GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:57

penny ha scritto:bun giorno a tutte :bacio

pottini brava hai fatto benissimo :ok buona cenetta stasera

vale grazie :ok le supposte per fortuna nn sono servite, ha vomitato solo 1 volta :ok
visto che mi sono collegata giusta dinuovo :60_compleanno:
.... ma dia speriamo che la montagna gli facia bene :yeee :yeee
ciao penny
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Peper80 » 14 feb 2010, 17:59

Oggi mi sono messa a fare la crativa e partendo da una scatola grezza ho cercato di creare un contenitore, che dovrà contenere 2 tazze da colazione e 6 tazzine da caffè della Bormioli, a tema per un pensiero x un compleanno. E ci ho messo ben 3 ore! mi manca solo il lucido. Vi metto le foto così mi dite che ve ne pare e mi suggerite qualcosa per migliorarla (ad esempio volevo mettergli in torno qualcosa tipo pizzo...)
Poi domani mi metterò a fare il "fiocco" per la nascita ma in legno...speriamo uscirà :domanda
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2010, 18:09

piccolapisolina, :wellcom
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da Peper80 » 14 feb 2010, 18:10

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: vedrai che il massaggio esterno sarà meglio di niente. L'importante è elasticizzare la parte.
Se ti può servire come aiuto per il tuo "blocco" (anche se non è necessario superarlo, ma sono "esperta" ormai e te lo dico) prova ad inserire il medio al posto del pollice. È più ergonomico e la posizione è più adatta. Puoi semplicemente massaggiare con quello esternamente e poi se senti che sei più rilassata inserisci il medio, pianino, e lo lasci stare lì un po'. E poi spingi solo un po' verso il basso. È già abbastanza per ossigenare un po' i tessuti perché è come un mini-stretching. Ma tanto il mio gine, che poi è quello che mi ha fatto tutta la terapia quindi è un guru in materia, mi ha detto "usalo pure da subito l'olio, tanto non servirà a nulla, ma almeno ti convinci che serva e ti rilassi" :che_dici Bella consolazione! :ahaha Comunque la mia amica l'ha usato e ha avuto solo 3 punti per l'episiotomia... non ci sputo su :fischia

Peper: io uso l'olio per il perineo della Weleda. Ma va bene anche normale olio di mandorle dolci o l'olio Eucerin.

Piccolapisolina: :wellcom Se hai bisogno di roba da leggere hai trovato pane per i tuoi denti: nessuno ciarla più di noi! :ahaha
Mi spiace per il tuo collo dell'utero ma :congratulations: per il tuo Stefano!
E ti pareva se non era un altro maschio! In aprile crescon solo piselli!!! :ahah
in effetti servirà a poco..ma magari aiuta anche la ripresa dopo...chissà! tanto vale provarci !
grazie delle dritte, proverò ma temo che mi limiterò all'esterno.
però continuo a provare..chissà mai ! :incrocini magari ce a faccio prima o poi
ma nn è che fa venire infezioni? tipo candide varie ecc??? ok che le mani sono pulite però utilizzare l'olio di mandorle li...parlo da ignorante ovviamente eh?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2010, 18:12

Peper80, ma che brava è venuta benissimo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 feb 2010, 18:14

peper dai aspettiamo le foto :ok

cianci :bacio

pottini brava per lo shopping :ok pensa che io devo ancora prendere il fasciatoio da muro :fischia fare le valigie, lavare le tutine che ho recuperato .... sono un pò in dietro :fischia :fischia

vale povero ma come ha fatto a cadere?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 feb 2010, 18:15

peper ma sei bravissima :ok :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2010, 18:19

era sul bordo che giocava a tirare i sassolini
ad un certo punto si è sbilanciato e mia mamma in quel momento l'aveva mollato ed è caduto dentro tutto
l'acqua sarà stata alta 3-4 cm in quel punto ma abbastanza da lavargli la tuta da sci la faccia berretto capelli

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 feb 2010, 18:20

allora posso andare tranquilla a darglielo? nn faccio brutte figure?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2010, 18:21

penny ha scritto: pottini brava per lo shopping :ok pensa che io devo ancora prendere il fasciatoio da muro :fischia fare le valigie, lavare le tutine che ho recuperato .... sono un pò in dietro :fischia :fischia
non sei l'unica
io non ho lavato nulla ancora
comincio quando torno dalla montagna

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 feb 2010, 18:30

vale bene allora sono in buona compagnia :sorrisoo

peper nò vai tranquilla :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 feb 2010, 18:46

Peper: bellissima la scatola! :ok Però io non aggiungerei nulla, è già bella e allegra così.
Quanto all'olio: no, rischio infezioni non c'è. Ovvio, da mettere quando sei pulita e lavata ed è meglio magari lavarsi dopo, per non lasciarlo lì. Ma anche se lo tieni una notte non succede nulla. Certo, diverso è se sai di essere allergica all'olio di mandorle o a un ingrediente dell'olio Weleda. Magari prima provalo sulla pelle all'interno del gomito. Se dopo un paio d'ore è tutto ok vai tranquilla. :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 feb 2010, 18:49

Vi saluto, vado a prepararmi per stasera. Per l'occasione sfoggerò il completino intimo da pin up: reggiseno taglia 4° e slip taglia 2°! :spiteful:
Che probabilmente toglierò da sola assonnata mentre marito cincischia al computer :che_dici

Buona serata a tutte! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 feb 2010, 19:05

Peper80 ha scritto:Oggi mi sono messa a fare la crativa e partendo da una scatola grezza ho cercato di creare un contenitore, che dovrà contenere 2 tazze da colazione e 6 tazzine da caffè della Bormioli, a tema per un pensiero x un compleanno. E ci ho messo ben 3 ore! mi manca solo il lucido. Vi metto le foto così mi dite che ve ne pare e mi suggerite qualcosa per migliorarla (ad esempio volevo mettergli in torno qualcosa tipo pizzo...)
Poi domani mi metterò a fare il "fiocco" per la nascita ma in legno...speriamo uscirà :domanda
:yeee brava mi piace tanto, io il pizzo non lo metterei cosi va benissimo :ok
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 feb 2010, 19:11

pottini spriamo di no :fischia :incrocini

noi cena fuori in un posto molto carino, in tutti i sensi, con la ns cucciola, speriamo faccia la brava :sorrisoo

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 14 feb 2010, 19:25

ciao a tutte!

Passo per un salutino veloce, aspettando marito e figlia... tornata stravolta dal mio corso a mi, per fortuna era l'ultimo wend, alle 17 quando è finito, non riuscivo più a stare seduta... alle 18:30, passando davanti al Mac mi sono fermata.... bella cena di san Valentino, eh?? :ahaha :ahaha

Vale, :linguetta_festa :linguetta_festa :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:
bene per la notte di Mattia, speriamo continui! E poverino il bagno nell'acqua fredda....

Peper, ma è bellissima la scatola!

Potti... e vai di shopping! Hai fatto benissimo!

Altro non ricordo...

Un bacio a tutte!!!! :bacio :bacio ci sentiamo domani, ora vado che sono stravoltissima!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 feb 2010, 19:35

(Sbirciatina prima di uscire :spiteful: )

Penny: buona cena anche a voi allora!

Sea: anche noi S.Valentino al Mac... a pranzo! :ahaha

A domani fanciulline! :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 14 feb 2010, 21:02

Piccolapisolina e brava che ci hai raggiunte!vedrai che ti passi il tempo!

Io tanti dolori nella parte più bassa della pancia...non sono tranquillissima, ma immagino che sia tutto normale...vi dico solo che sono già a letto lavata e pronta per dormire...
Il nanetto era cotto dopo la fets adi carnevale a cui siamo andati oggi, si è divertito tantissimo, ed era un pò caldino quando l'ho messo a nanna...speriamo non gli venga la febbre! :incrocini
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 14 feb 2010, 21:03

Vale tantissimi auguri di buon compleanno!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 21:54

Peper80 ha scritto:Oggi mi sono messa a fare la crativa e partendo da una scatola grezza ho cercato di creare un contenitore, che dovrà contenere 2 tazze da colazione e 6 tazzine da caffè della Bormioli, a tema per un pensiero x un compleanno. E ci ho messo ben 3 ore! mi manca solo il lucido. Vi metto le foto così mi dite che ve ne pare e mi suggerite qualcosa per migliorarla (ad esempio volevo mettergli in torno qualcosa tipo pizzo...)
Secondo me bellissima così, senza pizzi.
:ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”