GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Pentolone degli OT 3

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3

Messaggio da frangela » 14 feb 2010, 22:22

Ransie, che invidia, la Sciura Lella in questo bucodic... la vediamo col binocolo :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 14 feb 2010, 22:25

nel mio paesello è venuta... :spiteful: vedi perchè sei brava a MC?? :fuck:

in tema di età, i mieie alunni una volta mi hanno chiesto se IO c'ero al tempo degli Egizi :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 feb 2010, 23:57

marghe ha scritto:nel mio paesello è venuta... :spiteful: vedi perchè sei brava a MC?? :fuck:

in tema di età, i mieie alunni una volta mi hanno chiesto se IO c'ero al tempo degli Egizi :che_dici
guarda, dal punto di vista culturale questa città è persa, avremmo anche un bel teatro di tradizione, ma i programmi sono perlopiù penosi :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 15 feb 2010, 0:01

marghe ha scritto:nel mio paesello è venuta... :spiteful: vedi perchè sei brava a MC?? :fuck:

U'MAMMAAAAAAA!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
frangela ha scritto:Ho notato che di solito i medici ospedalieri "caricano" di più di farmaci e soprattutto di cortisone rispetto ai pediatri di base. Se ti sembra troppo telefona al tuo pediatra per un consiglio
Frangela, è stata la stessa sensazione che ho avuto anche io, e difatti ho chiamato la mia pediatra che ha ridotto le dosi :sorrisoo Cmq mi ha detto che domattina vuole vederlo.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 feb 2010, 0:14

Ransie ha scritto:buonasera :bacio

oggi giornatina diversa.

Viola si è svegliata alle 6.45 :impiccata: così ci siamo alzate, fatto colazione, giocato, letto libri... fino alle 10 orario in cui si è svegliato mio marito. A che gli ho mollato la bimba e al grido di "caaaaambiooo" sono rivolata a letto ronfando fino alle 12. Davide e la bimba sono andati a mangiare dai nonni, io invece non avevo fame così sono stata in casa da sola a cazzeggiare mezz'oretta, poi mi sono preparata, ho preso il treno e sono scesa a Milano dove avevo appuntamento con un mio amico per andare a teatro a vedere Lella Costa.

spettacolo stupendo. come sempre.

capatina in pasticceria, allo stand di libri davanti alla stazione di Cadorna e ritorno a casa alle 19.15.

mia figlia non m'ha cercato manco una volta :che_dici
brava, ogni tanto lo faccio anch'io. con la differenza però che qui in zona nun c'è un c.. da fà!! :che_dici

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 feb 2010, 0:16

frangela ha scritto: guarda, dal punto di vista culturale questa città è persa, avremmo anche un bel teatro di tradizione, ma i programmi sono perlopiù penosi :che_dici
come non sottoscrivere?? ma è tutta la zona . solo firenze si salva.... :che_dici

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 feb 2010, 0:20

clizia ha scritto:
frangela ha scritto: guarda, dal punto di vista culturale questa città è persa, avremmo anche un bel teatro di tradizione, ma i programmi sono perlopiù penosi :che_dici
come non sottoscrivere?? ma è tutta la zona . solo firenze si salva.... :che_dici
se ho capito di dove sei qui siamo messi perfino peggio. Per vedere un film che non sia di casseta devi letteralmente "cogliere l'attimo"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 15 feb 2010, 8:53

Buongiorno!
Questa mattina volevo provare a fare la torta buonissima sofficissima e quasi light...ma non c'è in casa manco la farina, figuriamoci il lievito per dolci :ahaha
Uscirò a prendere due cose magari. Magari! :che_dici
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 15 feb 2010, 9:10

io ieri ho fatto le castagnole, e non sono soddisfatta, ho tutta la sala che puzza di fritto. Domani, questione di principio le rifaccio, tanto la puzza già c'è :impiccata:

Vado a procacciarmi del lavoro e un caffè :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 15 feb 2010, 9:15

Cosa sono le castagnole?

Io vado a studiare, scritto 27 :hi hi hi hi , ora non vorrei abbassarmi il voto con l'orale :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 15 feb 2010, 9:32

Dionaea ho la riconferma che in lombardia non le chiamate così! Ieri avevamo a pranzo amici di Milano e pure loro non le conoscevano, mentre sia da me (Roma) che da mio marito (Belluno) le fanno, sono frittelle a forma di pallina a volte vuote a volte ripiene. Da noi hanno 2 impasti: uno vuoto che è praticamente liquido e lo butti nell'olio a cucchiaiate, e uno più solido tipo gnocco che fai a forma di pallina e butti nell'olio. Mia mamma faceva quelle liquide, io preferisco quelle di una mia prozia che erano dure, però non ho la sua ricetta, ne ho trovata un altra che però a parere mio è troppo poco dolce, e non essendo esternamente porose non raccolgono nemmeno tanto lo zucchero che ci metti sopra.
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 15 feb 2010, 9:42

buondì
nebbia
e mi aspetta una settimana pesante.... :aargh :aargh
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 feb 2010, 9:53

Buongiorno. Io ieri ho fatto le frappe, la terza volta quest'anno, la prima volta che sono venute buone scrocchiarelle e con le bolle. Perà non con la ricetta di mamma, che non mi venivano bene, ma quella di Alice (canale pappatorio di Sky).

Bbbone le castagnole :mangia_mai:
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 feb 2010, 10:06

uhh mia nonna faceva le frappe, io le ho comprate stamattina. :fischia

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 feb 2010, 10:23

Ma possibile che mio figlio abbia sempre un'aria arruffata? Ieri gli avevo lavato i capelli, stamattina erano storti e spiaccicati dietro e da una parte, dritti dall'altra ed elettrici. :ahaha :che_dici

Streghettasaetta

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 15 feb 2010, 10:44

clizia ha scritto:Ma possibile che mio figlio abbia sempre un'aria arruffata? Ieri gli avevo lavato i capelli, stamattina erano storti e spiaccicati dietro e da una parte, dritti dall'altra ed elettrici. :ahaha :che_dici
Secondo me sono più carini così, :ok e mi aiuto a dirlo visto che a Francesco glieli taglio io e, pora stella, non è che mi vengano mai pareggiati benissimo :fischia Per lavarli invece è sempe una tragedia greca :buuu
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 15 feb 2010, 10:47

mia figlia invece c'ha sempre la faccia sporca, credo fabbrichi lordume, stamattina l'ho lavata per bene, messo la giacca caricata sul passeggino e fatto 600metri per arrivare all'asilo, la prendo per mano facciamo due rampe di scale, entriamo all'asilo la guardo e di nuovo la faccia sporca :urka

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 15 feb 2010, 11:12

Mik ha scritto:mia figlia invece c'ha sempre la faccia sporca, credo fabbrichi lordume, stamattina l'ho lavata per bene, messo la giacca caricata sul passeggino e fatto 600metri per arrivare all'asilo, la prendo per mano facciamo due rampe di scale, entriamo all'asilo la guardo e di nuovo la faccia sporca :urka
Nicki sabato pomeriggio si è sporcato la faccia con un pennarello rosso...
dopo vari lavaggi di faccia e due docce il segno è ancora li... :che_dici
OTtista ;)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 15 feb 2010, 11:14

son le 11.10
entro mezzogiorni dovrebbe chiamarmi la materna privata dove ho fatto la preiscrizione
per dirmi se hanno preso Nicky per il prox anno...
scommetiamo che mi tocca chiamarli io domattina!!??? :che_dici :bomba :impiccata:
OTtista ;)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 feb 2010, 12:46

luka ha scritto:scommetiamo che mi tocca chiamarli io domattina!!??? :che_dici :bomba :impiccata:
Hai ancora dubbi? :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”