschi? io avevo solo pancia e niente altro!

a me l'unica cosa che ha fatto un po' innervosire è stato il marito ieri quando gli ho detto che adesso avrei messo gli ovuli. gli ho chiesto: ma a te non interessa ciò che sto facendo? risposta: no, ti ho detto che lo puoi fare (e già questo :urka ) ma se me lo vuoi raccontare ok altrimenti non mi interessa :x:
Direi che non si può avere tutto al momento :che_dici
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 nov 2007, 11:37

Io di Tommaso ne avevo messi 12!!!!!!! pero' me ne sono rimasti attaccati 2 a distanza di due anni e mezzo!!!!!!!!!! uffa!!! e si che mangio meno di prima ma quei due prorpio non se ne vanno!!! :urka
Però prima insegnavo in palestra step e gag come secondo lavoro (che pio per me era uno spasso e non un lavoro, e pure ben pagato!!!!!!!) e ora con Tommi, zero palestra!!!
Ma se arriverà il secondo giuro che quando sarà piccino e sarò a casa dal lavoro mi ricaverò un'oretta, 3 volte alla settimana per fare un pò di sano sporttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 nov 2007, 11:47

Moni credo che anche io seguirò il Tuo consiglio!!
Per Francesca avevo messo su' solo 9 Kg, meno male visto che ero in sovrappeso ed avevo iniziato da poco la dieta.
Quindi dopo il parto sono tornata quella di prima, poi purtroppo dopo 4 mesi per via della mia operazione mi hanno imbottita di cortisone e mi sono gonfiata come una palla :pistole , ora a distanza di tre anni ho smaltito qualcosa ma non come vorrei.
Amo i miei due figli!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 6 nov 2007, 12:01

Io per Martina ho preso 13 kg circa (ma mi sono pesata l'ultima volta un paio di settimane dal parto), in ogni caso essendo alta 1.81 andava più che bene.
Però tutti mi dicono che la seconda gravidanza è diversa, non tanto per i kg che si accumulano ma perchè la panza esplode prima e poi è un pò più dura tornare come prima causa tessuti e fasce muscolari che il primo giro reggono, il secondo cedono un pò di più e avanti così se si fa poi il trezo, quarto, quinto figlio... ma non sarà il mio caso!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 6 nov 2007, 12:20

Ciao a tutte!!!
Vedo che più o meno i mariti sono tutti uguali!!! :aargh Anche io mi faccio i miei calcoli e non gli dico nulla, così non mi sento dire che lo voglio fare a comando e per un fine...

Oggi secondo giorno di rosse... pensare che avevamo maratonato proprio nei giorni giusti, ma... nulla :purtroppo_no
Beh... mi passerà anche se oggi mi sento ancora un po' triste e irascibile :rabbiosissimo
Poi giusto ieri ho incontrato la mamma di una mia amica che ha una bimba di 14 mesi che mi dice: "sai... aspettano il secondo!!! sono quasi al 3°mese" poi aggiunge "e tu? non ci pensi a dare a Chiara un fratellino o una sorellina?" :autocensura :autocensura :autocensura (ma la gente non pensa che volere a volte non è potere???!!!???)
Sono contenta per loro, ma mi sento un po' con una nuvoletta nera di s***a che mi perseguita!!! :nuvolanera

Ora lavoro un po'... a dopooooo
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 nov 2007, 12:23

dai sbirulina non abbatterti cosi!!! anche a me spesso chiedono quando ho intenzione di farne un altro, che è ora ecc!!! e io rispondo che lo stiamo cercando e se il Signore vorrà arriverà!!! cosi li zittisco!!! :ok
Ti abbraccio! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 6 nov 2007, 12:24

A proposito...
Ho provato a compilare i grafici su fertility friend, ma non ci rieso :perplesso
Qualcuna di voi mi sa dire come fare o dove posso trovare spiegazioni? (lo so che sul sito ci sono, ma essendo in inglese non ci capisco molto :martello )
Grazieeeeee :bacio

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 nov 2007, 12:26

MONI sono d'accordo con te bisognerebbe fare tanto sport ma quando di notte :buuu mi piacerebbe iscrivermi in palestra, dovrei essere piu' dura con il maritozzo, lui due/tre volte a settimana va' a giocare a tennis, io da quando ho Chiara non faccio piu' nulla a parte la ginnastica con lei, ma se arriva il secondo almeno 1 oretta ci vorrebbe di svago.
Io ne ho presi tantissimi sono partita magrissima pesavo 52 kg il giorno prima del TC ero 82kg mettevo perfino i pantaloni del maritozzo, ero obesa.....ora sono 55/56kg ma ho fatto una faticaccia, non so' avevo sempre fame poi lei era una bambina piccina....gli altri erano miei :buuu con la prossima non vorrei superare i 10kg tanto il bimbo prende quello che gl iserve il gine mi sgridava sempre.......a ogni pesata :fischia :aargh

Che bello insegnavi ci credo che ti divertivi......a me mi piacerebbe fare spinning... :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 nov 2007, 12:31

moni72 ha scritto:dai sbirulina non abbatterti cosi!!! anche a me spesso chiedono quando ho intenzione di farne un altro, che è ora ecc!!! e io rispondo che lo stiamo cercando e se il Signore vorrà arriverà!!! cosi li zittisco!!! :ok
Ti abbraccio! :bacio
anche io rispondo così la maggior parte delle volte.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 nov 2007, 12:32

Sbi capisco ome ti senti pero' dai fatti forza, io ho fatto il test il mese scorso ed era negativo ci sono rimasta malissimo ma purtroppo succede anche questo, ti sono vicina e :incrocini :incrocini per la prossima...
Vedrai che riusciremo a dare un fratellino o sorellina a Chiara.... :bacio :bacio

Pensate che i vostri bimbi hanno 2 anni chi quasi e chi li ha gia' compiuti, Chiara ha 3 anni e mezzo e se nascera' avra' gia' 4 anni passati .......MI DEVO MUOVERE!!!! non ho tempo per pensarci.....non mi piace che hanno troppo di differenza.......dovevo pensarci prima e' vero .... :buuu :domanda

PER TUTT NOI... :incrocini :incrocini

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 nov 2007, 12:34

io dall'anno scorso una volta a settimana faccio ginnastica in acqua. quando riesco se il lavoro lo permette. mi serve a scaricare la tensione soprattutto, non servirebbe per perdere chili. ma su quello sono fortunata non ne ho bidogno, anzi a detta della mia gine dovrei ingrassare almeno un chilo, ma non ci riesco. è già tanto se negli ultimi mesi non ho perso il mezzo chilo che ho messo su questa estate. :ok
io sono una di quelle che non ha mai fame. quando è nato cucciolo c'era la gara a farmi ingurgitare qualcosa. mia mamma chiamava e non chiedeva se ilbimbo aveva mangiato (che mangava poco) ma se avevo mangiato io!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 nov 2007, 12:36

Wendy ha scritto:Sbi capisco ome ti senti pero' dai fatti forza, io ho fatto il test il mese scorso ed era negativo ci sono rimasta malissimo ma purtroppo succede anche questo, ti sono vicina e :incrocini :incrocini per la prossima...
Vedrai che riusciremo a dare un fratellino o sorellina a Chiara.... :bacio :bacio

Pensate che i vostri bimbi hanno 2 anni chi quasi e chi li ha gia' compiuti, Chiara ha 3 anni e mezzo e se nascera' avra' gia' 4 anni passati .......MI DEVO MUOVERE!!!! non ho tempo per pensarci.....non mi piace che hanno troppo di differenza.......dovevo pensarci prima e' vero .... :buuu :domanda

PER TUTT NOI... :incrocini :incrocini
wendy io sono messa come te, ma purtroppo tra il dire e il fare ........... :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 6 nov 2007, 12:42

Grazie ragazze!!! :bacio :bacio :bacio

Vedremo come andrà questo mese...

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi !!!

Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 nov 2007, 12:49

MARU SAREBBE BELLO UN'ALTRO A FINE LUGLIO COME SONO I LEONI? PERCHE' IO HO GIA' UN ARIETE CHE MI FA' IMAPAZZIRE HA LA TESTA DI LEGNO........ :aargh

POI A FINE LUGLIO E' NATA ANCHE LA MIA SORELLINA MONI.... :yeee :yeee
E IL 24/7 E' IL MIO ONOMASTICO.........BELLO NO?????? IERI SERA PENSAVO PENSA SE NASCESSE AD AGOSTO 08/08/08 :ahah :ahaha :hi hi hi hi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 nov 2007, 12:52

FAI COME ME CHE PENSO SE NASCE
06-07-08 :sorrisoo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 6 nov 2007, 12:58

vi fate le storie come me che mi sono sposata il 23-4-5!!!

però che bello nascere l'08-08-08!!! Ma ormai non è più possibile per il mio fagiolino... sigh...
Ora il prossimo obiettivo è il 26/08/08, stesso giorno in cui è nato mio papà! Se poi fosse un maschietto... e se poi assomigliasse a me e quindi a lui... mia mamma andrebbe fuori di testa, presa com'è con teorie di reincarnazione e cose mistiche!!!
(mio papà è mancato 10 anni fa...)
Vedremo...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 nov 2007, 14:03

Kla vedo che hai scelto i nomi allora se e' femmina Nausicaa e se e' maschio Valentino.... :yeee :yeee

Vittoria :ahah :ahaha

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 6 nov 2007, 15:22

io x Luca avevo preso 12 kili...., dopo i 2 gg di ospedale mi sono ripesata ed ero a -6,7 kg solo col parto!

Adesso non ne ho preso neanche uno (oscillo tra + 0,5 kg e 0), ma ho anche pochissima pancia!+ che altro ho lo stomaco :domanda , ma non mi ricordo se anche x Luca è stato così...
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 6 nov 2007, 16:18

CIAO MIE CARE AMICHE!!!!!!!
MI SIETE MANCATE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!! :cuore
COME SAPEVATE, SON PARTITA ALLA VOLTA DI VERONA E DINTORNI, 4 GIORNI DA FAVOLA..... OSPITE DI CARI AMICI CHE RISIEDONO IN UNA BELLISSIMA VILLA A SONA, ABBIAMO GIRATO POSTI INCANTEVOLI. VERONA, IL MONTE BALDO, VILLA DEI CEDRI, PARCO SICURTA', IL VILLAGGIO DI NATALE DEL FLOVER, GARDALAND.....NON SAREI TORNATA PIU'! ED IN EFFETTI DOPO I BAGORDI DI 4 GIORNI, SOPRATUTTO DI CIBO, IERI NON CE L'HO FATTA A VENIRE IN UFFICIO..... DICIAMO CHE EHM EHM AVEVO PROBLEMI COL CORRERE AL BAGNO! :fischia
PERCIO' SONO SPARITA 5 GIORNI, NON C'ERO........... MA VI HO PENSATE E ANCHE SE STO SMALTENDO UN ARRETRATO PAUROSO IN UFFICIO CHE MI CONSTRINGERA' QUI FINO ALLE OTTO STASERA, AL VOLO, MA VOLEVO ALMENO SALUTARVI E SAPERE SE CI SONO BELLE NOVITA'!!!
IO IERI SERA SONO FINALMENTE ANDATA DAL GINECOLOGO......HO SPESO 140 EURO PER SENTIRMI DIRE:" SEI E SIETE SANI COME PESCI, E SONO DUE LE STRADE. O SMETTETE DI CERCARE UN FIGLIO, OPPURE PASSATE ALLA FIVET, VISTO CHE LA VOSTRA E' UN 'INFERTILITA' INSPIEGATA" :urka
CIOE'....HO PURE PAGATO PER SENTIRMI DIRE QUESTO?????
SI DA UNA PARTE CONSOLA.... NON HO E NON ABBIAMO NIENTE. ABBIAMO FATTO DI TUTTO E LUI STESSO DICE CHE DI PIU' NON POTEVAMO FARE....FRA ESAMI E TENTATIVI. DICE CHE UN FIGLIO LO AVREMO, CHE SIAMO GIOVANI, CHE ARRIVERA'.... MA PERCHE' CI FA' PENARE TANTO????
ORAMAI STIAMO PASSANDO I 4 ANNI....E NON E' GIUSTO CHE MATTEO CHIEDA UNA SORELLINA E NON VENGA ESAUDITO....LUI COSA C'ENTRA, POVERA ANIMA.....IO PAGHEREI ORO PER ACCONTENTARLO...
IN OGNI CASO, PER ORA NIENTE FIVET, LASCIAMO UN PO' LE COSE AL CASO, E STIAMO AD ASPETTARE UN MIRACOLO :incrocini ............... VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI, SEMPRE CHE NON DEBBA RISOLVERE URGENZE. UN BACIO A TUTTE, SOPRATTUTTO A CHI HA SENTITO LA MIA MANCANZA!!!! :bacio

P.S. HO VISTO UNO STORMO DI CICOGNE!!!! SIA MAI PORTASSE BENE!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”