GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE

Messaggio da snake » 15 feb 2010, 10:28

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

CANCE alle nostre bimbe meglio fargli un vestitino che invitarle a cena????

POOKIE ti aspettiamo anche da casa adesso.........

Io oggi sono al lavoro poi nel pomeriggio dovrei vedere (finalmente...dopo aver rimandato 1000 volte) cristina e viola.....e poi metto 2 cose in borsa e domattina partenza!!!
Stamni i piccoli sono a casa anche perche' ieri elena aveva parecchio raffreddore e tosse e anche un occhio che gemeva..non so se congiuntivite o forte raffreddore.....e visto che domattina partiamo li conservo un po'..... POi confido nel freddo di monaco (ieri max -7...) perche' uccida tutti i bacilli :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 feb 2010, 10:38

ciao snake...ma andate a monaco per vacanza?
speriamo Elena migliori allora :incrocini :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 feb 2010, 11:01

BUON GIORNO A TUTTE...!!

POOKIE ....bene per la connessione da casa....
eeeeeeeeeeeeee udite udite...oggi mi ordinano il pc portatile che arriverà in settimana e cosi potro collegarmi anche quando sarò a casa... :yeee :yeee in più potro collegarmi in internet con il telefono dei miei, con costo praticamente a 0... :yeee :yeee

MAMMY, CRI ma che belli vs. bimbi...
Anche da noi c'erano le sfilate ieri, ma non me la sono sentita di andare....troppo stanca... :impiccata:

Avete festaggiato San Valentino?!!! :domanda
Noi non abbiamo per niente festeggiato :x: ...anzi non ci siamo parlati per praticamente per più di mezza giornata...
In questi giorni è abbastanza insopportabile...continua a dire di non non sentirsi bene, di avere un peso sullo stomaco e dolori alle coste...ha la pressione alta e il morale a terra...io sinceramente sono anche un po preoccupata perchè non vorrei che mi cadesse in depressione :che_dici ...purtroppo Luca fa un lavoro parecchio stessante e questo lo porta ad essere sempre agitato e nervoso...
Pensate che ieri sera gli ho chiesto di provarmi la pressione perchè durante il giorno avevo avuto un attacco di tachicardia...e sapete cosa mia ha risposto?.."solo al pensiero di provarti la pressione mi viene l'ansia"...infatti si stava sentendo male mentre me la provava.... :che_dici
La cosa è mooooooolto ma molto strana... :perplesso
Per fortuna in settimana farà gli esami del sangue e settimana prossima l'ecografia all'addome....sperando vada tutto bene... :incrocini
Io ieri gli ho detto che se va avanti cosi sarà meglio cambiare lavoro...
Poi sta cercando di smettere di fumare...ma secondo me ha preso il periodo sbagliato visto la tensione che ha....e morale della favola....ieri sera alle otto e mezza dormiva... :buuu

SNAKE che bello...voi viaggiate parecchio :-D ...io non sono mai stata abituata, ma mi piacerebbe...soprattutto per i bimib...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2010, 11:08

Buongiorno care, passato un buon san valentino?? dopo vi leggerò con calma..
io ieri ho addobbato tutta la cucina, con la collaborazione di gloria, per san valentino. in pratica ho stampato dei cuoricini e li ho fatti colorare e ritagliare a gloria
poi dei cuoricini col dass e gloria li ha colorati con le tempere

poi ho fatto delle grechette con i suoi lavoretti e li ho appesi ovunque.
poi ho stampato un'altra foto di cuori, ho tagliato le cartellette di plastica trasparente e ho fatto i sotto bicchieri e sotto bottiglie.

ovviamente candela a tavola
tavola curata un pò nei dettagli.

era tutto pronto, lui va a prendere il cibo ordinato in ospedale e io vado su in lavanderia.. lui aveva imbiancato e non ha spostato la roba pulita... che è rimasta un pò macchiata............ miiiiiiiiiiiiiiiiiii l'umore mi è cambiatooooooooooooo avrei voluto prendere tutti i lavoretti e buttarli nel camino. mi son trattenuta per fortuna.
quando è tornato gli ho fatto il cazziatone ma per fortuna è passata subito, anche perchè la roba macchiata era veramente pochissima!

la serata è andata bene, ma devo dire che niente di speciale.. eravamo stanchi ed esausti entrambi! lui ha cominciato proprio ieri il primo allenamento per la maratona... due ore di corsa.
e io ero stata tutto il giorno con i bambini che son stati tremendi proprio!

mio marito mi ha regalato il cd di baglioni: QPGA e sono molto contenta. ero tentata di prenderlo ma come al solito quando si tratta di comprare qualcosa per me rinuncio sempre, quindi mi ha fatto molto piacere! :ok
il mio regalo per lui era sia per compleanno che per san vale, non so nemmeno bene cosa fosse... ha scelto lui una nuova opzione di sky, in pratica per vedere le olimpiadi invernali.

oggi è cominciata la settimana con la nebbia e molte cose da fare al lavoro!
quando esco dall'ufficio vado a prendere gloria e poi dalla mia amica che mi fa gratuitamente la ceretta.
ragazze tra poco è il suo compleanno, devo farle qualcosa di carino visto che lei mi ha insegnato a fare la pasta, d'ora in poi mi farà la ceretta gratis.
senz'altro le prenderò delle formine per biscotti perchè scarseggia e magari gli stampi per i ravioli, ma poi?? mi sembra poco!!!!!!!

vabbè ora vado a dopo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2010, 11:09

05maggio ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE...!!

POOKIE ....bene per la connessione da casa....
eeeeeeeeeeeeee udite udite...oggi mi ordinano il pc portatile che arriverà in settimana e cosi potro collegarmi anche quando sarò a casa... :yeee :yeee in più potro collegarmi in internet con il telefono dei miei, con costo praticamente a 0... :yeee :yeee

MAMMY, CRI ma che belli vs. bimbi...
Anche da noi c'erano le sfilate ieri, ma non me la sono sentita di andare....troppo stanca... :impiccata:

Avete festaggiato San Valentino?!!! :domanda
Noi non abbiamo per niente festeggiato :x: ...anzi non ci siamo parlati per praticamente per più di mezza giornata...
In questi giorni è abbastanza insopportabile...continua a dire di non non sentirsi bene, di avere un peso sullo stomaco e dolori alle coste...ha la pressione alta e il morale a terra...io sinceramente sono anche un po preoccupata perchè non vorrei che mi cadesse in depressione :che_dici ...purtroppo Luca fa un lavoro parecchio stessante e questo lo porta ad essere sempre agitato e nervoso...
Pensate che ieri sera gli ho chiesto di provarmi la pressione perchè durante il giorno avevo avuto un attacco di tachicardia...e sapete cosa mia ha risposto?.."solo al pensiero di provarti la pressione mi viene l'ansia"...infatti si stava sentendo male mentre me la provava.... :che_dici
La cosa è mooooooolto ma molto strana... :perplesso
Per fortuna in settimana farà gli esami del sangue e settimana prossima l'ecografia all'addome....sperando vada tutto bene... :incrocini
Io ieri gli ho detto che se va avanti cosi sarà meglio cambiare lavoro...
Poi sta cercando di smettere di fumare...ma secondo me ha preso il periodo sbagliato visto la tensione che ha....e morale della favola....ieri sera alle otto e mezza dormiva... :buuu

SNAKE che bello...voi viaggiate parecchio :-D ...io non sono mai stata abituata, ma mi piacerebbe...soprattutto per i bimib...
mi spiace cara, speriamo almeno che gli esami vadano bene. certo che è strano che stia così, magari è davvero sotto stress in modo esagerato.
senti ma che lavoro fa tuo marito?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 feb 2010, 11:10

MAMMY ma rientri gia al lavoro? :domanda

Anche io voglio il verme solitario......magari venisse a me... :che_dici

TERRY che forte il tuo Cri.... :ahaha certo che a starci dietro a sti bambini si fa una fatica...almeno io con Nicola... :impiccata:
Poi in qesto periodo è mal gestibile...capriccioso, si butta a terra a piangere...alza le mani...butta le cose....faccio fatica a cambiargli il pannolino....insomma dal bimbo dolce e carino che era è diventato un asino.... :urka
Mammy ma era cosi anche Paolo prima che arrivasse Caterina? Adesso come è...
Terry come mi devo comportare...insomma se alza le mani lo sculaccio...ma altro che posso fare?Io cerco pure di parlargli di spiegargli quello che è giusto e no...lui mi ascolta per un attimo ma poi ritorna tutto come prima... :buuu
Insomma tra marito e figlio non sono messa molto bene in questio periodo....!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 feb 2010, 11:14

mammy benone allora buttati nel lavoro! se poi è così vicino a casa e i tuoi ti aiutano.. meglio di così!!!

terry anch'io li preferisco vivaci che tontoloni.. però a volte mi dico che la via di mezzo non sarebbe male :ahaha :ahaha
ebbene si di solito anche i bimbi + tranquilli dopo i due anni si scatenano.. quindi, o i nostri si calmeranno oppure stiamo fresche :urka :urka :urka

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 feb 2010, 11:32

Stefy mi spiace per tuo marito..che lavoro fa?
mi spiace per il periodo un pò no che stai vivendo e speriamo che tuo marito non abbia niente ..ti faccio tanti tanti :incrocini
Per Nicola che dire? secondo me è un periodo...stanno crescendo e stanno affermando il loro carattere....bisogna avere tanta pazienza..
oppure vedrai che passerà Terry a dispensare consigli migliori!

Noi non abbiamo festeggiato S.Valentino con robe materiali ma solo cose fisiche quest'anno :spiteful: :festa :lettone: :yeee :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 feb 2010, 11:42

Domanda: Nicola farà 2 anni il 1° agosto..mi è stato detto da una mia amica che a gennaio del prossimo anno potrebbe già iniziare la scuola materna..ma secondo voi è vero?

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 feb 2010, 12:10

CRI da noi ci sono alcuni asili che prendono i bimbi che partono dai 2 anni e mezzo... :ok

GIORGY dai tutto sommato la serata non è andata male....che bello gli addobbi in cucina...sei sempre piena di fantasia... :-D

Luca lavora a Cremona, si fa praticamente 250 km di strada tutti i giorni..parte la mattina presto e arriva la sera tardi.
Il suo lavoro è gestire 80 dipendenti presso un'acciaieria, oltre alle problematiche di cantiere deve gestire lavori e richieste varie...
Un lavoro mooolto stressante, visto che gli suona il telefono 24 ore al giorno e ogni minima cagata la deve risolvere lui...Ora sta cercando di trovare una persona che lo affianchi per farlo respirare un po, ma non è molto semplice...
A livello economico è molto redditizio....ma io sinceramente preferisco dover fare un sacrificio in +, ma vivere nella tranquillità, per me e per i bimbi....per cui se decidesse di cambiare sarei al 100% d'accordo con lui...Di lavori se si ha voglia di lavorare ci sono in giro...
Anche perchè se si dovesse "ammalare di depressione" non saprei come fare a gestire la cosa.... :incrocini :incrocini

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 15 feb 2010, 12:36

ciao a tutte! passo volecemente per salutarvi, augurarvi buona settimana e mandarvi un :bacio .

Ho messo le foro ti carnevale su FB! per chi ne avesse voglia...!

scappooooo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2010, 12:47

crikorki ha scritto:Domanda: Nicola farà 2 anni il 1° agosto..mi è stato detto da una mia amica che a gennaio del prossimo anno potrebbe già iniziare la scuola materna..ma secondo voi è vero?
si' e' possibile..ci sono scuole primarie dove hanno inserito una "sezione primavera", ovvero bimbi tra i 2 e i 3 anni..
per me e' presto, troppi bimbi, poche maestre, poche attenzioni (pero' costa meno del nido.. :fischia )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2010, 12:49

giorgy bene per la serata di san valentino festeggiata :ok

05maggio.. :coccola per il periodo di tuo marito..dovete valutare bene i pro e contro del cambio lavoro, certo una situazione di ansia/depressione come ora non e' proprio bella..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 feb 2010, 12:54

snake ha scritto:
assolutamente si'...a proposito pero' ..da una settimana circa rifiuta il latte dal bibe la mattina :domanda neanche il the vuole...

(ovviamente fa colazione con tutto il resto.. :che_dici ..torta, biscotto, fette biscottate e marmellata..budino... :x: )

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 feb 2010, 13:06

buongiorno ragazze...qui mattinata piena...mio papà era in H con mio nonno quindi ero sola soletta, i piccoli mi hanno graziata fino alle 8.30 dopo di che latte a tutti e due e cambio in sequenza di 4 pannolini e 2 vestiti (3 volte paolo :che_dici e 1 caterina) inframezzati dalle faccende e da un pò di gioco: ce la siamo cavata benone (mio marito voleva a tutti costi che venisse mia suocera :impiccata: , ma ho insistito per arrangiarmi ed eventualmente chiamarla se ero in difficoltà)...a pranzo è apparso mio papà (per il lavaggino ai pupi) così sono riuscita a mangiare in tranquillità e poi me lo ha addormentato :cuore
caterina sta mangiando ora e poi spero stia buonina nella culla così mi rilasso :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 feb 2010, 13:18

ora veniamo a voi e quel che ricordo

cance è stato un piacere anche per me trovarti su fb

cri non credo sia possibile iscriverli alla materna di sollito è possibile per i nati in gennaio e ora forse la legge (se non ricordo male) lo ha esteso fino ai bimbi nati in giugno :perplesso ma se hai novità mi fai sapere...la differenza di prezzo nido-materna non è indifferente

05maggio :coccola per gli acciacchi del socio...non per farmi i fatti vostri ma una visita dal cardiologo la farei se c'è la pressione alta e ansia/stress...magari lui può dargli qualche dritta
per Nicola: anche paolo ad un mese dall'arrivo di caterina era diventato più agitato e probabilmente un pò sentiva che qualcosa stava succedendo un pò dalla ns ansia...ora con lei è molto affettuoso, con noi va a fasi alterne: a volte è dolcissimo e coccolone, altre teppista, ci sfida e ci fa i dispetti, piange e fa capricci a non finire...credo che sia un mix tra fase sua dell'età e cambiamento della situazione in casa

snake che bello che andate a monaco...piacerebbe anche a me muovermi ma al momento non è possibile...pensaci e portaci virtualmente con te :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 feb 2010, 13:20

akire ha scritto:ciao a tutte! passo volecemente per salutarvi, augurarvi buona settimana e mandarvi un :bacio .

Ho messo le foro ti carnevale su FB! per chi ne avesse voglia...!

scappooooo
ciao cara che bello leggerti!!! :bacio
dopo controllo su fb :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 feb 2010, 13:28

cancerina72 ha scritto:
snake ha scritto:
assolutamente si'...a proposito pero' ..da una settimana circa rifiuta il latte dal bibe la mattina :domanda neanche il the vuole...

(ovviamente fa colazione con tutto il resto.. :che_dici ..torta, biscotto, fette biscottate e marmellata..budino... :x: )
presenti..... a dire il vero elena rifuta sempre il latte la mattina se provo a darglielo quando e' bella sveglia....in pratica lei si scola i 300ml di latte se e' appena sveglia o addirittura se si sveglia tipo alle 6.30 io le do il latte e poi le si riaddormenta....ma se lascio che lei si svegli per bene...allora posso anche non prepararlo...pero' anche lei si mangia torte/biscotti/pane e marmellata e succo di frutta..................

valle a capire!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 feb 2010, 13:32

ciao Mammy ho letto ora del lavoro..bene dai..sarà magari un pò un casino all'inizio con i bimbi ma sicuramente a te non farebbe male fare qualcosa di extra che non sia fare sempre e solo la MAMMA :ok

si in effetti la scuola materna costa meno del nido,a settembre mi sarebbe piaciuto portarlo 4 ore, ma se è veramente cosi mi sa che aspetto gennaio e poi va alla materna al mattino..vedremo..

Davvero Giorgy sei una fonte inesauribile di sorprese e anche di energie :ok ..io ho zero fantasia in generale quindi nemmeno mi sogno di fare ste cose per san valentino ..quindi :congratulations: davvero!

Scappo a lavorare :impiccata:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 feb 2010, 13:47

crikorki ha scritto:ciao snake...ma andate a monaco per vacanza?
speriamo Elena migliori allora :incrocini :sorrisoo
si, stiamo giusto 3 giorni pero'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”