GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da ishetta » 14 feb 2010, 0:16

Minù ha scritto::ahah immaginavo! eppure esistono bambini grandicelli che girano con quei così avanti!! li vedo, Di rado ma li vedo
eli da piccolina ci stava. Adesso le sembra un incubo... già farla stare nel passeggino è un miracolo (e infatti non ci sta).

:cuore :cuore :cuore Tanti auguri Piccola.Mamma :cuore :cuore :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 feb 2010, 8:07

buondì!

Serena COMPLIMENTI DAVVERO, stai migliorando a vista d'occhio, ogni torta è sempre più perfetta, studiata, di classe. La tua buona volontà e voglia di imparare unita alla pratica e alla passione stanno davvero dando ottimi frutti! :ok
le minitorte a chi sei riuscita a venderle? ora che sei diventata così brava hai provato a proporle a negozi che organizzano feste per bambini e simili?

minù bene per la festa riuscita!

qui oltre al freddo c'è una pioggia battente da oltre 12 ore, avevamo in progetto di andare al parco in maschera per una festicciola di carnevale organizzata per bambini, ma con questo tempo è sfumato tutto. Non so, vedrò di sentire i miei amici e organizzare una piccola riunione di piccoli mascherati, anche se Aida quest'anno non ha manifestato alcun desiderio di travestirsi nonostante abbia scelto lei stessa il costume.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 feb 2010, 8:52

ishetta ha scritto:eh ci vuole esperienza in effetti :ahaha
Io oggi ho fatto spesucce da decathlon. A Emma ho preso un pile arancione bellissimo con la zip davanti a 5 euro. :ok

Mi sa che provo a vedere come integrare il sacco, anzi magari chiedo a mia zia che è sarta :fischia . Non so se mettere delle fettucce e legarlo all'occorrenza oppure se mettere degli automatici o fare delle asole sul pile e cucire dei bottoni all'interno del sacco.
Io se vuoi ho questo http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Muc ... ra113/6/19" onclick="window.open(this.href);return false; forse lo puoi 'adattare' come sacco per passeggino per Emma e poi usarlo per il bis. E' praticamente nuovo perchè i miei non ci sono mai voluti stare dentro, l'ho usato 1 volta sola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 feb 2010, 8:54

Volevo portare i bambini fuori mascherati ma mi sono svegliata con una gran nausea .... Alessandro mi avrà attaccato il virus :x:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 feb 2010, 9:20

Buondì.
Anche qui tempo come da previsioni schifonso, quindi giornata casalinga, vengono a pranzo mia mamma e mia sorella, tra un pò mi metto ai fornelli.Devo friggere tante piccolissime polpettine per la lasagna, che voglia! :x:

Martina siamo andati a Vietri.

Ish l'idea del pile sembra ottima al max con delle fettucce che leghi all'occorrenza al sacco.Magari coprila meglio con abbigliamento se non sopporta le coperture, tipo con calzamaglie e pantaloni da neve per proteggerla dal vento.

Koala :incrocini

Clo :incrocini pure a te.
Anche io dovrei andare all'ikea per prendere le tende in cameretta, in giro non ho trovate di carine e qualche tappeto sempre per la cameretta ma aspetto che apra a Baronissi, più vicino e meno incasinato.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 feb 2010, 9:21

Buon compleanno piccola mamma! :congratulations: :congratulations:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 feb 2010, 9:34

TANTI AUGURI PICCOLA.MAMMA :congratulations: :congratulations:

Anche qui è grigio ed è prevista pioggia ma tanto non dovevamo andare da nessuna parte :che_dici ormai sono 10 gg che Lorenza è in casa, poverina.
Tutt'al più andremo a pranzo da mamma che ha fatto la lasagna....io non ce l'ho fatta proprio!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 14 feb 2010, 10:02

Buongiorno,

Ish ma Emma a casa la lasci senza pannolo?
Con Bea ho iniziato due mesi fa a toglierlo,allora di solito a casa la pipi' riesce a farla nel vasino,la cacca se la fa sempre addosso,pero' mi hanno detto che e' normale imparano prima con la pipi',al nido e' sempre riuscita a tenersi pulita,bisogna dire che andando solo al pomeriggio sta senza 1 ora massimo 1 ora mezza,per la nanna lo teniamo ancora.

Vado a prepararmi perche' vado in palestra con mio marito a correre un po'sul tappeto.

AUGURI PICCOLA MAMMA
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 feb 2010, 11:22

buongiorno e Tanti auguri a Piccola.mamma :festa

notte d'incubo tra tosse cavernosa di Pulce ed un antifuro d'appartamento che partiva ogni 15 minuti :impiccata:
(c'aggiungo simpatiche emorroidi)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 feb 2010, 11:24

Garden, chiamalo tu qualche amichetto vedrai come sarà contenta Aida. Pulce stamattina ha detto "oggi vengono i mii amichi coi vestiti di carnevale. devo fare la festa un'altra volta" :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 feb 2010, 11:27

AUGURI SILVIA!!! :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 feb 2010, 11:34

Qui ha nevicato fino a due minuti fa, ora c'è pioggia mista a nevischio :che_dici
Noi andiamo a pranzo dalla suocera però da quando lei e il figlio si sono messi a dieta non cucina più niente di sfizioso ma solo cose dietetiche e io non ne posso più!!! HO FAMEEEE!!!!
Prima faceva gnocchi alla romana, parmigiana di melanzane belle fritte e cose simili... ora cuoce tutto col brodino... uffa :buuu

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 feb 2010, 11:36

Minù Guardavo ora il tuo fotoalbum...ma quanto sono belle le nostre mamme novembrine campane?? Tu Clo e Carmy siete tre bijoux :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 feb 2010, 11:43

:emozionee ma grazie (dovresti vedermi stamattina :ahaha )

Claudia sta tornando dal dott. : Bronchite asmatica. Povera creatura, non so come devo fare a preservarla.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 feb 2010, 13:38

Buongiorno!

Auguri piccola.mamma!! :cuore

noi stiamo facendo w-e da fidanzatini, ieri sera abbiamo lasciato Mai :incrocini a dai nonni e la riprendiamo stasera... anche lei ha la tosse cavernosa, spero non peggiori sennò mi tocca gita dalla pediatra, soprattutto dopo ben 3 mesi senza malattie non mi va proprio di ricominciare a darle farmaci :incrocini

Pannolino non vi ho più aggiornato, l'abbiamo tolto anche di notte :yeee non mi sembra vero! Anche perchè tra un pò si ricomincia :che_dici

Vi lascio un pò di :bacio per i malatini e perchè no, anche a chi è a dieta, forzata o no, vi capisco (anche se il mio metabolismo va benino, cerco di mangiare il meglio possibile...)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 feb 2010, 13:43

ma bravissima Maia :-D 2 anni e poco più e già senza pannolinono di notte!!!! wow, brava anche tu che ci hai dedicato tempo :clap

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 feb 2010, 14:03

Grazie Minù ma è merito della mia cucciolona :emozionee
Io ci ho provato convinta perchè ero molto motivata, ma non volevo forzarla, in realtà lei una volta capito ha fatto tutto da sola... anzi adesso se le chiedo di andare in bagno e non ne ha bisogno si offende e mi dice "sono bimba grande!" :ahaha

Invece la erre non la dice, dice la elle, ma non mi preoccupo, pensavo che comunque a volte arrivano anche a 3,4,5 anni per imparare a dirla, quindi c'è un sacco di tempo!
Print io della tua erre quando ci siamo viste proprio non mi ero accorta, sarà un difetto leggerissimo!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 14 feb 2010, 14:29

Buongiorno a tutte....oggi DEVO fare la valigia... :fischia Auguri a Silvia, a Valentina e a Valentino!!Minù ancora??Povera cucciola!!!Ma ora deve iniziare di nuovo con l'antibiotico?? Ish anche io ti consiglierei di risparmiarti l'acquisto e di aggiungere solo una copertina di pile. Scappo ragazze...la valigia reclama già da un po' :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 feb 2010, 14:55

buongiorno, passaggio al volo.
week fantastico con i miei uomini e la mia donnina.
siamo in giro praticamente da venerdì pomeriggio.
fortunatamente bellissime giornate di sole!

vi aggiorno e mi aggiorno martedì, domani sono in ferie col maritino, come venerdì!
abbiamo pulito tutta casaaaaaa e domani relax a spasso.

R non se ne parla nemmeno, ma mica solo quella, tante altre lettere non dicono ancora.

Ishetta pensaci bene per il sacco, anche perchè è lungo 93 cm, ci sta emma? x me si sente tropppo stretta e non lo vuole. io metterei una copertina a quello che hai.
se non addirittura sopra al sacco senza cucirla. l'avvolgi e via.

sere fantastiche le torte!, sei diventata davvero bravissima.

Garden, io non amo il miele, ma mia mamma che se ne intende e lo adora, dice che prenderlo al super è eresia.. lei va da un apicoltore e guai se le si dà un mmiele scadente! io lo odio.. a parte l'ultimo che mi hanno regalato. miele alle nocciole. praticamente è più buono della nutella.

oggi noi per pranzo cassoela con polenta!!!! i bimbi anche... va bè stasera brodino per tutti
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 feb 2010, 14:56

clo lorenza si sta riprendeno, menonale..

ma ho letto del virus di koala, tranquilla noi ci simao passati tutti, due gg e via.

Minù, cosa devi fare per la bronchite, ancora antibiotico? povera claudia.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”