Sofia75, anche Viola è una canterina ... prima di addormentarsi si canta "giro tondo" e una filastrocca che le ha insegnato la babysitter
 ma a volte la scopro a canterellare i nostri nomi

Messaggio da dynastar » 15 feb 2010, 10:02

Messaggio da ljuda » 15 feb 2010, 10:20
 risultato: sono 2 notti che non dormo perchè si sveglia di continuo lamentandosi..stanotte non ha avuto febbre ma chiedeva l'acqua in continuazione povera stella mi fauna tenerezza quando tossisce forte...ho chiamato la pediatra stamattina e mi ha detto che se non ha già più febbre probabilmente l'ha avuta a causa del raffreddamento, quindi di continuare con le supposte per la tosse e l'areosol...speriamo passi
  risultato: sono 2 notti che non dormo perchè si sveglia di continuo lamentandosi..stanotte non ha avuto febbre ma chiedeva l'acqua in continuazione povera stella mi fauna tenerezza quando tossisce forte...ho chiamato la pediatra stamattina e mi ha detto che se non ha già più febbre probabilmente l'ha avuta a causa del raffreddamento, quindi di continuare con le supposte per la tosse e l'areosol...speriamo passi   a dopo
 a dopo
Messaggio da MATI00 » 15 feb 2010, 10:24
 BUONGIORNO MAGGIOLINE..TUTTO BENE????
 BUONGIORNO MAGGIOLINE..TUTTO BENE???? 

APPENA RIESCO METTO LE FOTO.
 APPENA RIESCO METTO LE FOTO.
Messaggio da Arya » 15 feb 2010, 14:52
 ancora i pidocchi ci sono ingiro??? io sono fortunata perkè per fortuna nn li ho mai presi ne alla scuola materna ne alle elementari o medie! Ma caspita!! Se mi succedesse una cosa così.. io impazzisco con tutte le cose da lavare che ci sono in una casa.. le coperte poi,, tutto da portare in lavanderia dato che nella mia lavatrice che è un buco ci sta poco o niente..E i cuscini?? Anche quelli da lavare?? Io impazzirei!!! Mamma mia! Spero bene or che andrà a scuola Rossella che nn me li porti mai a casa, ma anche qui nella scuola materna del mio paese ho sentito che la mia vicina aveva messo in "quarantena" sua figlia perkè la bimba di una sua amica che tra l'altro il padre è parucchiere (!)  li aveva presi... per fortuna nn serve tagliare i capelli corti corti perkè con i prodotti muoiono lo stesso.  Ma se ci sono ancora nn è segno di "poca" igene???
  ancora i pidocchi ci sono ingiro??? io sono fortunata perkè per fortuna nn li ho mai presi ne alla scuola materna ne alle elementari o medie! Ma caspita!! Se mi succedesse una cosa così.. io impazzisco con tutte le cose da lavare che ci sono in una casa.. le coperte poi,, tutto da portare in lavanderia dato che nella mia lavatrice che è un buco ci sta poco o niente..E i cuscini?? Anche quelli da lavare?? Io impazzirei!!! Mamma mia! Spero bene or che andrà a scuola Rossella che nn me li porti mai a casa, ma anche qui nella scuola materna del mio paese ho sentito che la mia vicina aveva messo in "quarantena" sua figlia perkè la bimba di una sua amica che tra l'altro il padre è parucchiere (!)  li aveva presi... per fortuna nn serve tagliare i capelli corti corti perkè con i prodotti muoiono lo stesso.  Ma se ci sono ancora nn è segno di "poca" igene???   Mah.. Ti auguro che la situazione migliori al più presto!!!!
  Mah.. Ti auguro che la situazione migliori al più presto!!!!  
  per la piccola Nicole!!! E
  per la piccola Nicole!!! E   per la serata!
  per la serata! e nn dico altro... nn so se mia figlia mi si presenta a casa con un uomo di 20 anni più vecchio......
  e nn dico altro... nn so se mia figlia mi si presenta a casa con un uomo di 20 anni più vecchio......   vabbè che io e mio marito abbiamo 9 anni di differenza però... 20 mi sembrano tantini... E il fatto è che magari tante adolescenti, 15-16enni lo vanno a vedere e magari poi vogliono imitare il film.. nn mi sembra molto educativo ma ormai.. c'è così tanta roba ingiro diseducativa.... cmq questa è la mia idea, poi magari ci può sempre essere l'eccezione ... Cmq ho proposto a questa mia amica di andarlo a vedere per fare un pò le "adolescenti"
 vabbè che io e mio marito abbiamo 9 anni di differenza però... 20 mi sembrano tantini... E il fatto è che magari tante adolescenti, 15-16enni lo vanno a vedere e magari poi vogliono imitare il film.. nn mi sembra molto educativo ma ormai.. c'è così tanta roba ingiro diseducativa.... cmq questa è la mia idea, poi magari ci può sempre essere l'eccezione ... Cmq ho proposto a questa mia amica di andarlo a vedere per fare un pò le "adolescenti"   e per il fatto che il protagonista è di tutto rispetto: Raoul Bova
 e per il fatto che il protagonista è di tutto rispetto: Raoul Bova   
  Bè dai una volta ogni tanto....
  Bè dai una volta ogni tanto....   Io nn esco mai di sera, è da ottobre che nn esco una sera!!
 Io nn esco mai di sera, è da ottobre che nn esco una sera!!
Messaggio da dynastar » 15 feb 2010, 16:33

poi, chissà come mai, di sabato e domenica non fanno mai nulla di normale per TV
  poi, chissà come mai, di sabato e domenica non fanno mai nulla di normale per TV  

Messaggio da giotemerario » 15 feb 2010, 17:16

Messaggio da krogiolina » 16 feb 2010, 7:26
 a tutti i malatini,
  a tutti i malatini,   perchè guariscano tutti presto!
  perchè guariscano tutti presto! i pidocchi... io li ho avuti da piccola... (arya non si prendono per poca igiene, poco importa se sei il figlio di un parrucchiere...) una tortura...
  i pidocchi... io li ho avuti da piccola... (arya non si prendono per poca igiene, poco importa se sei il figlio di un parrucchiere...) una tortura...   

Messaggio da Arya » 16 feb 2010, 12:41
 . ma nn ho capito: il 14 febbraio è l'anniversario della morte di tuo nonno, o è morto quest'anno?? Cmq sia immagino che nn sia una bella data, soprattutto se eri molto legata a tuo nonno. Anche io lo sono ai miei, ho ancora tutti e due i nonni paterni e la nonna materna. E so che se inevitabilmente un giorno prima o poi passeranno ad altra vita.... so che mi mancheranno tanto!
 . ma nn ho capito: il 14 febbraio è l'anniversario della morte di tuo nonno, o è morto quest'anno?? Cmq sia immagino che nn sia una bella data, soprattutto se eri molto legata a tuo nonno. Anche io lo sono ai miei, ho ancora tutti e due i nonni paterni e la nonna materna. E so che se inevitabilmente un giorno prima o poi passeranno ad altra vita.... so che mi mancheranno tanto!   
  nn credo almeno sai.... Se la porto spero stia buona e nn faccia il circo!!
  nn credo almeno sai.... Se la porto spero stia buona e nn faccia il circo!!   Cmq
  Cmq   per Matteo che andava dalla suora a
  per Matteo che andava dalla suora a   !
 !   
  Bè vediamo, Rossella dorme già nn ha manco mangiato ma sta mattina si è svegliata presto, 7.20 perkè poi alle 8.30 sono andata via con mio marito che doveva fare la gastroscopia in ospedale. Vabbè mangierà quando si sveglia, poi vediamo come sta mio marito e magari per le 16 faccio un salto in centro dove ci sono altre due mie amiche con i bimbi ma mi tokerà vestirla bene sotto.
  Bè vediamo, Rossella dorme già nn ha manco mangiato ma sta mattina si è svegliata presto, 7.20 perkè poi alle 8.30 sono andata via con mio marito che doveva fare la gastroscopia in ospedale. Vabbè mangierà quando si sveglia, poi vediamo come sta mio marito e magari per le 16 faccio un salto in centro dove ci sono altre due mie amiche con i bimbi ma mi tokerà vestirla bene sotto.  Dyna quello ch ehai visto te mi sembra che si chiama: "3 metri sopra il cielo".
  Dyna quello ch ehai visto te mi sembra che si chiama: "3 metri sopra il cielo".  Così ho detto a mio marito che secondo me se dovesse arrivare un/a fratellino/sorellina nn credo che Rossella sia così gelosa... Nn lo so ma ho come avuto la sensazione che capisse che qel bimbo è più piccolo di lei e quindi bisogna lasciarlo stare... nn so... cmq credo sia normale che prima o poi un pò di crisi arrivino. Soprattutto quando vedono che la mamma è principalmente occupata con il piccolino... e si sentono quasi messi da parte. Tante
 Così ho detto a mio marito che secondo me se dovesse arrivare un/a fratellino/sorellina nn credo che Rossella sia così gelosa... Nn lo so ma ho come avuto la sensazione che capisse che qel bimbo è più piccolo di lei e quindi bisogna lasciarlo stare... nn so... cmq credo sia normale che prima o poi un pò di crisi arrivino. Soprattutto quando vedono che la mamma è principalmente occupata con il piccolino... e si sentono quasi messi da parte. Tante    per te!!
  per te!!  

Messaggio da ljuda » 16 feb 2010, 16:14

per i pidocchi che scocciatura!
 per i pidocchi che scocciatura! me lo immagino ad applaudire la suora...per le ceneri non so aiutarti non sono un'assidua frequentatrice di chiese
 me lo immagino ad applaudire la suora...per le ceneri non so aiutarti non sono un'assidua frequentatrice di chiese  
  a tutte
 a tutte
Messaggio da GIOVANNA75 » 16 feb 2010, 19:55

, per il dolore quoto le altre che hai preso freddo
 , per il dolore quoto le altre che hai preso freddo   

, Va al nido Jacopo? penso che lo aiuterebbe a sfogarsi e a capire che un fratellino da accudire e con cui condividere il gioco è solo positivo
 , Va al nido Jacopo? penso che lo aiuterebbe a sfogarsi e a capire che un fratellino da accudire e con cui condividere il gioco è solo positivo  

Messaggio da Arya » 16 feb 2010, 22:24

Messaggio da ljuda » 17 feb 2010, 10:02

ripasso poi
 ripasso poi
Messaggio da dynastar » 17 feb 2010, 11:10

Messaggio da Arya » 17 feb 2010, 18:22

Ma porca miseria!!!! Nn ha altro, solito come l'altra volta.... ha solo febbre.. ora gliel'ho misurata e ha 38.2...ufffffff!! Tanto prima di venerdì la pediatra nn la vede.. ma se sta sera e domani mattina vedo che fa fatica a scendere.. allora la chiamo e dico che è da lunedì che sta così...  :fuck:  sennò ogni volta è una guerra soprattutto con la segretaria!! E così andiamo di Tachipirina, il nureflex nn posso darglielo anche se le farebbe più effetto perkè le fa mal di pancia anche se glielo do a stomaco pieno.
  Ma porca miseria!!!! Nn ha altro, solito come l'altra volta.... ha solo febbre.. ora gliel'ho misurata e ha 38.2...ufffffff!! Tanto prima di venerdì la pediatra nn la vede.. ma se sta sera e domani mattina vedo che fa fatica a scendere.. allora la chiamo e dico che è da lunedì che sta così...  :fuck:  sennò ogni volta è una guerra soprattutto con la segretaria!! E così andiamo di Tachipirina, il nureflex nn posso darglielo anche se le farebbe più effetto perkè le fa mal di pancia anche se glielo do a stomaco pieno.   E così la tachi ci vuole un sacco di tempo perkè faccia effetto!!! uffff...
  E così la tachi ci vuole un sacco di tempo perkè faccia effetto!!! uffff...

Messaggio da giotemerario » 17 feb 2010, 22:35

Messaggio da krogiolina » 18 feb 2010, 8:23

, è che francesco non lo sopporta più, come sente suo fratello si mette a piangere, ieri gli è venuta una vera e propria crisi isterica...
 , è che francesco non lo sopporta più, come sente suo fratello si mette a piangere, ieri gli è venuta una vera e propria crisi isterica...  

Messaggio da dynastar » 18 feb 2010, 10:30
cerca di stare vicina a Jacopo e avere molta pazienzakrogiolina ha scritto:grazie ragazze... giovanna Jacopo non va al nido ma a settembre inizia la materna

Messaggio da dynastar » 18 feb 2010, 10:33

....speriamo che continui così
 ....speriamo che continui così 

Messaggio da wolverine » 18 feb 2010, 11:35

Messaggio da MATI00 » 18 feb 2010, 13:14