GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 13 feb 2010, 14:53

Si Lacla hai perfettamente ragione, l'unica è vendere la casa, per fortuna anzi che ha questa chance! Prova a fargli capire che vendendola si toglierebbe un tremendo peso, e stareste tutti meglio, e poi digli che appena le cose si rimettono potete acquistarne un'altra magari a prezzo migliore in un momento migliore del mercato... poverino, lo capisco che non vuole mollare, poi se l'ha ristrutturata lui... però in casi di necessità bisogna saper rinunciare e sarebbe anche una rinuncia a fin di bene perchè vi trovereste senza debiti e con qualche liquido in tasca. Speriamo che se ne renda conto anche lui :incrocini

Ma federico è un amore :emozionee anch'io mi sarei sciolta, anche Giacomo è affettuosissimo come tipo, mi riempie di baci continuamente, ma con le parole ste frasi poetiche non le sa ancora dire...
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da delfi » 13 feb 2010, 18:11

Buongiorno novembrine, allora venerdì sono dovuta andare in segreteria all'asilo per comunicare che Dennis per 3 settimane non sarebbe andato, altrimenti la maestra mi ha detto che rischiava di perdere il posto visto che ci sono tante liste d'attesa.
Naturalmente poi l'ho anche comunicato a mia mamma che lo deve tenere e questa è stata la sua reazione :urka
Tanto per venire una settimana si e una no perchè Dennis è malato, meglio sano e almeno glielo porto io.

Printemps: per il lavoro ancora nessuna novità, ho avuto due richieste di colloqui ma erano una a Leinì e una a S.Mauro Torinese...tutti e due troppo lontani, come faccio con i bimbi la mattina visto che su mio marito non si può contare?
e tu e tuo marito?

November: :clap per la vendita della casa e vedrai che troverai presto la casa dei tuoi sogni dove sarete in quattro :incrocini

Sun: per la tossaccia di Diana :martello

Lady: come va?

Baby:le riprese come sono andate?

Lacla: hai perfettamente ragione, non ha senso aprire un mutuo per coprire un mutuo che non riuscite a pagare. :domanda
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 feb 2010, 19:41

Ciao Delfi eh si, abbiamo notato anche noi che il lavoro è tutto fuori ormai, a Torino non c'è più un fico secco... mio marito sta facendo colloqui vari qui e là, speriamo bene :incrocini , a me invece manco mi chiamano perchè l'area umanistica è completamente MORTA...
sto aspettando le risposte su alcuni progetti (se saranno finanziati eccetera...) e poi vedo se riesco ad inserirmi in qualcuno di questi...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 feb 2010, 9:56

Buongiorno!
November, che bello che avete venduto la vostra casa!!! :yeee Sicuramente ne troverete una che vi piace, basta che vi mettete a cercare bene :incrocini
Noi sabato ne abbiamo vista una che mi piaceva molto, bella posizione, classe energetica B, solo che era troppo piccola :buuu
Lacla, vedrai che tuo marito si convincerà a vendere la casa, cerca di non perdere la calma, quando si è depressi è dura essere razionali e si è anche più nervosi del solito...
Ieri sono andata in maschera in giro con i bambini e mia cugina. Axel vestito da zorro, Lisa da Marianna la donna di Sandokan (era il mio vestito da piccola ed è bellissimo :emozionee ) e la figlia di mia cugina da fatina. La cosa ridicola è che ci siamo vestite pure noi adulte (da pirata e da strega), ma siccome da noi carnevale finisce sabato prossimo, c'erano pochi bambini in maschera e nessun adulto. Insomma, tutti ci guardavano così :urka ma noi ci siamo divertite un sacco
La festa all'asilo è giovedì e poi vi metterò le foto, se mi ricordo di farle :fischia
Printemps, lo sai che forse venerdì vengo a Torino?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 feb 2010, 10:06

Peffa Vieni a Torino? Quando? Dove????

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 feb 2010, 10:15

CIAO :))))
avete festeggiato San Valentino????
noi ci siamo ritagliati un po' di tempo per noi lasciando i piccoli dai miei, della casanon ne parliamo da quando mi sono scovata con voi l'altro giorno, ovvio il problema non e' risolto pero' almeno l'ho visto tranquillo in questi giorni, sebbene so sia per poco ...

stamattina jacopo e' con mia mamma perche' l'asilo chiude per 2 giorni per carnevale e domani sto a casa io e me li tengo tutti e 2 a casa, nel pome c'e' uno spettacolo di burattini e magari li porto se riesco ad "organizzare" il riposino di Fede nel tempo giusto ( ma la vedo dura)

PEFFA bravisima che ti sei vestita!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 15 feb 2010, 14:56

ciao a tutte
anche diana è a casa oggi e domani per carnevale, stiamo per preparare le frittelle insieme :sorrisoo (ehm, la mia dieta è stata momentaneamente sospesa :che_dici )

LACLA ti auguro che tuo marito si decida a vendere, queste tensioni di certo non fanno bene alla coppia

NOVEMBER evviva per la vendita della casa :yeee buona ricerca!!

buon pomeriggio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 feb 2010, 9:14

buongiorno a tutte!! :sorrisoo

DELFI come stanno oggi noemi e dennis? :incrocini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 feb 2010, 13:36

Ciao belle!
Poveri novembrini questo è un periodaccio pieno di malanni!!!
Scusate non ho letto tutti gli arretrati, ueeeee ma che grafomani che siete diventate :-D .
PRINTEMPS: come va il gomito di ciccetto? E tu come stau?
NOVEMBER: ma che bella notizia!!! Ora vai a vedere più case possibili e scegli quella che più ti piace!!
SUN: mannaggia la tosse ...... con questo tempaccio è all'ordine del giorno, speriamo in una bella primavera.
DELFI: i tuoi cuccioli come stanno? Dennis si sta riprendendo?
LACLA: concordo con le altre, anche se è una decisione difficile da prendere, dovete scegliere quella più pratica per voi (e conveniente) per voi.
SAN VALENTINO: manco gli auguri ..... ma è un periodaccio .....

L'altra notte l'ennesimo spavento: Aurora ha avuto un "falso croups" praticamente la tosse canina ma le mancava il respiro, era viola e vomitava catarro .... questa ha deciso di farmi morire presto! Ora ha ancora brutta tosse e febbre, ma quando finirà???

Care vi saluto e vi abbraccio :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 feb 2010, 13:40

Buongiorno!
Nathalie, mi dispiace per la tosse di Aurora :coccola
Sun, buone le frittelle!!!
Per la dieta, anche io ho detto a mia madre che è ora di finirla di fare dolci (gli ultimi li abbiamo fatti sabato - due diversi, uno io e uno lei :fischia ). C'è sempre una scusa, prima Natale, poi Carnevale, poi Pasqua... E io nei miei pantaloni quando ci rientro??? :buuu
Riguardo alle malattie, sono sempre in attesa di vedere se arriva la varicella. Comunque all'asilo ha decimato le classi, se non gli viene è proprio strano.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 feb 2010, 14:19

Buondì Novembrine,

I bimbi ora stanno bene Noemi è tornata a scuola e Dennis per 3 settimane starà con la nonna. Sta già meglio ma sta prendendo l'antibiotico.

Nath: anche tu a malanni stai bene, speriamo passi tutto in fretta :incrocini

Sun: e le tue bimbe ora come stanno?

Per tutte quelle che sono a dieta , io i Vs. Kg li prendo ben volentieri :fischia
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 feb 2010, 14:56

Ciao carissime!
Da quando sono a casa speravo di avere più tempo per scrivere e invece .... niente! :buuu C'è sempre qualcosa da fare e le bimbe si stanno "svegliando" sempre di più.

Venederdì siamo state alla sfilata dei carri della città e per caso, in mezzo a quella folla, ho incontrato per caso LADY! Era con i suoi bambini e siamo state un po' assieme a goderci la festa. Speriamo di vederci ancora molto presto!

Anche Cecilia è a casa dall'asilo fino a domani e per fortuna ora è dai nonni perchè io sono bloccata a casa per via di Federica che ha un po' di febbre e taaantaaa tosse (stanotte l'ho passata in bianco!).

NOVEMBER: Evviva per la vendita della casa!!!!!! Vedrai che troverai la casa che fa per voi!

NAT: Un bacio ad Aurora perchè guarisca in fretta!

LACLA: Anch'io sono dell'idea che la cosa migliore sia vendere la casa, accendere un altro mutuo coi tempi che corrono è pura follia! Cerca di convincere il socio in ogni modo :incrocini

DELFI: :incrocini Per l'orecchio di Dennis!

Ragazze, ho le gemelle che mi reclamano .... a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 feb 2010, 17:17

Marina Che bello il nuovo avatar!!! :cuore

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 feb 2010, 11:57

Cecil: che belle donnine , si assomigliano un sacco :congratulations:

ciao Printemps :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 feb 2010, 13:07

CECIL ma che amore che sono le tue principesse!!! :cuore

NAT accidenti chissà che spavento! povera aurora, dopo la polmonite anche questa!! adesso come sta? :incrocini

ragazze, secondo voi è possibile che a questa età imbroglino sui malanni per stare a casa? stanotte diana si lagnava ed è venuta nel lettone, ad un certo punto fa "ho un po' di male all'orecchio...domani non vado all'asilo allora?" io ero in dormiveglia e ho cercato di temporeggiare, poi visto che andava avanti (ma non urlava dal dolore per intenderci) le ho dato la tachi, in contemporanea mio marito per calmarla le ha detto "ok domani stai a casa" e cosi' poi lei ha dormito. non so se per l'effetto della tachi o per la prospettiva di stare a casa dall'asilo!
io poi stamattina l'ho mandata lo stesso, febbre non ne ha, mi sembra che stia bene.... :incrocini
insomma non vorrei che la furbona finge il mal di orecchio per marinare la scuola :che_dici

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 feb 2010, 13:16

Ciao belle :sorrisoo
Grazie e tutte per gli :incrocini ricambio a chi ne ha bisogno :bacio
SUN: nooo davvero credi che Diana faccia la furbona? Hi hi comincia presto la signorina :sorrisoo
CECIL: oddio che belle le tue donnine, si somigliano tutte!!! Che belle!!
LACLA: come va?
PEFFA: ho saputo ogggi che una compagna d'asilo di Aurora è a casa con la varicella, quindi mi sa che sta arrivando pure da noi .... grazie e Dio abbiamo già dato l'anno scorso :fuck: !!!
Temi che Axel possa averla presa all'asilo?

Vi saluto belle.
Un bacio grande
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 feb 2010, 13:28

Sun: è possibile è possibile...Dennis si fa venire la tosse :che_dici e in compenso mi ha anche già detto "che pizza che devo andare poi a scuola!" :urka Iniziamo bene....

Fore perchè vede la sorella che studia sempre :perplesso
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 feb 2010, 14:23

Buongiorno!
Sun, è possibilissimo, Axel pure finge la tosse, poi se gli dico:"Certo che la fai proprio bene la tosse, sei un bravo attore" lui sorride sotto i baffi. Oppure quando non ha voglia di fare qualcosa si fa venire il mal di testa
Cecil che carine sono le bimbe!!!
Per la varicella, dilaga un po' in tutto l'asilo, ora è passata una settimana da quando la presa l'unica bambina della sua classe. Vediamo. Boh, da un lato se la prende è meglio, così almeno è fatta, però non so cosa aspettarmi...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 feb 2010, 16:44

Ciao a tutte!

Oggi ho saputo una cosa spiacevole: una ragazza che conosco era incinta di 5 mesi e purtroppo ha dovuto affrontare un aborto terapeutico perchè la bambina aveva gli organi troppo compromessi e alla nascita non sarebbe sopravvissuta. Lei ha già un bimbo di 2 anni ma dopo di lui è rimasta incinta per altre 2 volte e in entrambi i casi è finita male al 3° mese ... e ora un'altra disgrazia, la peggiore, inaspettata ..... quando vedo le mie piccoline, ringrazio il Signore che me le ha date ..... spero per lei che riesca a superare questa fase delicata e che alla fine coroni il suo sogno :cuore

Ragazze, grazie per l'avatar!

PRINTEMPS: Come stai, cara? E Ciccetto all'asilo con la maestra?

SUN: Succede eccome! Cecilia in questo è una maestra! Pur di non andare all'asilo si inventa mille cose (mal di gamba, mal d'orecchio, mal di mani :domanda ), poi improvvisamente se c'è da giocare, passa tutto! Anch'io all'inizio le davo tachipirina e dopo 2 secondi faceva effetto :domanda un farmaco miracoloso! :perplesso

DELFI: Trovato niente sul fronte lavoro?

BABY, LADY che fine avete fatto????????

PEFFA: Lisa ha iniziato a gattonare? Io ho Aurora che striscia e Federica ancora immobile. Mi sa che ci vorrà ancora un bel po' prima che camminino ..... Meglio per me!

A presto, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 feb 2010, 11:24

cecil ha scritto:Pur di non andare all'asilo si inventa mille cose (mal di gamba, mal d'orecchio, mal di mani :domanda ), poi improvvisamente se c'è da giocare, passa tutto! Anch'io all'inizio le davo tachipirina e dopo 2 secondi faceva effetto :domanda un farmaco miracoloso! :perplesso
:ahah :ahah :ahah viva i farmaci miracolosi!!!

mi dispiace per la tua amica. Devo dire che, sentendo tutte queste cose che possono succedere, ho vissuto la mia seconda gravidanza molto più angosciata rispetto alla prima. E lo dico sempre a mio marito quando inizia a parlare del terzo :che_dici Io starei in ansia 8 mesi...

Lisa pure striscia un po', ma più che altro vuole sempre camminare sorretta da noi o nel girello...e le nostre schiene soffrono :buuu
Stamattina finalmente abbiamo vestito Axel da pescatore per la festa di carnevale all'asilo. L'ha dovuto preparare e portare mio marito perché io da ieri sera ci ho fatto mille litigate. Mi sembra di non sapere più come prenderlo, sono davvero preoccupata. Ieri sera dopo 2 o 3 crisi è venuto ad abbracciarmi e a chiedermi se ero ancora sua amica, allora abbiamo fatto pace. Però non ha fatto comunque quello che gli avevo chiesto :bomba

Appena la scarico sul pc, metto la foto del mio pescatore monello

Bloccato

Torna a “Novembre”