Mi spiego, in questi sei mesi è successo un po' di tutto ed il culmine lo hanno raggiunto (dico "hanno" riferendomi anche suo fratello - di mio marito - e la moglie) quando, davanti alla mia minaccia d'aborto (9 settimane a letto ed il bimbo l'ho perso lo stesso) mi hanno detto che, dopo quella del trasloco, era l'ennesima scusa per non essere in ospedale con mia suocera!
Ci sono solo loro, esistono solo i loro problemi ed i loro impegni ...
Di me, sola con un bambino di 28 mesi, i problemi di salute, la casa, il lavoro (perchè se non lavoro non ce la si fa a pagare il mutuo) non se ne sono mai f@@@@@i niente, e mia suocera, in casa mia, mi ha anche riso in faccia perchè pensava che non avessi una minaccia d'aborto e che non fossi prorpio incinta (COME SE FOSSERO COSE SU CUI SCHERZARE, QUESTE!!
Proprio mia cognata, POI, non avrebbe dovuto permettersi di parlare, lei che se ne è sempre fregata di tutto e tutti con la scusa della bambina, lei che mi ha dato picche quando le ho proposto di andare a ripulire mia suocera in rianimazione, lei che riceve la minestra pronta molto spesso e, in passato, l'ha pure riempita di parolacce!!
Sono piena di rancore nei loro confronti, non fanno che metter zizzania e creare tensioni anche per motivi inesistenti: avete presente le comari che, pur di avere un argomento di conversazione, creano fantomatiche questioni da risolvere? é il loro ritratto!
Ci hanno creato un casino pazzesco anche prima del matrimonio, e nessuno se ne è mai assunto la responsabilità!
Avete presente quelle persone false da morire che millantano un amore viscerale nei confronti del nipote e non si degnano di chiamare neanche quando sanno che sta male? é il loro ritratto!
Insomma, anche se Raffi dice che è molto stanco di tutto questo e che, appena tornato, per prima cosa metterà a posto i suoi e questa situazione, io sono incazzatissima ...
Come può, al mondo, esitere gente così ignorante?
Non avrebbe diritto, lui che è una persona meravigliosa, ad avere una famiglia normale, come la mia?
Non avrebbe diritto a non dover soffrire, rendendosi conto che i suoi sono teste di rapa?
Scusatemi per lo sfogo e grazie per avermi ascoltata!









