GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 12:24

ciao!!
VALE, si vede che IL PICCOLO TI HA FATTO UN REGALO PER IL TUO COMPLEANNO!! BRAVO MATTIA !! :ok :ok :ok :ok
ORA PERò CONTINUA COSì!!!

Potti, :bacio per tua nonna. A me la mia manca tantissimo!

Maraini..IO HO PROVATO IN TUTTI I MODI IL MASSAGGIO, MA IL POLLICE NON MI ENTRA, è PIù FORTE DI ME, HO TROPPI BLOCCHI MENTALI ! per cui massaggio solo l'esterno. Per ora va così, poi chiederò anche perchè non mi hanno mai fatto vedere il movimento (brave le tue ostetriche) e quindi improvviso..sbagliando!
va be', meglio che niente: olio un po' la parte sperando sia più morbida...
mi illudo che serva ma davvero dove c'è la cicatrice è un muro di pelle dura...mi sa che riapriranno lì... :urka
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 12:26

vado a finire di preparare il pranzo e oggi festa di carnevale all'oratorio..
ieri sera cena con gli amici per cui mezza nottata seduta per digerire, finalmente mi addormento e gioele alle 5 di stamattina "che bello , è carnevale, ci alziamo???!?!? " non ho più dormito fino alle 7 e alle 9 sveglia..sono uno zombie :impiccata: :impiccata:
c'è di buono che quando si sveglia devo vestire e truccare il socio da donna..ahahahaha non vedo l'ora !! :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Peper80 » 14 feb 2010, 14:25

Ma che olio usate per il massaggio al perineo?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Peper80 » 14 feb 2010, 14:27

vale :linguetta_festa :60_compleanno:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 feb 2010, 14:35

:cuore auguri :cuore

ieri giornata proficua :-D abbiamo scelto e ordinato il lettino della pali e il riduttore, inoltre ho preso la trapuntina per la navetta

ora nevica di nuovo, povere mascherine
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2010, 15:01

buongiorno

Sole stupendo al lago con la neve
Mattia mi è pure caduto dentro tuta da sci compresa ...

Grazie ancora degli auguri!

Ora riposo in terrazza al sole che si sta divinamente.

Baci sparsi a tutte!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 feb 2010, 15:16

ACCOLGO L' INVITO DI TATAI

Sono anche io un'aprilina DPP 25.04 2010 :prr
Mi chiamo Sara e sono nata il 10.01.73
Sono mamma di Cecilia nata il 11.02.08 ABBIAMO APPENA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO :yeee
Sono nuova nel forum e non so come funzionano i gruppi! :ahaha
Per esempio come si inseriscono i dati nella lisa che ho trovato all'inizio? :domanda
così ve li ho scritti...
Cerco compagnia perchè sono a riposo con il collo dell' utero accorciato a 25 mm :buuu e oggi entro nella 30° set :yeee

A presto!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 feb 2010, 15:31

:fischia mi sono dimeticata di dirvi che sto aspettando un cucciolo che si chiamerà STEFANO

di nuovo CIAO :sorrisoo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 14 feb 2010, 15:49

piccolapisolina ha scritto:ACCOLGO L' INVITO DI TATAI

Sono mamma di Cecilia nata il 11.02.08 ABBIAMO APPENA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO :yeee
Per esempio come si inseriscono i dati nella lisa che ho trovato all'inizio? :domanda
così ve li ho scritti...
Cerco compagnia perchè sono a riposo con il collo dell' utero accorciato a 25 mm :buuu e oggi entro nella 30° set :yeee

A presto!
Benvenuta! :congratulations:
Per quanto riguarda la lista sono certa che Vale che ha creato questo post, appena potrà inserirà i tuoi dati

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 feb 2010, 16:43

bun giorno a tutte :bacio

pottini brava hai fatto benissimo :ok buona cenetta stasera

vale grazie :ok le supposte per fortuna nn sono servite, ha vomitato solo 1 volta :ok
visto che mi sono collegata giusta dinuovo :60_compleanno:
.... ma dia speriamo che la montagna gli facia bene :yeee :yeee
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 feb 2010, 16:43

piccolapisolina ha scritto::fischia mi sono dimeticata di dirvi che sto aspettando un cucciolo che si chiamerà STEFANO

di nuovo CIAO :sorrisoo

benvenuta :congratulations: :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 feb 2010, 17:11

Cianci: vedrai che il massaggio esterno sarà meglio di niente. L'importante è elasticizzare la parte.
Se ti può servire come aiuto per il tuo "blocco" (anche se non è necessario superarlo, ma sono "esperta" ormai e te lo dico) prova ad inserire il medio al posto del pollice. È più ergonomico e la posizione è più adatta. Puoi semplicemente massaggiare con quello esternamente e poi se senti che sei più rilassata inserisci il medio, pianino, e lo lasci stare lì un po'. E poi spingi solo un po' verso il basso. È già abbastanza per ossigenare un po' i tessuti perché è come un mini-stretching. Ma tanto il mio gine, che poi è quello che mi ha fatto tutta la terapia quindi è un guru in materia, mi ha detto "usalo pure da subito l'olio, tanto non servirà a nulla, ma almeno ti convinci che serva e ti rilassi" :che_dici Bella consolazione! :ahaha Comunque la mia amica l'ha usato e ha avuto solo 3 punti per l'episiotomia... non ci sputo su :fischia

Peper: io uso l'olio per il perineo della Weleda. Ma va bene anche normale olio di mandorle dolci o l'olio Eucerin.

Piccolapisolina: :wellcom Se hai bisogno di roba da leggere hai trovato pane per i tuoi denti: nessuno ciarla più di noi! :ahaha
Mi spiace per il tuo collo dell'utero ma :congratulations: per il tuo Stefano!
E ti pareva se non era un altro maschio! In aprile crescon solo piselli!!! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 feb 2010, 17:16

Alla fine siamo stati all'Ikea e abbiamo fatto grandi acquisti!
:yeee :yeee :yeee

Presi: lettino e fasciatoio :emozionee
Tende
Zanzariera a baldacchino
Copriletto
Scatole per armadio
Più altre robine varie. Ora manca solo la tinteggiatura ( :bomba e stra :bomba ) e poi posso scatenarmi a montare tutto!

Domani chiamo l'imbianchino, perché se rimanda ancora marito ha già detto che fa tutto lui il we prossimo, e crepi la crepa! :hi hi hi hi
Sarà che oggi all'Ikea a metà del giro non camminavo più per i dolori e ha capito che non possiamo ridurci all'ultimo a far le cose (o le dovrebbe poi fare tutte lui da solo :fischia ).
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 feb 2010, 17:18

Scusate dimenticavo: Vale: povero Mattia, ma è davvero finito in acqua??? :urka
Tante :coccola e buon relax a te! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:50

Peper80 ha scritto:Ma che olio usate per il massaggio al perineo?
io ho preso quello della Weleda, ma si può usare anche olio di mandorle, solo che a me non piace l'odore.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:51

iris71 ha scritto::cuore auguri :cuore

ieri giornata proficua :-D abbiamo scelto e ordinato il lettino della pali e il riduttore, inoltre ho preso la trapuntina per la navetta

ora nevica di nuovo, povere mascherine
:ok :ok

noi per fortuna avevamo un po' di sole..ma mi sono congelata i piedi !!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:51

Vale70 ha scritto:buongiorno

Sole stupendo al lago con la neve
Mattia mi è pure caduto dentro tuta da sci compresa ...

Grazie ancora degli auguri!

Ora riposo in terrazza al sole che si sta divinamente.

Baci sparsi a tutte!
:urka :urka

meno male che ora hai un po' di relax!
come ti invidio..la terrazza in montagna...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:52

Pottini ha scritto:Alla fine siamo stati all'Ikea e abbiamo fatto grandi acquisti!

Presi: lettino e fasciatoio :emozionee
Tende
Zanzariera a baldacchino
Copriletto
Scatole per armadio
Più altre robine varie. Ora manca solo la tinteggiatura ( :bomba e stra :bomba ) e poi posso scatenarmi a montare tutto!

Domani chiamo l'imbianchino, perché se rimanda ancora marito ha già detto che fa tutto lui il we prossimo, e crepi la crepa! :hi hi hi hi
Sarà che oggi all'Ikea a metà del giro non camminavo più per i dolori e ha capito che non possiamo ridurci all'ultimo a far le cose (o le dovrebbe poi fare tutte lui da solo :fischia ).
concordo: meglio anticipare l'anticipabile, perchè se siamo già conciate così ora... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:54

piccolapisolina ha scritto:ACCOLGO L' INVITO DI TATAI

così ve li ho scritti...

A presto!
benvenuta!!
qui non solo troverai compagne di chiacchiere..ma anche di collo dell'utero imbizzarrito !!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 feb 2010, 17:56

Pottini ha scritto:Cianci: vedrai che il massaggio esterno sarà meglio di niente. L'importante è elasticizzare la parte.
Se ti può servire come aiuto per il tuo "blocco" (anche se non è necessario superarlo, ma sono "esperta" ormai e te lo dico) prova ad inserire il medio al posto del pollice. È più ergonomico e la posizione è più adatta. Puoi semplicemente massaggiare con quello esternamente e poi se senti che sei più rilassata inserisci il medio, pianino, e lo lasci stare lì un po'. E poi spingi solo un po' verso il basso. È già abbastanza per ossigenare un po' i tessuti perché è come un mini-stretching. Ma tanto il mio gine, che poi è quello che mi ha fatto tutta la terapia quindi è un guru in materia, mi ha detto "usalo pure da subito l'olio, tanto non servirà a nulla, ma almeno ti convinci che serva e ti rilassi" :che_dici Bella consolazione! :ahaha Comunque la mia amica l'ha usato e ha avuto solo 3 punti per l'episiotomia... non ci sputo su :fischia

Peper: io uso l'olio per il perineo della Weleda. Ma va bene anche normale olio di mandorle dolci o l'olio Eucerin.

Piccolapisolina: :wellcom Se hai bisogno di roba da leggere hai trovato pane per i tuoi denti: nessuno ciarla più di noi! :ahaha
Mi spiace per il tuo collo dell'utero ma :congratulations: per il tuo Stefano!
E ti pareva se non era un altro maschio! In aprile crescon solo piselli!!! :ahah
in effetti servirà a poco..ma magari aiuta anche la ripresa dopo...chissà! tanto vale provarci !
grazie delle dritte, proverò ma temo che mi limiterò all'esterno.
però continuo a provare..chissà mai ! :incrocini magari ce a faccio prima o poi

Bloccato

Torna a “Aprile”