Ah si ....... e allora il secondo premio va a quello stroxxxnzo che pur di partecipare al raduno di genova, si è scarrozzato 2000 km., ha traslocato DUE VOLTE una casa sulle spalle per i vicoletti più impervi delle Liguria e doveva pure pagare più degli altri perchè superava il metro e ottanta di altezza!!!0182ecila ha scritto:Il premio Ottobrina DOC ad honorem va a pollon che aveva accettato di dormire su un divano letto piuttosto di partecipare al raduno di genova a luglio!
Un applausooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
- Edu
- BigDaddy

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Oh ma ve l'ho detto che la pazza del B&B non mi saluta e si gira dall'altra parte...Pollon_z ha scritto:in realtà dite la verità avete cercato in tutti i modi di cacciarmi0182ecila ha scritto:
Il premio Ottobrina DOC ad honorem va a pollon che aveva accettato di dormire su un divano letto piuttosto di partecipare al raduno di genova a luglio!
ma io no peggio della gramignia sono venuta e ho dormito in un localino di 3 metri quadrati, praticamente un loculo, con la porta che non si chiudeva, con leo nel lettone perche' non ci stava quello da campeggio :ahah
ma non vi siete liberati di me
La casetta per Kina... i bagni riservati per ogni coppia...
e invece si era proprio dimenticata... perchè quando mi ha visto e io le ho detto "stiamo arrivando" mi ha guardato con la faccia di una che cade dal pero... ca... ci aveva dimenticati...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- fagiolino
- Master~GolGirl®

allo zoooooooooo!!!!Edu ha scritto:Tu non sai mai niente!!!!! Fai sempre la 'gnorri!! E' un mese che ne parliamo.0182ecila ha scritto:Quale zoo??? Comunque ci sto!
come diceva benigni sempre per rimanere in tema cinematografico!!!!
mia zia ha uno zoo per cui si parlava di fare un raduno li, precisamente a falconara martittima!
http://www.parcozoofalconara.com/
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Oh ma ve l'ho detto che la pazza del B&B non mi saluta e si gira dall'altra parte...Pollon_z ha scritto:in realtà dite la verità avete cercato in tutti i modi di cacciarmi0182ecila ha scritto:
Il premio Ottobrina DOC ad honorem va a pollon che aveva accettato di dormire su un divano letto piuttosto di partecipare al raduno di genova a luglio!
ma io no peggio della gramignia sono venuta e ho dormito in un localino di 3 metri quadrati, praticamente un loculo, con la porta che non si chiudeva, con leo nel lettone perche' non ci stava quello da campeggio :ahah
ma non vi siete liberati di me
La casetta per Kina... i bagni riservati per ogni coppia...
e invece si era proprio dimenticata... perchè quando mi ha visto e io le ho detto "stiamo arrivando" mi ha guardato con la faccia di una che cade dal pero... ca... ci aveva dimenticati...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Edu ha scritto:Ah si ....... e allora il secondo premio va a quello stroxxxnzo che pur di partecipare al raduno di genova, si è scarrozzato 2000 km., ha traslocato DUE VOLTE una casa sulle spalle per i vicoletti più impervi delle Liguria e doveva pure pagare più degli altri perchè superava il metro e ottanta di altezza!!!0182ecila ha scritto:Il premio Ottobrina DOC ad honorem va a pollon che aveva accettato di dormire su un divano letto piuttosto di partecipare al raduno di genova a luglio!
![]()
Edu del tuo sbattone se ne era parlato già in passato ... almeno io lo avevo fatto... :prrrr
A parte gli scherzi era ovvio che il tuo fosse il primo premio...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- fagiolino
- Master~GolGirl®

perchè c'è il premio per l'ottobrina e per l'otobrino!!!!0182ecila ha scritto:Edu ha scritto:Ah si ....... e allora il secondo premio va a quello stroxxxnzo che pur di partecipare al raduno di genova, si è scarrozzato 2000 km., ha traslocato DUE VOLTE una casa sulle spalle per i vicoletti più impervi delle Liguria e doveva pure pagare più degli altri perchè superava il metro e ottanta di altezza!!!0182ecila ha scritto:Il premio Ottobrina DOC ad honorem va a pollon che aveva accettato di dormire su un divano letto piuttosto di partecipare al raduno di genova a luglio!
![]()
![]()
![]()
Edu del tuo sbattone se ne era parlato già in passato ... almeno io lo avevo fatto... :prrrr
A parte gli scherzi era ovvio che il tuo fosse il primo premio...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ma che mi sbatto a fare...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Edu
- BigDaddy

Deve essere molto bello questo parco, complimenti!!fagiolino ha scritto:Edu ha scritto:mia zia ha uno zoo per cui si parlava di fare un raduno li, precisamente a falconara martittima!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Sì stavo guardando... è un posto bellissimo per fare un raduno di bimbi!!!!!!!!!Edu ha scritto:Deve essere molto bello questo parco, complimenti!!fagiolino ha scritto:Edu ha scritto:mia zia ha uno zoo per cui si parlava di fare un raduno li, precisamente a falconara martittima!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma oooooooo mica è colpa tua sei stata gentilissima, anzi esperienza insegna che lo sbattimento è sempre apprezzato (tranne in rari casi ma lasciamo stare)0182ecila ha scritto:![]()
![]()
ecco io ho cercato di essere il più ospitale possibile e ho fatto la figura della def*****te...
![]()
![]()
![]()
la tipa del B&B per me era troppo imbranata per il successo del locale...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy

Dai non fare così, sappiamo bene che non è stata colpa tua!!! Però la mia schiena ti odia lo stesso!!! :prrrr0182ecila ha scritto:![]()
![]()
ecco io ho cercato di essere il più ospitale possibile e ho fatto la figura della def*****te...
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi e i disguidi, l'ho già detto altre volte, noi siamo stati benissimo e siete stai molto gentili ed ospitali, VOGLIO PROPRIO VEDERE SE POTRO' RICAMBIARE!!!!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ue' ottobrine e ottobrini belli vado a fare pappa
mi raccomando belli carichi per il pomeriggio eh?
vi benedico con un po' di miele
sbaragniaus
mi raccomando belli carichi per il pomeriggio eh?
vi benedico con un po' di miele
sbaragniaus
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Vedrai che con il pane ricambierai in pieno!
E' da quando mi hai raccontato del pane caldo che vai a prendere da te... (gustoso e non insipido come il nostro...) che me lo sogno di notte!
ah e poi il caffè! Io mi accontento di questo... ah ecco un posto dove stare con il camper... 
E' da quando mi hai raccontato del pane caldo che vai a prendere da te... (gustoso e non insipido come il nostro...) che me lo sogno di notte!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- lunlau
- Expert~GolGirl®

vado anche io a magnà-- 
se non ora quando?
- Edu
- BigDaddy

Ah Cecilia, mi sa che te l'ho già detto, che ho appena completato, non io eh, solo come direttore dei lavori, un piazzola per camper dove lavoro io, compleamente attrezzata, con scarico, acqua corrente e anche attacco per l'energia elettrica!!! Quindi anche i camper sono ben accetti da queste parti!!!0182ecila ha scritto:Vedrai che con il pane ricambierai in pieno!![]()
![]()
![]()
E' da quando mi hai raccontato del pane caldo che vai a prendere da te... (gustoso e non insipido come il nostro...) che me lo sogno di notte!ah e poi il caffè! Io mi accontento di questo... ah ecco un posto dove stare con il camper...
Per il caffè però ti devi rivolgere a Carmela, il nostro è solo accettabile ...........pertanto se verrete andremo apposta a Napoli per prendere un caffè come Dio comanda!!!!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

x il raduno allo zooooo.....come dicevo a pollon potete sostare con il camper a casa ns c'è molto spazio in giardino!0182ecila ha scritto:Vedrai che con il pane ricambierai in pieno!![]()
![]()
![]()
E' da quando mi hai raccontato del pane caldo che vai a prendere da te... (gustoso e non insipido come il nostro...) che me lo sogno di notte!ah e poi il caffè! Io mi accontento di questo... ah ecco un posto dove stare con il camper...
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

seh vabbè lo fate apposta per non farmi leggere gli arretrati..ora chisarà che ci sarà scritto nelle pagine dietro...proclami di morte e vendetta...non lo saprò mai, impossibile leggere 15 pagine
il topo ieri ha fatto il taglando:10,650kg x 80cm e si passa al latte di crescita
per ora fuggo...uff
il topo ieri ha fatto il taglando:10,650kg x 80cm e si passa al latte di crescita
per ora fuggo...uff
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Edu ha scritto:Ah Cecilia, mi sa che te l'ho già detto, che ho appena completato, non io eh, solo come direttore dei lavori, un piazzola per camper dove lavoro io, compleamente attrezzata, con scarico, acqua corrente e anche attacco per l'energia elettrica!!! Quindi anche i camper sono ben accetti da queste parti!!!0182ecila ha scritto:Vedrai che con il pane ricambierai in pieno!![]()
![]()
![]()
Per il caffè però ti devi rivolgere a Carmela, il nostro è solo accettabile ...........pertanto se verrete andremo apposta a Napoli per prendere un caffè come Dio comanda!!!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Uè ma per una volta ho fatto tendenza io!!!
Che bei film che vedo in molti avatar..
Quello di ECI però mi ha messo paura.. tr paura Shining..
Tagliando Martina (dell'anno, anche se tra 10 gg fa 13 mesi..)
PESO 7,800 KG ALTEZZA 70, 5 CM OLE'
Oggi introduciamo l'uovo.. ah! ho scoperto che nella pila di anlisi.. sotto nome improponibile c'era anche quello per la celiachia.. e noi non ce l'abbiamo! olè!!
Raduno al sud.. posso venire al prossimo trasferimento del maritino.. dopo Trentino e Friuli ci sbatteranno al sud o isole.. matematico
Che bei film che vedo in molti avatar..
Quello di ECI però mi ha messo paura.. tr paura Shining..
Tagliando Martina (dell'anno, anche se tra 10 gg fa 13 mesi..)
PESO 7,800 KG ALTEZZA 70, 5 CM OLE'
Oggi introduciamo l'uovo.. ah! ho scoperto che nella pila di anlisi.. sotto nome improponibile c'era anche quello per la celiachia.. e noi non ce l'abbiamo! olè!!
Raduno al sud.. posso venire al prossimo trasferimento del maritino.. dopo Trentino e Friuli ci sbatteranno al sud o isole.. matematico
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

io il tagliando al purscelìn ce l'ho giovedì.....
se non ora quando?