GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (14° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- didi85
- Original~GolGirl®

GIREMY
in questi 2 anni e mezzo che frequento il forum non ti ho mai sentita così giù.... tanti
tutti per te
GOLDENCAT finalmente i bimbi stanno meglio!!!
LUVEMI ho visto le foto!!! Ma quant'è grande Valerio?!?!??!
Mi piace troppo la foto in cui abbracci i tuoi bimbi!
LIGHTS mi rendo conto che non riuscirei a fare nemmeno la metà delle cose che fai tu!!! sei fantastica!!!!
Per quanto riguarda mia mamma: ho già provato a dirle che vado a trovarla di meno ma è ancora peggio
si fissa ancora di più con le sue idee, cioè che io preferisco i miei suoceri a lei... Non credo ci sia molta speranza nonostante abbia 53 anni... Ormai è fissata con queste idee da quando è nata Angelica ed è peggiorata con la nascita di Raffaele... 
GOLDENCAT finalmente i bimbi stanno meglio!!!
LUVEMI ho visto le foto!!! Ma quant'è grande Valerio?!?!??!
LIGHTS mi rendo conto che non riuscirei a fare nemmeno la metà delle cose che fai tu!!! sei fantastica!!!!
Per quanto riguarda mia mamma: ho già provato a dirle che vado a trovarla di meno ma è ancora peggio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- farfalla
- Master~GolGirl®

MILA per i piedini piatti a me l'ortopedico aveva consigliato di camminare a piedi nudi sulla sabbia il più possibile, e mi sa che anche io ho portato qualcosa... forse un plantare? ricordo che mamam doveva comprare scarpette apposta, che non tutte andavano bene, ma i ricordi sono poco precisi perchè ero piccina... comunque si è sistemato tutto e non ne sono rimasta affatto traumatizzata, quindi stai serena per Marco.
EMY mi spiace che stai male, non te lo meriti proprio.
Spero tu possa tornare a sorridere davvero entro breve.
GOLDEN
che sono sfebbrati. Perchè hanno retto pure oggi, vero? 
EMY mi spiace che stai male, non te lo meriti proprio.
Spero tu possa tornare a sorridere davvero entro breve.
GOLDEN
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno apriline
Giremy
Giremy
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

GOLDENche sono sfebbrati. Perchè hanno retto pure oggi, vero?
![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Golden
Vi devo raccontare questa: l'altra sera Marco giocava con le macchinine sulla mia pancia
e Alessio si muoveva tantissimo
allora gli dicevo che era un modo del fratellino per salutarlo e fargli sapere che voleva giocare con lui.. allora mi ha fatto un sorrisone e poi ha detto alla pancia: "Alessio sbrigati ad uscire dalla mamma così giochiamo insieme! Ti insegno io!"
allora gli ho detto di dirgli che c'erano tante macchinine e tante palle con cui giocare.. e lui, dopo avreglielo detto ha aggiunto "... che però sono mie!" cominciamo bene 
Vi devo raccontare questa: l'altra sera Marco giocava con le macchinine sulla mia pancia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- luvemi
- Original~GolGirl®

:ahahMila75 ha scritto: allora mi ha fatto un sorrisone e poi ha detto alla pancia: "Alessio sbrigati ad uscire dalla mamma così giochiamo insieme! Ti insegno io!"allora gli ho detto di dirgli che c'erano tante macchinine e tante palle con cui giocare.. e lui, dopo avreglielo detto ha aggiunto "... che però sono mie!" cominciamo bene
golden, dai che è passata! sai che valerio ancora nessun dente?? sembra proprio un vecchietto!
giremy, se ci leggi...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Claudio invece dice di non voler giocare con il fratellino perchè è piccolo...Mila75 ha scritto:Golden![]()
Vi devo raccontare questa: l'altra sera Marco giocava con le macchinine sulla mia panciae Alessio si muoveva tantissimo
allora gli dicevo che era un modo del fratellino per salutarlo e fargli sapere che voleva giocare con lui.. allora mi ha fatto un sorrisone e poi ha detto alla pancia: "Alessio sbrigati ad uscire dalla mamma così giochiamo insieme! Ti insegno io!"
allora gli ho detto di dirgli che c'erano tante macchinine e tante palle con cui giocare.. e lui, dopo avreglielo detto ha aggiunto "... che però sono mie!" cominciamo bene
Come sono messa male
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Secondo me finchè non "arriveranno materialmente" non sapremo mai..
Però ieri era il compleanno di mia cognata e siamo andati a festeggiarlo dai miei suoceri, così il giorno prima ho detto a Marco che saremmo andati a mangiare là e che doveva fare gli auguri alla zia.. Poi ieri mattina gli ho chiesto se si ricordava di chi era il compleanno e lui mi ha detto: 1- di Marco? 2- della mamma? 3- del papà? 4- di Alessio?
mi sono venuti i lacrimoni 
Però ieri era il compleanno di mia cognata e siamo andati a festeggiarlo dai miei suoceri, così il giorno prima ho detto a Marco che saremmo andati a mangiare là e che doveva fare gli auguri alla zia.. Poi ieri mattina gli ho chiesto se si ricordava di chi era il compleanno e lui mi ha detto: 1- di Marco? 2- della mamma? 3- del papà? 4- di Alessio?
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ciaoooooooo
Finalmente Vittorio è tornato all'asilo
dopo praticamente 2 settimane a casa con una tosse paurosa che lo teneva sveglio la notte
Però stando a casa ha preso 1 kg e non so quanti cm ..... sta di fatto che ho dovuto tirare fuori pantaloni e magliette tg 4 anni
Federico ha tirato fuori il 5° dentino ed ormai non lo ferma + nessuno, cammina per tutta casa
Insieme non giocano tantissimo, però qualcosa fanno ma per poco tempo perchè poi Vittorio si stufa o Fede mette tutto in bocca
Però adesso si prendono per mano e fanno il giro tondo insieme
L'altro giorno, lui non stava bene e così Gil è uscito a fare qualche commissione con Fede, lasciandolo a casa con me..... bhè... io non me l'aspettavo, ma ogni 5 min. veniva a chiedermi dove fosse, con chi e quando sarebbe tornato!! Appena poi sono rientrati gli è corso incontro, l'ha preso in braccio (Vittorio è circa 15 kg, ma Fede supera i 10!!) e l'ha portato in cameretta a giocare e sono rimasti lì fino a sera
Per la serie "confermiamo che i secondi sono + precoci" .......... come apro il frigo dice "pappa" e se si apre la porta di casa "tao tao" con anche la manina
Vittorio invece è una mitraglietta ..... non sta più zittooooooo
però ci fa spanciare.... l'altra sera parte la sigla di striscia e lui "Ezio Greggio" ... lo guarda un po' e poi: "mamma, dov'è Michelle??" Io: "chi ??" e lui .... "Michelle, quella bella bella, bionda" :ahah
Giremy:
Didi: anche mia mamma è un po' gelosa, ma credo perchè tema che essendo più lontana i bimbi le si affezionino di meno, però non mi dice nulla.... spero che alla tua passi presto perchè d'essere davvero pesante
Farfalla bentornata !!!
Mila, Golden, Mammina, light, Luvemi, Andrea
Finalmente Vittorio è tornato all'asilo
Però stando a casa ha preso 1 kg e non so quanti cm ..... sta di fatto che ho dovuto tirare fuori pantaloni e magliette tg 4 anni
Federico ha tirato fuori il 5° dentino ed ormai non lo ferma + nessuno, cammina per tutta casa
Insieme non giocano tantissimo, però qualcosa fanno ma per poco tempo perchè poi Vittorio si stufa o Fede mette tutto in bocca
Però adesso si prendono per mano e fanno il giro tondo insieme
L'altro giorno, lui non stava bene e così Gil è uscito a fare qualche commissione con Fede, lasciandolo a casa con me..... bhè... io non me l'aspettavo, ma ogni 5 min. veniva a chiedermi dove fosse, con chi e quando sarebbe tornato!! Appena poi sono rientrati gli è corso incontro, l'ha preso in braccio (Vittorio è circa 15 kg, ma Fede supera i 10!!) e l'ha portato in cameretta a giocare e sono rimasti lì fino a sera
Per la serie "confermiamo che i secondi sono + precoci" .......... come apro il frigo dice "pappa" e se si apre la porta di casa "tao tao" con anche la manina
Vittorio invece è una mitraglietta ..... non sta più zittooooooo
Giremy:
Didi: anche mia mamma è un po' gelosa, ma credo perchè tema che essendo più lontana i bimbi le si affezionino di meno, però non mi dice nulla.... spero che alla tua passi presto perchè d'essere davvero pesante
Farfalla bentornata !!!
Mila, Golden, Mammina, light, Luvemi, Andrea
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

sara75 ha scritto:Vittorio invece è una mitraglietta ..... non sta più zittoooooooperò ci fa spanciare.... l'altra sera parte la sigla di striscia e lui "Ezio Greggio" ... lo guarda un po' e poi: "mamma, dov'è Michelle??" Io: "chi ??" e lui .... "Michelle, quella bella bella, bionda" :ahah
- Mila75
- Master~GolGirl®

Domani vado all'incontro con l'anestesista, poi giovedì ho il controllo dalla gine (sperando che mi tolga la Vasosuprina
che sto prendendo da ottobre
) poi ancora 2 settimane e l'8/3 l'ambulatorio della 37ma.. dopodichè... MANOVRE DI SFRATTO!!!!!!!!!!!!!!! 
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ragazze un bacione alle panciotte e agli aprilini ancora malati..
noi siamo full fra lavoro nostro e fine dei lavori in casa.......

noi siamo full fra lavoro nostro e fine dei lavori in casa.......
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Nemmeno Michela ha denti... ancora più lenta del fratello... ma tu gli dai già il fluooooro?luvemi ha scritto::ahahMila75 ha scritto: allora mi ha fatto un sorrisone e poi ha detto alla pancia: "Alessio sbrigati ad uscire dalla mamma così giochiamo insieme! Ti insegno io!"allora gli ho detto di dirgli che c'erano tante macchinine e tante palle con cui giocare.. e lui, dopo avreglielo detto ha aggiunto "... che però sono mie!" cominciamo bene
golden, dai che è passata! sai che valerio ancora nessun dente?? sembra proprio un vecchietto!![]()
giremy, se ci leggi...
- lights
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Golden![]()
"Alessio sbrigati ad uscire dalla mamma così giochiamo insieme! Ti insegno io!"allora gli ho detto di dirgli che c'erano tante macchinine e tante palle con cui giocare.. e lui, dopo avreglielo detto ha aggiunto "... che però sono mie!" cominciamo bene
GIREMY suocerina mia, mi dispiace tantissimo che tu stia giù. Però ci manchi di già! Noi comunque siamo qui che ti aspettiamo, eh? UIn abbraccio fortissimo.

- farfalla
- Master~GolGirl®

ahahah giusto! meglio mette bene in chiaro el cose da subito.Mila75 ha scritto: "... che però sono mie!" cominciamo bene
eh, ci vede bene ed ha buon gustosara75 ha scritto: "Michelle, quella bella bella, bionda"
ieri il nano è andato ad una festa in maschera col padre, si è appropriato indebitamente di un bimbo di 8 anni vestito da spiderman come lui ed ha fatto piangere un bimbo più piccolo (gli si è messo davanti dicendo "io sono l'omo agno" ma siccome aveva la maschera sul viso l'altro bimbo si è spaventato), ma tutto sommato sembra si sia divertito
però la sera quando sono rientrati mi ha preso a schiaffi e non ha fatto altro che lagnare per ore, era tutto "no" e "io no ti vojo bene. io ti vojo dare i cchiaffi e no ti vojo bene.".
ve lo devo dire come mi sono sentita?
e stamattina piangeva e mi si attaccava al collo per non farmi uscire, uno strazio...
l'asilo a settembre sarà una cosa traumatica, almeno per me
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!
Oggi mi è arrivata una raccomandata di un pacco per me alla posta.... che emozione cosa sarà????????
Oggi mi è arrivata una raccomandata di un pacco per me alla posta.... che emozione cosa sarà????????
- lights
- Original~GolGirl®

Ma, non so: tu che vorresti?
un Brad Pitt gonfiabile?
una macchina del tempo?
una Mary Poppins gonfiabile che sparisce quando hai voglia di fare tutto tu?
una torta gigantesca?
un Brad Pitt gonfiabile?
una macchina del tempo?
una torta gigantesca?

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlights ha scritto:Ma, non so: tu che vorresti?
un Brad Pitt gonfiabile?
una macchina del tempo?
una torta gigantesca?
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte
Ieri abbiamo portato Claudio ad una festa in maschera presso una ludoteca:all'inizio non voleva neanche starci ma poi abbiamo dovuto praticamente trascinarlo via
Stamattina ho fatto la preopedalizzazione:
-urine
-prelievi
-ctg
-ecg e visita cardiologica
Domani c'è la visita anestesiologica
Il gine mi ha trovato un pò gonfia rispetto alla settimana scorsa e mi ha consigliato di stare un pò a riposo (3-4 ore il pomeriggio sul divano):
io così
e lui mi fa:"
tanto lo so che non lo farà"
Provate a spiegarglielo voi che è una cosa praticamente impossibile
Ieri abbiamo portato Claudio ad una festa in maschera presso una ludoteca:all'inizio non voleva neanche starci ma poi abbiamo dovuto praticamente trascinarlo via
Stamattina ho fatto la preopedalizzazione:
-urine
-prelievi
-ctg
-ecg e visita cardiologica
Domani c'è la visita anestesiologica
Il gine mi ha trovato un pò gonfia rispetto alla settimana scorsa e mi ha consigliato di stare un pò a riposo (3-4 ore il pomeriggio sul divano):
io così
e lui mi fa:"
Provate a spiegarglielo voi che è una cosa praticamente impossibile