GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 11:58

Allora vediamo cosa mi ricordo.....

More: :incrocini per la visita

Gioconda: vedo che ti piacciono i colori accesi, io sono più sul soft, che fortuna avere una cuginetta così generosa :ok Per quanto riguardal'uncinetto, io sono patologica, perchè piacciono tano anche a me le cose all'uncinetto (mia madre è bravissima) io poi lavoro ai ferri sto sfornando maglioncini, scarpette e co.

Eleococci certo 1 kg a settimana non è il massimo però.......... anche io sono nella stessa barca questo mese :ahaha

Mary :yeee per la fine del II trimetre e l'inizio del 7° mese. Io perdite al seno non ne ho...non ho neanche il seno se è per questo :ahah

Liebling sono sicura che avevi scritto cose interessantissime ...........

Un bacio a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 11:59

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

CATTIVE

NESSUNA MI HA DETTO NIENTE SUI BAGNETTI-FASCIATOIO CHE HO LINCATO........
SE PENSATWE CHE SIANO COMODI SE SONO CARINI... O ALTRO.........

SONO ARRABBIATA.......
CORALLUCCIA TI SEGUO A RUOTA.........
ME NE VADO.................. VI LASCIO

CI SIETE CASCATE EH?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 12:01

Liebling l'avevo detto che erano cose interessantissime......tanti tanti :incrocini per la tua placenta

Francesca

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 12:02

Gioconda non è vero io ho messo il mio commento :buuu non mi sgridare che ho gli ormoni sottosopra :buuu

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 6 nov 2007, 12:03

liebling ha scritto:
fefi74 ha scritto: Allattamento: Ale non si è mai attaccato ed io avevo un sacco di latte.... questa volta spero vada meglio, infatti ho deciso di cambiare la struttura dove partorire e di andare dove l'allattamento al seno venga effettivamente supportato!!!!
Quindi che facevi te lo tiravi con il tiralatte e glielo davi o ha preso solo latte artificiale? E come mai certe volte i bambini non si attaccano anche se la mamma ha il latte?
Scusa la domanda cretina :fischia

tranquilla non è una domanda cretina, anzi!!! Comunque SI lo tiravo con il tiralatte finche' dopo 1 mese e mezzo non ne potevo di starci attaccata.... non riuscivo a coprire tutte le poppate e quindi facevo allattamento misto: se non ricordo male su 8 pasti 2 erano di LA!!!! POi siamo passati definitivamente al LA ed il mio (che ormai era poco) se ne è andato del tutto!!!!

Perche' non si sia mai attaccato non l'abbiamo capito: ho provato subito a tornare in H e - dopo - ad andare al consultorio, ma non siamo riusciti in alcun modo a smuoverlo... considera che pur essendo nato di 3,120 è comunque nato di 36 settimane ed abbiamo pensato che non ci riuscisse (anche se io ne sono poco convinta!!!) poi era sempre affamato e non aveva la pazienza di ciucciare... sicuramente non sono riuscita a posizionarlo per bene... insomma credo che ci siano stati una serie di fattori che non hanno agevolato l'allattamento al seno!!!!
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 12:03

romy_1980 ha scritto:Lieb: Diciamo che questo è stato il primo incontro del corso vero e proprio la scorsa settimana c'eravamo visti per conoscerci ed è venuto anche mio marito. L'ostetrica a detto che ci dirà lei quando dovranno venire i mariti. :sorrisoo
Ah ok
Perchè una ragazza che conosco ha cominciato il corso (in una struttura diversa dalla mia) da poco e le hanno detto che il marito può partecipare ad una sola lezione, mi sa quella del travaglio. Ma non vorrei dire una cretinata
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 12:05

SI ZERO...... MI PIACCIONO TANTO LE COSE COLORATE, MI METTONO ALLEGRIA..............

PENSA CHE HO ARREDATO LA MIA CUCINA ARANCIONE.........

E ANCHE L'ARMADIO DELLA CAMERA E' ARANCIONE.......... LA PARETE ATTREZZATA E' GIALLA.........

LE TENDE GIALLE E ARANCIONI...........

LO SO DETTO COSI' SEMBRA UNO SCHIFO.........

DOPO SE HO TEMPO CARICO QUALCHE FOTO DELLA MIA CASETTA E VI FACCIO VEDERE CHE TANTO MALE NON E' VENUTA............ ANZI, IO L'ADORO........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 12:08

VADO.......... DEVO USCIRE UN ATTIMO A FARE UNA COMMISSIONCINA VELOCE...

A DOPO :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 12:08

fefi74 ha scritto: tranquilla non è una domanda cretina, anzi!!! Comunque SI lo tiravo con il tiralatte finche' dopo 1 mese e mezzo non ne potevo di starci attaccata.... non riuscivo a coprire tutte le poppate e quindi facevo allattamento misto: se non ricordo male su 8 pasti 2 erano di LA!!!! POi siamo passati definitivamente al LA ed il mio (che ormai era poco) se ne è andato del tutto!!!!
Perche' non si sia mai attaccato non l'abbiamo capito: ho provato subito a tornare in H e - dopo - ad andare al consultorio, ma non siamo riusciti in alcun modo a smuoverlo... considera che pur essendo nato di 3,120 è comunque nato di 36 settimane ed abbiamo pensato che non ci riuscisse (anche se io ne sono poco convinta!!!) poi era sempre affamato e non aveva la pazienza di ciucciare... sicuramente non sono riuscita a posizionarlo per bene... insomma credo che ci siano stati una serie di fattori che non hanno agevolato l'allattamento al seno!!!!
Caspita! Speravo che fosse una cosa più semplice e naturale. Speriamo che stavolta vada meglio :incrocini

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 12:09

Ragazze ho trovato un sito carino con una specie di calendario che indica per ogni settimana quanto dovrebbero essere le misure del bimbo, l'aumento di peso della mamma e del bimbo stesso.

Però non vorrei che ci genera ansie se le misure non corrispondono :perplesso

Solo che non so come si mette il link :buuu

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 12:10

Gioconda ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
CATTIVE
NESSUNA MI HA DETTO NIENTE SUI BAGNETTI-FASCIATOIO CHE HO LINCATO........
SE PENSATWE CHE SIANO COMODI SE SONO CARINI... O ALTRO.........
SONO ARRABBIATA.......
CORALLUCCIA TI SEGUO A RUOTA.........
ME NE VADO.................. VI LASCIO

CI SIETE CASCATE EH?
E io che dovrei dire? Ti ho chiesto se avevi sentito la canzone di Max Pezzali e tu? Niente!!
E poi ho aperto un post di là per avere consigli sul trio della chicco e nessuna ha ancora risposto :buuu :buuu :buuu :buuu

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 12:23

zerofolle_72 ha scritto:Ragazze ho trovato un sito carino con una specie di calendario che indica per ogni settimana quanto dovrebbero essere le misure del bimbo, l'aumento di peso della mamma e del bimbo stesso.
Però non vorrei che ci genera ansie se le misure non corrispondono :perplesso
Solo che non so come si mette il link :buuu
Bellooooo! Scrivilo e poi lo ricopiamo noi. Magari qualcuna più esperta poi lo farà diventare un link :ok

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 6 nov 2007, 12:34

ero uscita un momento

liebling sono sicura che l'allattamento sia una cosa naturale, ed è giusto insistere nel caso in cui il bimbo non si attacchi: però è importante anche sapere che se non ci si riesce non succede assolutamente nulla, e non bisogna farsi prendere dallo sconforto... io ho insistito, poi mi sono sentita una vera schifezza: un giorno dopo aver tirato il latte, mi è caduto il bibe pieno che è andato tutto in terra... non ti dico i pianti.... quel giorno ho deciso che non mi importava più vederlo attaccato, ma solo che stesse bene e crescesse correttamente, a quel punto ho ricominciato a respirare e mi sono resa conto che la cosa importante era il suo ed il mio benessere psico fisico :sorrisoo
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 nov 2007, 12:49

Ragazze vado a mangiare ho una fameee a dopo baci :bacio

Zerofolle per mettere il link una volta che sei su quel sito basta che copi dalla barra degli indirizzi e incolli sul post, dovrebbe funziionare almeno io ieri per le foto ho fatto così.

A dopo razzuole buon pranzo a tutte

:bacio :bacio
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 12:49

lieb cara :coccola sul trio non so che dirti............

io non ho ancora capito bene neanche come si vestono i bambini, figurati del trio che posso dirti..........

max pezzali... :sorry mi è proprio sfuggito che me lo avevi chiesto...........

si, lho sentita, ma sinceramente nn mi piace...........

sarà forse perchè pezzali mi sta cortesemente sugli zebedei...........

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 12:55

fefi74 ha scritto:ero uscita un momento

liebling sono sicura che l'allattamento sia una cosa naturale, ed è giusto insistere nel caso in cui il bimbo non si attacchi: però è importante anche sapere che se non ci si riesce non succede assolutamente nulla, e non bisogna farsi prendere dallo sconforto... io ho insistito, poi mi sono sentita una vera schifezza: un giorno dopo aver tirato il latte, mi è caduto il bibe pieno che è andato tutto in terra... non ti dico i pianti.... quel giorno ho deciso che non mi importava più vederlo attaccato, ma solo che stesse bene e crescesse correttamente, a quel punto ho ricominciato a respirare e mi sono resa conto che la cosa importante era il suo ed il mio benessere psico fisico :sorrisoo
Si sono d'accordo con te

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 12:58

MARTINA :emozionee MI STA LETTERALMENTE PERDENDO A CALCI :-D

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 6 nov 2007, 13:04

Anche la mia bambolina (la chiamerò così fino alla scelta del nome :che_dici ) mi sta prendendo a calci: l'importante è che dorma la notte... se poi il giorno vuole scalcitare va benissssssimo :hi hi hi hi
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 6 nov 2007, 13:05

vado a mangiare :bacio
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 13:17

fefi74 ha scritto:vado a mangiare :bacio

GIA' FATTO :hi hi hi hi .............

OGGI SONO STATA BRAVA...

FINO AD ORA HO MANGIATO SOLO: 2 CAFFE' STAMATTINA, LA MIA TAZZONA DI LATTE + UN PACCO DI PLASMON ALLE 10 e 30 (LA MIA COMPRESSA DI FERRO)... UNA BANANA...

E ADESSO HO MANGIATO 1 PIATTO E MEZZO DI PASTA E LENTICCHIE (PIU' LENTICCHIE CHE PASTA)... ADESSO MANGIO UN'ALTRA BANANA, ANZI UN CACHI, PERCHE' HO ANCORA FAME...
E STO BENE PER UN ORETTA.............

MA MAGARI NEL POM ESCO COSI' EVITO DI MANGIUCCHIARE IN CONTINUAZIONE.....

A DOPO

Bloccato

Torna a “Febbraio”