E' stata una settimana pienissima... a scuola abbiamo avuto la consegna schede di valutazione e altre riunioni... a casa sono ancora in ballo con i vestiti di carnevale... e non ho ancora preparato la magliettona per l'asilo...

ho letto un po' di messaggi, ma non so se ho letto proprio tutto

Volevo unirmi ai festeggiamenti per Marzia e Massimo
 e anche per la loro uscita serale
 e anche per la loro uscita serale   (e la prossima volta lasciali anche a dormire
 (e la prossima volta lasciali anche a dormire   )
 )Volevo rispondere a Elisa sul seggiolino, ma non mi ricordo più bene la questione... ti ricordo solo che il codice della strada dice di metterli rivolti in avanti dai 9 kg. Se ti fermano per un controllo non si metteranno mai a pesarlo, ma in caso di incidente l'assicurazione potrebbe non rispondere se non sei in regola.

... non conosce ancora tutte le lettere, ma la maggior parte sì... poi sa fare bene lo spelling delle parole e così stamattina le ho detto (dopo che ha fatto lo spelling di "felice") prova a scriverlo... lei ha scritto felice - sole - filo - rosa ... mare (ma le ho dovuto fare vedere la m) - regalo (ma le ho dovuto fare vedere la g) e luna (ma le ho dovuto fare vede sia la u che la n
 ... non conosce ancora tutte le lettere, ma la maggior parte sì... poi sa fare bene lo spelling delle parole e così stamattina le ho detto (dopo che ha fatto lo spelling di "felice") prova a scriverlo... lei ha scritto felice - sole - filo - rosa ... mare (ma le ho dovuto fare vedere la m) - regalo (ma le ho dovuto fare vedere la g) e luna (ma le ho dovuto fare vede sia la u che la n 

ma per far posto nell'armadio che è piccino per due ,è il mio da single !.....e poi mi servirebbe pure l'armadio
 ma per far posto nell'armadio che è piccino per due ,è il mio da single !.....e poi mi servirebbe pure l'armadio  
  .....c'era tanta musica e si ballava
 .....c'era tanta musica e si ballava  

per il mal di testa di virna
  per il mal di testa di virna ...spero solo non venga a piovere
 ...spero solo non venga a piovere  

a Sonietta ed al Luchino...malato...
 a Sonietta ed al Luchino...malato...