si!massi sta dando il cencio in bagnoFra8392 ha scritto:vado a fare il caffè... quest'ora vi sconfinfera ? (= vi va bene? )

Messaggio da roberta » 14 feb 2010, 15:01
si!massi sta dando il cencio in bagnoFra8392 ha scritto:vado a fare il caffè... quest'ora vi sconfinfera ? (= vi va bene? )
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:01
Messaggio da newmamy » 14 feb 2010, 15:01
leggi bene fra,Fra8392 ha scritto:aiahhhh!!!newmamy ha scritto:GIA' DETTO!!!!!!!!!!!!!!Fra8392 ha scritto:bello!!! ma ha un difetto............................roberta ha scritto:ieri pomeriggio ho comprato un lampadario su internet questo
http://elitechoice.org/2008/01/08/feel-" onclick="window.open(this.href);return false; ... artecnica/ Max ancora non lo sa
QUESTO NON VA IN LAVASTOVIGLIE!![]()
cmq te avevi detto "ti consiglio di metterlo in lavastoviglie"lo sai com'è la Robi poi ci crede e ce lo ficca a forza!!! :ahah
Messaggio da molly73 » 14 feb 2010, 15:04
La frase di Confucio si adatta perfettamente a me...roberta ha scritto:infatti, complimenti le passioni sono passioni e come disse Confucio, se nn erro, Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare nemmeno un giorno della tua vita!
Messaggio da roberta » 14 feb 2010, 15:04
si pero' ora ne rido, ma allora per i compiti in classe, terribile, ho avuto la fortuna di avere un prof eccezionale, per tutti e 5 gli anni e non uno ogni anno diverso come succede spesso , che aveva pazienza con me, anche se mia madre ai colloqui lo invitava sempre a mettermi col banco attaccato alla cattedra per evitare che chiacchierassi con le compagnemolly73 ha scritto:Almeno tu avevi una buona giustificazione... triste, ma buona...roberta ha scritto:era l'unica scuola superiore nel mio paese io volevo fare la scuola di lingue ma costava troppo ed era lontana
Ti sei rifatta dopo, no?
Pensa che spesso gli alunni scelgono il liceo scientifico perché lo vogliono i genitori... e poi vivono 5 anni da incubo (quando non diventano 6...)
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:05
Messaggio da newmamy » 14 feb 2010, 15:05
anch'io avrei voluto fare il linguistico ma , x le stesse tue motivazioni, sono finita a far ragioneria e io ODIO con tutta me stessa la ragioneriaroberta ha scritto:era l'unica scuola superiore nel mio paese io volevo fare la scuola di lingue ma costava troppo ed era lontananewmamy ha scritto:allora hai sbagliato indirizzo scolasticoroberta ha scritto:amolamatematica??
![]()
io ho fatto lo scientifico per cui di matematica ne avevo abbastanza...quando il prof spiegava un argomento nuovo (integrali, limiti, equazioni di 2°...) io ero sempre indietro di un capitolo, dire che ero negata è un eufemismo..
pero' amavo il latino e storia dell'arte!
Messaggio da roberta » 14 feb 2010, 15:06
certo l'ho usata davanti allo specchio in bagno! domani se fa bel tempo la usero' x uscire!Fra8392 ha scritto:Robi mi hai fatto venire in mente che forse forse sarebbe il caso tirassi fuori la borsa di CUI TAAANTO MI ERO INNAMORATA X NATALE da farmela regalare da Ale....![]()
voi l'avete già indossata???![]()
![]()
![]()
sono vergognosa.
oggi la tiro fuori è sempre nella sua confezione
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:07
uff avevo letto malenewmamy ha scritto:leggi bene fra,Fra8392 ha scritto:aiahhhh!!!newmamy ha scritto:GIA' DETTO!!!!!!!!!!!!!!Fra8392 ha scritto:bello!!! ma ha un difetto............................roberta ha scritto:ieri pomeriggio ho comprato un lampadario su internet questo
http://elitechoice.org/2008/01/08/feel-" onclick="window.open(this.href);return false; ... artecnica/ Max ancora non lo sa
QUESTO NON VA IN LAVASTOVIGLIE!![]()
cmq te avevi detto "ti consiglio di metterlo in lavastoviglie"lo sai com'è la Robi poi ci crede e ce lo ficca a forza!!! :ahah
avevo scritto ti SCONSIGLIO.......
ora invece ti CONSIGLIO un bel paio di occhiali
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:08
era una battuta x dire che io l'ho sempre nella confezione... fosse mai l'avesse già usata voi la mia....roberta ha scritto:certo l'ho usata davanti allo specchio in bagno! domani se fa bel tempo la usero' x uscire!Fra8392 ha scritto:Robi mi hai fatto venire in mente che forse forse sarebbe il caso tirassi fuori la borsa di CUI TAAANTO MI ERO INNAMORATA X NATALE da farmela regalare da Ale....![]()
![]()
![]()
sono vergognosa.
scusa metti una foto della tua!!!
Messaggio da roberta » 14 feb 2010, 15:08
Messaggio da roberta » 14 feb 2010, 15:11
io pensavo mi avessi chiesto della miaFra8392 ha scritto:era una battuta x dire che io l'ho sempre nella confezione... fosse mai l'avesse già usata voi la mia....roberta ha scritto:certo l'ho usata davanti allo specchio in bagno! domani se fa bel tempo la usero' x uscire!Fra8392 ha scritto:Robi mi hai fatto venire in mente che forse forse sarebbe il caso tirassi fuori la borsa di CUI TAAANTO MI ERO INNAMORATA X NATALE da farmela regalare da Ale....![]()
![]()
![]()
sono vergognosa.
scusa metti una foto della tua!!!
Messaggio da newmamy » 14 feb 2010, 15:13
Messaggio da molly73 » 14 feb 2010, 15:16
La frase di Confucio si adatta perfettamente a me... e mi piaceva così tanto che l'ho messa nella mia firma nel forum del sito...roberta ha scritto:infatti, complimenti le passioni sono passioni e come disse Confucio, se nn erro, Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare nemmeno un giorno della tua vita!
Messaggio da molly73 » 14 feb 2010, 15:31
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:31
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:32
no no....... non è così potentemolly73 ha scritto:Incredibile la potenza di New... è bastato che scrivesse "non scrivete troppo" e siete sparite tutte...![]()
Messaggio da roberta » 14 feb 2010, 15:34
scusa?Fra8392 ha scritto:e a fare la simpaticona con Alemolly73 ha scritto:Incredibile la potenza di New... è bastato che scrivesse "non scrivete troppo" e siete sparite tutte...![]()
Messaggio da molly73 » 14 feb 2010, 15:39
Se lo deve tenere buono quel sant'uomo... lei lo trascura stando su gol...roberta ha scritto:scusa?Fra8392 ha scritto:e a fare la simpaticona con Alemolly73 ha scritto:Incredibile la potenza di New... è bastato che scrivesse "non scrivete troppo" e siete sparite tutte...![]()
spiega un po che significa
Messaggio da Fra8392 » 14 feb 2010, 15:39
lo stavo prendendo x il ciulroberta ha scritto:scusa?Fra8392 ha scritto:e a fare la simpaticona con Alemolly73 ha scritto:Incredibile la potenza di New... è bastato che scrivesse "non scrivete troppo" e siete sparite tutte...![]()
spiega un po che significa