GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da more » 6 nov 2007, 8:54

ROMY complimenti ma che bella gnocca che sei! :ok
io il corso lo inizio DGIOVEDì come dice quello di Zelig :ahaha speriamo bene! per Manuel durante il training autogeno mi hanno cacciato fuori dalla stanza xè ridevo! :ahah

MAESTRINA BENTORNATAAAA :yeee evviivaaaa per il tuo bellissimo PIETRO :yeee

MEG :yeee per il settimo meseeeee :yeee

stamattina sono troppo carica xè oggi avrò la visita dal gine! fatemi tanti tanti :incrocini sperando che mi dica che va tutto benizzimo! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 nov 2007, 8:56

More grazie dei complimenti e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :bacio
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 6 nov 2007, 9:26

prima di tutto tanti :incrocini a More per la sua visita!!
Mary..come va?
Gioconda.. :fischia ti invidio da morire :ahaha
a leggere di cibo mi è venuta una gran fame...a dire il vero sono due settimane che non lo faccio :pistole ..ed ho un pò esagerato :urka forse un po tanto...
vado a pesarmi e ritorno....
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 9:32

BUONGIORNO BELLE PANZE

meg e more :incrocini per la visita
meg :yeee x il settimo mese.
maestrina bentornata
romy... da curiosona, quale sono, ho sbirciato le fotine... TROOOOOOOOOOPPO BELLE...
PREMAMMA E KIKY... BEATE VOI... io sono rimasta a casa x 4 gg... senza contare che ho pure litigato col socio durante il ponte :che_dici ... come cacchio è che stiamo litigando così spesso ultimamente? Vero è che io sono elettrica... cmq...
lerry... ma cosa mangi? Non dico di ingozzarsi come me (io sono un caso patologico: SEMPRE STATA UNA BUONA FORCHETTA PUR SENZA INGRASSARE UN ETTO :hi hi hi hi ... PRIMA :buuu )... ma qualcosa di più stimolante?
lieb e siria vi siete pesate? non ho sentito urli... buon segno: vuol dire che la bilancia non vi ha tradite...

ACQUISTI... non ho ancora comprato niente... fatta eccezione x una tutina che ha comprato il socio e 3 paia di calzini minuscoli :emozionee ....

...a quanto pare però dovrò comprare ben poco...
mi passa tutto mia cugina (tranne il bagnetto-fasciatoio perchè continua ad usare la cassettiera).....
ero orientata su qualcosa del genere:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2764
oppure questo:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3306
per il resto mia cugina mi regala carrozzina/passeggino/ovetto, seggiolino auto, panchetta, culla per i primi mesi (e più in là anche il lettino), seggiolone, lenzuolina e copertine culla e tutti i vestitini, tutine, ghettine, bodini, calzine etc etc etc... della mia nipotina/figlioccia Sara...
...Sicuramente c'è qualche altra cosa ma adesso proprio non riesco a ricordarmelo....

Noi cmq qualche tutina, ghettina, bodino, calzini, giubbino etc... lo compreremo cmq...
I nonni e gli zii non so cosa ci regaleranno... praticamente non ci serve quasi niente...
...e stavo seriamente pensando di aprire un fondo di risparmio a Martina :emozionee e loro, se proprio vogliono fare un regalo consistente alla piccola... FANNO UN BEL VERSAMENTO IN BANCA :hi hi hi hi ...

Mia mamma in tutto ciò mi sta anche facendo una copertina ad uncinetto per la culla :che_dici ...
...non ho mai avuto il coraggio di dirle che le odio che cose ricamate e fatte ad uncinetto!

PENSATE CHE MI HA FATTO A MANO UN COPRILETTO AD UNCINETTO PER IL LETTONE... E OGNI VOLTA CHE VIENE A CASA E MI CHIEDE PERCHE' NON LO METTO A LETTO LE RISPONDO CHE NON VOGLIO ROVINARLO VISTO CHE IL CANE VA SUL LETTO... E LEI: NON CE LO FAI ANDARE IL CANE SUL LETTO, SEMPLICE... NO, DAVVERO... NON CE LA FACCIO A METTERE QUELLE COSE SUL LETTO... MI SA DI ANTICO, DI SUPERATO( senza contare che non ci azzeccano niente con la mia ultramoderna casetta)... MA POSSO DIRLE: MAMMA NON MI PIACCIONO?
POVERA... NON GLIE LO DIRO' MAI, E' TANTO CARA LA MIA MAMMINA :emozionee ...

SCUSATE IL LENZUOLO... A DOPO... VADO A FARE I MESTIERI...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 6 nov 2007, 9:32

era meglio che non mi pesavo :buuu +2,1kg in due settimane...mi sa che DEVO rimettermi a dieta..io sono già in forte sovrapeso...
...vado a stirare,buona giornata a tutte :bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 nov 2007, 9:35

NON CE LA FACCIO A METTERE QUELLE COSE SUL LETTO... MI SA DI ANTICO, DI SUPERATO... MA POSSO DIRLE: MAMMA NON MI PIACCIONO?
Gio pensa che mia mamma sa benissimo, e gliel'ho detto piu volte, che non mi piacciono le cose ricamate, soprattutto a punto croce, per un maschietto.
E lei, dal 4° mese non fa altro che ricamare tutine, lenzuola, bavaglini, scarpine ecc.. tutto a punto croce, pare le si siano tappate le orecchie :urka
Settimana scorsa, dopo l'ennesimo lenzuolino ricamato che ci ha fatto vedere, e la ns faccia nn deve essere stata molto entusiasta a capito e pare che abbia smesso :ahaha
Il fatto è che ste mamme / zie / nonne fanno tutte ste cose ricamate perche piace a loro ricamare, mica perche poi in effetti siano piu belle o piu pratiche
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2007, 10:02

Buongiorno!
Purtroppo ho fatto solo un giro veloce tra gli arretrati, non ho proprio tempo per leggere tutto con attenzione. Mi perdonate?
Comunque, BENTORNATA maestrina, PREMAMMA: che bella la montagna, come ti invidio...ma pure il terremoto ti sei beccata? Non ci facciamo mancare niente, eh?

OGGI FINISCO IL 6° MESE!!! FINE 2° TRIMESTRE!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

E domani si entra nel 7°!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2007, 10:07

Ragazze, che di voi ha perdite di liquido dal seno già da ora?
veramente se spremevo, le avevo anche al 2° mese, ora sono diventate più giallastre...
Spero proprio di allattare, anche se con CHiara l'esperienza non è stata proprio positiva...ma se Federico mi dà gli stessi problemi, la tetta cliela tolgo all'istante!
Ci sono dei momenti in cui mi sembra ancora quasi impossibile di aspettare un altro bimbo...ragà, c'ho 'na paura del cesareo.... :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 10:07

No avevo scritto un lenzuolo e mi si è cancellato :martellopc
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 6 nov 2007, 10:09

beh! adesso mi dovete spiegare una cosa....visto che anche io sto arrivando al 7° mese come mai diciamo che entriamo nel 7° a 26 settimane + 3gg quando nella spiegazione iniziale dice fine 6° 26settimane + 2 settimane?
perdonatemi ma nn compriendo! :hi hi hi hi

cmq :yeee per MARYYYYYYYY
è tanto bello festeggiare! :ahaha

KIKI E GIO sono nelle vostre condizioni...mia madre classica al 100% pizzetti pizzettini e chi + ne ha + ne metta.....ma.....stavolta nn mi frega!
ho scelto io le stoffe e mi sta facendo quello che desidero con i colori belli vivaci! :yeee
ovvio che zitta nn ci sta.....il + è nn farci caso!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2007, 10:09

liebling: è capitato anche a me, ma ultimamente quando faccio le lenzuola, ogni tanto taglio/incollo, o copio/incollo...

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 6 nov 2007, 10:13

MARY le perdite le ho anche io....e alla sera le trovo secche così sotto la doccia mi ritrovo a staccarle con nn ti dico quanto solletico!
i problemi a cui ti riferisci sono le ragadi?
fortunatamente con Manuel nn le ho avute ma c'era una ragazza all'ospedale con me che mi è rimasta impressa....piangeva mentre allattava dal dolore!
cmq mia madre mi ha dato un rimedio.....bianco dell'uovo sbattuto con un pò d'olio...mischiare e spalmare! fidatevi che funzia.....nn è una stregoneria! :ahaha

LIEBLING vai riscrivi :ahaha :ahah :bacio
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2007, 10:16

more ha scritto:beh! adesso mi dovete spiegare una cosa....visto che anche io sto arrivando al 7° mese come mai diciamo che entriamo nel 7° a 26 settimane + 3gg quando nella spiegazione iniziale dice fine 6° 26 settimane + 2 giorni?
perdonatemi ma nn compriendo! :hi hi hi hi
more: ce ne siamo accorte, che non hai compreso :sedia
Intanto ti ho correto il "quote" perchè è 26 settimane + 2 giorni, non 26 settimane + 26 settimane... :ahah

Scusa, forse hai anche sbagliato a formulare la tua richiesta di spiegazioni:
Io oggi sono a 26 settimane + 2 giorni, cioè fine 6° mese.
I miei conteggi partono dal 6 maggio, quindi ogni 6 di mese finisce un mese di gestazione, ci siamo?
Domani sarò a 26 settimane + 3 giorni, cioè comincia il 7° mese.
Dov'è la difficoltà???

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2007, 10:20

more ha scritto:MARY le perdite le ho anche io....e alla sera le trovo secche così sotto la doccia mi ritrovo a staccarle con nn ti dico quanto solletico!
i problemi a cui ti riferisci sono le ragadi?
fortunatamente con Manuel nn le ho avute ma c'era una ragazza all'ospedale con me che mi è rimasta impressa....piangeva mentre allattava dal dolore!
cmq mia madre mi ha dato un rimedio.....bianco dell'uovo sbattuto con un pò d'olio...mischiare e spalmare! fidatevi che funzia.....nn è una stregoneria! :ahaha

LIEBLING vai riscrivi :ahaha :ahah :bacio
No, non ho mai avuto problemi di ragadi, ringraziando il Cielo...
Chiara non dormiva mai, aveva preso gusto a stare continuamente attaccata al seno, tranne i primi 20 giorni che mangiava, era tranquilla e dormiva notte e giorno, poi non si è capito più nulla e non si dormiva nè giorno nè notte...
Mi ha spolpata viva in tutti i sensi, tant'è vero che il pediatra vedendomi sciupata, dimagrita ed esaurita, oltre che affamata di sonno, mi ha detto di togliere completamente il latte, anche se lei crescva na meraviglia...
Ma ormai aveva preso quel ritmo, ed è stata dura...tutta diversa dalla prima, che invece non si è mai attaccata al seno (e io ne avevo di latte!) e mangiava e dormiva, ma poi proprio caratterialmente è diversa.
Credo però per esperienza, che il carattere si forma anche nei primissimi giorni di vita, per questo è importante impostare tutto bene dall'inizio...

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 6 nov 2007, 10:25

ok....sono già in ginocchio sui ceci! :ahaha
grassie MARY :bacio
Febbrarina 2008

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 6 nov 2007, 10:47

marypeppe ha scritto:Ci sono dei momenti in cui mi sembra ancora quasi impossibile di aspettare un altro bimbo...ragà, c'ho 'na paura del cesareo.... :buuu
TI CAPISCO IN TUTTO :buuu

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 6 nov 2007, 11:07

Buongiorno ragazze :bacio , forse riesco a stare un pochino con voi ( :incrocini ) pare che in ufficio oggi internet funzioni, per cui spero di poter leggere gli arretrati e di rimanere in zona!

marypeppe anche io ho una gran paura, forse perche' so cosa mi aspetta e non voglia di riaffrontarlo!!!!

Allattamento: Ale non si è mai attaccato ed io avevo un sacco di latte.... questa volta spero vada meglio, infatti ho deciso di cambiare la struttura dove partorire e di andare dove l'allattamento al seno venga effettivamente supportato!!!!
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 11:50

Ci riprovo:
Lerry: insomma...come cena non è che sia il massimo. Però hai ragione è molto sana :x:
Siria: per l'urlo di stamattina, non l'hai sentito perchè non l'ho fatto. Mi sono rassegnata. So solo che da sabato ho preso 1 kg e che praticamente domenica sera non ho cenato (solo insalata). Stasera mangerò o pesce lesso o latte e cereali e domani alla visita ( aspetto i vostri :incrocini spr per la placenta :incrocini ) confesserò tutto elui dirà "Ma è normale aver preso quasi 7 kg. Dai fino alla fine ne puoi prendere altri 4!" Ma lui non capisce che di questo passo 4 kg li avrò messi su prima di Natale :buuu
Bodini: qui all'ospedale li chiedono a maniche corte di lana fuori e cotone sulla pelle. Per ora ne ho 1 e dovrò provvedere presto. Poi chiedono in totale 4 cambi completi in bustine con scritto il nome della Bimba. E se una non ha ancora deciso? :fischia
Premamma: la vita sana se uno non ci è abituato può essere stressante!
Zerofolle: :incrocini per l'appuntamento di giovedì e per gli indurimenti che ancora non ti danno pace
Meg: :incrocini per stamattina
Romy: non vedo l'ora di cominciare il corso, mi hai fatto venire voglia. Ma quindi vai da sola? :incrocini per il polipetto
More: :incrocini per stamattina
Io per preparare il seno uso una cremina che dovrebbe rinforzare il capezzolo. Mah, speriamo bene

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 11:55

fefi74 ha scritto: Allattamento: Ale non si è mai attaccato ed io avevo un sacco di latte.... questa volta spero vada meglio, infatti ho deciso di cambiare la struttura dove partorire e di andare dove l'allattamento al seno venga effettivamente supportato!!!!
Quindi che facevi te lo tiravi con il tiralatte e glielo davi o ha preso solo latte artificiale? E come mai certe volte i bambini non si attaccano anche se la mamma ha il latte?
Scusa la domanda cretina :fischia

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 nov 2007, 11:57

Lieb: Diciamo che questo è stato il primo incontro del corso vero e proprio la scorsa settimana c'eravamo visti per conoscerci ed è venuto anche mio marito. L'ostetrica a detto che ci dirà lei quando dovranno venire i mariti. :sorrisoo
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”