GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da mina » 14 feb 2010, 19:36

Ehilà Francy ma ho letto solo adesso!!!
Intanto sono stra felice che tu abbia risolto i problemi con tuo marito e poi bellissima l'idea delle fedi!
Poi per la futura gravidanza mi incrocio tutta per te!!!

Chiaretta tieni duro. Le tue perdite possono anche essere da impianto dell'ovulo. Comunque a poco meno di 7 settimane è difficile vedere qualcosa da un'eco esterna! Intanto però :incrocini a valanghe anche per te!

Ma che belle notizie che ho sentito. Mi avete rallegrata proprio!

Noi oggi S. Valentino casalingo visto il tempo orrido.
Io mi sono data alla cucina:
Lasagne zucca e gorgonzola per noi e al ragù per le nane, niente secondo e per dolce la torta diplomatica fatta tutta da me, nel senso che ho fatto la pasta sfoglia, il pan di spagna e la crema pasticcera.
Ho fatto anche il pane, le mantovanine!

PUF ma proprio ci vuoi tenere cosi tutta la notte? :aargh
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 14 feb 2010, 22:22

mina ciaooooooooooooooooo
un'altra super cuoca!!!! complimenti.. ma come ci riesci?.. ma la vostra giornata quante ora ha? io ho fatto 3 lavatrici .. ed il resto delle giornata l'ho passta a giocare ed a mettere via i giochi che diego di volta involta tirava fuori..

luna nuova.. PUF PUF!!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 feb 2010, 22:42

Cavolo ... stavo scrivendo il messaggio prima di cena ed ero convinta di averlo postato invece no :aargh

SMS DI PUF DELLE 19.31:
Ciao, ho il computer fuori connessione. Sono a riposo forzatosperando di arrivare a domattina. Ricovero fissato per le 7 con induzione ma ho il collo già appianato, sono dilatata di 2,5 cm e sembra che possa uscire da un momento all'altro.

Teniamoci :incrocini per lei, ma cavolo con questa situazione e la sua distanza non potevano tenerla in ospedale???
Vabbè, aspettiamo le novità di domani, Lucrezia ormai sta arrivando!

Io dopo una giornata buona stasera ho avuto una nuova eprdita e mi è presa un po' di ansia, ma mi dico che se venerdì sera era tutto ok e la giornata è stata buona non può essere cambiato chissà cosa, in più ho preso il progesterone solo una volta e stasera ho anche avuto un mal di pancia con annesso squaraus tremendo ... quindi mia mamma ha deciso di portare Eli su a dormire (per la verità lo ha deciso mia figlia e lei l'ha assecondata) e anche se la cucciola manca almeno mi faccio la notte tranquilla.
Poi siccome martedì e mercoledì avrei avuto due uscite con i ragazzi e non posso andare a scuola chiedendo di non farle senza spiegare il motivo (e francamente lo sa solo la vice preside che è anche un'amica e non voglio lo sappiano altri per il momento) ho deciso di stare a casa fino a mercoledì, mi dispiace ma non voglio avere sensi di colpa se qualcosa dovesse andare male. Poi dopo la visita di mercoledì vedremo.
vado che vi ho stressato abbastanza, :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 14 feb 2010, 23:30

Buonaserata...ecco ero passata per leggere di Pufpuf....evviva l'imminente arrivo di Lucrezia...tanti :incrocini per lei
CHIARETTA: fai bene a startene a casa e hai fatto bene a lasciare a ninna Rebecca da tua madre....riposati più che puoi fino a mercoledì...e stai tranquilla :bacio
Ancora devo dare il regalino al maritino...a domani buonanotte :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 15 feb 2010, 0:31

ciao a tutte, scusate se non mi sono fatta sentire ma il computer era andato in panne e io ho passato praticamente l'intera giornata a letto.

Riassumento: venerdì mattina primo monitoraggio tutto chiuso e fermo, stamattina non ci volevo credere ma la situazione è completamente cambiata: collo dell'utero morbidissimo, l'ostetrica ha toccato il testa della piccola, dilatata più di 2 cm :domanda :domanda non ho parole visto che non ho avuto alcun dolore ne disturbo, tranne un tracollo della pancia e il fatto che non riesco praticamente più a camminare o a stare in piedi, mi viene sempre da spingere come se dovessi andare in bagno.

Tutto è pronto per domani mattina, devo presentarmi a milano ore 7:00 così mi ricoverano, mi fanno subito induzione (con gel) e appena raggiungo i 3 cm di dilatazione si va di epidurale :yeee . Secondo l'ostetrica prima delle 12:00 è già tutto finito.....speriamo :fischia

Mi è salito il panico perchè quando sono uscita dalla visita mi hanno detto che se voglio arrivare a domattina non devo fare assolutamente nulla, ne rapporti, ne alzare pesi, ne stare in piedi, ne doccia calda, mi hanno espressamente detto di stare sul divano tutto il giorno e di scongiurare la partenza del travaglio. Qualora arrivassero contrazioni ogni 20 minuti :urka di correre in ospedale :urka

sto facendo il conto alla rovescia quindi......speriamo di cuore di arrivare alle 5:00 di domattina ora in cui ho puntato la sveglia per prepararmi......

ARRIVA LUCREZIAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee non vedo l'ora di abbracciarla e, stranamente, non sono agitata :sorrisoo

vi mando sms appena è tutto finito ....VI VOGLIO BENE!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 feb 2010, 7:59

kitty75 ha scritto:Mademi, sono un paio di giorni che ti volevo chiedere l'origine del nome della tua nipotina.
Il marito di tua sorella di dove e'?
allora, mio cognato è algerino, di religione musulmana, quindi Nour è un nome arabo, che vuol dire LUCE....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 feb 2010, 8:02

petra ha scritto:
francy1978 ha scritto:....quindi potrei ridargli le fedi e rimettercele come simbolo di un nuovo inizio..non so...ora vedrò...
ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che bel gesto sarebbe... e mi sembra proprio l'ora di rimettere ste fedi! io ad una colazione portata a letto farei .. boh non so... visto che non me l'ha proprio mai preparata!
io gli salterei addosso, saprei di certo come ringraziarlo :spiteful: :spiteful:
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 feb 2010, 8:05

puffina che emozione :cuore :cuore :cuore :cuore in bocca al lupo!!!! :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 15 feb 2010, 8:08

Buondì...chissà come ha passato la notte Puf....cmq a quest'ora se tutto è andato come previsto è in pieno inizio travaglio....Vai PUF!!!!!!!!!!!!Siamo con te :ok

Noi ieri giorntina carica....tutta fuorchè un San Valentino :fischia
Abbaimo avuto a pranzo i miei genitori,i miei suoceri,i miei ziii e mio cugino con famiglia dietro...che ci ha dato la lietissima notizia che a settembre arriverà un nuovo pargoletto(la prima ha fatto un anno 10 giorni fa...) e poi dopo pranzo tutti a vedere i carri in centro...Rebecca era vestita da indiana,mentre Greta da pippi calze......corte;ho fatto persino un cartello al passeggino con scritto PIPPI CALZE CORTE....ma le cucciole si sono addormentate nel tragitto a piedi per andare ognuna nel suo passeggino e non hanno visto NULLA :che_dici ,nessuna delle due.Martedì li rifaranno e se il tempo tiene come ieri,vado a prendere Rebecca prima al nido e ce le porto solo io....pensate che Rebecca si è svegliata appena rientrati a casa e si è vista piena di coriandoli...mi ha detto:MAMMA COS'è QUESTO???... :ahaha
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 feb 2010, 8:43

Buongiorno a tutte.

Chissa' se Lucrezia e' gia' arrivata oppure e' in viaggio, forza Puf!!! :clap :clap :clap

Mamma che emozione, e se penso che tra 10 giorni arrivera' anche Alba :-D sempre che non mi faccia la sorpresa prima.

Chiaretta riposati, e' la cosa + importante adesso, alle gite andrai un'altra volta. :sorrisoo

Oggi fisioterapia, la mia schiena grida vendetta, non vedo l'ora, anche se quando sono sul lettino poi mi viene da :urka
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 feb 2010, 8:53

Buongiorno ragazzuole....
PUFPUF: Lucrezia sta per arrivareeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee vaiiiiiii PUFPUF
Volete sapere se gli ho ridato le fedi o no????
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Dunque ieri sera poi gli ho messo le fedi in una scatolina dei ferrero rocher e gliel'ho appoggiata sul suo cuscino.....ad una certa mi ha detto che andava a letto e io facendo finta di istigarlo :cuore mi sono andata anche io a buttare sul letto...lui prima mi ha baciato; non accorgendosi del pacchettino sul cuscino....quando se ne accorge si ferma e legge e inizia a dire "ferrero rocher..mmhh buoniiii"..e io sogghignavo...e invece quando apre e gli cadono in mani le fedi rimane per un po' interdetto, poi mi dice "le hai trovate eh???" perchè le aveva messe in fondo in fondo al cassetto...e lì iniziamo a baciarci con lui che diventa tutto rosso e si commuove...ecco come è andata :emozionee
Poi gli ho chiesto come mai anche lui se l'era tolta e come mai non me le aveva riproposte..beh a dir la verità lui me le aveva riproposte ma era troppo presto e gli avevo detto di no...e quindi lui mi ha detto che aveva paura che gliela tiravo in testa...
E quindi ce le siamo rimesse..lui me l'ha rimessa...è stato bello :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 feb 2010, 11:03

Francyyyyyyy che romantici!!! Mi è quasi venuta una lacrimuccia :buuu
Dai che arriva fratellino/sorellina per Matteo!

Sono passata per Puf, ho letto le novità e mi incrocio per lei che in questo momento dovrebbe essere in pieno travaglio!
Forza Puf, forza Lucrezia ti stiamo aspettando!

Chiaretta :incrocini
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 15 feb 2010, 11:05

petra ha scritto:mina ciaooooooooooooooooo
un'altra super cuoca!!!! complimenti.. ma come ci riesci?.. ma la vostra giornata quante ora ha? io ho fatto 3 lavatrici .. ed il resto delle giornata l'ho passta a giocare ed a mettere via i giochi che diego di volta involta tirava fuori..

luna nuova.. PUF PUF!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Petra. Ho letto sommariamente ciò che ti è capitato con Diego al nido e....giuro, no comment per ste maestre! :x:

Il tempo per cucinare me lo prendo perchè mi piace proprio e mi rilassa!
Mi sono attrezzata la cucina e pasticcio spesso creando cosine a volte assai guduriose!
ELENA,

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 15 feb 2010, 11:16

ragazze mi avete fatto commuovere...
tra il msg di PUF che Lucrezia ormai dovrebbe esser in dirittura di arrivo :incrocini
e FRANCY che ha ridato le fedi al amritino :yeee :yeee sono proprio felice!!!
CHIARA fai bene a rimanere a casa a riposare, mille :incrocini per mercoledì!!
MINA anche tu super cuoca, complimentissimi!!!
PETRA , KITTY ormai manca davvero poco anche per voi, wow che emozione :yeee :yeee
ALESSIA che belle le cucciole vestite :cuore

Io ho appena sistemato la carrozzina e la valigia, dovrei esser più o meno a posto, stase ho l'ultima visita, vedremo che mi dice, poi dovrei andare a mangìare da mia suocera e quindi forse vi scriverò il resoconto domattina, se invece dovrebbe esserci qualcosa di nuovo (tipo ricovero, ma spero di no) allora manderò un sms a qualcuna di voi stasera!!

Buona giornata a tutte :bacio

A proposito di cucina, stiamo valutando se prendere il BIMBI, alcune di voi mi sembra che l'hanno vero??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 feb 2010, 11:20

non vengo qui da un secolo e sono approdata proprio quando Lucrezia sta x nascere :emozionee

mamma mia che emozione

vai pufffffffffffffffffffffff

Sunny e x te mille :incrocini :incrocini
mi collegherò domani mattina x avere tue notizie
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 feb 2010, 11:20

A proposito di cucina, stiamo valutando se prendere il BIMBI, alcune di voi mi sembra che l'hanno vero??

è il mio sogno segreto
ma x ora costa troppo x le nostre magre finanze
ma chi ce l'ha ne dice meraviglie :-D

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 feb 2010, 11:22

le mie belvoline crescono
fra 2settimana Ema farà 5 anni :-D
il mio ometto

Ale è un piccolo teppista e insieme quando non si menano ne combinano di tutti i colori

oggi Ale è a casa a causa del virus gastroenterinale
x fortuna lui non si fa abattare da niente e continua a mangiare e a fare la piccola peste

vi abbraccio :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 feb 2010, 11:29

Ragazze che agitaziun con l'attesa di notizie...

Io non ho ancora sistemato la carrozzina, mi vergogno un poco... :fischia
giusto ieri il socio mi chiedeva cosa avremmo dovuto fare, devo lavare il sacco invernale che fino ad adesso ha utilizzato Viola, lo faro' giovedi, proprio agli ultimi devo arrivare. :martello

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 15 feb 2010, 11:32

Petra, anche a me rilassa cucinare, poi come Mina sono attrezzatissima, diciamo che l'unica cosa che devo fare degli gnocchi e' arrotolarli xke' l'impasto me lo fa la macchina, quindi zero fatica. Le patate si cuociono da sole, ok, le devo pelare e schiacciare, ma non e' una gran cosa.

Anche torte e muffins ed affini, butto tutto nell'impastatrice e via, poi quando ho finito metto nelle forme e cio' che e' stato usato va in lavastoviglie... una gran fatica.. :fischia

Ma oggi insalata, domani ho la pesata dall'ostetrica e dovrei riuscire ad eliminare 4 etti x essere come l'ultima volta... :fischia

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 15 feb 2010, 12:13

dai lucrezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felicissima per puf puf... in effetti ci credo che non è preoccupata .. è già in 2 cmsenza dolori a 3 cm le fanno l'epidurale e per le 12 ha finito!!!!!!!!!!!!! anche io per favore anche io!!!!

chiaretta
: riposati , e stai tranquilla !!!! noi siamo tutte con voi due!!!!! :sorrisoo

francy : che bello.... mi ricordo proprio quando ti ho scritto che quello che era successo tra di voi mi avrebbe rafforzato!!!! visto che lui ha sempre dimostrato di non voler assolutamente perderti ... per cui goditi questo momento!!!!!!!!!!!!! :bacio

sunny: il bimbi? io non so neanche cos'è.. :domanda immagino una cosa per cucinare galattica... ma io passo... non diventerò mai una cuoca!

kitty :
anche io devo ancora sistemare la corazzina... poi il passeggino del trio lo usa ancora diego... diego non cammina per tanto tempo... ocorre come un forsennato o dopo 100 m vuole salire in testa delpapà o in passegino... sarà dura portarli via tutti e due...
:festa
GILA:
ciaoooo che bello sentirti...mi dispiace per la gastrointerite ma anche qui è pieno di casi infatti...

la mia giornata di ieri è da dimenticare la mattina alle 8.00 diego che rigurgita tutto il latte nel lettone dei grandi ... cambia tutto...
durante il giorno il socio e fiacco .. e col muso incagnato e nervoso pure... ed io mi faccio prendere un po' dallo sconforto ... tipo depressione interna anche se sono rimasta tutto il giorno dietro a diego... a giocare col sorriso ... la sera me la sono un po' presa con il socio che mi dice sempre di non far tragedia quando sto un po' male ma mi sembrava che lui fosse moribondo e non aveva ne febbre ma solo spossatezza ma è andato a letto alle 20.10 .. diego anche lui alle 21.30.... poi alle 22.30 il socio non riesce ad errivare in bagno e rimette tutto sulla porta della camera sul muro e per terrà... la prima volta... poi non riesce a centrare il wc la secondo ... sono rimasta a pulire fino quasi mezzanotte... con la paura folle che venisse anche a me.. io ho la fobia del vomito... non vomito da quando ho 3 anni!.. insomma un casino .. poi ho dormito in camera di diego visto che ora ci sono ben tre letti nella sua camera... giusto per evitare il contagio...ma ho doromito pochissimo non essendo abituata a sentire diego che da dopo le 4 si agita per 1 ora ... poi aveva perso il ciuccio e si è svegliato ed ha dormito con me nel letto...

oggi l'ho portato al nido e lui non ha fatto una piega... le due educatrici nuove erano li che chiaccheravano mentre la dada stava dietro ai bimbi...e diego come ogni giorno era contentissimo...anche perchè la dada aveva tirato fuori dal magazzino un camion che prendono di rado!!! domani cerco di avere un colloquio con la responsabile... io ancora ci penso tutto il giorno a quel episodio... e sono entrata un po' in loop... ho visto anche il bimbo che diego ha spinto e non aveva nesun segno .. ne tantomeno paura di diego... meglio così!!!

ora vi saluto fado a fare l'ennesima lavatrice!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”