a mercoledì.....e per la cronaca ho finito il caricamento foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
Baci ragazze!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Doremi appena posso vengo a vederti! Al momento sono sul bb chiusa in bagno e mio fratello e' di la' con momo.
Vivo cosi simbioticamente le cose con lui che mi e' venuto un attacco di squaraus dalla tensione. Gioie e dolori della fratellanza...
Vivo cosi simbioticamente le cose con lui che mi e' venuto un attacco di squaraus dalla tensione. Gioie e dolori della fratellanza...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Socia lo so bene che non ti fai mantenere e che cmq avresti una tua dignita'! Io pero' parlo di relazioni, non di un trombamico...e ad ogni modo amica o no se sapessi che hai una storia parallela che sei zokkola te lo direi in faccia non di dietro! Uahuah!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

doremi complimenti! che belli siete! e manu è proprio un ometto ormai...come crescono in fretta, a vedere le foto da neonato e come sono diventati... 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Ho espresso a Cri la mia opinione.
Ci tenevo solo a dire una cosa per sdrammatizzare: quando scoprirete che zoccol@ lo sono sul serio non dite che io non ve lo avevo detto eh?! O che ho fatto la moralista e poi...
Pero' purtroppo nessuno mi mantiene e a mio marito non tolgo nulla eh... Che si sappia!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

Lo apprezzo molto! :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Socia lo so bene che non ti fai mantenere e che cmq avresti una tua dignita'! Io pero' parlo di relazioni, non di un trombamico...e ad ogni modo amica o no se sapessi che hai una storia parallela che sei zokkola te lo direi in faccia non di dietro! Uahuah!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Lo apprezzo molto! :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Socia lo so bene che non ti fai mantenere e che cmq avresti una tua dignita'! Io pero' parlo di relazioni, non di un trombamico...e ad ogni modo amica o no se sapessi che hai una storia parallela che sei zokkola te lo direi in faccia non di dietro! Uahuah!
vabbè poi si sa che un conto sono alle amiche, con loro si ha un occhio di riguardo
e io nella mia testolina : siiii ceeerto, chissà con cosa la visita in bocca il dentista?
- Edf
- Master~GolGirl®

Socia immagino il nervoso!
Cmq secondo me adesso lei stara' un po' sottotono vedrai...
Cmq secondo me adesso lei stara' un po' sottotono vedrai...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

dovresti sentire mia madre al telefono... 
- Edf
- Master~GolGirl®

Cioe'?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cioè è nera, perchè ieri sera quando mio padre le ha raccontato lei non voleva credergli tanto riteneva sua nuora una ragazza "per bene". gli ha persino detto all'inizio che lui vaneggiava! poi si è resa conto e la frustazione è partita anche perchè quando si era sentita con la consuocera aveva dovuto sentire lei che colpevolizzava mio fratello. sai, mamma di masculo è....mi immagino io, (che non cambierò segno nè carattere finchè vivrò), fra 30 anni nella stessa situazione 
- Edf
- Master~GolGirl®

Eh gia' socia! Suocere per sempre e fin da ora! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

scusate mi ero persa a fare una torta di yogurt e mele per il nido per la festa di domani
CRI certo che è roba dell'altro mondo. Il problema è che adesso che verrà fuori vedrai che i tuoi e i consuoceri si rimpalleranno la colpa.... "è colpa di tuo figlio perchè...." "no è colpa di tua figlia che va col primo che incontra...." e così via.... ne ho viste così tante che sono disgustata
CRI certo che è roba dell'altro mondo. Il problema è che adesso che verrà fuori vedrai che i tuoi e i consuoceri si rimpalleranno la colpa.... "è colpa di tuo figlio perchè...." "no è colpa di tua figlia che va col primo che incontra...." e così via.... ne ho viste così tante che sono disgustata
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI poverini i tuoi genitori.... tuo fratello quando lo operano???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma guarda ross, il problema sussiste poco perchè loro fortunatamente non si sono mai frequentati. certo, mia madre da buona sicula avrà la sua rivincita...piccola cosa perchè non c'è niente per cui gioire, ma se la conosco bene si toglierà il sassolino dalla scarpa prima o poi, dovessero passare pure gli anni 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

perchè secondo me è da prendere da una parte lei e dirle "ah bella! io nn dico niente a mio figlio/fratello perchè adesso non è nella condizioone giusta, ma appena sta meglio tu glielo dici perchè è una cosa vostra e dovete chiarire voi!"
a me sembra quantomeno corretto da parte sua farlo!!!
a me sembra quantomeno corretto da parte sua farlo!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono curiosa come una scimmia!
Io e un mio collega/amico abbiamo organizzato un incontro tra la mia amica Raffy e un suo amico (gran bonazzo tra l'altro).
Stasera si vedevano per un aperitivo...
Ma se conosco i miei polli... O meglio le mie mucche...
Io e un mio collega/amico abbiamo organizzato un incontro tra la mia amica Raffy e un suo amico (gran bonazzo tra l'altro).
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Sono curiosa come una scimmia!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

wow poi facci sapere!Edf ha scritto:Sono curiosa come una scimmia!
ho il socio di mio marito da piazzare, ma non è bonazzo (l'opposto direi
ross lo hanno chiamato oggi per operarlo domattina. lui si è inkazzato perchè gli avevano detto che lo avrebbero avvisato 8 giorni prima (lui è direttore e devono mandare un sostituto+deve organizzare tutto il lavoro per gli altri) e cosi ha rimandato. domani gli fanno sapere quand'è, potrebbe essere anche venerdi mattina a questo punto. cmq entro sett prossima e con questa carne al fuoco preferisco aspettare momenti migliori. e comunque io lei sto weekend non la vedo (visto che aveva detto di voler venire, ma secondo me voleva solo capire se sapevo o meno), non ho voglia affatto di fare la finta tonta
- Edf
- Master~GolGirl®

In realta' qui la cosa e' andata cosi': prima di Natale io e Raffy siamo uscite con il mio collega e i suoi amici, perche' lei sondasse il terreno 
Una bella seratina, lei ha notato lui, lui esce da una storia ed e' un po' scazzato e con lei ha parlato poco, tanto e' vero che quando il mio amico le ha dato il nr lui non si ricordava bene come fosse lei
Anche perche' in realta' la serata l'ha monopolizzata un altro amico, fuorissimo, fumatissimo, ma ci ha ammazzato dal ridere.
CRI quanti anni ha il socio?
La mia cugina adorata (quella della danza del ventre) e' libera, anche se il tarlo e' genetico, per cui sull'affidabilita' non garantisco :ahah
Una bella seratina, lei ha notato lui, lui esce da una storia ed e' un po' scazzato e con lei ha parlato poco, tanto e' vero che quando il mio amico le ha dato il nr lui non si ricordava bene come fosse lei
CRI quanti anni ha il socio?
La mia cugina adorata (quella della danza del ventre) e' libera, anche se il tarlo e' genetico, per cui sull'affidabilita' non garantisco :ahah