GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
-
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********
SOL sei andata all'Ikea?
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Buongiorno veteranelle
Sono stata fuori per il ponte ed al rientro ho trovato il nuovo post
Speriamo che porti tante nuove pancine
Durante il ponte sono stata proprio bene: il socio ed io ci siamo rilassati tanto ed abbiamo fatto i turisti. Siamo stati a due giorni a Sirmione, dove abbiamo trascorso un intero pomeriggio alle piscine termali, tra vasche idromassaggio all'aperto, percorsi vascolari e docce aromatizzate, alla fine eravamo così rilassati e beati che sembrava ci fossimo fumati 20 canne
.
Un'altra giornata invece l'abbiamo trascorsa nella bellissima Verona.
Era da tempo immemorabile che non mi sentivo così in pace con me stessa e con il mondo...speriamo che questa bella sensazione duri a lungo :prrrr
Un bacione a tutte

Sono stata fuori per il ponte ed al rientro ho trovato il nuovo post

Speriamo che porti tante nuove pancine

Durante il ponte sono stata proprio bene: il socio ed io ci siamo rilassati tanto ed abbiamo fatto i turisti. Siamo stati a due giorni a Sirmione, dove abbiamo trascorso un intero pomeriggio alle piscine termali, tra vasche idromassaggio all'aperto, percorsi vascolari e docce aromatizzate, alla fine eravamo così rilassati e beati che sembrava ci fossimo fumati 20 canne

Un'altra giornata invece l'abbiamo trascorsa nella bellissima Verona.
Era da tempo immemorabile che non mi sentivo così in pace con me stessa e con il mondo...speriamo che questa bella sensazione duri a lungo :prrrr
Un bacione a tutte

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Nini... sono sempre più stordita sì... però oggi almeno sono allegra dopo la trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrombata di ieri
Yes! Siamo andati all'ikea venerdì 2 novembre... un incubo...
... A parte il fatto che c'era secondo me, tutta la provincia di brescia all'ikea e non solo... però i tizi che erano venuti a fare il secondo rilievo delle misure a casa... non le avevano ancora spedite
... per fortuna però io e damiano abbiamo preso da soli quelle poche misure che mancavano al primo rilievo e finalmente abbiamo potuto ordinare la cucina...
Però, c'erano così tanti preventivi da fare per i ragazzi del reparto cucine... che ci hanno dato due buoni pasto per andare a mangiare 'aggratis' mentre veniva preparato anche il nostro...
Insomma... abbiamo passato mezza giornata all'ikea con un fiume di gente... è stato alienante
ma almeno siamo usciti contenti perché finalmente abbiamo ordinato la cucina! 
ps... scusate l'italiano approssimativo
sto scrivendo in fretta 

Yes! Siamo andati all'ikea venerdì 2 novembre... un incubo...

Però, c'erano così tanti preventivi da fare per i ragazzi del reparto cucine... che ci hanno dato due buoni pasto per andare a mangiare 'aggratis' mentre veniva preparato anche il nostro...
Insomma... abbiamo passato mezza giornata all'ikea con un fiume di gente... è stato alienante

ps... scusate l'italiano approssimativo

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Solaria, :ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
alle veterane in zona ovetto
Anto pure a me piacerebbe tanto andare a scuola di ballo, pensa che ho iniziato a ballare che avrò avuto 8/9 anni... mi sorella invece era bravissima, pensa che ha fatto anche gli internazionali di latino americano.
Pesciolina

Anto pure a me piacerebbe tanto andare a scuola di ballo, pensa che ho iniziato a ballare che avrò avuto 8/9 anni... mi sorella invece era bravissima, pensa che ha fatto anche gli internazionali di latino americano.
Pesciolina

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PATG __/__/1964 a caccia da: Anno 2000severa oligoastenospermia – in attesa di BDC
KIKY72 18/10/1972 a caccia da:Novembre 2002 pcossina, marito con spermini lenti, 3 IUI all’attivo – in cura con il Clomid – in attesa di BDC
ROBY75 23/02/1975 a caccia da: Febbraio 2003
EMANUELA74 18/05/1974 a caccia da Settembre 2003 aborto 03/2005, Isg 11/2005, Laparoscopia 19/04/2007, 2 IUI Ottobre 2006 – in attesa di BDC
KIKI __/__/1969 a caccia da:Ottobre 2003, mirata da Luglio 2005 – 1 IUI e 6 ICSI all'attivo
NINI 18/01/1971 a caccia da: Novembre 2003
ASTRID72 __/11/1972 a caccia da: Novembre 2003oligospermia severa+ varicocele+1 tuba chiusa - 2 aborti all'attivo – 19/10/2007 Isteroscopia - in attesa esami specifici antiab. e di BDC
PRASLIN 28/02/1976 a caccia da maggio 2004 pcossina – 3 cicli di Clomid – 19/12/2007 Isteroscopia – 09/01/2008 ISG – in pausa caccia
ROBERTA74 __/__/1974 a caccia da:Giugno 2004 1 IUI Maggio 2006 con beta=9 mutata geneticamente protrombina – in attesa di BDC
ISOLABLU _/_/1974 a caccia da: Luglio 2004 Isteroscopia 29/05/2007 – ISG 19/06/2007 – 1 ICSI 26/09/2007
LILLI74 _/_1974 a caccia da: Settembre 2004
PESCIOLINAMAX 28/02/1972 a caccia da: Novembre 2004 Infertili sine causa -1 IUI + 1 ICSI fallite - In attesa della BDC
SOLARIA 27/08/1976 a caccia da:dicembre 2004 Ipotiroidea in cura con Eutirox – Radioterapia metabolica 22/01/2007 per ipertiroidismo – in attesa di BDC
SUNNY73 18/03/1973 a caccia da:Gennaio 2005 Utero fibromatoso, fibromi, endometriosi, teratozoospermia – in attesa di Laparoscopia e di FIVET
ANNAGIO' 16/04/1975 a caccia da: Marzo 2005 Lei endometriosina 1 laparo all'attivo, Lui astenoteratospermia - IUI 12/10/2007
ANTONELLA1512 15/12/1972 a caccia da:Aprile 2005 lei e lui ok – caccia aperta – in attesa di BDC HAPPY __/__/1980 a caccia da: Luglio 2005 AZOOSPERMIA – all’attivo 2 IUI ETEROLOGHE
ARIEL76 29/06/1976 a caccia da Dicembre 2005 Lei Endometriosina, Laparoscopia+Istero+Salpingo Giugno 2007 – Lui prostatite, soldatini anomali e poco mobili – in attesa di BDC
HOPE 17/10/1971 a caccia da: Gennaio 2006 Endometriosina, Laparoscopia Nov 06 - Isteroscopia operativa 13/04/07 - in attesa di BDC
ANGELL 09/09/1969 a caccia da: 11 Gennaio 2006 ISG ok (tube pervie ) – 1 IUI

7COLORI _/_/ 1974 a caccia da: Settembre 2004 DPP 24/11/07
ALESSANDRA72 11/09/1972 a caccia da: Dicembre 2004 DPP 12/12/2007
AKANE 03/05/1978 a caccia da: fine Marzo 2003 DPP 08/01/2008
SIRIA 07/09/1977 a caccia da: Gennaio 2004 DPP 27/02/2008
YLENIA 11/09/1976 a caccia da: Gennaio 2006 DPP 20/03/2008
CATERINA1966 __/__/1966 a caccia da: Marzo 2005 bisDPP 09/06/2008
TP 26/12/1974 a caccia da: Luglio 2005 DPP 13/06/2008
DANNY 25/02/1972 a caccia da: Settembre 2001 DPP 15/06/2008
NANACHAN 17/12/1976 a caccia da: : Anno 2001 bisDPP 26/06/2008

HEIDI K 24/02/1972 a caccia da: giugno 2004 è nata EVA 11/03/07
BABYMARY 28/09/1978 a caccia da: giugno 2004 è nato FILIPPO 13/03/07
ROB 20/10/1975 a caccia da:ottobre 2003 è nata BENEDETTA 31/03/07
TAIRA 20/05/1977 a caccia da:luglio 2005 è nata MARIA VITTORIA 24/05/2007
MARSICA 03/04/1975 a caccia da: 25 giugno 2004 è nata ROBERTA PATRIZIA 23/07/2007
DAFNE 27/8/1971 a caccia da: Gennaio 2004 è nata SOFIA 30/08/2007
LORIMAR 10/06/1970 a caccia da: Febbraio 2005 è nato TANCREDI 21/09/2007

CANIRBAS 05/07/1977 a caccia da: Dicembre 1999 è nata DAPHNE RITA 30/08/2005
VETERANE “ disperse “ :
SMILLA 24/04/1974 a caccia da: 2002
CARMEN73 09/01/1973 a caccia da: aprile 2002
NELLINA a caccia da: 2003
GIGIOTTA 23/01/1975 a caccia da: settembre 2004 4^ IUI in corso
LE MODIFICHE SI COMUNICANO VIA MP

NON SI RISPONDE DI MODIFICHE COMUNICATE SOLO NEL POST E PERSE PER STRADA!!!
VETERANE dai 12 tentativi in su 7COLORI
Nè strane nè frane ... soltanto veterane! NINI
Veterane: tolto il costume cerchiamo le piume MARSICA
Veterane un solo grido: presto cika nel mio nido!!! ANTONELLA1512
Veterane: la strada in salita ma sarà il + bel dono, una vita HAPPY
Veterane: lottare è il nostro forte, la cika è alle porte ANNAGIO’
Veterane: BDC BDC mira bene siamo qui PESCIOLINAMAX
Veterane: BDC BDC mira bene siamo qui* AKANE
Veterane: BDC BDC mira bene siamo qui** NANACHAN
Veterane: BDC BDC mira bene siamo qui*** DANNY
Veterane tutte unite, dai cicogne qui venite ISOLABLU
Veterane agguerrite, le cicogne son servite NINI
Veterane agguerrite, le cicogne son servite* YLENIA
Veterane agguerrite, le cicogne son servite** (I parte) PATGENTIL
Veterane agguerrite, le cicogne son servite*** (II parte ) ASTRID72
Veterane agguerrite, le cicogne son servite**** NANACHAN
Veterane agguerrite, le cicogne son servite***** CATERINA1966
Veterane agguerrite, le cicogne son servite****** KIKI
Veterane agguerrite, le cicogne son servite******* KYKY72
Veterane agguerrite, le cicogne son servite******** SOLARIA
Veterane agguerrite, le cicogne son servite********* ANNAGIO’
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, hai sbagliato.... si chiama CaRnibas 

-
- Expert~GolGirl®
Sabry, è colpa mia.....gliel'ho detto una volta e ora non ti molla più! :prrrr :prrrr :prrrrnanachan ha scritto:YLeNia, hai sbagliato.... si chiama CaRnibas
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Azzo..me frega sempre!!!!nanachan ha scritto:YLeNia, hai sbagliato.... si chiama CaRnibas

Vabbè voi fate le vaghe senno' e' capace che mi banna!

BUONGIORNO CMQ!!!!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
SOL ma come ti è venuto in mente di andare all'Ikea un giorno da ponte??????
Sei stata moooolto temeraria!
Ma tu vai a quella di Carugate???? Non è che ci devi tornare??????????

Ma tu vai a quella di Carugate???? Non è che ci devi tornare??????????

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ma non era CaniRbas proprio?YLeNia ha scritto:Azzo..me frega sempre!!!!nanachan ha scritto:YLeNia, hai sbagliato.... si chiama CaRnibas![]()
Vabbè voi fate le vaghe senno' e' capace che mi banna!![]()
BUONGIORNO CMQ!!!!!!!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
NINI,ANNAGIO' che l'ovetto maturi presto...!
ANTO mia mamma fa balli di gruppo latini americani. Per convincerla c'ho impiegato un anno ma ora che ci va è contentissima!
SOL io ad Ikea ci sono andata mercoledì scorso...quante belle decorazioni per Natale!!!!

ANTO mia mamma fa balli di gruppo latini americani. Per convincerla c'ho impiegato un anno ma ora che ci va è contentissima!
SOL io ad Ikea ci sono andata mercoledì scorso...quante belle decorazioni per Natale!!!!
-
- Expert~GolGirl®
SI CHIAMA CANIRBAS (prova a leggerlo al contrario) ma Nanetta la prende in giro perché le dà fastidio che la si chiami Carnibas....YLeNia ha scritto:Ma non era CaniRbas proprio?YLeNia ha scritto:Azzo..me frega sempre!!!!nanachan ha scritto:YLeNia, hai sbagliato.... si chiama CaRnibas![]()
BUONGIORNO CMQ!!!!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Io all'Ikea ho già preso i biglietti natalizi e i segnaregalo perché poi a dicembre non si trova più niente...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quindi ho scritto bene...!
Io devo tornarci all'Ikea per prendere le decorazioni da tavola visto che il 24 si cena da me...Per l'albero non posso sbizzarrirmi..con i gatti è impossibile mantenere l'albero decente!

Io devo tornarci all'Ikea per prendere le decorazioni da tavola visto che il 24 si cena da me...Per l'albero non posso sbizzarrirmi..con i gatti è impossibile mantenere l'albero decente!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
eccerrrrrrrrrttooooooooYLeNia ha scritto:Ma non era CaniRbas proprio?YLeNia ha scritto:Azzo..me frega sempre!!!!nanachan ha scritto:YLeNia, hai sbagliato.... si chiama CaRnibas![]()
BUONGIORNO CMQ!!!!!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, se ti può consolare la mia canona pelosa nanà passa accanto all'albero.. da un colpo di coda stile frusta e le palline volano via 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Yle e Astrid:
mi avete preso in giro nel post nel salottino.. cattive... ora quando mi rivolgo a voi scrivo così piccolo ... almeno vi si abbassa la vista
mi avete preso in giro nel post nel salottino.. cattive... ora quando mi rivolgo a voi scrivo così piccolo ... almeno vi si abbassa la vista

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Nini... all'Ikea ci siamo andati nel giorno di ponte perché volevamo essere sicuri che l'ordine partisse subito per non perdere un giorno di più
... visto che ci avevano fatto aspettare per più di un mese con queste benedette misure
E abbiamo aspettato novembre perché in questo mese c'erano alcune promozioni da non perdere per risparmiare qualche soldino
Per esempio, il trasporto per la lombardia nel mese di novembre è gratuito, e per ogni 100 € di spesa davano un buono di 10 € da spendere in dicembre per un minimo di spesa di 50 € ...
Visto che dobbiamo comprare anche il divano... non potevamo farci scappare l'offerta
Generalmente andiamo all'ikea di brescia, roncadelle, che è la più comoda da raggiungere ... però già Regi (heidi.k) mi parlava di ikea di milano... e chissà che magari non ci venga sul serio a fare un giro
... potremmo seriamente pensare di conoscerci lì, in mezzo a mobilio e cibarie svedesi 
Yle!!! Le decorazioni sono uno spettacolo!!! Hai visto com'è carino l'alce di paglia intrecciato???

E abbiamo aspettato novembre perché in questo mese c'erano alcune promozioni da non perdere per risparmiare qualche soldino

Per esempio, il trasporto per la lombardia nel mese di novembre è gratuito, e per ogni 100 € di spesa davano un buono di 10 € da spendere in dicembre per un minimo di spesa di 50 € ...
Visto che dobbiamo comprare anche il divano... non potevamo farci scappare l'offerta

Generalmente andiamo all'ikea di brescia, roncadelle, che è la più comoda da raggiungere ... però già Regi (heidi.k) mi parlava di ikea di milano... e chissà che magari non ci venga sul serio a fare un giro

Yle!!! Le decorazioni sono uno spettacolo!!! Hai visto com'è carino l'alce di paglia intrecciato???

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
A chi lo dite per gatti & co. ed albero di Natale...
L'anno scorso la mia gatta si è arrampicata 2 volte nell'albero facendo cadere tutto... e ovviamente le cose preziose si sono rotte...

L'anno scorso la mia gatta si è arrampicata 2 volte nell'albero facendo cadere tutto... e ovviamente le cose preziose si sono rotte...