GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Isola d'ELBA [topic uniti]
-
roxbo
- Active~GolGirl®

Isola d'ELBA [topic uniti]
Ciao! chiedo info su strutturecome piccoli appartamenti e/o residence economici per una decina di gg di mare a Luglio: come alternativa al mare della riviera romagnola, avevamo pensato di portare la nostra piccola in un posto di mare più carino dal punto di vista naturalistico; pensate che i costi siano decisamente alti per 7-10 gg all'elba? se qualcuna c'è stata con bimbi piccoli come la mia potrebeb darmi consigli sui posti, le strutture e il viaggio in traghetto? non vorremmo spendere molto.
grazie
grazie
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: vacanza all'elba luglio 2010
IO L'ANNO SCORSO SONO ANDATA IN QUESTO RESIDENCE
http://www.villaggioturisticobaiadelsole.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
NOI CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE E PER AVER PERNOTTATO LE DUE SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO NON ABBIAMOA SPESO MOLTO 2000€
NON C'è LA PISCINA MA TIENI CONTO CHE IL RESIDENCE HA ACCESSO DIRETTO SUL MARE, QUINDI NON DEVI PRENDERE LA MACCHINA E QUANDO VUOI TORNI A CASA.
INOLTRE C'è UN BUON RISTORANTE CONVENZIONATO DOVE SI MANGIA MOLTO BENE.
vICINO VICINO DA VEDERE C'è PORTO AZZURRO E CAPOLIVERI E POI CI SONO MOLTI BARACCHINI DELLA FRUTTA, DAVVERO BUONA.
NOI AVEVAMO UN APPARTAMENTO CON UNA CAMERA MATRIMONIALE DOVE C'ERA ANCHE UN LETTO SINGOLO, E DUE LETTI SINGOLI NELLA CUCINA SOGGIORNO. INOLTRE C'è UN BEL PORTICATO CON IL TAVOLO DOVE CENARE O PRANZARE ED IL GIARDINO (ANCHE SE L'ERBA NON C'è) DOVE PUOI FAR GIOCARE LA BIMBA CHE è RECINTATO.
C'è INOLTRE UNA LAVATRICE A GETTONI.
IO MI SONO TROVATA MOLTO BENE E SE QUEST'ANNO NON ANDASSI A NY SAREI TORNATA MOLTO VOLENTIERI SOLO PER LA COMODITà DI NON DOVER PRENDERE LA MACCHINA O ATTRAVERSARE QUALCHE STRADA PER ACCEDERE AL MARE.
LA SPIAGGIA è ABBASTANZA STRETTA NEL SENSO CHE AD AGOSTO SI FACEVA FATICA A TROVARE UN BUBO MA MIO MARITO SI FACEVA FURBO. ANDAVA A METTERE L'OMBRELLONE E GLI SDRAI ALLE 7,30 QUANDO TUTTI ERANO ANCORA IN CASA E COSì ABBIAMO SEMPRE AVUITO IL NOSTRO BEL POSTO DAVANTI AL MARE.
LA SPIAGGIA è APERTA ANCHE PER GLI OSPITI DEL CAMPEGGIO ADIACENTE CHE PERò NON DISTURBANO AFFATTO.
http://www.villaggioturisticobaiadelsole.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
NOI CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE E PER AVER PERNOTTATO LE DUE SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO NON ABBIAMOA SPESO MOLTO 2000€
NON C'è LA PISCINA MA TIENI CONTO CHE IL RESIDENCE HA ACCESSO DIRETTO SUL MARE, QUINDI NON DEVI PRENDERE LA MACCHINA E QUANDO VUOI TORNI A CASA.
INOLTRE C'è UN BUON RISTORANTE CONVENZIONATO DOVE SI MANGIA MOLTO BENE.
vICINO VICINO DA VEDERE C'è PORTO AZZURRO E CAPOLIVERI E POI CI SONO MOLTI BARACCHINI DELLA FRUTTA, DAVVERO BUONA.
NOI AVEVAMO UN APPARTAMENTO CON UNA CAMERA MATRIMONIALE DOVE C'ERA ANCHE UN LETTO SINGOLO, E DUE LETTI SINGOLI NELLA CUCINA SOGGIORNO. INOLTRE C'è UN BEL PORTICATO CON IL TAVOLO DOVE CENARE O PRANZARE ED IL GIARDINO (ANCHE SE L'ERBA NON C'è) DOVE PUOI FAR GIOCARE LA BIMBA CHE è RECINTATO.
C'è INOLTRE UNA LAVATRICE A GETTONI.
IO MI SONO TROVATA MOLTO BENE E SE QUEST'ANNO NON ANDASSI A NY SAREI TORNATA MOLTO VOLENTIERI SOLO PER LA COMODITà DI NON DOVER PRENDERE LA MACCHINA O ATTRAVERSARE QUALCHE STRADA PER ACCEDERE AL MARE.
LA SPIAGGIA è ABBASTANZA STRETTA NEL SENSO CHE AD AGOSTO SI FACEVA FATICA A TROVARE UN BUBO MA MIO MARITO SI FACEVA FURBO. ANDAVA A METTERE L'OMBRELLONE E GLI SDRAI ALLE 7,30 QUANDO TUTTI ERANO ANCORA IN CASA E COSì ABBIAMO SEMPRE AVUITO IL NOSTRO BEL POSTO DAVANTI AL MARE.
LA SPIAGGIA è APERTA ANCHE PER GLI OSPITI DEL CAMPEGGIO ADIACENTE CHE PERò NON DISTURBANO AFFATTO.
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

-
roxbo
- Active~GolGirl®

Grazie mille per il tuo suggerimento; ma il bungalow ha l'uso cucina con i fuochi, oltre al frigo? ho visto sul sito che a Luglio sis pendono600 euro alla settimana...un po' tantini..volevamo spendee un po' meno....la spiaggia è libera o si deve pagare l'ombrellone?
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

IL BUNGALOW è UNA VERA E PROPRIA CASA: HA IL FRIGO CON FREEZER, LA CUCINA CON IL FUOCO, LA TELEVISIONE, DOCCIA, PIATTI, BICCHIERI E FORCHETTE (ANCHE SE NOI ABBIAMO USATO SEMPRE QUELLI DI PLASTICA PER COMODITà)
LA SPIAGGIA è IN SABBIA ED è SIA LIBERA CHE A PAGAMENTO.
LA SPIAGGIA è IN SABBIA ED è SIA LIBERA CHE A PAGAMENTO.
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- francybf
- Silver~GolGirl®

syriailaria, c'è anche la lavatrice? Vorremmo cambiare destinazione anche noi quest'anno

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao..
Noi l'anno scorso a settembre siamo andati in un residence, se cerchi so google "le caviere" lo trovi, non riesco a linkarlo..
Ho guardato ora..i prezzi a luglio sono suppergiù così... E quello è pure un po' vetusto (anche se noi siamo stati da Dio!)
Per spendere meno forse dovresti vedere se trovi qualche appartamento in offerta... Certo che le comodità che ti danno il residence di syria non sono facili da trovare all'elba... NOn è esattamente una vacanza da polleggio... Anche perchè essere lì e stare tutti i giorni nella stessa spiaggia è un peccato!
Detto ciò... Io ci tornerei subito. MI è piaciuta moltissimo come vacanza... Abbiamo anche tirato un po', tipo stando in spiaggia tutto il giorno e magari a volte il piccolo arrivava a sera un po' inca@@ereccio.. Ma veramente un ottima vacanza. Al momento non saprei darti altri consigli perchè sono stata solo in quel posto lì, era la prima volta..
Però sbircerò se ti danno altre risposte!!!
AH... I signori del residence ci dicevano che con i bambini l'ideale era giugno o settembre, ad agosto è troppo piena di gente.. però non so niente di luglio perchè tanto noi non potremmo andare e non l'avevamo preso in considerazione!
Noi l'anno scorso a settembre siamo andati in un residence, se cerchi so google "le caviere" lo trovi, non riesco a linkarlo..
Ho guardato ora..i prezzi a luglio sono suppergiù così... E quello è pure un po' vetusto (anche se noi siamo stati da Dio!)
Per spendere meno forse dovresti vedere se trovi qualche appartamento in offerta... Certo che le comodità che ti danno il residence di syria non sono facili da trovare all'elba... NOn è esattamente una vacanza da polleggio... Anche perchè essere lì e stare tutti i giorni nella stessa spiaggia è un peccato!
Detto ciò... Io ci tornerei subito. MI è piaciuta moltissimo come vacanza... Abbiamo anche tirato un po', tipo stando in spiaggia tutto il giorno e magari a volte il piccolo arrivava a sera un po' inca@@ereccio.. Ma veramente un ottima vacanza. Al momento non saprei darti altri consigli perchè sono stata solo in quel posto lì, era la prima volta..
Però sbircerò se ti danno altre risposte!!!
AH... I signori del residence ci dicevano che con i bambini l'ideale era giugno o settembre, ad agosto è troppo piena di gente.. però non so niente di luglio perchè tanto noi non potremmo andare e non l'avevamo preso in considerazione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- jaja
- Active~GolGirl®

Noi ci siamo andati quando la Giada aveva due anni.
Ho trovato un appartamento su internet tramite un agenzia del posto e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo speso 310 per una settimana ad inizio settembre.
Era un bilocale nuovissimo con il terzo letto nella camera matrimoniale.
Per andare in spiaggia dovevamo prendere la macchina, ma non importava perchè ogni giorno abbiamo cambiato spiaggia e merita anche visto il posto.
http://www.immobilelba.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è il sito dove ho trovato il mio appartamento. Ti linko anche l'appartamento.
http://www.immobilelba.it/building_vaca ... anguage=it" onclick="window.open(this.href);return false;
I padroni di casa sono stati gentilissimi, prestandoci anche il triciclo del nipotino per la Giada.
Comunque sul sito hai la possibilità di trovarne per tutti i gusti e per tutti i prezzi.
Ho trovato un appartamento su internet tramite un agenzia del posto e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo speso 310 per una settimana ad inizio settembre.
Era un bilocale nuovissimo con il terzo letto nella camera matrimoniale.
Per andare in spiaggia dovevamo prendere la macchina, ma non importava perchè ogni giorno abbiamo cambiato spiaggia e merita anche visto il posto.
http://www.immobilelba.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è il sito dove ho trovato il mio appartamento. Ti linko anche l'appartamento.
http://www.immobilelba.it/building_vaca ... anguage=it" onclick="window.open(this.href);return false;
I padroni di casa sono stati gentilissimi, prestandoci anche il triciclo del nipotino per la Giada.
Comunque sul sito hai la possibilità di trovarne per tutti i gusti e per tutti i prezzi.
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

http://www.immobilelba.it/building_vaca ... ing_id=387" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa il link non era completo
scusa il link non era completo
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- oliver
- Active~GolGirl®

Re: isola d'elba
Riprendo questo post per chiedervi una info: quest'estate, ad agosto, pensavamo di fare una settimana sull'isola d'Elba dove non siamo mai stati. Visto che nè io nè mio marito siamo per la classica settimana di sole, mare e stop, ma ci piace anche visitare qualcosa, ci chiedevamo cosa c'è da vedere sull'isola e se ne vale la pena.
Grazie!
Grazie!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io sono stata in campeggio a Portazzurro
Se volete un campeggio pulito,tenuto benissimo con bagni praticamente nuovi mandatemi mp che vi dico il nome. Io ci sono andata che Desirée aveva solo 15 mesi ...è proprio un campeggio tranquillo....ha la sua spiaggetta privata.
Portoazzurro è molto bella,Capoliveri è stupenda
Se volete un campeggio pulito,tenuto benissimo con bagni praticamente nuovi mandatemi mp che vi dico il nome. Io ci sono andata che Desirée aveva solo 15 mesi ...è proprio un campeggio tranquillo....ha la sua spiaggetta privata.
Portoazzurro è molto bella,Capoliveri è stupenda
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- zaeva
- Original~GolGirl®

ELBA
Ciao a tutte.
Quest'anno in vacanza ci piacerebbe andare all'Elba, non la conosciamo ma ce ne hanno parlato tutti molto bene.
Purtroppo abbiamo le ferie ad agosto, le ultime due settimane.
Ci piacerebbe trovare un appartamento/residence non troppo distante dal mare ma che non ci costi uno sproposito!
CONSIGLI? INDICAZIONI? DRITTE?
Quest'anno in vacanza ci piacerebbe andare all'Elba, non la conosciamo ma ce ne hanno parlato tutti molto bene.
Purtroppo abbiamo le ferie ad agosto, le ultime due settimane.
Ci piacerebbe trovare un appartamento/residence non troppo distante dal mare ma che non ci costi uno sproposito!
CONSIGLI? INDICAZIONI? DRITTE?
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
tita72
- New~GolGirl®

Re: Isola d'ELBA [topic uniti]
ciao anche noi vorremmo venire all'Elba per Pasqua com'è in quel periodo? ci sono stata molte volte d'estate ma fuori stagione com'è? sapete consigliarmi qualcosa per dormire senza spendere una follia? la settiama sarebbe quella prima di Pasqua dal 30 al 3 aprile...
Grazie mille
Grazie mille
- elyy
- Basic~GolGirl®

mila ha scritto:Oh ma l'anno scorso chiedevo di Naregno e tutti mi dicevano che non la conoscevano ma che cmq l'isola d'elba è tutta bella e bla bla bla ... quest'anno nomino naregno e tutti che mi fanno presente quanto sia " brutto" ... ma dirlo prima no ????klabomb ha scritto: mila naregno bleah! la biodola up!!![]()
Scusate il ritardo..., ma a settembre volevamo andare all' elba ed è la prima volta,non ci siamo mai stati
ho visto il residence "LE ACACIE"
che è a Naregno ma se mi dite che non è bello
dovrò rivalutare!
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao! abbiamo trovato un 'offerta per il residence "il delfino" a nisporto qualcuna lo conosce?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- klabomb
- Master~GolGirl®

leggo solo adesso. pardon.. ma da elbana.. se non lo conosco,non è segno buono. alla prossima...anto2512 ha scritto:ciao! abbiamo trovato un 'offerta per il residence "il delfino" a nisporto qualcuna lo conosce?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- bobby
- Basic~GolGirl®

Conosco una sytruttura con quel nome. Ma non e' a Nisporto e non penso che e' un residence.anto2512 ha scritto:ciao! abbiamo trovato un 'offerta per il residence "il delfino" a nisporto qualcuna lo conosce?
Prima di affittare qualcosa da qualcuno, meglio informarsi bene su internet. Ho sentito che c'e' gente che affitta appartamenti altrui senza permesso del padrone.
- bobby
- Basic~GolGirl®

Ho trovato il residence "il delfino" a nisporto in un elenco telefonico di qualche anno fa (ho guardato in questi giorni che cosa potevo buttare delle varie brochures ... che si sono accumulati nei ultimi anni). Non conosco quel residence. Ma non sono stata mai in quella zona (almeno non mi ricordo di esserci mai stato).