GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 16:04

Vado a cambiarmi, tra poco esce Davide. Spero di passare dopo, altrimenti domani passo dopo l'eco :incrocini :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da seahorse » 15 feb 2010, 16:05

ciao Smilla!

Per me credo non sarà difficilissimo... perchè Caterina è ancora piccola....
Credo che la manderemo dai nonni per i giorni che io sono in ospedale (mio marito tiene i giorni liberi per quando torniamo a casa, quindi lavorerà quando sono in ospedale...) ci va già ora a dormire... speriamo che il fatto che viene a trovarmi in ospedale e poi lei va via e io resto li non sia troppo duro... Speriamo in bene!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 feb 2010, 16:06

:bacio Elasty
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da seahorse » 15 feb 2010, 16:06

floddi ha scritto:Ciao !
Miki ha la broncopolmonite. Quest'anno si èammalato solo una volta ma direi che ha recuperato alla grande. Sono 3 giorni che loportiamo in H per il controllo perchè nellemie condizioni hanno preferito mandarlo a casa. Sono 3 giorni che non dormiamo. Alla faccia del riposo!
tutto evolve bene comunque. :incrocini

spero stiate tutte bene!
una :coccola al tuo Miki e una a te...
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 feb 2010, 16:20

Floddi :bacio :coccola a Miki....
Mi rimetto a letto che ho una nausea allucinante.... :x:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 feb 2010, 16:20

Piccolapisolina intanto AUGURI alla tua Cecilia!!! :congratulations: Diciamo che AVREI dovuto stare a riposo perchè con l'amniocentesi mi sono venute le contrazioni :che_dici ho dovuto prendere il magnesio e la Vasosuprina da subito ed in pratica ho dovuto continuare sinora perchè non potendo stare a riposo ASSOLUTO le contrazioni sono continuate (anche se in misura minore) e mi si è raccorciato il collo :che_dici Diciamo che ci provo a stare a riposo (ho un marito Santo che fa veramente tutto.. -anche se a casa c'è poco- certo, bisogna stargli dietro.. ma per essere un uomo devo dire che è bravo..) ma poi, come ben sai, con un bimbo di 2 anni e mezzo non è semplice.. poi mio papà è malato (ed è peggiorato proprio in questi ultimi mesi), quindi mia mamma deve badare a lui e, a parte mia suocera che me lo tiene 3 mattine a settimana (quando, grazie al cielo, riesco ad andare al lavoro) non ho altri aiuti.. :impiccata: quindi ho continuato praticamente tutto come prima :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 15 feb 2010, 16:21

io ho già lavato tutte le cose per la valigia...devo solo farla :hi hi hi hi
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 feb 2010, 16:23

Sea bellissimo il nuovo ticker :emozionee
Non mi ricordo chi lo diceva.. ma anch'io ho paura che pianga al momento di dovermi lasciare in ospedale.. io piango solo a pensarci! :buuu ... per non parlare dell'ansia di doverlo lasciare all'improvviso :purtroppo_no
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 feb 2010, 16:23

francesca1972 ha scritto:Mi rimetto a letto che ho una nausea allucinante.... :x:
:coccola :bacio

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 feb 2010, 16:23

vado ragazze...
a domani!!!
:bacio :bacio
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 16:24

seahorse ha scritto:provo nuovo ticker...
:-D io lo vedo! :clap :clap
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 16:25

Elastygirl ha scritto:Vado a cambiarmi, tra poco esce Davide. Spero di passare dopo, altrimenti domani passo dopo l'eco :incrocini :bacio
:ok :incrocini :incrocini :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 16:27

francesca1972 ha scritto:Floddi :bacio :coccola a Miki....
Mi rimetto a letto che ho una nausea allucinante.... :x:
:coccola :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 16:27

seahorse ha scritto:vado ragazze...
a domani!!!
:bacio :bacio
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 16:29

piccolapisolina ha scritto:Ma siete attivissime!!! :ok
ho 2 domande..

1)chi mi dice come si fa a fare i riquadri nelle risposte con le parole scritte dalle amiche in precedenza!! :domanda

2)chi come me ha il collo dell'utero impazzito! cerco sostegno :domanda
buona notte! a domani!
ciao!
allora: io ho il collo raccorciato e morbido- e sono solo a riposo
monst collo raccorciato
fra collo raccorciato e riposo assoluto+vasosuprina
elasty ha il collo elastico :ahaha
mi pare siamo noi quelle col collo originale...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 16:32

Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle :sorrisoo
Noi fine settimana bello per metà....Infatti sabato sera siamo andati in pizzeria con i nostri amici per festeggiare (ancora!) Davide, bella serata....Al momento della torta hanno spento le luci in tutta la sala e hanno messo il disco Tanti auguri e gli hanno fatto gli auguri pure dagli altri tavoli :ahaha Davide era felicissimo :emozionee
Ieri mattina risveglio vomitoso e febbricitante del marito, ovviamente tutto il giorno in stato comatoso....E che ve lo dico a fare :che_dici
Poi ieri sera svomitazzata di Sonia nel seggiolone (stava giusto finendo la cena) e non voglio raccontare cosa ho dovuto raccogliere :x: Oggi me la coccolo a casa, adesso è crollata addormentata sul lettone :coccola
Adesso leggo come è andata a voi....
Vale, hai festeggiato :linguetta_festa :surprise:
:x:
povera sonia e povero socio (ma più povera sonia... :fischia )

gioele stamattina si è svegliato con male alle orecchie, gola e intasatissimo..carnevale ha colpito!
per cui a casa: il pediatra gli ha trovato le orecchie conciate e quindi nurofen e antibiotico se parte la febbre...me la sono tirata..volevo spostare il vaccino per la festa all'asilo.. e invece s'è ammalato sul serio. Speriamo guarisca un po' per mercoledì, così almeno alla festicciola lo mando... :incrocini
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 16:34

Elastygirl ha scritto:
tatai ha scritto:Anche per me nottataccia...Fitte al collo dell'utero che mi svegliavano e contrazioni...e poi mi son alzata SETTE volte per fare la pipì...e alle 4 mi giro e chi c'è che mi guarda con gli occhietti supplichevoli?lo gnometto che zitto zitto si è infilato nel lettone!dice di aver fatto un brutto sogno e quando gli ho chiesto cosa ha sognato ha iniziato a fare "mmm...mmm...non me lo ricordo!" chissà che brutto che doveva essere! :ahaha
Quindi contrazioni, fitte, pipì e spintoni sui reni dei piedoni dello gnomo...bellissima nottata!!! :aargh
Ciao Tatai!
Vedo che siamo messe tutte bene a nottate :che_dici
Stanotte ho sognato che entravo in ospedale per il parto, un'infermiera mi faceva spogliare e mi cominciava a depilare, nonstante le ripetessi continuamente che avevo già provveduto a casa, poi improvvisamente l'occhio mi cade sul calendario e vedo che è il 20 marzo :urka Urlo "Fermi tutti, è ancora presto!!!", mi rivesto e torno a casa.... :ahaha
Che dite, inizia a venire anche a me l'angoscia di partorire prima :che_dici comunque ho controllato, il 20 marzo sarò a 35+6, dovesse succedere veramente, non dovrebbe essere un problema....Intanto ho deciso che mi gioco al lotto il 20 e il 3 :fischia
E in ogni caso, sabato mattina ho riempito la valigia, con tutte le cosine già impacchettate nei sacchettini, comprese le mie camicie da notte :sorrisoo Adesso devo provvedere al beauty....
se diventi miliardaria ricordati delle amiche... :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 16:35

tatai ha scritto:Venerdi notte ho sognato che ero a casa col nano...mi si rompono le acque...chiamo marito che arriva a casa tutto tranquillo...chiama sua mamma per farla venire da noi per tenere Ale...io mi stendo a letto, dò due micro spinte e faccio nascere Leonardo mentre mia suocera deve ancora arrivare! :-D Figata!! e il bello è che stavamo tutti e due benissimo!!
Ieri l'ho raccontato a marito questo sogno...e gli ho chesto se riuscirebbe a gestire una situazione del genere... :perplesso
Mi ha risposto: "ma certo...cosa vuoi che ci voglia...metto su l'acqua calda e prendo due panni puliti...poi taglio il cordone con la forbice della cucina e vi porto all'ospedale..." :urka
1- cosa ce ne facciamo dell'acqua calda amore?du spaghi?
2-non tagliare il cordone con la forbice della cucina per favore...
3-chiama immediatamente un'ambulanza che è meglio!!! :sberla:
grazie...
magari voleva anche condire gli spaghetti con un po' di cordone.. :ahah :ahah :ahah
ha visto troppi film !! l'acqua calda è un classico !!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 16:36

Antonellina74 ha scritto:Ciao pancione :bacio
ho sempre poco tempo perche' sto "imparando" alla mia sostituta!

cmq giovedi sono stata dal gine...il bimbo sta bene, ho visto bene il pisellone finalmente :sorrisoo ..lunedi 22 ho l'eco di accrescimento..cosi vedo anche un po' di misure :-D

Il gine mi ha anche detto che si è girato, ora è cefalico..pero' stanotte ha fatto il monello!!!dei colpi molto forti in basso all'utero...che suppongo fossero pugni visto che è girato :domanda ..mi sono anche un po' preuccupata, con Irene mai successo cosi potenti!

Voi spero tutto bene!!! non so se riesco a leggere tutto ora! baci
:ok :ok :ok :ok :ok
anche a me certi pugni e calci..meno male che dovrebbero avere meno spazio...sarà poco..ma sembra un ring !

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 feb 2010, 16:37

giuly80 ha scritto:ma è possibile che mi siano tornate le nausee? :pistole
a me tutte le sere quando mi sdraio: mi passeggia sulla bocca dello stomaco... :x: :x: :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”