beh... la mia dice CUFFINO al posto di cuscino e PUPASSO al posto di pupazzo.BILLI ha scritto:Sara non ha mai avuto problemi di erre
mentre ne avevi con S e Z risolti a tre anni
tipo PIAZZA diceva PIASSA (anche se la nostra zona non aiuta ehva)

Messaggio da Ari » 5 feb 2010, 18:20
beh... la mia dice CUFFINO al posto di cuscino e PUPASSO al posto di pupazzo.BILLI ha scritto:Sara non ha mai avuto problemi di erre
Messaggio da clizia » 5 feb 2010, 19:08
Messaggio da Mimmamamma » 7 feb 2010, 22:08
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2010, 22:17
vieni spesso a Fidenza?Ari ha scritto:ah beh! siamo proprio vicine!Ciuk ha scritto:Ari, quando ho letto il titolo del post ho pensato, Bello... adesso lo leggo perchè mi interessa.
Indovina dove vivo?![]()
Io sono di origini mantovane, vivo qui da meno di 6 anni. Il mio compagno è della prov di Parma ma non ha la ERRE. Però JJ è CIRCONDATO da gente che ha la ERRE fidentina.
All'inizio mi dicevo... speriamo di no... ma ora penso che è nato qui e vive qui, quindi quasi quasi mi piacerebbe.
Sarebbe l'unico nella famiglia (sia da parte mia che del papà). Beh, l'unico fintanto che non lo copierà anche il fratellino.
magari ci siamo anche incontrate e non lo sappiamo
Messaggio da Ari » 8 feb 2010, 13:09
io non ho fatto il corso pre parto qui, perché quando è nata sara abitavamo ancora in prov. di verona.Ciuk ha scritto:vieni spesso a Fidenza?Ari ha scritto:ah beh! siamo proprio vicine!Ciuk ha scritto:Ari, quando ho letto il titolo del post ho pensato, Bello... adesso lo leggo perchè mi interessa.
Indovina dove vivo?![]()
Io sono di origini mantovane, vivo qui da meno di 6 anni. Il mio compagno è della prov di Parma ma non ha la ERRE. Però JJ è CIRCONDATO da gente che ha la ERRE fidentina.
All'inizio mi dicevo... speriamo di no... ma ora penso che è nato qui e vive qui, quindi quasi quasi mi piacerebbe.
Sarebbe l'unico nella famiglia (sia da parte mia che del papà). Beh, l'unico fintanto che non lo copierà anche il fratellino.
magari ci siamo anche incontrate e non lo sappiamo
Io conosco una ragazza di Soragna, che ha fatto il corso pre-parto con me.
Messaggio da mamaSanda » 8 feb 2010, 13:48
Messaggio da Delfinablu » 11 feb 2010, 14:30
Messaggio da undicigiugno » 11 feb 2010, 14:54
Messaggio da caracalla » 12 feb 2010, 17:51
Ari ha scritto:beh... la mia dice CUFFINO al posto di cuscino e PUPASSO al posto di pupazzo.BILLI ha scritto:Sara non ha mai avuto problemi di erre
Messaggio da canirbas » 13 feb 2010, 22:20
Messaggio da Chicca6 » 15 feb 2010, 13:38
Messaggio da peffa » 15 feb 2010, 13:47
Messaggio da Ari » 15 feb 2010, 13:54
sarà perennemente raffreddata?canirbas ha scritto:Una lettera con la quale ha invece ancora qualche difficoltà è la V che pronuncia B, quindi anziché dire EVVIVA lei dice EBBIBA.
Messaggio da stefi78 » 19 feb 2010, 19:51
Messaggio da sunflower76 » 20 feb 2010, 16:54
Messaggio da Teresa05 » 20 feb 2010, 18:49
Messaggio da giremy » 22 feb 2010, 12:16
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”