GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA NEVE O CON IL SOLE, LE MARZOLINE (10) CONTAN LE ORE
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Re: CON LA NEVE O CON IL SOLE, LE MARZOLINE (10) CONTAN LE ORE
è una spalla forse?
no troppo alta per essere na spalla
no troppo alta per essere na spalla
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
-
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte...dopo due ore di contrazioni irregolari e dolorosine tutto tace.....ma cavoli o iniziano o no cosa vuol dire che iniziano e poi nienete più!!!!??????
Mercoledì cmq ho la visita....speriamo......
almeno che sia andata avanti la dilatazione o altro!!!!!!

Mercoledì cmq ho la visita....speriamo......

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ehilà... ma ieri sera avete fatto le ore piccole tutte qua e non dite niente???
Io mi sono cuccata la partita e poi sono andata a letto, finalmente trovo un film bello su rai4 e non lo posso vedere perchè Fra rompe che vuole dormire
Insomma a sapeere che stavate qua venivo anch'io.....
Stasera allora stesso posto stessa ora, però io il gf non lo vedo perchè mi ha rotto... troppi anni, secondo me dovevano fare na cosa per 2-3 anni e poi basta, ormai è diventata una routine....
Io niente dolori, ma a forza di sentirvi parlare di liquido stanotte ho sognato di rompere le acque :ahah
Ci aggiorniamo dopo!

Io mi sono cuccata la partita e poi sono andata a letto, finalmente trovo un film bello su rai4 e non lo posso vedere perchè Fra rompe che vuole dormire

Insomma a sapeere che stavate qua venivo anch'io.....
Stasera allora stesso posto stessa ora, però io il gf non lo vedo perchè mi ha rotto... troppi anni, secondo me dovevano fare na cosa per 2-3 anni e poi basta, ormai è diventata una routine....
Io niente dolori, ma a forza di sentirvi parlare di liquido stanotte ho sognato di rompere le acque :ahah
Ci aggiorniamo dopo!

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Anche io sta notte qualche contrazioni in più,ma niente di che...le avevo ogni volta che mi alzavo per andare in bagno.Appena tornavo a letto una contrazione!
Vedremo venerdì al tracciato cosa succede!
Anche io sta notte qualche contrazioni in più,ma niente di che...le avevo ogni volta che mi alzavo per andare in bagno.Appena tornavo a letto una contrazione!
Vedremo venerdì al tracciato cosa succede!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Uè uè,2 giorno di assenz e mi trovo il nuovo post e già 5 pagine di arretrati??????????

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
E già le panzone passano la serata su gol a inciuciare...
io per convincere Claudio a venire a letto mi devo sorbire 1 ora di raisat yoyo...
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????

io per convincere Claudio a venire a letto mi devo sorbire 1 ora di raisat yoyo...

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Auguroni a tutte noi per ieri
Il socio è venuto a casa con rose rosse (le mie preferite) e cioccolatini...

Il socio è venuto a casa con rose rosse (le mie preferite) e cioccolatini...

- stele
- Expert~GolGirl®
Mammina che me lo presti per un giorno il maritino???

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Gooooodmorning..goodmornig la la la la la la la la
sono in vena di pubblicità
Ciao fanciulle..anche io stanotte per un attimo ho pensato "ci siamo!!!" ma poi mi sono riaddormentata

sono in vena di pubblicità

Ciao fanciulle..anche io stanotte per un attimo ho pensato "ci siamo!!!" ma poi mi sono riaddormentata

- 05maggio
- Master~GolGirl®
eeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto scrivete....
brave brave cosi che si fa...solo che non riesco a leggere gli arretrati....
Udite udite...oggi mi ordinano il pc portatile per casa....wauuuuuuuu cosi potro scrivere anche da casa...
non vedo l'ora....
In più potro collegarmi dal telefono dei miei e costo praticamente 0...
Mamma santissima lunedi tocca a MC mancini...sono emozionata per lei...
Ieri ho vomitato due volte....e in più sono andata in bagno 4 volte ma non dissenteria
...bha...non ci capisco + niente....
Stanotte, a parte un paio di risvegli di Nicola ho dormito bene...io solo un peso sulla patata, ma presumo sia normale....
Ieri non abbiamo per niente festeggiato
...anzi non ci siamo parlati per praticamente per più di mezza giornata...
In questi giorni è abbastanza insopportabile...continua a dire di non non sentirsi bene, di avere un peso sullo stomaco e dolori alle coste...ha la pressione alta e il morale a terra...io sinceramente sono anche un po preoccupata perchè non vorrei che mi cadesse in depressione...purtroppo Luca fa un lavoro parecchio stessante e questo lo porta ad essere sempre agitato e nervoso...
Pensate che ieri sera gli ho chiesto di provarmi la pressione perchè durante il giorno avevo avuto un attacco di tachicardia...e sapete cosa mia ha risposto?.."solo al pensiero di provarti la pressione mi viene l'ansia"...infatti si stava sentendo male mentre me la provava....
La cosa è mooooooolto ma molto strana...
Per fortuna in settimana farà gli esami del sangue e settimana prossima l'ecografia all'addome....sperando vada tutto bene...
Io ieri gli ho detto che se va avanti cosi sarà meglio cambiare lavoro...
Poi sta cercando di smettere di fumare...ma secondo me ha preso il periodo sbagliato visto la tensione che ha....e morale della favola....ieri sera alle otto e mezza dormiva...
Ma quanto scrivete....

Udite udite...oggi mi ordinano il pc portatile per casa....wauuuuuuuu cosi potro scrivere anche da casa...

In più potro collegarmi dal telefono dei miei e costo praticamente 0...

Mamma santissima lunedi tocca a MC mancini...sono emozionata per lei...

Ieri ho vomitato due volte....e in più sono andata in bagno 4 volte ma non dissenteria

Stanotte, a parte un paio di risvegli di Nicola ho dormito bene...io solo un peso sulla patata, ma presumo sia normale....
Ieri non abbiamo per niente festeggiato

In questi giorni è abbastanza insopportabile...continua a dire di non non sentirsi bene, di avere un peso sullo stomaco e dolori alle coste...ha la pressione alta e il morale a terra...io sinceramente sono anche un po preoccupata perchè non vorrei che mi cadesse in depressione...purtroppo Luca fa un lavoro parecchio stessante e questo lo porta ad essere sempre agitato e nervoso...
Pensate che ieri sera gli ho chiesto di provarmi la pressione perchè durante il giorno avevo avuto un attacco di tachicardia...e sapete cosa mia ha risposto?.."solo al pensiero di provarti la pressione mi viene l'ansia"...infatti si stava sentendo male mentre me la provava....

La cosa è mooooooolto ma molto strana...
Per fortuna in settimana farà gli esami del sangue e settimana prossima l'ecografia all'addome....sperando vada tutto bene...

Io ieri gli ho detto che se va avanti cosi sarà meglio cambiare lavoro...
Poi sta cercando di smettere di fumare...ma secondo me ha preso il periodo sbagliato visto la tensione che ha....e morale della favola....ieri sera alle otto e mezza dormiva...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- sweet
- Master~GolGirl®
buongiorno mammine.
Stamattina ho pochissimo fiato, mi sembra di andare in apnea. Non mi sento bene ed ho anche Alice a casa .. speriamo passi senza problemi questa giornata, dovrei anche andare a fare la spesa...
Ho qualche contrazione anche stamattina, e quelle perdite, anche se molte di voi notano che sono aumentate vista la vicinanza al parto, quindi non so cosa pensare.. prima di tardo non posso andare in ps, devo aspettare il mio compagno ..
Stamattina ho pochissimo fiato, mi sembra di andare in apnea. Non mi sento bene ed ho anche Alice a casa .. speriamo passi senza problemi questa giornata, dovrei anche andare a fare la spesa...
Ho qualche contrazione anche stamattina, e quelle perdite, anche se molte di voi notano che sono aumentate vista la vicinanza al parto, quindi non so cosa pensare.. prima di tardo non posso andare in ps, devo aspettare il mio compagno ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
LelaAbsolute77 ha scritto:Gooooodmorning..goodmornig la la la la la la la la![]()
sono in vena di pubblicità![]()
:ahah :ahah :ahah
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
05maggio mi spiace, so quanto può condizionare il lavoro .. e caspita non ci voleva proprio adesso che tu avresti bisogno di sostegno e comprensione .,. e invece ti ritrovi a doverli dare tu .. 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Che bella che sei VALE 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate se mi intrufolo, ogni tanto ripenso a come mi sentivo io un anno fa e mi viene la nostalgia...(oddio, a pensarci bene non ho nostalgia delle ultime settimane, vabbè!
).
Che dirvi, un abbraccio a tutte, tenete duro che manca pochissimo e fra poco terrete i vostri piccolini tra le braccia!
Un bacio speciale alla mia amica francybf

Che dirvi, un abbraccio a tutte, tenete duro che manca pochissimo e fra poco terrete i vostri piccolini tra le braccia!
Un bacio speciale alla mia amica francybf

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Karen
- Expert~GolGirl®
Giorno sono in ufficio ma senza PC!
Pranzo con le mie colleghe e poi casina! Ieri sera mi sono addormenta dopo le 2,00 e sta mattina sveglia alle 7,15
baci
Pranzo con le mie colleghe e poi casina! Ieri sera mi sono addormenta dopo le 2,00 e sta mattina sveglia alle 7,15

baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
05Maggio (Stefania giusto?) mi dispiace per questa situazione, cerca di fare quello che puoi nel tuo stato..stagli vicino e fallo rilassare il più possibile quando è a casa, anche se comprendo bene che avresti bisogno tu di essere coccolinata..ma bisogna far buon viso a cattivo gioco..intanto speriamo che gli esami diano esiti buoni e che quindi sia solo una fase di stress da lavoro/cambiamento familiare etc e speriamo che piano piano passi 

- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
ciao FRICKY ah sei sempre la benvenuta 

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Ragazze ma siete pazze, quanto scrivete
non riesco ora a leggere tutto
CONTRAZIONI anch'io ne ho qualcuna in più, ma sempre non regolari quindi non mi preoccupo, stase ho la visita, vedremo che mi dice
5MAGGIO mi spiace per la situazione, non è proprio il momento migliore per andare in depressione
sò che dovresti esser tu in questo periodo quella ad avere più bisogno ed esser coccolata, ma sforzati di farlo parlare, di aiutarlo, vedrai che ne gioverai anche tu
LISA vedi un po' come va la giornata, se le perdite ti sembra che aumentino e se ti sembra che abbiano quello strano odore allora appena puoi vai a farti un giro al ps
Mi sembra che siamo più o meno tutte sulla stessa barca tra contrazioni, dolori vari, nausee, gonfiori ecc...forza ragazze, teniamo duro che saremo ripagate

non riesco ora a leggere tutto

CONTRAZIONI anch'io ne ho qualcuna in più, ma sempre non regolari quindi non mi preoccupo, stase ho la visita, vedremo che mi dice

5MAGGIO mi spiace per la situazione, non è proprio il momento migliore per andare in depressione

LISA vedi un po' come va la giornata, se le perdite ti sembra che aumentino e se ti sembra che abbiano quello strano odore allora appena puoi vai a farti un giro al ps

Mi sembra che siamo più o meno tutte sulla stessa barca tra contrazioni, dolori vari, nausee, gonfiori ecc...forza ragazze, teniamo duro che saremo ripagate

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- stele
- Expert~GolGirl®
05 maggio
Se vi interessa ho messo una foto del metro che ho fatto a punto croce tra le foto...devo rifinirlo!Scusate ma le foto fanno schifo!

Se vi interessa ho messo una foto del metro che ho fatto a punto croce tra le foto...devo rifinirlo!Scusate ma le foto fanno schifo!