non ho ancora letto gli arretrati ma ho letto il messaggio di Laura... Non ti fasciare la testa prima del tempo magari ci sta solo pensando, oppure non aveva tempo di darti retta e ti ha lasciato un pò in modo brusco...Don't worry

Claudia si può sapere cos'hai mangiato?
io sono un pò depressa. stanotte Christian aveva già il naso toppo dopo solo 1 giorno di asilo....non ci posso credere. come se non bastasse stamattina era in crisi... non voleva stare all'asilo e mi si è spezzato il cuore a lasciarlo la

Ieri poi ho parlato con la responsabile dell'asilo perchè in ottobre Christian è andato due giorni e le ho chiesto uno sconto sulla retta...
Su 570 euro mi ha fatto lo sconto di 45 euro... Mi sento come se mi prendessero in giro... Già la mia situazione finanziaria questo mese non brilla di luce propria...
come se non bastasse mi dicono che Christian mangia di tutto di più, e appena sale in auto già reclama pappa. Ieri sera ho dovuto preparargli la pappa alle 19.00 dopo che si è sbaffato una brioscina e ha mangiato la pasta, poi il pollo e la crescenza...

Adesso vado a leggermi un pò di arretrati