GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
- eli03
- New~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
ciao a tutti! mi chiamo Elisa e aspetto per ottobre il mio secondo bimbo/a, ho scoperto da poco gole mi piace davvero un sacco!! ma sono un po' imbranata e non riesco ad aggiungere le faccine...piano piano imparerò..
- Turchese
- Original~GolGirl®

ELI: BENVENUTA E
Io ho iniziato con GOL a settembre reduce da una brutta esperienza a causa di un aborto. Ero a pezzi e senza voglia di vivere, ma grazie alle amiche conosciute su GOL sono diventata la persona più allegra del mondo e ora a spetto una ltro bambino (prob. 8/10/10). Anche io all'inizio ero imbranata, ancora adesso a dire il vero lo sono, ma qui va bene lo stesso, basta saper scrivere ed essere sincere e vedrai che ti troverai benissimo.
CIOCCHETTA: anche io sonno e fino a qualche giorno fa freddo tremendo, tal quale a te. Boh, saranno gli ormoni
CHIARETTA: Sono contenta che tutto sia andato bene al PS. Hai fatto benissimo ad andare. Cmq finchè le perdite sono marroni di solito non c'è nulla di cui preoccuparsi
Cerca di riposare e stare tranquilla. La mia gine mi ha prescritto il progesterone a partire dal test postivo fino alla prima ecografia. Dai che sei forte 
CIOCCHETTA: anche io sonno e fino a qualche giorno fa freddo tremendo, tal quale a te. Boh, saranno gli ormoni
CHIARETTA: Sono contenta che tutto sia andato bene al PS. Hai fatto benissimo ad andare. Cmq finchè le perdite sono marroni di solito non c'è nulla di cui preoccuparsi
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Minù
- Master~GolGirl®

buonasera!
ciao Elisa, benvenuta anke a te su Gol e tra le ottobrine 2010
oggi pomeriggio ho invitato 4 compagni di nido di Pulce per una micro festa in maschera. Si sono divertiti e scatenati. Adoro i pupi
ciao Elisa, benvenuta anke a te su Gol e tra le ottobrine 2010
oggi pomeriggio ho invitato 4 compagni di nido di Pulce per una micro festa in maschera. Si sono divertiti e scatenati. Adoro i pupi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Ciocchina, dormirei ank'io dalla mattina alla sera e, pure io, ho spesso freddo. In questa fase iniziale mi sale sempre la temperatura di qualche decimo. è normale.
Piuttosto ho già gli effetti indesiderati di fine gravidanza scorsa: mal di skiena e...emorroidi
l'inizio è davvero glorioso. 
Piuttosto ho già gli effetti indesiderati di fine gravidanza scorsa: mal di skiena e...emorroidi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

chiaretta, grazie 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ciocchetta ha scritto: Benvenute alle nuove e Ciao Desert, non sapevo che eri una magica....sono mancata un pò!
a dir la verità cercavo le over 35 male hanno inglobate con le magike e non è neanche un mese che bazzico lì. abbiamo deciso di acchiappare la cika all'inizio dell'anno.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Chiaretta77 ha scritto::
Desert noor DPP ??? già mamma di Stella (febbrarina '07)
dovrebbe essere il 19 di ottobre.......poi se se la prende comoda come la prima......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- gin
- Active~GolGirl®

Un IN BOCCA AL LUPO di tutto cuore da una ottobrina 2009!!!!
Vi aspetta un cammino bellissimo , pieno di emozioni e di dolcezza: godetevi ogni momento della più incredibile delle avventure
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao, volevo comunicarvi la mia probabile data (
) :
21 ottobre!!
Ancora freddo e pancia gonfia!
Speriamo niente perdite, anche se ho visto una strana ombra sullo slip
!
21 ottobre!!
Ancora freddo e pancia gonfia!
Speriamo niente perdite, anche se ho visto una strana ombra sullo slip
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Vale79
- Original~GolGirl®

Buona domenica
Che fastidio queste nausee
vorrei fossero già passate!!!
In quanto alle calze direi che è normale. Io come sapete sono già passata ai premaman e sto così comoda! Del resto l'utero si sta allargando.
In quanto alla stanchezza, in questa gravidanza non ne ho ma nella prima andavo a letto alle 20.00!!!
Benvenuta Eli03
Chiaretta anche la mia gine fa la prima eco interna proprio perchè si vede di più quindi credo tu possa stare tranquilla

Che fastidio queste nausee
In quanto alle calze direi che è normale. Io come sapete sono già passata ai premaman e sto così comoda! Del resto l'utero si sta allargando.
In quanto alla stanchezza, in questa gravidanza non ne ho ma nella prima andavo a letto alle 20.00!!!
Benvenuta Eli03
Chiaretta anche la mia gine fa la prima eco interna proprio perchè si vede di più quindi credo tu possa stare tranquilla
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Benvenuta Eli!
Anche io ho sempre molto freddo, già sono freddolosa di mio ... ma gli ormoni si sa amano fare scherzi!
Grazie, leggendo voi e le risposte ad un post che ho messo in "9Mesi" sono un po' più tranquilla riguardo l'eco del PS, poi non manca molto a mercoledì quindi ... continuo col progesterone, cerco di non strapazzarmi e vediamo. ho acora qualche eprditina ma marrone quindi non dovrebbe essere preoccupante e comunque meno di venerdì.
Stamattina per esempio mi sento un catorcio ... ho già mal di schiena dopo poco che sto in piedi, starei bene solo sraiata solo he non è poi così semplice. Il maritino adorabile mi ha permesso di stare a letto fino alle 11 ma ora giustamente devo anche combinare qualcosa!
Aggiorno la lista con le DPP che mi avete dato!
Buon San Valentino e BUON ONOMASTICO VALE!

Benvenuta Eli!
Anche io ho sempre molto freddo, già sono freddolosa di mio ... ma gli ormoni si sa amano fare scherzi!
Grazie, leggendo voi e le risposte ad un post che ho messo in "9Mesi" sono un po' più tranquilla riguardo l'eco del PS, poi non manca molto a mercoledì quindi ... continuo col progesterone, cerco di non strapazzarmi e vediamo. ho acora qualche eprditina ma marrone quindi non dovrebbe essere preoccupante e comunque meno di venerdì.
Stamattina per esempio mi sento un catorcio ... ho già mal di schiena dopo poco che sto in piedi, starei bene solo sraiata solo he non è poi così semplice. Il maritino adorabile mi ha permesso di stare a letto fino alle 11 ma ora giustamente devo anche combinare qualcosa!
Aggiorno la lista con le DPP che mi avete dato!
Buon San Valentino e BUON ONOMASTICO VALE!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Vale79
- Original~GolGirl®

Grazie per gli auguri di buon onomastico
Oggi non sono molto in forma
prima di pranzo ho
speravo non arrivasse ed invece eccolo quì, sono proprio giù 
Oggi non sono molto in forma
speravo non arrivasse ed invece eccolo quì, sono proprio giù .·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
- stefi80
- Original~GolGirl®

toc toc.... permessoooo!?!?!?!
ciao a tutte... sono un 80ina che ha da poco scoperto che ad ottobre, proprio nel periodo in cui è nata a mia prima figlia, diventerà mamma per la 2° volta
credo che la mia dpp sia verso metà ottobre, e dai sito di gol dovrebbe essere 17 ottobre...
per ora tutto bene, non ho nessun sintomo tranne la stanchezza continua...
ho già sentito il gine venerdì perchè ho trovato delle lievissime perdite tipo "caffèlatte" ma mi ha tranquillizzato dicendomi di evitare sforzi... infatti non ci sono più
questa settimana prevedo programmare la prima visita/eco e credo sarà verso i primi di marzo!!!!
in bocca al lupo a tutte!!!

ciao a tutte... sono un 80ina che ha da poco scoperto che ad ottobre, proprio nel periodo in cui è nata a mia prima figlia, diventerà mamma per la 2° volta
credo che la mia dpp sia verso metà ottobre, e dai sito di gol dovrebbe essere 17 ottobre...
per ora tutto bene, non ho nessun sintomo tranne la stanchezza continua...
ho già sentito il gine venerdì perchè ho trovato delle lievissime perdite tipo "caffèlatte" ma mi ha tranquillizzato dicendomi di evitare sforzi... infatti non ci sono più
questa settimana prevedo programmare la prima visita/eco e credo sarà verso i primi di marzo!!!!
in bocca al lupo a tutte!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- desert noor
- Expert~GolGirl®

benarrivata stefi80....le nostre primogenite sono omonime!!!! 
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao Stefi
Vale, mi spiace..
Vale, mi spiace..
- titty2010
- New~GolGirl®

ciao a tutte... eccomi anzi eccoci..
sono teresa ma gli amici mi chiamano titty o scoperto da poco piu di una sett di essere in attesa
ho 27 anni e sono alla mia prima gravidanza e sono emozionatissima, la DDP dovrebbe essere fine ottobre 24 se nn sbaglio cmq ven prossimo farò le 2 beta e vi dirò... le prime erano un po bassine.
Non lo abbiamo ancora detto a nessuno almeno fino all'eco per essere sicuri che vada tutto ok ma lo vorrei gridare al mondo
vi abbraccio
sono teresa ma gli amici mi chiamano titty o scoperto da poco piu di una sett di essere in attesa
ho 27 anni e sono alla mia prima gravidanza e sono emozionatissima, la DDP dovrebbe essere fine ottobre 24 se nn sbaglio cmq ven prossimo farò le 2 beta e vi dirò... le prime erano un po bassine.
Non lo abbiamo ancora detto a nessuno almeno fino all'eco per essere sicuri che vada tutto ok ma lo vorrei gridare al mondo
vi abbraccio

- desert noor
- Expert~GolGirl®

benarrivata Titty! 
- Turchese
- Original~GolGirl®

STEFY + TITTI:
ma quante siamo? Stiamo diventando numerose, che bello! Domani 1° eco mi faccio gli
da sola
VALE: buon onomastico
CHIARETTA: Riposati, non ti strapazzare. Io ho dormito tutto il pomeriggio. ieri sera avevo anche io delle striscioline appena appena marroni. Secondo me sono dei capillari che si rompono perchè anche io, come te, sto diventato grossa molto velocemente, dai pensiamo positivo così ci portiamo fortuna da sole
VALE: buon onomastico
CHIARETTA: Riposati, non ti strapazzare. Io ho dormito tutto il pomeriggio. ieri sera avevo anche io delle striscioline appena appena marroni. Secondo me sono dei capillari che si rompono perchè anche io, come te, sto diventato grossa molto velocemente, dai pensiamo positivo così ci portiamo fortuna da sole
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- desert noor
- Expert~GolGirl®

mi raccomando turchese stai tranquilla.
io sono contenta che il mio gine non faccia fare le beta. nessuna delle mie amiche e conoscenti le ha mai fatte.
io sono contenta che il mio gine non faccia fare le beta. nessuna delle mie amiche e conoscenti le ha mai fatte.