desert noor ha scritto:buongiorno care!
sono stata dal pediatra perchè la stella si lamentava del male all'orecchio, gola e pancia.
ha mal di gola certamente perchè le ha fatto un tampone ed era positivo. orecchie e pancia nulla.
ora vai con l'augmentin per 10 giorni.
io non ho più avuto fastidi. non mi sembra neanche di essere incinta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
- molly73
- Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi bambini!
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- tittiale
- Collaboratore

desert

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- fifia
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A MANUEL!!!!!!!!!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- desert noor
- Expert~GolGirl®

auguroni manuel!!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- fifia
- Master~GolGirl®

Ciao!
Questa mattina visita dalla pediatra bronchite passata
adesso possiamo andare con il vaccino speriamo ci diano l'appuntamento prima possibile...prima che prenda qualche altro virus
la pediatra ridendo oggi appena lo ha visto ha detto ecco che arriva il mio paziete habitué
mauro mi ha chiesto se ci danno un altro libretto sanitario quando abbiamo finito quello di luca
!Vabbè l'importante e che adesso stia bene!
Poi abbiamo fatto bilancio di saluto per fabietto il mio piccoletto
la pediatra ha detto che fa parte della categoria dei magretti 12.5kg per 90cm!!!Però è tutto ok ho chiesto per una visita per gli occhi(quando guarda la tv mi sono accorta che ogni tanto strizza) e mi ha consigliato invece la visita ortottica .
desert sono conteta vada meglio con le nausee!E
per i malatini!
ker con luca non so se è stato per questo ma quando sono arrivata a 38settimane (dopo tre settimane di riposo assoluto sul divano) mi sono alzata e mi sono proprio rivolta a lui con voce e mente e gli ho detto adesso la mamma è stufa è tutto pronto puoi venire fuori e la notte sono partite le contrazioni
però come dicevo non so se è stato quello immagino le volte che lo hai fatto!Forza Dario!!!
titti peccato per i malatini !

Questa mattina visita dalla pediatra bronchite passata
Poi abbiamo fatto bilancio di saluto per fabietto il mio piccoletto
desert sono conteta vada meglio con le nausee!E
ker con luca non so se è stato per questo ma quando sono arrivata a 38settimane (dopo tre settimane di riposo assoluto sul divano) mi sono alzata e mi sono proprio rivolta a lui con voce e mente e gli ho detto adesso la mamma è stufa è tutto pronto puoi venire fuori e la notte sono partite le contrazioni
titti peccato per i malatini !
- fifia
- Master~GolGirl®

maggi Anna è piccolina quando è partita alla scuola materna è normale che abbia iniziato adesso ad aprirsi con i bimbi e le maestre verso i tre anni!
molly come hanno già detto le altre...ne servirebbero tanti di prof come te
perla immagino che la mia risposta sia ormai in ritardo ma si mmf puoi farlo anche 2mesi prima diventa duro come un mattone ma poi basta metterlo nel micro o nel forno alcuni secondi e torna come prima!Buone vacanze!
molly come hanno già detto le altre...ne servirebbero tanti di prof come te
perla immagino che la mia risposta sia ormai in ritardo ma si mmf puoi farlo anche 2mesi prima diventa duro come un mattone ma poi basta metterlo nel micro o nel forno alcuni secondi e torna come prima!Buone vacanze!
- molly73
- Expert~GolGirl®

Fifia
per la bronchite passata e
per il bilancio di salute!!!
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- fifia
- Master~GolGirl®

molly grazie 
- fifia
- Master~GolGirl®

desert nella gruppoi trentino altoatesino stanno aspettando la notizia
perchè non passi
ti aspettiamo

- tittiale
- Collaboratore

grazie per gli auguri!
ora vado a svegliare il ghiro...la sorella è già sveglia
fiffia, alex diceva di fare una prova con una figura che fabio conosce bene, mettersi lontano e vedere se riesce a vederla. anche manuel strizza spesso gli occhi davanti alla tv, ma lo fa solo in certi periodi, quindi potrebbe essere solo un'abitudine che ha.
e l'ottico sopracitato consiglia la visita oculistica piuttosto che ortottica, se proprio fabio non dovesse riconoscere le figure da lontano.....
ora vado a svegliare il ghiro...la sorella è già sveglia
fiffia, alex diceva di fare una prova con una figura che fabio conosce bene, mettersi lontano e vedere se riesce a vederla. anche manuel strizza spesso gli occhi davanti alla tv, ma lo fa solo in certi periodi, quindi potrebbe essere solo un'abitudine che ha.
e l'ottico sopracitato consiglia la visita oculistica piuttosto che ortottica, se proprio fabio non dovesse riconoscere le figure da lontano.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- mery
- Active~GolGirl®

Scusate ma sono di corsissima che devo andare a riprendere Matteo...
size=200]AUGURI TOPOLOOOOOOO[/size]
e mi spiace per le vacanze andate un pò così così
Scilla come stai? era un pò che non scrivevi, mi domandavo come stavi...ti sei ripresa dall'intervento?
Perla
in bene sia per la salute di samu che per il tempo, che tu possa un pò goderti la settimana.
Ker
speriamo Dario si muova...forse ha ragione Perla può essere che non avendo allattato ( neanche mi è venuta la montata lattea stavolta
) non ho avuto il problema dei mmorsi uterini
Baci a tutte
size=200]AUGURI TOPOLOOOOOOO[/size]
e mi spiace per le vacanze andate un pò così così
Scilla come stai? era un pò che non scrivevi, mi domandavo come stavi...ti sei ripresa dall'intervento?
Perla
Ker
Baci a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- giois
- Original~GolGirl®

salve amiche....il mio pc è fuori uso e sto scrivendo con una vecchia carretta che ogni 2 e 3 si spegne
innanzitutto....
AUGURONI A MAO!! FELICE COMPLEANNO TOPOLO
E MILLE
PER DESERT
Ker...nn dire che ti piacciono le persone puntuali perchè se vogliamo dirla tutta Dario staproprio aspettando il termine esatto...
speriamo domani sia il giorno giusto.
Maggi....anche Anto fuori fa il timido e in casa mi fa disperare
Titti...bentornata mi spiace x la tua vacanza...
Perla...
anchexte e speriamo passino i malanni.
Molly...quoto le altre faibenissimo ad essere severa...anche io ricordo con maggiore stima gli insegnanti + severi...e sono quelli che mi hanno lasciato di +
Noi abbiamo fatto il controllo ai testicoli e purtroppo dobbiamo passaredal chirurgo xchè soprattutto ale sembraavere un problemino col testicolo che ancora sale su....sperimao in bene
Anto ha lo stesso problema ma + lieve...cmq bisogna che si controllino entrambi.
Anche noi abbiamo preparato latorta x la festa di domani a scuola....e ci presenteremo travestiti da spiderman...io preferivo il pirata...ma ormai anto già decide da solo
x ale posso ancora scegliere io e naturalmente si travesteda principe
adesso devo scappare che sento urlare
a presto. 
innanzitutto....
AUGURONI A MAO!! FELICE COMPLEANNO TOPOLO
E MILLE
Ker...nn dire che ti piacciono le persone puntuali perchè se vogliamo dirla tutta Dario staproprio aspettando il termine esatto...
Maggi....anche Anto fuori fa il timido e in casa mi fa disperare
Titti...bentornata mi spiace x la tua vacanza...
Perla...
Molly...quoto le altre faibenissimo ad essere severa...anche io ricordo con maggiore stima gli insegnanti + severi...e sono quelli che mi hanno lasciato di +
Noi abbiamo fatto il controllo ai testicoli e purtroppo dobbiamo passaredal chirurgo xchè soprattutto ale sembraavere un problemino col testicolo che ancora sale su....sperimao in bene
Anche noi abbiamo preparato latorta x la festa di domani a scuola....e ci presenteremo travestiti da spiderman...io preferivo il pirata...ma ormai anto già decide da solo
adesso devo scappare che sento urlare
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Re: Aria di festa tra i febbrarini (07) tra compleanni e nuovi
3 ANNI!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- 75alice
- Active~GolGirl®

Sono un po' in ritardo ma non potevo mancare: AUGURI TOPOLO!!!
Qui le cose vanno meglio, la varicella è in fase discendente, ma sono stati giorni duri... ora
per i piccoli. Perla, tu hai dato lo Zovirax? La mia pediatra mi ha detto che se la prendono i neonati non si può far niente se non agire localmente per il prurito
Eppure anche qui su Gol ho letto che qualcuno ha dato l'Aciclovir (antivirale)...
Fifia, Fabietto piccolino? Lale raggiunge a stento i 12 kg, ora che è stato male è sceso a 11,6
Ker, siamo in trepida attesa di Darietto, l'altra notte ho sognato che nasceva e IO davo l'annuncio su Gol come hai fatto tu per i miei bimbi
Vedo che il vestito da pirata è andato per la maggiore, Lale in realtà era un CORSARO... troppo carino!
Peccato che non siamo potuti uscire mascherati perchè si è ammalato proprio giovedì grasso, pazienza se lo metterà l'anno prossimo, tanto con questi ritmi di crescita 
Qui le cose vanno meglio, la varicella è in fase discendente, ma sono stati giorni duri... ora
Fifia, Fabietto piccolino? Lale raggiunge a stento i 12 kg, ora che è stato male è sceso a 11,6
Ker, siamo in trepida attesa di Darietto, l'altra notte ho sognato che nasceva e IO davo l'annuncio su Gol come hai fatto tu per i miei bimbi
Vedo che il vestito da pirata è andato per la maggiore, Lale in realtà era un CORSARO... troppo carino!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Un bacione dall'Irlanda!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Oggi chez Amorey propone caffellatte con sfilatino fatto in casa tiepido con burro e marmellata di albicocche.
Voulez-vous?
Oggi chez Amorey propone caffellatte con sfilatino fatto in casa tiepido con burro e marmellata di albicocche.
Voulez-vous?
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Alice,
per la varicella.. speriamo che sia in fase calante e senza contagio!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

AUGURISSIMI GIULIA!!!
che bello trovare i vostri messaggi di auguri!!!
topolo festeggerà domenica...in maschera
ora scappiamo al pascolo
che bello trovare i vostri messaggi di auguri!!!
topolo festeggerà domenica...in maschera
ora scappiamo al pascolo
- perla73
- Master~GolGirl®

MMF pronto in credenzafifia ha scritto: perla immagino che la mia risposta sia ormai in ritardo ma si mmf puoi farlo anche 2mesi prima diventa duro come un mattone ma poi basta metterlo nel micro o nel forno alcuni secondi e torna come prima!Buone vacanze!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m