a parte che il link non riesco ad aprirlo bene, speravo fossero sex-toys, non robe mangerecce!clizia ha scritto:Chi l'ha provato?![]()
http://www.dileva.it/shop/articolo.asp" onclick="window.open(this.href);return false;? ... 4861&lg=it
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®

no uffi ho sbagliato, riprovo
e' questo liquorino :ahah
http://cgi.ebay.it/MIGNON-LATTE-DI-SUOC" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5883f0ab7b
e' questo liquorino :ahah
http://cgi.ebay.it/MIGNON-LATTE-DI-SUOC" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5883f0ab7b
Streghettasaetta
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

A me si apre il primo (un mondo di cose sluuurpose) e non il secondo
Margheee, ripijate, che devi essere in forma per tutti i tuoi bimbi (quelli a casa e quelli a scuola).
Clizia..lui mai ha avuto 'ste cose prima (quando tutti i suoi compagnetti/e invece erano già più che "fidanzati" alla materna...per quello mi ha sorpreso
Senza contare che la mamma della bimba in questione mi diceva che lei non vede l'ora che venga sabato mattina per andare a far nuoto e vedere J ..... apposto, stiamo
)
Margheee, ripijate, che devi essere in forma per tutti i tuoi bimbi (quelli a casa e quelli a scuola).
Clizia..lui mai ha avuto 'ste cose prima (quando tutti i suoi compagnetti/e invece erano già più che "fidanzati" alla materna...per quello mi ha sorpreso
)MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Salve OTtiste nottambule
Odile, porcaccia chissà che spavento, so quanto sia tremendo, Emma soffre di convulsioni e anche in casa mia ci sono state scene simili qualche mese fa
Marghe, ripijate
Pulce, le sfide a MC vanno bene... ho appena migliorato il mio record

Odile, porcaccia chissà che spavento, so quanto sia tremendo, Emma soffre di convulsioni e anche in casa mia ci sono state scene simili qualche mese fa
Marghe, ripijate
Pulce, le sfide a MC vanno bene... ho appena migliorato il mio record
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Del latte di suocera avevo sentito parlare 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Appunto, le suggerivo un bicchierino di latte di suocera, è carina pure la bottiglia 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Nevica!
Nevica!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marghe
- Master~GolGirl®

qui sole, tutto OK Frangela ti odio 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- odile
- Original~GolGirl®

Buongiorno, ottiste!
Grazie a tutte x i pat-pat e i consigli. Oggi pare andare meglio: lo gnomo è qui in braccio a me, attivo e sereno. l'unica cosa che mi lascia perplessa è 'enorme quantitativo di cortisone che gli hanno prescritto: 2 bentelan al giorno e 4 aereosol con aircort + 1 antibiotico
. A voi nn sembra un po' troppo?
Scappo che il bimbo vuole giocare con me!
Grazie a tutte x i pat-pat e i consigli. Oggi pare andare meglio: lo gnomo è qui in braccio a me, attivo e sereno. l'unica cosa che mi lascia perplessa è 'enorme quantitativo di cortisone che gli hanno prescritto: 2 bentelan al giorno e 4 aereosol con aircort + 1 antibiotico
Scappo che il bimbo vuole giocare con me!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

una cliente mi ha appena portato il caffè e si è fermata a fare due chiacchiere...
queste sono le cose per cui mi dico che devo resistere!!!
queste sono le cose per cui mi dico che devo resistere!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

mio Dio...
avete visto questa??
guardate il video.....
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 8oOvmkIxoQ" onclick="window.open(this.href);return false;
non si trattengono le lacrime dall'emozione
avete visto questa??
guardate il video.....
http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 8oOvmkIxoQ" onclick="window.open(this.href);return false;
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- marghe
- Master~GolGirl®

Winnie...
Odile, lo scorso anno mi han dato quasi le stesse quantità per un'otite...
l'unica cosa è che poi vanno a scalare... tipo oggi 2 pastiglie, domani una e mezza 
Odile, lo scorso anno mi han dato quasi le stesse quantità per un'otite...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' struggentewinniepooh ha scritto:mio Dio...
avete visto questa??
guardate il video.....
http://www.google.it/url?sa=t&source=we" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8oOvmkIxoQ
Odile sono contenta che si sia risolto tutto velocemente...ma che paura
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ho notato che di solito i medici ospedalieri "caricano" di più di farmaci e soprattutto di cortisone rispetto ai pediatri di base. Se ti sembra troppo telefona al tuo pediatra per un consiglio
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

buonasera
oggi giornatina diversa.
Viola si è svegliata alle 6.45
così ci siamo alzate, fatto colazione, giocato, letto libri... fino alle 10 orario in cui si è svegliato mio marito. A che gli ho mollato la bimba e al grido di "caaaaambiooo" sono rivolata a letto ronfando fino alle 12. Davide e la bimba sono andati a mangiare dai nonni, io invece non avevo fame così sono stata in casa da sola a cazzeggiare mezz'oretta, poi mi sono preparata, ho preso il treno e sono scesa a Milano dove avevo appuntamento con un mio amico per andare a teatro a vedere Lella Costa.
spettacolo stupendo. come sempre.
capatina in pasticceria, allo stand di libri davanti alla stazione di Cadorna e ritorno a casa alle 19.15.
mia figlia non m'ha cercato manco una volta
oggi giornatina diversa.
Viola si è svegliata alle 6.45
spettacolo stupendo. come sempre.
capatina in pasticceria, allo stand di libri davanti alla stazione di Cadorna e ritorno a casa alle 19.15.
mia figlia non m'ha cercato manco una volta
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ebbrava Ransie, giornata alternativa
Winnie, io l'ho sentita ieri sera per la prima volta in auto, tornando a casa.
E stamattina l'ho cercata su Youtube.
Bellissima.
Ancora più struggente guardando il video, anche se.....sigh..
Winnie, io l'ho sentita ieri sera per la prima volta in auto, tornando a casa.
E stamattina l'ho cercata su Youtube.
Bellissima.
Ancora più struggente guardando il video, anche se.....sigh..
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Vi dò la buonanotte con un'altra chicca del mio nano (grande), che doveva imparare a memoria una piccola poesia di carnevale (di D'Annunzio, tratta da Filastrocche di Paese).
Leggendola fino alla fine (anche il nome dell'autore, scritto in piccolo e tra parentesi), mi fa "mamma, questa l'ha scritta G.D'Annunzio"
"Sì, amore, Gabriele D'Annunzio"
"Ah, si chiama Gabriele?? Ma tu lo conosci, è un tuo amico??"
Ohi, vabbè "vecchia", però....
'notte e buona settimana.
Leggendola fino alla fine (anche il nome dell'autore, scritto in piccolo e tra parentesi), mi fa "mamma, questa l'ha scritta G.D'Annunzio"
"Sì, amore, Gabriele D'Annunzio"
'notte e buona settimana.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

muoio :ahahpulced'acqua ha scritto:"Sì, amore, Gabriele D'Annunzio"
Ohi, vabbè "vecchia", però....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195