GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il muco ceh brucia

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Pray09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

il muco ceh brucia

Messaggio da Pray09 » 11 feb 2010, 13:39

come consigliato da alcune di voi (grazie mille), vi posto questo mio strano problema (dico strano perchè lo ha detto anche la gine, che comunque vedrò tra una decina di giorni):

ho notato che quando non prendo la pillola, nei giorni dell'ovulazione il mio muco/secrezioni provoca bruciore al mio compagno, io però non ho nulla, zero.
La cosa davvero bizzarra è che capita veramente solo in quei due giorni.

Mi era già successo lo scorso anno....tra l'altro in questo periodo e non prendevo la pillola. Quando poi ho ricomniciato ad assumerla, sparito tutto. Fatto paptest a luglio e tutto è nella norma.

Ora abbiamo deciso di avere un bimbo, il mese sucessivo alla sospensione, abbiamo fatto "attenzione"...il mese scorso invece abbiamo avuto rapporti completi ed ecco che si è ripresentato il "problema".

E' successo a qualcuna di voi? O sono strana?
La gine mi ha detto che sicuramente non ha influito sul mancato concepimento...però...resta il però..ecco.....
Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il muco ceh brucia

Messaggio da Ari » 11 feb 2010, 13:47

forse è il caso di analizzare il ph del muco, perché se troppo acido potrebbe uccidere gli spermatozoi.

però è strano davvero :perplesso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Pray09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pray09 » 11 feb 2010, 14:00

E' quello che ho pensato anche io sai? Troppo acido quindi uccide gli spermatozoi..ma mi ha lasciato un po' basita la risposta della ginecologa.

Però non dovrebbe dare problemi anche a me?mah...
Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 feb 2010, 14:24

a me si acidificava il ph con l'assunzione della pillola, ed è il motivo percui ho smesso di prenderla.

in effetti nel mio caso anche io avevo disturbi e soprattutto ero soggetta a continue infezioni.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

joanna84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da joanna84 » 11 feb 2010, 22:38

Guarda io ho visto che ho un problema un po inverso, lunedi ho scoperto di essere incinta :-D ma due volte che abbiamo fatto l'amore ci bruciava, si entrambi, pero a me passava abbastanza in fretta ma mio maritozzo ci sofriva anche giorno dopo un po'. La cosa piu strana che la cosa nella mia prima gravidanza non è mai successa, invece adesso... mah... aspetteremo un po' magari con gli ormoni mi si e modificato ph :domanda

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 feb 2010, 22:08

:domanda strano. non saprei
Immagine

Pray09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pray09 » 23 feb 2010, 11:39

ciao ragazze...è successo anche questo mese.....ho iniziato l'ovulazione e si è ripresentata la stessa situzione.
Sono preoccupata dico la verità, il concepimento non può sicuramente avvenire...e chissà cosa provoca questa reazione.
Domani sera vado dalla mia ginecologa, e vediamo cosa mi dice.
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”