GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Peper80 » 15 feb 2010, 20:11

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Tornata dalla gine....è podalica :buuu e quindi si presume il cesareo x' dice che ha poco spazio x girarsi .... :buuu :buuu :buuu
Ad una mia amica Aprilina 2007 avevano fissato il cesareo perchè era podalico e quando l'hanno ricoverata (per il cesareo! quindi a oltre 38 settimane) le hanno fatto l'eco e s'era messo cefalico :-D è tornata a casa :ok
ma a quel punto una nn uò decidere di fare cmq il cesareo??
no la gine mi ha detto che ti rimandano a casa.
cmq io mi sento che si girerà, anche se pure li saranno cavolo amari x' ha detto che ho il perineo tr rigido (ma và? se ho la vestibolite... :che_dici )e anche massaggiandolo nn succederanno miracoli quindi o mi fanno l'ipo oppure mi lacererò di brutto :impiccata:
insomma in ogni caso saranno c***i!?

Socia!!! :-D
Allora siamo in 2! E se consideri che è una patologia che ha un 2% delle donne, non è mica da poco essersi trovate! :ahaha
Io ho chiesto al mio gine proprio la volta scorsa se i miei problemi muscolari possono creare problemi. Ma lui dice che la forza di spinta è tale che i muscoli non riusciranno a opporre resistenza. Speriamo! :incrocini
Di certo l'episiotomia non ce la toglie nessuno, io il massaggio lo faccio solo per ossigenare bene la zona in modo da ridurre i danni.
:-D MA DAI...nn sapevo fossi una mia compagna di sventura.
se alla fine dovesse girarsi e quindi fare un parto nn cesareo ovvio che chiederò l'episotomia al volo!!!!!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Peper80 » 15 feb 2010, 20:15

Ragazze stiamo esagerando...40 pagine in 5 gg, considerando che c'è di mezzo il week end, è da fuori di testa...è da noi! :ahaha

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da roberta77 » 15 feb 2010, 20:22

Pottini ha scritto:Roberta!!! Ciao!!!
Mi chiedevo proprio ieri che fine avessi fatto! :-D
Bene che stai bene, anche se mi spiace per il lavoro... Anch'io finisco di lavorare il 22 marzo. Mi sembra manchi un'eternità...
Non mi dire niente.. Non ne ho davvero più voglia!!! :che_dici

Ma qui avete già fatto tutte le valigie??? :urka Io ancora non ci ho nemmeno pensato.... Oddio... Mi sa che mi devo svegliare un po'...

Anche io ho ansissima di lasciare il mio Teo mentre sono in ospedale... Cioè fosse per me non vorrei stare nemmeno un giorno in ospedale, non vorrei partorire, non vorrei soffrire..... :hi hi hi hi Si può fare??? :ahaha
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 feb 2010, 20:31

ma alle mie settimane è normale pesi appena 1600 gr? :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 15 feb 2010, 20:40

Peper80 ha scritto:ma alle mie settimane è normale pesi appena 1600 gr? :domanda
Guarda Peper, non è nemmeno detto che pesi davvero 1600... Non è che siano dati proprio proprio attendibili...

Cmq io capisco "a occhio" che è abbastanza grande perchè lo sento proprio muoversi in tutta la pancia come se la occupasse tutta... Che sensazione strana...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 feb 2010, 20:49

roberta77 ha scritto:
Peper80 ha scritto:ma alle mie settimane è normale pesi appena 1600 gr? :domanda
Guarda Peper, non è nemmeno detto che pesi davvero 1600... Non è che siano dati proprio proprio attendibili...

Cmq io capisco "a occhio" che è abbastanza grande perchè lo sento proprio muoversi in tutta la pancia come se la occupasse tutta... Che sensazione strana...
e invece io, pur avendo la pancia piccina, ho la sensazione che di spazio ne abbia anche se la gine dice di no.-- :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 15 feb 2010, 21:05

Se la gine dice di no l'avrà visto dall'eco.. Io invece mi sento proprio che sta occupando tutto lo spazio... :sorrisoo

Notte a tutte!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 feb 2010, 21:06

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Tornata dalla gine....è podalica :buuu e quindi si presume il cesareo x' dice che ha poco spazio x girarsi .... :buuu :buuu :buuu
Ad una mia amica Aprilina 2007 avevano fissato il cesareo perchè era podalico e quando l'hanno ricoverata (per il cesareo! quindi a oltre 38 settimane) le hanno fatto l'eco e s'era messo cefalico :-D è tornata a casa :ok
:ahaha :ahaha
Penny mi fai morire! Ci provi sempre!!! :ahaha

Rido solo perché sono ignara di quel che mi aspetta. :che_dici

infattiii ridi ridi adesso :prr :prr
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 feb 2010, 21:09

Monsterina900 ha scritto:anche il latte non ha fatto effetto, stavo mettendo le lenzuola pulite e quasi quasi vomitavo sul letto :x: ho dovuto cedere alle lusinghe della chimica: ho preso il maalox, adesso va un po' meglio... oggi è stata una giornata fiacca, conto di fare una bella doccia e di mettermi a letto.
:bacio a tutte e :incrocini :incrocini per le visite/incontri di domani.

il riopangel se nn erro si può prendere e funziona molto meglio del malox :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 feb 2010, 21:21

Peper: per il peso non saprei, come dice Roberta sono stime però. Io mi preoccupo più del contrario, l'ultima volta pesava 1,35 kg e a me sembrava tantissimo! :x: Chissà ora!
Io lo sento molto a destra, dove i suoi piedini santi mi tartassano instancabilmente :x: e quando si rigira lo sento in tutta la pancia. Che ridere! :ahaha

Tra l'altro prima mi sono pesata: +9!!! :urka :urka :urka Ma sono passata da +7 a +9, che fine han fatto i +8? :domanda
Anche se sono in curva dovrei stare un po' più attenta (disse lei seduta accanto al vassoio con le chiacchiere :fischia )

A questo proposito: ma il vestitino dell'Alessia? Che fisico non c'ha???
È tutta ossa e tette!!! :urka
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 feb 2010, 21:29

roberta77 ha scritto:
Pottini ha scritto:Roberta!!! Ciao!!!
Mi chiedevo proprio ieri che fine avessi fatto! :-D
Bene che stai bene, anche se mi spiace per il lavoro... Anch'io finisco di lavorare il 22 marzo. Mi sembra manchi un'eternità...
Non mi dire niente.. Non ne ho davvero più voglia!!! :che_dici

Ma qui avete già fatto tutte le valigie??? :urka Io ancora non ci ho nemmeno pensato.... Oddio... Mi sa che mi devo svegliare un po'...

Anche io ho ansissima di lasciare il mio Teo mentre sono in ospedale... Cioè fosse per me non vorrei stare nemmeno un giorno in ospedale, non vorrei partorire, non vorrei soffrire..... :hi hi hi hi Si può fare??? :ahaha

se trovi il modo fammelo sapere :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 feb 2010, 21:30

:fischia io qui non ho nemmeno la bilancia ... È un guaio

Stavo guardando lo sci e lo snowboard alle olimpiadi ... La mia attrezzatura fa le ragnatele in cantina ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 feb 2010, 21:32

pure io voglio la soluzione per non lasciare mattia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 feb 2010, 21:33

pottiii ummmm buone le bugieeee peccato che nn dovrei toccarle :buuu

vale dai m tanto fai moviemento quindi compensi :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 feb 2010, 21:33

Vale70 ha scritto::fischia io qui non ho nemmeno la bilancia ... È un guaio

Stavo guardando lo sci e lo snowboard alle olimpiadi ... La mia attrezzatura fa le ragnatele in cantina ...
Pure tu ti fai del male però! :ahaha

Per la bilancia... meglio così se no che vacanza è? :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 feb 2010, 21:38

nell'ospedale dove dovrei andare a partorire fanno il parto a casa, però ovvimente deve essere una gravidanza senza problemi .... nn sò io nn mi sentirei molto tranquilla :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 feb 2010, 21:39

quasi quasi oggi passando davanti al centro fondo mi era venuta voglia di andare dentro a nolleggiarmi l'attrezzatura ... Ho visto di quella gente sugli sci che vado sicuramente meglio io con il pancione ...

Ma mia mamma mi ha detto di no :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 21:42

concordo sul fatto che magari si girano all'ultimo. E poi ci sono ancora tentativi : moxa etc. Chiedete bene. io spero tanto resti cefalico..fa certa ginnastica che alla faccia del poco spazio !! :urka
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 15 feb 2010, 21:43

Ciao Panciotte!!!!!!!!!
Come state??Scusate per non essermi fatta sentire in questi giorni, ma venerdì e sabato li ho passati a fare dei dolcetti per una mia cugina che ha un ristorante, mi ha ordinato dei dolcetti per San Valentino. Ho preparato dei biscotti a forma di cuore, metà cuore nel cioccolato fondente fuso, e ne ho fatti una 50ina. Poi ho preparato ben 120 tartufini al caffè e rhum, un po' con il cocco fuori e un po' col cacao. :slurpatona:
Poi domenica e un po' anche oggi non so se ho avuto un virus intestinale o se sia stata la vista o la preparazione di tutto quel cioccolato ma ho avuto tanto mal di pancia :buuu :bagni:
Inizio adesso a stare un po' meglio!
Domani pomeriggio ho l'ecografia, non vedo l'ora di rivedere i miei piccoli!!!!!!!!!
Non ho letto niente degli arretrati, ora leggo un po', ma se volete farmi un riassuto... :thank_you:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 21:46

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:
Mila75 ha scritto:
no la gine mi ha detto che ti rimandano a casa.
cmq io mi sento che si girerà, anche se pure li saranno cavolo amari x' ha detto che ho il perineo tr rigido (ma và? se ho la vestibolite... :che_dici )e anche massaggiandolo nn succederanno miracoli quindi o mi fanno l'ipo oppure mi lacererò di brutto :impiccata:
insomma in ogni caso saranno c***i!?
Socia!!! :-D
Allora siamo in 2! E se consideri che è una patologia che ha un 2% delle donne, non è mica da poco essersi trovate! :ahaha
Io ho chiesto al mio gine proprio la volta scorsa se i miei problemi muscolari possono creare problemi. Ma lui dice che la forza di spinta è tale che i muscoli non riusciranno a opporre resistenza. Speriamo! :incrocini
Di certo l'episiotomia non ce la toglie nessuno, io il massaggio lo faccio solo per ossigenare bene la zona in modo da ridurre i danni.
siamo in tre, care..e confermo..non c'è perineo che tenga..quando deve uscire, esce !! l'episiotomia ci vuole e a me anche la ventosa (ma per problemi di blocco della discesa del bimbo)...però tranquille..fa tutto la natura e lì non c'è muscolo che possa contrastare !
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”