GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da orata » 6 nov 2007, 8:57

Buongiorno mammine
FEFI beata te con tutto quel sole.... ma cosa vedo??!!!! Anche te alla ricerca?

ROBY chi cerca un altro figlio subito è da ammirare! Un figlio è sempre una prova d'amore grandissima! Ed è anche normale partire sprovveduti senza pensare alla mole di lavoro altrimenti non ci sarebbe nemmemo l'entusiasmo di volerlo! Quindi se tanto lo desideri perchè no? In effetti avere una mano da qualcuno non è male... anche se ammetto che io non ce l'ho e campo comunque!

:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 6 nov 2007, 9:07

Ragazze prima ho sentito Heidi, Eva è ricoverata da ieri in ospedale perchè ha avuto ancora febbre alta a causa dell'infezione alle vie urinarie. Ora stanno facendo tutte le analisi e speriamo che possa iniziare presto la cura, possibilmente senza avere più episodi di allergia all'antibiotico!
Heidi è serena e il reparto sembra Disneyland ma spero che ci rimangano il meno possibile. Forza ragazze :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 6 nov 2007, 9:14

Oh porca paletta!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per EVA che torni a casa prestissimo e in forma!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio

RobyRob Grazei mille per le dritte, la firma a questo punto la lascio così e il link lo vado a mettere dove mi hai detto, grazie ancora, baci!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 nov 2007, 9:33

Ciao ragazzuole!! Passo al volo per lasciarvi un salutino :bacio :bacio :yeee

Mi sa che mi sta arrivando il ciclo... :x:

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 6 nov 2007, 9:34

Eva, Heidi, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Rimettiti presto!!!

Orata, Roby, si anche noi alla ricerca del secondo frugolo.

Roby, non ho news dal colloquio. Dovrei vedere il loro GM questa o la prossima settimana. Oggi sono in una giornata un po no... mi sento un po' sola... pero' queste giornate vengono e vanno, passsera' anche oggi... :bacio :bacio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 6 nov 2007, 10:02

Buongiorno a tutte

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio per la piccola Eva!!!

Anche a me piacerebbe cercare già il fratellino per Ilaria, ma è un pò presto... ci daremo da fare l'anno prossimo... :ok Intanto i nostri rapporti non sono un granchè... purtroppo poi non è mai il momento e poi sinceramente mi fa ancora un sacco male... :buuu sarà perchè lo facciamo poco, sarà perchè allattando non mi è ancora arrivato il capoparto, sarà perchè dopo il parto con tutti quei punti mi hanno fatto una specie di ricostruzione (come la chiamo io :ahaha )... boh... spero che presto si ritorni come prima!!!

ciao ciao ragazze e buona giornata a tutte

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 nov 2007, 10:12

:bacio :bacio :bacio a Eva e Heidi :incrocini :incrocini :incrocini
X chi cerca un fratellino o sorellina :incrocini :incrocini :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 10:56

BUONGIORNO MARZOLI' HO LETTO DI EVA, POVERA PICCOLA .. MENO MALE CHE L'H. è BEN MESSO, QUANDO IO E ALE SIAMO STATE IN H. QUEST'ESTATE .. ALTRO CHE DISNEYLAND, SEMBRAVA UN RICOVERO POST BELLICO ..

FRATELLINO E-O SORELLINA: IO SONO TENTATA, NON LO NASCONDO .. MA NON ANCORA IN CACCIA DATI I PROBLEMI A LAVORO E POI VORREI GODERMI UN PO ALESSANDRA SE CI RIESCO! RIMANDO PER ORA ALL'ANNO PROSSIMO ..

:bacio AD EVA E HEIDY
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 nov 2007, 10:58

Buongiorno a tutte!
Prima di tutto faccio tantissimi :incrocini :incrocini a Eva affinchè si rimetta prestissimo!
Roby voglio vederla anch'io Giorgia!
Bentornata Banana!!Mi sei mancata moltissimo, si vedeva che mancavi tu sei una buona "scrittrice " :sorrisoo
Complimenti al pupone e a tutti i suoi dentini!Noi navighiamo ancora nel deserto delle gengive, ma l'altro giorno dopo mangiato le usciva un pò di sangue dalla bocca e guardando ho visto un puntino rosso proprio dove ci sono gli incisivi inferiori, quindi forse tra un pò cominciamo anche noi.
:sorrisoo
Vicky mi spiace se arriva il ciclo, ma in fondo sei al primo mese di ricerca,sarà per il prossimo
:incrocini
hiliosso che il tunnel carpale fa un male cane, fatti vedere al più presto, magari è solo un pò di infiammazione ma meglio escludere altro.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 nov 2007, 11:08

Son sempre di corsa :buuu :buuu

Volevo lasciare un grosso bacio per Eva :cuore e Heidi :bacio
e grazie a Roby per l'aggiornamento!

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 6 nov 2007, 11:58

ciao a tutte..
ora che sono tornata a lavoro spero di affacciarmi più spesso. :ok
Matteo a 7 mesi e mezzo ancora non ha un dente, :prrrr per il resto tutto ok, ancora allatto finchè ce la fò tengo duro, riesco anche a congelarne un pò.
Ci piacerebbe anche a noi avere subito un'altro bimbo ma credo che aspetteremo la prossima estate per provare più che altro per il lavoro con me sono stati squisiti e non me la sento di lasciarli subito in difficoltà.
allora tanti :incrocini :incrocini per chi è già alla ricerca e soprattutto un :bacio alla piccola eva che non sta bene.

:yeee a presto

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 6 nov 2007, 12:01

Buongiorno a marzoline
Come sempre sono collegata da giorni, vi leggo, ma non riesco a scrivere nulla..... forse adesso ci riesco?!?!?!
Prima di tutto un grandissimo bacio per EVA..... speriamo che si riprenda prestissimo.... Heidi, non siamo sempre qui ad aspettarvi
Vicky.... io non dico nulla, ma solo mille :incrocini :incrocini
Benvenute New Entry....
Bentornata Banana
Secondo Figlio..... io lo farei subito, ma mio marito non è daccordo. Dice che con tutto quello che abbiamo passato fin'ora (attesa di 8 anni, più problema papà), vuole godersi meglio Francesco..... a me se non fosse per il fatto che ho avuto il cesareo e devo aspettare almeno fino a marzo.... lo incastrerei :ahaha :ahaha SCHERZO!!!!

Aggiornamenti Francesco.... dentini zero, vivacità massima, si alza da solo ovunque, basta che trova un appoggio, è un continuo dire papà oppure papapapapapapa, tatatatatatatata..... mamma assolutamente NO. Io dico mamma e lui ripete papà :ahaha Nel girello poi è una furia.... lo adora, riesce ad afferrare tutto quello che vuole, è libero e felice, ma cmq non può starci troppo, le anche e le gambe ne risentono poi.... lo metto giusto per fare qualche faccenda. La mattina praticamente si gioca a dama..... un po' nella culla, poi nel sediolone, poi nel box e poi nel girello.... poi si ricomincia a meno che non viene la nonna e se lo prende :fischia
In questo momento poi è alquanto raffreddato, è evidente che ha mal di gola e ha un po' di muchi, fa una tosse terribile e quando ingoia la pappa fa' una strana smorfia.... la frutta è fredda quindi si consola. Domani mattina cmq andiamo dalla pediatra per il controllo mensile e vediamo cosa ci dice, io nel frattempo gli sto mettendo le supposte di Gramplus, aerosol nemmeno a parlarne, perchè praticamente ogni volta me lo faccio più io che lui.
Ok.... adesso vado a finire qualche faccenda e spero di rivederci presto.
AH.... ho iniziato la palestra e sembra che la cosa possa funzionare, almeno adesso.... SPERIAMO BENE :incrocini

n.b. per scrivere questo post ci ho messo 1/2 ora, tra una cosa e l'altra :yeee
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 6 nov 2007, 12:03

Dimenticavo..... domenica siamo andati alle giostre.... è stato uno spassoooooo :ahaha :ahah :ahaha :ahah

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 6 nov 2007, 12:04

Hilary....bentornata anche a te
Le marzoline piano piano stanno ritornando tutteeeeeeeee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 12:11

ciao flavia, mi fa piacere che con la palestra ingrani!! ti sono vicina perchè hai lo stesso sogno di mio marito e alla fine sta diventando anche un po' il mio, vorrei fargli introdurre i corsi di ginnastica per mamme in attesa, ma il personale non si trova proprio, chissà se i sono corsi da qlche parte. quì da noi non si fa il corso preparto all'ospedale, io avrei voluto ma dicevano che aspettavano di fare il gruppo .. certo che non hanno tenuto conto che se il corso non c'è come può farsi mai il gruppo, iol gruppo di cosa? certo non sarebbe il corso preparto, ma almeno un corso giusto per mamme in attesa che vogliono fare sport con qualcuno che sia competente davvero, non improvvisato!
aspetta, tutto qs sempre ch riescano a rilevare 'sta benedetta palestra! :incrocini
hai portato francesco alle giostre? anche io volevo portare alessandra ma dicono che è troppo piccola, a che giostre siete stati?

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 nov 2007, 12:11

bentornate a Hilary e a Banana :yeee :yeee :yeee :yeee

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 6 nov 2007, 15:33

Passo per un saluto veloce... devo correre a lavoro.
Grazie Hilios, il contatto con le persone per me è molto importante e bello, e credo che uno dei posti migliori per conoscere nuova gente e stare a contatto appunto con loro è la palestra....poi cmq fare lezione alle bambine è stupendo.
Ho portato Francesco in una sorta di Luna Park in piccolo. Ci sono tantissime giostre per i piccolini e per i più grandicelli.... tipo fino a 8 / 10 anni circa. Io l'ho messo nelle macchinine, sul cavallo, sai su queste giostrine che si muovono un po' andando avanti e indietro o facendo dei piccoli giretti. Poi l'ho portato anche sulla giostra classica.... quella dove ci sono i cavalli e gira tutto intorno.... quella non credo gli sia piaciuta più di tanto.
Adesso scappo..... CIAOOOOOOOOOOOOOOO

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 15:36

:hi hi hi hi domenica porto anche alessandra!!!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 nov 2007, 16:16

ciao ragazze
HEIDI è uno strazio l'ospedale... come ti capisco... per fortuna i bimbi un pochino si divertono.... io ci sono stata con Ari a 13 mesi per la gastroenterite... chiuse in camera per 3 gioni... giorno e notte....

VICKY il tuo corpo deve ancora rimettersi in sesto quindi non preoccuparti se non resti subito! e poi non è detta l'ultima parola :incrocini
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 nov 2007, 17:13

ciao a tutte!
HEIDI :incrocini per Eva lo so cosa vuol dire stare in ospedale...con Davide abbiam fatto 3 ricoveri
e purtroppo bene o male i bimbi si divertono ma a noi grandi viene la malinconia anche perchè
se ne vedono di tutti i colori....vi mando tanti baci e spero che usciate in fretta!
VICHY magari è un falso allarme....poi non ti arrivano...poi .... :incrocini
:bacio alle altre
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “Marzo”