GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
Ho un distacco 35x5 mm
che vuol dire?

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babbi ma la gine a parte il distacco che ti ha detto?
Non me ne intendo ma con i distacchi devi stare a RIPOSO! non fare sforzi, nè sollevare pesi (con 2 bimbe è facilissimo...
)

Non me ne intendo ma con i distacchi devi stare a RIPOSO! non fare sforzi, nè sollevare pesi (con 2 bimbe è facilissimo...

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
Babbi
anche io con Matteo all'inizio della gravidanza ebbi un discacco che col tempo si risolse da solo, non mi ricordo però di quanto era
se ti fa stare più tranquilla se vuoi vado a cercare l'eco e poi te lo dici. Comunque, come ti hanno già detto anche a me il gine disse di evitare sforzi e sollevamenti vari
ma la gine non ti ha detto niente? 

anche io con Matteo all'inizio della gravidanza ebbi un discacco che col tempo si risolse da solo, non mi ricordo però di quanto era

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- dynastar
- Master~GolGirl®
Babbala,
anch'io non me ne intendo .... anche se l'ho avuto ... ma ero a 37+3 ed è stata la conseguenza per il TC
ma la gine cosa ti ha detto oltre alle misure???

ma la gine cosa ti ha detto oltre alle misure???

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Babbala
- Master~GolGirl®
Mi ha prescritto riposo
progesterone raddoppiato, spasmex e tranex x 2 volte al giorno. Io sono rimasta talmente di sasso che non ho chiesto oltre. Ora sto realizzando
Siamo in viaggio, nel pomeriggio saremo di ritorno e visto che sono sulla strada del paese dove c'è lo studio privato passo a prenotare una visita x lunedì prossimo e vedo se riesco a chiedere spiegazioni
Ragazze ho tanta paura di perdere il mio topolino
spero che il mio corpo solitamente forte non mi tradisca stavolta 

Siamo in viaggio, nel pomeriggio saremo di ritorno e visto che sono sulla strada del paese dove c'è lo studio privato passo a prenotare una visita x lunedì prossimo e vedo se riesco a chiedere spiegazioni

Ragazze ho tanta paura di perdere il mio topolino

- dynastar
- Master~GolGirl®
Babbala,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE
Babbala
riposo e vedrai che andrà bene
SMS di MANUELA: ha avuto il trasferimento a Belluno
finalmente, sono feicissima per loro

SMS di MANUELA: ha avuto il trasferimento a Belluno

finalmente, sono feicissima per loro

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
De, la mia baby sitter ha vinto il concorso all'ospedale di Genova e farà l'ostetrica là
Hai qualche notizia in merito a stanze o roba simile?

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Babbi cerca di stare tranquilla e non fare sforzi!!! Io non ho esperienza di distacco, ma so che si può risolvere. Stai calma e riposati. Mi ricordo male o avevi anche scritto qui qualcosa in merito ad uno sforzo che hai fatto con le bambine???
De l'ammoniaca è TREMENDA! Anch'io l'ho usata, una volta sola, e mi sono detta mai più!!!
Stefy non ho capito un tubo della regata....
Si vede che non seguo!
Dani per quanto ne avrai ancora? Che palle i lavori in casa!!! Menomale che hai due figlie modello...
Manu che bella notizia!!!! Sono davvero felice per voi!!! Da quando sarà effettivo il trasferimento?
Alex che bell'idea il week-end! Ci credo che Giuliano è contento, ahahah!!
Claudia si capisce dalle tue parole che vi siete davvero divertiti. Dai, ogni tanto ci vuole, e le cose non programmate sono sempre le migliori.
Gius andataaaaa!!!!
Una coccola per il tuo malumore, che a quest'ora sarà di certo passato
Per quanto riguarda noi, abbiamo passato un bellissimo San Valentino. Non l'abbiamo mai festeggiato, ma ieri è stata proprio una giornata particolare. Marco e papà mi hanno svegliato con il jingle di uomini e donne e una rosa rossa ciascuno!
E poi il mio cucciolo mi ha detto "topolina, sei la mia mamma preferita"
. Questo sì che è amore! Causa maltempo non c'è stata la sfilata dei carri, ma tanto Marco non era poi molto interessato alla cosa. Per cena siamo andati a mangiare la pizza, anche perchè siamo senza frigorifero... 

De l'ammoniaca è TREMENDA! Anch'io l'ho usata, una volta sola, e mi sono detta mai più!!!
Stefy non ho capito un tubo della regata....

Dani per quanto ne avrai ancora? Che palle i lavori in casa!!! Menomale che hai due figlie modello...

Manu che bella notizia!!!! Sono davvero felice per voi!!! Da quando sarà effettivo il trasferimento?

Alex che bell'idea il week-end! Ci credo che Giuliano è contento, ahahah!!

Claudia si capisce dalle tue parole che vi siete davvero divertiti. Dai, ogni tanto ci vuole, e le cose non programmate sono sempre le migliori.

Gius andataaaaa!!!!

Per quanto riguarda noi, abbiamo passato un bellissimo San Valentino. Non l'abbiamo mai festeggiato, ma ieri è stata proprio una giornata particolare. Marco e papà mi hanno svegliato con il jingle di uomini e donne e una rosa rossa ciascuno!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy74 ha scritto: SMS di MANUELA: ha avuto il trasferimento a Belluno![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente, sono feicissima per loro![]()

Speriamo sia contenta anche lei, nell'ultimo periodo mi sembrava un po' titubante rispetto al cambiamento totale di vita!!
FORZA MANU!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qua tempo del cavolo
non ne posso più
stanotte alle 2 la Michy urlava come una pazza isterica ed ha anche svegliato matteo
vorrei proprio sapere cosa cavolo le passa per la testa, ormai tutte le volte che apre gli occhi urla
non so più come prenderla, le coccole non le mancano, più di così cosa cavolo devo fare?
mi sa che l'unica soluzione per lei sarebbe spedire matteo su marte 
Oggi l'ho spedita all'asilo ed ora sono alle prese con Matteo ed il suo mal di denti
provo ad aggiornarmi
qua tempo del cavolo

stanotte alle 2 la Michy urlava come una pazza isterica ed ha anche svegliato matteo

Oggi l'ho spedita all'asilo ed ora sono alle prese con Matteo ed il suo mal di denti

provo ad aggiornarmi

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Manu
il viaggio a Belluno vi ha portato bene
Babbi allora sei riuscita a passare dalla gine? Cosa ti ha detto?
Stefy in che ospedale ha vinto il concorso la tua amica? mi dispiace ma non credo che saprò esserti di molto aiuto, dimmi comunque la zona che non si sa mai
comunque credo che l'unica soluzione sia quella di venire sul posto e andare a vedere nelle università se qualcuno affitta delle case agli studenti o vuole una casa tutta per lei? 
Sailor che dolci i tuoi uomini
ma sei ancora senza frigo? 
Giusy come va l'umore? Quando ti danno i risultati dell'esame?

Babbi allora sei riuscita a passare dalla gine? Cosa ti ha detto?

Stefy in che ospedale ha vinto il concorso la tua amica? mi dispiace ma non credo che saprò esserti di molto aiuto, dimmi comunque la zona che non si sa mai

Sailor che dolci i tuoi uomini

Giusy come va l'umore? Quando ti danno i risultati dell'esame?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Giornata no, ho la testa a pezzi e una serie di seccature da sistemare.
E' pure venuto un prete che voleva riscuotere l'obolo, un ultranovantenne avvolto in una veste nera... gli mancava la falce in mano e poi era perfetto
comunque gli ho molto educatamente detto che non avevo alcun interesse a far benedire la casa e lui ha iniziato col terzo grado. Io ho dato risposte evasive e palesemente strascicate, alla terza volta ha capito che doveva piantarla e ha girato sui suoi tacchi.
Però che sono stata brava, non gli ho detto nulla di cattivo
:ahah diciamo che era troppo vecchio per giocare
anche io ho un cuore, molto ma mooooooooooolto in fondo
:ahah
E' pure venuto un prete che voleva riscuotere l'obolo, un ultranovantenne avvolto in una veste nera... gli mancava la falce in mano e poi era perfetto

comunque gli ho molto educatamente detto che non avevo alcun interesse a far benedire la casa e lui ha iniziato col terzo grado. Io ho dato risposte evasive e palesemente strascicate, alla terza volta ha capito che doveva piantarla e ha girato sui suoi tacchi.
Però che sono stata brava, non gli ho detto nulla di cattivo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ah, comunicazione di servizio: Roberto mi ha chiesto di chiedervi, se avete Sky, quale programma di cucina guardate. Gli serve sapere quale è più popolare, per una sua cosa di lavoro.
Grazie

Grazie

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy io li guardo tutti!!!
i miei preferiti non sono i programmi di cucina classici tipo quelli di gambero rosso od alice.
ma quelli di discovery travel in primis: No Reservation di Tony
e Orrori da Gustare
.
Poi quelli con il figone Alessandro Borghese su Discovery real time
Insomma anche l'occhio vuole la sua parte!!!

i miei preferiti non sono i programmi di cucina classici tipo quelli di gambero rosso od alice.
ma quelli di discovery travel in primis: No Reservation di Tony

Poi quelli con il figone Alessandro Borghese su Discovery real time

Insomma anche l'occhio vuole la sua parte!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Scrivo dalla mia nuova postazione
il letto
Ieri poi sono passata dalla gine che dopo avermi cazziata xché non ero ancora a letto
mi ha rassicurato dicendomi che sicuramente si risolverà, a patto che osservo RIPOSO! Visto che insistevo mi aspetta tra 10 giorni x controllare il battito ma mi avrebbe vista tranquillamente il 15 marzo alla tn. Speriamo di arrivarci 
Ragazze datemi un consiglio! Da quando Sofia non è stata bene è totalmente peggiorata
ormai è in pianta stabile nel mio letto e ora non posso nemmeno andare in bagno che appena mi alzo urla come se la stessi abbandonando. Ora non ne ho la forza di metterla mille volte in culla e mio marito con lei non ci riesce, è troppo forte. Io volevo aspettare di potermi muovere di più ed applicare qualche metodo 

Scrivo dalla mia nuova postazione

Ieri poi sono passata dalla gine che dopo avermi cazziata xché non ero ancora a letto

Ragazze datemi un consiglio! Da quando Sofia non è stata bene è totalmente peggiorata

- Babbala
- Master~GolGirl®
De ormai capita raramente, ma quando Giada si sveglia nella notte urlando e dimenandosi sono episodi di pavor notturno. Hai notato se non c'è niente che la consoli? Giada si calma un po' con la luce accesa
Stefy io non ho Sky e non mi interessa perché credevo che fosse tutta Grande Fratello e fiction americane
ma da come descrive Daniela magari ne vale proprio la pena
amoreeeee mettiamo sky? 
Sailor ricordo che prendesti il nuovo modello del mio frigo. Ancora non lo hanno riparato? Vabbè una buona scusa x non cucinare
Auguri Manu
finalmente!
Stefy io non ho Sky e non mi interessa perché credevo che fosse tutta Grande Fratello e fiction americane

Sailor ricordo che prendesti il nuovo modello del mio frigo. Ancora non lo hanno riparato? Vabbè una buona scusa x non cucinare

Auguri Manu

- Babbala
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahStefy74 ha scritto:Buongiorno!
E' pure venuto un prete che voleva riscuotere l'obolo, un ultranovantenne avvolto in una veste nera... gli mancava la falce in mano e poi era perfetto![]()
Però che sono stata brava, non gli ho detto nulla di cattivo:ahah diciamo che era troppo vecchio per giocare
anche io ho un cuore, molto ma mooooooooooolto in fondo
:ahah
Io sono credente ma i preti non mi stanno molto simpatici, specie quando sono molto portati a "riscuotere"

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutte!!!
ho il pc fuori uso, e ancora gli operai in casa
ho il pc fuori uso, e ancora gli operai in casa

G.(MMVII) & G.(MMX)