GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 10:36

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Finalmente riesco a collegarmi al volo....La connessione non mi fa scrivere neanche un misero messaggio :che_dici

Valeeeeee

:56_festa_gruppo: :coretto: :surprise:

:happy_birthady: :majorette: :60_compleanno: :tortina:

Ma il socio almeno ti viene a trovare domenica, vero?!
grazie :bacio

no se ne resta a casa :che_dici
e stamattina se ne è già uscito dicendomi ciao bacetto e fammi sapere quando arrivi
niente auguri niente regalo niente di niente

Che cosaaaaaaa?! Eh no, così non va bene...Fallo passare un pò di qua :temeno: :venerdi13: :sbong:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 10:38

Ma che 'sto a fa' un monologo....Yuhhhhh, c'è nessuna :nessuno:
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 feb 2010, 10:50

Elasyyyyyy ciaoooo...
Stò sbirciando in giro per il forum...ma hanno già aperto il post delle ottombrine?!?!?!mamma mia, come passa il tempo...mi sembra ieri che ho aperto il nostro primo post!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 feb 2010, 10:53

Anche per me nottataccia...Fitte al collo dell'utero che mi svegliavano e contrazioni...e poi mi son alzata SETTE volte per fare la pipì...e alle 4 mi giro e chi c'è che mi guarda con gli occhietti supplichevoli?lo gnometto che zitto zitto si è infilato nel lettone!dice di aver fatto un brutto sogno e quando gli ho chiesto cosa ha sognato ha iniziato a fare "mmm...mmm...non me lo ricordo!" chissà che brutto che doveva essere! :ahaha
Quindi contrazioni, fitte, pipì e spintoni sui reni dei piedoni dello gnomo...bellissima nottata!!! :aargh

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 11:04

tatai ha scritto:Anche per me nottataccia...Fitte al collo dell'utero che mi svegliavano e contrazioni...e poi mi son alzata SETTE volte per fare la pipì...e alle 4 mi giro e chi c'è che mi guarda con gli occhietti supplichevoli?lo gnometto che zitto zitto si è infilato nel lettone!dice di aver fatto un brutto sogno e quando gli ho chiesto cosa ha sognato ha iniziato a fare "mmm...mmm...non me lo ricordo!" chissà che brutto che doveva essere! :ahaha
Quindi contrazioni, fitte, pipì e spintoni sui reni dei piedoni dello gnomo...bellissima nottata!!! :aargh
Ciao Tatai!
Vedo che siamo messe tutte bene a nottate :che_dici
Stanotte ho sognato che entravo in ospedale per il parto, un'infermiera mi faceva spogliare e mi cominciava a depilare, nonstante le ripetessi continuamente che avevo già provveduto a casa, poi improvvisamente l'occhio mi cade sul calendario e vedo che è il 20 marzo :urka Urlo "Fermi tutti, è ancora presto!!!", mi rivesto e torno a casa.... :ahaha
Che dite, inizia a venire anche a me l'angoscia di partorire prima :che_dici comunque ho controllato, il 20 marzo sarò a 35+6, dovesse succedere veramente, non dovrebbe essere un problema....Intanto ho deciso che mi gioco al lotto il 20 e il 3 :fischia
E in ogni caso, sabato mattina ho riempito la valigia, con tutte le cosine già impacchettate nei sacchettini, comprese le mie camicie da notte :sorrisoo Adesso devo provvedere al beauty....
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 11:48

Apriline belle buongiorno :-D :cuore

Intanto millemila :incrocini :incrocini per chi ha visite/analisi/eco

Piccolapisolina :congratulations: per il tuo cucciolo e :wellcom

Io oggi primo giorno a casa in maternità... giro di lavatrici e piccoli mestieri.

Argomento S.Valentino: sabato il maritino mi ha portato un pasticcino di pasta frolla, crema pasticcera e fragole a forma di cuore :emozionee e un panino a forma di cuore... niente di che ma mi ha fatto tanto piacere :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 feb 2010, 11:56

Venerdi notte ho sognato che ero a casa col nano...mi si rompono le acque...chiamo marito che arriva a casa tutto tranquillo...chiama sua mamma per farla venire da noi per tenere Ale...io mi stendo a letto, dò due micro spinte e faccio nascere Leonardo mentre mia suocera deve ancora arrivare! :-D Figata!! e il bello è che stavamo tutti e due benissimo!!
Ieri l'ho raccontato a marito questo sogno...e gli ho chesto se riuscirebbe a gestire una situazione del genere... :perplesso
Mi ha risposto: "ma certo...cosa vuoi che ci voglia...metto su l'acqua calda e prendo due panni puliti...poi taglio il cordone con la forbice della cucina e vi porto all'ospedale..." :urka
1- cosa ce ne facciamo dell'acqua calda amore?du spaghi?
2-non tagliare il cordone con la forbice della cucina per favore...
3-chiama immediatamente un'ambulanza che è meglio!!! :sberla:
grazie...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 15 feb 2010, 11:58

Vado a casa che non sono in forma!a doman!!! :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 12:00

tatai ha scritto:Vado a casa che non sono in forma!a doman!!! :bacio
:coccola :bacio

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 15 feb 2010, 12:01

Ciao pancione :bacio
ho sempre poco tempo perche' sto "imparando" alla mia sostituta!

cmq giovedi sono stata dal gine...il bimbo sta bene, ho visto bene il pisellone finalmente :sorrisoo ..lunedi 22 ho l'eco di accrescimento..cosi vedo anche un po' di misure :-D

Il gine mi ha anche detto che si è girato, ora è cefalico..pero' stanotte ha fatto il monello!!!dei colpi molto forti in basso all'utero...che suppongo fossero pugni visto che è girato :domanda ..mi sono anche un po' preuccupata, con Irene mai successo cosi potenti!

Voi spero tutto bene!!! non so se riesco a leggere tutto ora! baci
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 12:03

Antonellina74 ha scritto:Ciao pancione :bacio

cmq giovedi sono stata dal gine...il bimbo sta bene, ho visto bene il pisellone finalmente :sorrisoo ..lunedi 22 ho l'eco di accrescimento..cosi vedo anche un po' di misure :-D

Il gine mi ha anche detto che si è girato, ora è cefalico..pero' stanotte ha fatto il monello!!!dei colpi molto forti in basso all'utero...che suppongo fossero pugni visto che è girato :domanda ..mi sono anche un po' preuccupata, con Irene mai successo cosi potenti!

:bacio e :congratulations: per il cucciolo

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 12:09

Monsterina900 ha scritto:Apriline belle buongiorno :-D :cuore

Intanto millemila :incrocini :incrocini per chi ha visite/analisi/eco

Piccolapisolina :congratulations: per il tuo cucciolo e :wellcom

Io oggi primo giorno a casa in maternità... giro di lavatrici e piccoli mestieri.

Argomento S.Valentino: sabato il maritino mi ha portato un pasticcino di pasta frolla, crema pasticcera e fragole a forma di cuore :emozionee e un panino a forma di cuore... niente di che ma mi ha fatto tanto piacere :cuore
Che tenero, i dolci a forma di cuore :emozionee
Non strafare con i mestieri, in realtà dovresti stare a casa per riposarti :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 12:12

tatai ha scritto:Venerdi notte ho sognato che ero a casa col nano...mi si rompono le acque...chiamo marito che arriva a casa tutto tranquillo...chiama sua mamma per farla venire da noi per tenere Ale...io mi stendo a letto, dò due micro spinte e faccio nascere Leonardo mentre mia suocera deve ancora arrivare! :-D Figata!! e il bello è che stavamo tutti e due benissimo!!
Ieri l'ho raccontato a marito questo sogno...e gli ho chesto se riuscirebbe a gestire una situazione del genere... :perplesso
Mi ha risposto: "ma certo...cosa vuoi che ci voglia...metto su l'acqua calda e prendo due panni puliti...poi taglio il cordone con la forbice della cucina e vi porto all'ospedale..." :urka
grazie...
Questa mi ha fatto cappottare :ahah :ahah :ahah
Mi ricordo che durante la gravidanza di Sonia lo avevo fatto pure io il sogno di partorire in casa....Peccato che nella realtà avevo già il tc programmato :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 feb 2010, 12:18

Antonellina74 ha scritto:Ciao pancione :bacio

Bene per il pisellone :yeee :yeee :yeee
Per quanto riguarda i movimenti, io ho avvertito parecchia differenza tra la prima e la seconda gravidanza. Credo che sia vero quello che dicono, che dalla seconda in poi si sentono molto di più perchè l'utero è più morbido.
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 feb 2010, 12:29

Buongiorno!!!...e buona settimana!!

...ho un pò di aretrati da leggere (da pag.24 :che_dici ....non ce la farò MAI!)

Mattinata intensa: Franci al nido, parrocchia per nulla osta parroco per fare la padrino/madrina al figlio dei nostri amici, ho portato a lavare la macchina (faceva proprio schifo!!), fatto benzina (ero a secco!) e comprato le bugie per la festa al nido di domani. A casa, lavori, bucato, lavato i pavimenti....PUFF PANT....ora relax....e cibo!!!!!! :mangia_mai:

Anche il weekend non è stato niente male: sabato abbiamo portato Francesco sulla neve...si è divertito come un matto!!! :emozionee Alla sera sono venuti a cena i nostri amici con il bimbo da battezzare e ieri primo carnevale di Francesco: era vestito da indiano: troppo carino!!!Se riesco posto una foto!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2010, 12:47

Ciufola :bacio

Elasty in effetti finora sono stata solo al pc... :ahaha :ahaha direi che mi sono riposata abbastanza, vado a stendere il bucato! :bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 feb 2010, 12:51

Peper80 ha scritto:Oggi mi sono messa a fare la crativa e partendo da una scatola grezza ho cercato di creare un contenitore, che dovrà contenere 2 tazze da colazione e 6 tazzine da caffè della Bormioli, a tema per un pensiero x un compleanno. E ci ho messo ben 3 ore! mi manca solo il lucido. Vi metto le foto così mi dite che ve ne pare e mi suggerite qualcosa per migliorarla (ad esempio volevo mettergli in torno qualcosa tipo pizzo...)
Poi domani mi metterò a fare il "fiocco" per la nascita ma in legno...speriamo uscirà :domanda

Che brava Peper!!!Io le lascerei così!!! :ok

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 15 feb 2010, 12:51

ma è possibile che mi siano tornate le nausee? :pistole
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 feb 2010, 12:52

piccolapisolina ha scritto::fischia mi sono dimeticata di dirvi che sto aspettando un cucciolo che si chiamerà STEFANO

di nuovo CIAO :sorrisoo

Benvenuta!! :congratulations: ...e te pareva che non era un altro maschietto!!! :ahah

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 feb 2010, 13:07

tatai ha scritto:Venerdi notte ho sognato che ero a casa col nano...mi si rompono le acque...chiamo marito che arriva a casa tutto tranquillo...chiama sua mamma per farla venire da noi per tenere Ale...io mi stendo a letto, dò due micro spinte e faccio nascere Leonardo mentre mia suocera deve ancora arrivare! :-D Figata!! e il bello è che stavamo tutti e due benissimo!!
grazie...

:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”