GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
buon San Valentino a tutte!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze ieri sera ho visto la mia nipotina con la webcam...
NOUR è stupenda, ha la faccia tonda, placida come ce l'aveva Anna Claudia quando era piccina....
adoro Skype.....!!!
NOUR è stupenda, ha la faccia tonda, placida come ce l'aveva Anna Claudia quando era piccina....
adoro Skype.....!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- petra
- Active~GolGirl®

oggi il gol mi fa le bizze.. è lentissimo...
NOUR ...
complimenti principessa
puf-: ci sei ? o lucrezia te l'ha fatta grossa volendo uscire stanotte?
DIEGO : stamattina c'è l'ha combinata.. si èsvegliato prestissimo alle 8.00 mannaggiaaveva un po' di tosse lo messo nel nostro letto , ha voluto il latte che si è bevuto tutto in un fiato ... si è messo a tossire.. e ce l'ha rigettato tutto sul lettone...un delirio...
forse nn è ancora in formissima!... anche io ho fatto un po' di SCIOLTA .. puzzolente... ma cambiamo argomento!
buon san valentino
... e grazie mademi degli auguri , il mio socio non sa neanche cos'è s. valentino !!!! 
NOUR ...
puf-: ci sei ? o lucrezia te l'ha fatta grossa volendo uscire stanotte?
DIEGO : stamattina c'è l'ha combinata.. si èsvegliato prestissimo alle 8.00 mannaggiaaveva un po' di tosse lo messo nel nostro letto , ha voluto il latte che si è bevuto tutto in un fiato ... si è messo a tossire.. e ce l'ha rigettato tutto sul lettone...un delirio...
forse nn è ancora in formissima!... anche io ho fatto un po' di SCIOLTA .. puzzolente... ma cambiamo argomento!
buon san valentino
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon San Valentino a tutte
pensavo di trovare un msg di PUF e invece nulla
MADEMI viva skype e la piccola Nour
PETRA anche i miei ogni tanto bevono il latte troppo veloce e se hanno la tosse zac
Jacopo ieri sera aveva 38 di febbre, gli ho dato la tachi e non gli è più risalita
però entrambe i marmocchi son belli catarrosi e con tosse...il problema èè che da noi si festeggia oggi carnevale e loro piangono perchè vogliono a tutti i costi andar a far la sfilata
così non sò che fare...in più è pure una giornata grigia, almeno ci fosse il sole come ieri 
pensavo di trovare un msg di PUF e invece nulla
MADEMI viva skype e la piccola Nour
PETRA anche i miei ogni tanto bevono il latte troppo veloce e se hanno la tosse zac
Jacopo ieri sera aveva 38 di febbre, gli ho dato la tachi e non gli è più risalita
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Sunny, non puoi coprirli bene sotto il costumino, portarli fuori solo x quella oretta x fare la sfilata e tornare a casa? Almeno partecipano, anche se non stanno in giro tutto il tempo. Anche qui la giornata e' grigia, ma mia figlia e' gia' fuori sullo slittino a giocare... ed anche lei e' tutta tosse e catarro, ma se la dovessi chiudere in casa ogni volta... allora la metto dentro a settembre e la faccio uscire a maggio..
Ma nessuna ha il numero di telefono di Puf? Mi pare Chiaretta, ma non e' x fare pressioni. Ma se non sbaglio questa mattina Puf aveva il tracciato all'ospedale, magari si fa sentire nel pomeriggio.
Oggi faccio gli gnocchi, ho gia' cotto le patate, le devo solo schiacciare ed impastare, xo' adesso mi riposo anche perche' ho gia' cucinato x colazione, ho fatto le crepes come ogni domenica, insomma, li vizio a casa mia... A proposito, la meringata era buona, solo che ne ho mangiata troppa, non imparero' mai.
Sunny, non puoi coprirli bene sotto il costumino, portarli fuori solo x quella oretta x fare la sfilata e tornare a casa? Almeno partecipano, anche se non stanno in giro tutto il tempo. Anche qui la giornata e' grigia, ma mia figlia e' gia' fuori sullo slittino a giocare... ed anche lei e' tutta tosse e catarro, ma se la dovessi chiudere in casa ogni volta... allora la metto dentro a settembre e la faccio uscire a maggio..
Ma nessuna ha il numero di telefono di Puf? Mi pare Chiaretta, ma non e' x fare pressioni. Ma se non sbaglio questa mattina Puf aveva il tracciato all'ospedale, magari si fa sentire nel pomeriggio.
Oggi faccio gli gnocchi, ho gia' cotto le patate, le devo solo schiacciare ed impastare, xo' adesso mi riposo anche perche' ho gia' cucinato x colazione, ho fatto le crepes come ogni domenica, insomma, li vizio a casa mia... A proposito, la meringata era buona, solo che ne ho mangiata troppa, non imparero' mai.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mademi, sono un paio di giorni che ti volevo chiedere l'origine del nome della tua nipotina.
Il marito di tua sorella di dove e'?
Il marito di tua sorella di dove e'?
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
In effetti stavo pensando si mandare un sms a Puf ... è strano non sentirla da un giorno ... no vorrei essere inopportuna ma conoscendola non credo le darebbe fastidio, al massimo se non può non risponde.
Qui tutto ok a parte che stamattina sono un catorcio, sto bene solo sdraiata ... il marito mi ha concesso il letto e ci sono stata fino alle 11 ma siccome anche lui è influenzato ora sto lasciando riposare lui e mentre vi scrivo gioco con la piccola.
Le perdite sono diminuite ... spero scompaiano presto e che arrivi in fretta mercoledì.
Kitty: la meringata???
e non ne offri neanche un po???
Francy: w il maritino
è proprio bello sapere che le cose tra voi vanno così bene!
Per fortuna dalla cena di ieri sono avanzate tre cotolette e sufficiente pasta per marito e cucciola quindi non devo nemmeno cucinare
Ieri sera poi Elia ha giocato tutta la sera con l'altra bimba in cameretta mentre noi 4 chiacchieravamo tranquilli in sala. Ogni tanto davamo un'occhiata ... che meraviglia
Vado a dopo, se ho notizie di Puf vi faccio sapere!

In effetti stavo pensando si mandare un sms a Puf ... è strano non sentirla da un giorno ... no vorrei essere inopportuna ma conoscendola non credo le darebbe fastidio, al massimo se non può non risponde.
Qui tutto ok a parte che stamattina sono un catorcio, sto bene solo sdraiata ... il marito mi ha concesso il letto e ci sono stata fino alle 11 ma siccome anche lui è influenzato ora sto lasciando riposare lui e mentre vi scrivo gioco con la piccola.
Le perdite sono diminuite ... spero scompaiano presto e che arrivi in fretta mercoledì.
Kitty: la meringata???
Francy: w il maritino
Per fortuna dalla cena di ieri sono avanzate tre cotolette e sufficiente pasta per marito e cucciola quindi non devo nemmeno cucinare
Ieri sera poi Elia ha giocato tutta la sera con l'altra bimba in cameretta mentre noi 4 chiacchieravamo tranquilli in sala. Ogni tanto davamo un'occhiata ... che meraviglia
Vado a dopo, se ho notizie di Puf vi faccio sapere!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

si CHIARA, tu che hai il numero prova a sentirla e facci sapere!!!! viva le perdite diminuite
KITTY ora gli provo la febbre, se non l'ha abbiamo deciso che un giretto in maschera per la sfilata la faranno
slurp, non è che mi spedisci un po' dei dolcetti che sforni in questi giorni 
KITTY ora gli provo la febbre, se non l'ha abbiamo deciso che un giretto in maschera per la sfilata la faranno
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole..e buon s.valentino....
PUFPUF: anche io ho il suo numero...aspetto però se glielo fa Chiaretta...cmq lei ha sempre detto che nel caso fosse successo qualcosa avrebbe mandato un mex a qualcuno, quindi non credo sia nata Lucrezia.
Stamattina il maritino mi ha portato la colazione a letto(beh quando sto a casa lo fa sempre) però mi ha comprato il saccottino al cioccolato e me lo ha scaldato sulla padella, e poi mi ha preso il cuore dei baci perugina con i cioccolatini e mi ci ha messo dentro il bigliettino con scritto "Ti amo"
Io non so che fare..nel senco che io non gli ho comprato niente...però da quando è successo quello che è successo io mi sono tolta la fede e non me la sono messa più...una volta lui ha provato a dirmelo ma era presto e gli ho detto di no..e anche lui se l'è tolta....quindi potrei ridargli le fedi e rimettercele come simbolo di un nuovo inizio..non so...ora vedrò...
PUFPUF: anche io ho il suo numero...aspetto però se glielo fa Chiaretta...cmq lei ha sempre detto che nel caso fosse successo qualcosa avrebbe mandato un mex a qualcuno, quindi non credo sia nata Lucrezia.
Stamattina il maritino mi ha portato la colazione a letto(beh quando sto a casa lo fa sempre) però mi ha comprato il saccottino al cioccolato e me lo ha scaldato sulla padella, e poi mi ha preso il cuore dei baci perugina con i cioccolatini e mi ci ha messo dentro il bigliettino con scritto "Ti amo"
Io non so che fare..nel senco che io non gli ho comprato niente...però da quando è successo quello che è successo io mi sono tolta la fede e non me la sono messa più...una volta lui ha provato a dirmelo ma era presto e gli ho detto di no..e anche lui se l'è tolta....quindi potrei ridargli le fedi e rimettercele come simbolo di un nuovo inizio..non so...ora vedrò...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

FRANCY che dolce che è stato, il mio invece ha fatto per pranzo le bruschette e le ha tagliate a forma di cuore
L'idea della fede se ora te la senti è bellissima 
- petra
- Active~GolGirl®

ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfrancy1978 ha scritto:....quindi potrei ridargli le fedi e rimettercele come simbolo di un nuovo inizio..non so...ora vedrò...
che bel gesto sarebbe... e mi sembra proprio l'ora di rimettere ste fedi! io ad una colazione portata a letto farei .. boh non so... visto che non me l'ha proprio mai preparata!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Francy: se te la senti anche io trovo l'idea delle fedi molto bella e significativa!
Noi nulla, oggi poi siamo due carrette ... volevo preparare una cenetta speciale, ma rimanderemo ad una serata in cui siamo più in forma!
Ho scritto a Puf, ma per ora nessuna risposta.
Vado che mentre cucciola e marito guardano la tv mi stendo un po'.

Noi nulla, oggi poi siamo due carrette ... volevo preparare una cenetta speciale, ma rimanderemo ad una serata in cui siamo più in forma!
Ho scritto a Puf, ma per ora nessuna risposta.
Vado che mentre cucciola e marito guardano la tv mi stendo un po'.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- petra
- Active~GolGirl®

SUNNY come sta jacopo? poverini sicuramente stare a casa ocn la febbre è una tortura!!!
Kitty : mannaggia .. ieri meringata oggi gnocchi...certo che sei proprio una cuoca provetta!.. io oggi ho fatto gli spagnetti con il tonno (in scatola)
chiara .. riposati .. e chiaamati fortunata anche tu! se il mio socio ha l'influenza non alza un dito!!!
ahhhhhhhhhhhh la volte sapere l'ultima... quelle del nido hanno detto alla mamma del bimbo chi era stato a spingere suo figlio.. la mamma lavora con una mia cara amica ... che me lo ha riferito... perchè le pareva impossibile fosse stato lui siccome lo conosce bene diego (lo vede quasi tutti i fine settimana da quando è nato) e lo ha visto giocare con altri bimbi...
lo trovo assurdo perchè hanno sempre detto che i nomi non si fanno (visto che c'era un periodo in cui una bambina mordeva tutti violentemente) ... se volevano dirle chi era stato ( aparte il fatto che nessuna educatrice ha visto la scena..
) non c'è problema ma siccome quando mi sono messa a piagere al nido dopo che avevo saputo cosa era successo avevo detto espressamente che mi dispiaceva molto per la mamma e per il bimbo (che si è scheggiato un dente alla fine) e che l'avrei chiamata anche perchè la conosco... loro hanno detto "no signora, sono cose che succedono la responsabilità è comunque nostra.." fa****o così ho fatto anche una brutta figura con la mamma del bimbo... ma lunedì mi devono spiegare!!!!! 
Kitty : mannaggia .. ieri meringata oggi gnocchi...certo che sei proprio una cuoca provetta!.. io oggi ho fatto gli spagnetti con il tonno (in scatola)
chiara .. riposati .. e chiaamati fortunata anche tu! se il mio socio ha l'influenza non alza un dito!!!
ahhhhhhhhhhhh la volte sapere l'ultima... quelle del nido hanno detto alla mamma del bimbo chi era stato a spingere suo figlio.. la mamma lavora con una mia cara amica ... che me lo ha riferito... perchè le pareva impossibile fosse stato lui siccome lo conosce bene diego (lo vede quasi tutti i fine settimana da quando è nato) e lo ha visto giocare con altri bimbi...
lo trovo assurdo perchè hanno sempre detto che i nomi non si fanno (visto che c'era un periodo in cui una bambina mordeva tutti violentemente) ... se volevano dirle chi era stato ( aparte il fatto che nessuna educatrice ha visto la scena..
- petra
- Active~GolGirl®

oddio mi sa che per puf puf è arrivata l'ora!!!! speriamo che la domenica ci siano gli anestesisti!
- mina
- Original~GolGirl®

BUON SAN VALENTINO A TUTTE!
Sono passata a vedere se ci sono novità dalle panzute e noto che tutte chiamate a gran voce Puf!
Che sia travagliando?
Chiunque sappia per favore metta un mess sul forum!
Vi abbraccio fortissimo!
Sono passata a vedere se ci sono novità dalle panzute e noto che tutte chiamate a gran voce Puf!
Che sia travagliando?
Chiunque sappia per favore metta un mess sul forum!
Vi abbraccio fortissimo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche io sono ripassata x sapere di Puf.
Qui non solo e' san Valentino, ma anche la festa della mamma, cosi mi sono alzata, ho fatto la colazione x tutti e poi il pranzo x tutti e sistemato gran parte della cucina..
Ci risentiamo dopo.
Qui non solo e' san Valentino, ma anche la festa della mamma, cosi mi sono alzata, ho fatto la colazione x tutti e poi il pranzo x tutti e sistemato gran parte della cucina..
Ci risentiamo dopo.
- petra
- Active~GolGirl®

puf puf???????????lucrezia sei arrivata?????????
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

PUF ci vuole proprio lasciare sulle spine....Chiara non ha risposto al tuo msg??? a questo punto mi sà che è davvero in ospedale
Alla fine Jacopo oggi non ha avuto la febbre così bimbi e marito son andati alla sfilata e si son divertiti un mondo...domani sentirò la pediatra per la tosse e asma
Alla fine Jacopo oggi non ha avuto la febbre così bimbi e marito son andati alla sfilata e si son divertiti un mondo...domani sentirò la pediatra per la tosse e asma
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole.......eccoci qui tornati dal centro commerciale....mi ricordavo che le fedi le teneva nel suo marsupio ma sono stata due ore a cercarle perchè non le trovavo...alla fine le ha messe nel cassetto e io le ho prese,le ho messe in una scatolina e dopo gliele dò...aspetto di andare a letto
PUFPUF: dite che Lucrezia è nata???? Mhhhh.......io credo che è fuori città. Sennò ce lo avrebbe detto, sono sicura
Che dire.....domani si ricomincia...e già so che questa settimana sarà lunghissima
ufffff puffff pantttt
E vabbè ci risentiamo dopo per la buonanotte...ripasso per leggere anche se ci sono novità di Pufpuf...a dopo
PUFPUF: dite che Lucrezia è nata???? Mhhhh.......io credo che è fuori città. Sennò ce lo avrebbe detto, sono sicura
Che dire.....domani si ricomincia...e già so che questa settimana sarà lunghissima
E vabbè ci risentiamo dopo per la buonanotte...ripasso per leggere anche se ci sono novità di Pufpuf...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ancora niente????
Certo che se e' impegnata con Lucrezia non ha tempo di mandare sms...
Certo che se e' impegnata con Lucrezia non ha tempo di mandare sms...