NON DOVREBBE GIA' ESSERE IN MATERNITA'? O MI CONFONDO CON MEL?gio75 ha scritto:da una vita non leggo di deedee
che ci sia qualcosa che non va ?
qualcuna sa qualcosa ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IO HALLOWEEN NON ME LO FILO, SON FEBBRARINA05 E ME LA TIRO
- federica
- Master~GolGirl®
Re: IO HALLOWEEN NON ME LO FILO, SON FEBBRARINA05 E ME LA TIRO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- gio75
- Master~GolGirl®
no sere con la emilia feci 3 ecografie e 3 esami del sangue in tutto
stop
stop
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ah è vero... ora ricordo Gio
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®
scappo a preparare pappa
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
Ciaoooo Girls
strano ma oggi mi sento bella contenta, si vede che le vostre parole mi hanno consolate
sono stata in giro a fare lo SHOPPING
e ho trovato un po' di tutto... ci voleva... ora che ho perso (già) 7 chili, riesco a trovare anche la roba carina
Ma ora DEVO lavorare... poi stasera esco già per le 19, avremo una riunione con il Team, poi l'evento musicale inizia alle 20.30... e dura... boh, vediamo
Grazie ancora, siete AMORI

Ma ora DEVO lavorare... poi stasera esco già per le 19, avremo una riunione con il Team, poi l'evento musicale inizia alle 20.30... e dura... boh, vediamo

** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- Mav
- Expert~GolGirl®
Benissimo!!!!serelucio ha scritto:Mav come stanno i pargoli???
Tommaso non sta mai zitto e Giorgia non sta mai ferma....

Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ciao Tarja

- federica
- Master~GolGirl®
FALLO DURARE UN PO' DI PIU'TarjaLaura ha scritto:Ciaoooo Girlsstrano ma oggi mi sento bella contenta, si vede che le vostre parole mi hanno consolate
sono stata in giro a fare lo SHOPPING
e ho trovato un po' di tutto... ci voleva... ora che ho perso (già) 7 chili, riesco a trovare anche la roba carina
![]()
Ma ora DEVO lavorare... poi stasera esco già per le 19, avremo una riunione con il Team, poi l'evento musicale inizia alle 20.30... e dura... boh, vediamo![]()

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Mav
- Expert~GolGirl®
Giorgia mi si è addormentata in braccio...
Ho le braccia addormentate!!! :ahah :ahah :ahah
Ho le braccia addormentate!!! :ahah :ahah :ahah

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ah,non vi hodetto l'avventura di sabato...
Pietro si è fatto una colica renale!
Adesso non ho tempo, ma dopo vi racconto bene!
Pietro si è fatto una colica renale!
Adesso non ho tempo, ma dopo vi racconto bene!

- patchukina
- Master~GolGirl®
A te cosa ha promesso Aldo?gio75 ha scritto:e di michela che dire ?
è sempre così solare e sorridente
sei grande michi !
davvero !!!!!!!!!

Bella gnagnolotta mia!!!!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo!federica ha scritto:gio75 ha scritto:io devo sempre togliermi il cappello per fede
ogni volta che la vedo mi rendo conto che è un modello di mamma
sempre pacata
brava
organizzata
non si lascia mai prendere dal panico
e sono cose che dice anche paolo che di solito fa pochi commenti
fede sei proprio un mito !![]()
IO PACATA? ASPETTA CHE ME LO STAMPO E LO APPENDO OVUNQUE IN MODO CHE BORIS LO VEDA.
LUI MI DICE CHE SONO SCLERATISSIMA

...con Boris!!!

:ahah :ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®
1,76 mt...serelucio ha scritto:eccomiiiiiiiiiii!!!!...ma........
ragazze sto crollando dal sonno e gli occhi se sto davanti al pc mi si chiudono
ho visto le foto del raduno e a parte l'invidiona di non esserci potuta essere
sono bellissime e la Patchu è proprio una perticona..ma quanto cappero sei alta???!!!
Gio la pancia dove l'hai messa?
e Emilia è spettacolarmente bella...sembra già grande...
grazie a tutte per le parole e per l'appoggio..mi sono commossa a sentirvi così vicine e subito
pronte a tendere la mano..non smetterò mai e poi mai di dirlo .siete uniche,vere e rare![]()
Tarja mi spiace tantissimo immaginarti arrabbiata,combattuta e delusa da tutto....
so che non è facile e che non sarà facile...sei una bela donna e anche intelligente
insomma Danilo dovrebbe parlare chiaro e non giocare sporco e girarci intorno
anche perchè avete una figlia e tu devi fare le tue scelte e non stare ad aspettare
che lui rinsavisca.....
....sai solo tu cosa senti, cosa credi e vedi in danilo....non farti assolutamente prendere in giro
se c'è da lottare lotta altrimenti guardati intorno e goditi la tua vita da mamma e da DONNA...
ragazze scappo altrimenti mi assale l'abbiocco e non arrivo alle 6...
bacioni a tutte

- patchukina
- Master~GolGirl®
serelucio ha scritto:e già Fede perchè ti ho inviasto solo quella di Gretafederica ha scritto:SERE DELLE TUE FOTO MI SONO ARRIVATE SOLO QUELLE DI GRETA...
di Manuel non riesco ad averne una decente...
è impossibile fargli una foto....non vuole e basta
e ogni volta scappa o si gira dall'altra parte...

Io per fortuna ho trovato FEDE che, magicamente,
è riuscita ad ipnotizzare il pollo

- Mav
- Expert~GolGirl®
Rieccomi.
Allora è successo che sabato nel tardo pomeriggio Pietro inizia a dirmi di avere doloretti a destra dell'ombelico.
Ma così, vanno e vengono.
Dopo cena (ha voluto pasta alla carbonara...
) le cose peggiorano.
Va in bagno ogni tre minuti perché sente lo stimolo di urinare ma niente, non riesce.
Fa dentro e fuori dal bagno per una mezz'ora. Ad un certo punto gli dico di andare a letto a sdraiarsi che magari se tiene la parte in caldo....
Tommaso si addormenta verso le 21.15 e Pietro fa continuamente dentro e fuori dal bagno... i dolori iniziano ad aumentare.
E non riesce a spiegarmi cosa sente....
Così decido di chiamare mia zia e di fargli fare una diagnosi telefonica... siamo lì a decidere se è più un attacco da virus gastrointestinale o da colica renale (scherzandoci un po' su) quando Pietro urla e quasi si mette a piangere.
Allora gli dico che lo porto al PS.
Solo che prima devo chiamare mia mamma così mi cura i bimbi.
Passano 10 minuti un quarto d'ora al max prima che arrivi, ma Pietro sta bestemmiando in turco e tira pugni in ogni dove.
Arriva mia mamma e dico a Pietro che usiamo la sua macchina (di mia mamma) che è già in strada (o è lui che me lo dice?!?).
Solo che per fare 10 metri ci mettiamo 10 minuti xké Pie non riesce a stare in piedi.
Va beh, arriviamo in macchina e non riesce a salire perché non riesce nemmeno a piegarsi... in qualche modo lo faccio entrare e parto a missile... lui ha anche il tempo di dirmi che al PS ci vuole arrivare vivo....
Arriviamo al PS e come entriamo gli vengono i conati, così scappa in bagno a vomitare... e certo la pasta con l'uovo mica aiuta....
Gli fanno lo stick delle urine per vedere se son coliche anche se lui sostiene di non avere dolori nell'urinare.... quelle 2 gocce che gli escono.Ma dallo stick risulta che c'è sangue e quindi sospetta colica.
Lo fanno andare in sala e gli attaccano una flebo di fisiologica (3 in tutto) una puntura x chiappa e una nella pancia.
Il medico del PS mi dice di andare in farmacia a prendere un antibiotico-disinfettante.
Ok, la farmacia di turno è la mia farmacia di fiducia.
Così parto a vado, ma quando arrivo alla farmacia vedo che il doc ha sbagliato a guardare il giorno e questa è di turno domani.
Così parto alla ricerca della farmacia comunale in via S. Carlo:ovvero la farmacia più imboscata dai tempi dei tempi.
Vi giuro. Ho girato 1 ora tutta Seregno senza trovarla.
Così torno al PS e quasi mi arrabbio col medico che continuava adirmi chela via era scritta. E certo che era scritta ma iomica sono una tassista che conosco tutte le vie!!!
Così torniamo a casa e lascio lì Pietro, prendo la cartina stradale e trovo l'imboscatissima farmacia... tipo fortino medioevale mi aprono lo sportellino e mi danno il farmaco.
Adesso se mi chiedono dove si trova la tal farmacia io le conosco tutte!!!
Comunque adesso Pie sta bene, ogni tanto ha qualche dolorino perché i calcoli non li ha ancora espulsi... dovrà fare gli ultrasuoni a rene e vescica e vedere come è messo e poi vedremo...
Allora è successo che sabato nel tardo pomeriggio Pietro inizia a dirmi di avere doloretti a destra dell'ombelico.
Ma così, vanno e vengono.
Dopo cena (ha voluto pasta alla carbonara...

Va in bagno ogni tre minuti perché sente lo stimolo di urinare ma niente, non riesce.
Fa dentro e fuori dal bagno per una mezz'ora. Ad un certo punto gli dico di andare a letto a sdraiarsi che magari se tiene la parte in caldo....
Tommaso si addormenta verso le 21.15 e Pietro fa continuamente dentro e fuori dal bagno... i dolori iniziano ad aumentare.
E non riesce a spiegarmi cosa sente....
Così decido di chiamare mia zia e di fargli fare una diagnosi telefonica... siamo lì a decidere se è più un attacco da virus gastrointestinale o da colica renale (scherzandoci un po' su) quando Pietro urla e quasi si mette a piangere.
Allora gli dico che lo porto al PS.
Solo che prima devo chiamare mia mamma così mi cura i bimbi.
Passano 10 minuti un quarto d'ora al max prima che arrivi, ma Pietro sta bestemmiando in turco e tira pugni in ogni dove.
Arriva mia mamma e dico a Pietro che usiamo la sua macchina (di mia mamma) che è già in strada (o è lui che me lo dice?!?).
Solo che per fare 10 metri ci mettiamo 10 minuti xké Pie non riesce a stare in piedi.
Va beh, arriviamo in macchina e non riesce a salire perché non riesce nemmeno a piegarsi... in qualche modo lo faccio entrare e parto a missile... lui ha anche il tempo di dirmi che al PS ci vuole arrivare vivo....

Arriviamo al PS e come entriamo gli vengono i conati, così scappa in bagno a vomitare... e certo la pasta con l'uovo mica aiuta....
Gli fanno lo stick delle urine per vedere se son coliche anche se lui sostiene di non avere dolori nell'urinare.... quelle 2 gocce che gli escono.Ma dallo stick risulta che c'è sangue e quindi sospetta colica.
Lo fanno andare in sala e gli attaccano una flebo di fisiologica (3 in tutto) una puntura x chiappa e una nella pancia.
Il medico del PS mi dice di andare in farmacia a prendere un antibiotico-disinfettante.
Ok, la farmacia di turno è la mia farmacia di fiducia.
Così parto a vado, ma quando arrivo alla farmacia vedo che il doc ha sbagliato a guardare il giorno e questa è di turno domani.
Così parto alla ricerca della farmacia comunale in via S. Carlo:ovvero la farmacia più imboscata dai tempi dei tempi.
Vi giuro. Ho girato 1 ora tutta Seregno senza trovarla.
Così torno al PS e quasi mi arrabbio col medico che continuava adirmi chela via era scritta. E certo che era scritta ma iomica sono una tassista che conosco tutte le vie!!!
Così torniamo a casa e lascio lì Pietro, prendo la cartina stradale e trovo l'imboscatissima farmacia... tipo fortino medioevale mi aprono lo sportellino e mi danno il farmaco.
Adesso se mi chiedono dove si trova la tal farmacia io le conosco tutte!!!

Comunque adesso Pie sta bene, ogni tanto ha qualche dolorino perché i calcoli non li ha ancora espulsi... dovrà fare gli ultrasuoni a rene e vescica e vedere come è messo e poi vedremo...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ciao pacioccola bella!!!

- paoladt
- Master~GolGirl®
serie 3 puntata 18federica ha scritto:BUONGIORNOOOOOOO!!!
FINO A DOVE ARRIVI?paoladt ha scritto:MA FEDE LI HO IO I LOST...
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
mav cpome ti ho detto al tel...
e' allucinante che all'H ti dicano di andare in farmacia a prendere un farmaco

e' allucinante che all'H ti dicano di andare in farmacia a prendere un farmaco

- paoladt
- Master~GolGirl®
stamattina sono andata a dare un occhio alle asciugatrici e ora devo proprio scegliere...
mi hanno detto che non e' consigliabilissimo metterle una sopra l'altra, m a provvisoriamente (devo togliere la vasca piccola che ho) faro' cosi'..
mi hanno detto che non e' consigliabilissimo metterle una sopra l'altra, m a provvisoriamente (devo togliere la vasca piccola che ho) faro' cosi'..
- Mav
- Expert~GolGirl®
Io tutti quelli che ho visto con l'asciugatrice le avevano proprio una sopra l'altra... certo con una scaffalatura, ma sempre una sopra e una sotto...paoladt ha scritto:stamattina sono andata a dare un occhio alle asciugatrici e ora devo proprio scegliere...