GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 12 feb 2010, 22:26

Salve ragazze

oggi con la neve sono scappata dall'ufficio ma poi ho dovuto abbandonare quasi subito il motorino, non vedevo bene e slittava sulla neve...quindi ho preso il bus.....bella bella da morire ma come fate voi che la vedete così spesso, troppo stressante per me e incompatibile con il motorino mio mezzo di trasporto

oggi pomeriggio prima volta in piscina per mila è andata benissimo :ok
all'inizio era molto emozionata.....lo vedevo si faceva forte nell'attesa davanti alla maestra con gli altri bimbi, io ero fuori dalla piscina all'esterno c'è una vetrata ed il mio cuore impazziva più del suo :emozionee
poi l'amore per l'acqua l'ha sciolta subito è stata bravissima....vederla con quel costumino intero e la cuffietta che faceva ciò che le diceva la maestra eppoi si voltava a guardarmi NON HA PREZZO :ahaha

Alex sull'orario e sull'avvertire hai ragione io mi imbufalisco non mi va proprio di avere pensieri e preoccupazioni....stasera però ha avvisato certo tanto ritardo ma ti avrà detto che giri doveva fare, comunque se è una cosa che ti da fastidio parlane parlane e parlane con lui :ok :incrocini

Gessy viste le foto su face :ok
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da beatrix » 13 feb 2010, 9:47

Alex: Sono d'accordo con Fra meglio parlarne con lui

Mio marito si é svegliato con certi pensieri :fischia E' normale, poverino, me ne rendo conto,ultimamente sono un po' freddina con lui, ma ho veramente troppi pensieri. Oggi poi ho la bronchite, il ciclo, la testa da un'altra parte per l'esame e la consegna dei registri a scuola e gli ho dato il 2 di picche. Mi sa che tra un po' si troverà un'amante! Abbiamo bisogno di spazi solo per noi, ma ora mi pare impossibile. Speriamo passi la marea...

Gessy: Dove sei? :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 13 feb 2010, 10:44

buondi' mamme

fra mi hai fatto ridere con il motorino :ahaha noi siamo praticamente sommersi dalla neve, ieri c'erano 30 cm. ieri sera sembrava fosse arrivata un po' di tregua e invece questa mattina arrieccoci! nevica di nuovo!! non riesco piu' ad utilizzare la macchina perche' scivola troppo e ho paura di finire in qualche burrone!! ieri per portare e andare a prendere Vittoria all'asilo me la sono fatta a piedi con la bufera tra salite e discese :impiccata: sono arrivata a casa stanca morta!!
Che dolce Mila in piscina :emozionee anche io mi intenerisco sempre tanto, giovedi' quando l'ho portata a scuola vestita da carnevale, quando e' entrata e ha visto tutti bimbi con i costumi in mezzo a coriandoli e stelle filanti si e' emozionata tutta e poi e' corsa a giocare e non mi ha piu' cagata :che_dici e io me ne sono andata con il cuore grosso...

bea come ti capisco! anche noi abbiamo bisogno di spazi, oramai stiamo diventando come fratello e sorella :che_dici pero' io non riesco a pensare a tutto, ultimamente sono troppo stressata e ne ho parlato anche con lui, per me la giornata inizia alle 6 del mattino e finisce alle 22 la sera. Non studio ma tra casa, bambini e lavoro ho veramente troppo troppo da fare!
Abbiamo deciso per questa estate di portare un po' i bambini da mia mamma (che aspetta tanto questo momento!) e di rilassarci un po' io e lui, pero' ho il pensiero per Vittoria, e' ancora piccola e non me la sento di averla cosi' lontana... mha' vedremo...

alex parlane con lui ma sii anche comprensiva se si tratta di lavoro...
il mio e' fin troppo puntuale (cavolo un pregio ce l'ha!! :ahaha ) pero' quando si tratta di lavoro stringo i denti e lo lascio fare.

Ma gessy :fischia

Ciao ragazze vado a ripulire casa!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 13 feb 2010, 11:46

beatrix ha scritto: Gessy: Dove sei? :fischia
libellula ha scritto: Ma gessy :fischia
Ci sono, ci sono :prr !!!!!! Ma avevate anche dei dubbi :che_dici ?????

Stamattina c'è un bel sole :solleone: : con la testa sono già fuori a fare una passeggiata ma il fisico non ce la fà proprio... stamattina sono tutta un dolore e mi sento stanchissima :x: .
Mi spiace per Maty poverina che le tocca stare in casa... magari oggi mentre faccio il tracciato la nonna la porta in giro :incrocini

Fra: brava Mila alla prima lezione in piscina :clap :62_son_soddisfazioni: !!!!!!
Libe: secondo me fate bene a prendervi una vacanza tutta per voi se ne sentite l'esigenza :ok
Bea: ti auguro di avere presto un pò di tempo libero per goderti anche il maritino :incrocini
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 13 feb 2010, 14:06

GESSYGESSY ha scritto:
Stamattina c'è un bel sole :solleone: : con la testa sono già fuori a fare una passeggiata ma il fisico non ce la fà proprio... stamattina sono tutta un dolore e mi sento stanchissima :x: .
Mi spiace per Maty poverina che le tocca stare in casa... magari oggi mentre faccio il tracciato la nonna la porta in giro :incrocini
allora qualche sintomo c'è che dici... ti tengono in ospedale :incrocini :incrocini

DAI GESSYGESSY..........

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 13 feb 2010, 18:33

Ciao

oggi giornata fantastica di sole :prr ......capito Libe??????

siamo tornati ora dal corteo di carnevale del quartiere, praticamente 3 ore nette di camminata avanti e poi indietro con corse, scatti per tirare coriandoli, un pò di mila in braccio sono distrutta :impiccata:
la mia coccinella si è divertita tanto :ok

Gessy mi sembrano buoni sintomi questi....vediamo che dice il tracciato :incrocini :ok

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 13 feb 2010, 19:33

Ciao BELLE DONNE :sorrisoo !
Sono tornata dal monitoraggio e la situazione non è cambiata molto :che_dici , solite contrazioni non dilatatorie, solito collo dell'utero chiuso e consolidato :bomba .
Mi hanno fatto la carta per il ricovero di lunedì e amen... ormai non ci spero più a partorire spontaneamente :buuu .
Durante il tracciato c'era una ragazza che era in ballo da 18 ore: si è fatta l'induzione, contrazioni, epidurale, ossitocina e non si dilatava... la stavano preparando per il cesareo, povera le ha passate tutte :coccola . Mi sono commossa a seguire tutta la scena ma la voglia di partorire non mi è passata :ok .

Ora voglio solo pensare a godermi queste ultime ore di pancione e rilassarmi in vista del parto... mi sento gli ormoni un pò scombussolati, ho voglia di piangere, sono felice e poi giù... mah!
In ogni caso non vedo l'ora sia lunedì.
Questo viaggio stà finendo ed è stato meraviglioso passarlo con voi :emozionee , mi mancheranno tutte le emozioni che questa panciona mi ha saputo regalare e forse anche gli acciacchi :fischia

Tornerò domani per salutarvi :cuore

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 13 feb 2010, 19:56

Gessygessy ma l'altro parto com'è stato?
io ho fatto l'induzione come farai tu e la nota positiva è stato che è partito tutto con il primo gel...
speriamo che vada liscia anche per te e non come quella ragazza :impiccata:

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 14 feb 2010, 12:34

Innanzitutto Buon S.Valentino a tutte :cuore !
Fuzzi ha scritto:Gessygessy ma l'altro parto com'è stato?
Sono entrata il sabato mattina con l'induzione, le contrazioni sono iniziate la sera del sabato: dolorose ogni 7 minuti ma mi dilatavo mooooooolto lentamente e le contrazioni non accelleravano.
Il lunedì mattina ero ancora messa così :impiccata: , solo che erano 2 giorni e 2 notti che non mangiavo e non dormivo :x: . Richiesta epidurale e ossitocina e finalmente nel primo pomeriggio è nata :sorrisoo !
Ma che fatica :urka !!!

Fuzzi ha scritto: io ho fatto l'induzione come farai tu e la nota positiva è stato che è partito tutto con il primo gel...
speriamo che vada liscia anche per te e non come quella ragazza :impiccata:
Speriamo speriamo speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 14 feb 2010, 20:26

Gessy tutti per domani... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 14 feb 2010, 21:39

alice1984 ha scritto:Gessy tutti per domani... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazieeeeeeee :thank_you: :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 14 feb 2010, 21:39

Bene ragazze,
Matilde è dalla nonna a dormire (già mi manca e mi sento in colpa :buuu ), il socio stà per tornare a casa ed io son quì a cercare di svuotare la testa e rilassarmi un pò.
In teoria dovrebbe essere l'ultima volta che vi scrivo col panzone...
Domani alle 7.30 ho il ricovero e vediamo questo discolo se si decide a nascere.
Appena ci sono novità manderò un sms ai numero che mi avete lasciato; ma se non sentite niente subito domani non preoccupatevi perchè con Matilde ho partorito 2 giorni e mezzo dopo l'induzione :urka ... per cui... :impiccata:
Non penso riuscirò poi a collegarmi dall'H (a meno che qualcuno mi porti il pc con la chiavetta), ho visto col mio cell che posso andare su fb... ecco magari quando riuscirò scriverò due righe anche lì.
Ora vado a mangiare perchè dopo la mezzanotte devo essere a digiuno (intanto oggi mega scorpacciata di frittelle e torte alla festa di carnevale così ho fatto scorta :hi hi hi hi ).
Poi a nanna perchè anche stanotte ho dormito solo 4 ore :x: .
Incrociatevi per me :incrocini .
Vi mando un grosso bacio :bacio

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 15 feb 2010, 8:59

Gessygessy tantissimi :incrocini spero che alberto nasca oggi... :incrocini

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 feb 2010, 9:36

Gessy tanti ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao belle donne

Mila stamattina sta a casa aveva 37.2 di febbre e stiamo monitorando una bollicina per capire se è varicella....nella sua classe già 8 casi e 5 nella sezione dei medi.....quindi tra poco il socio mi chiama per capire se ne sono uscite altre e per avvisare il pediatra :incrocini
HO UNA PAURA PER ME CHE NON L'HO PRESA DA PICCOLA :buuu

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 feb 2010, 10:08

ha contato 10 bollicine a questo punto non credo ci siano dubbi ora sta chiamando il pediatra e vediamo se vuole vederla o cosa ci consiglia di comprare :incrocini

dei dicembrini chi ha preso la varicella solo jacopo????

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 15 feb 2010, 10:08

Gessy speriamo che l'induzione faccia effetto subito.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Frasperiamo bene!! i io sò che è pericolosa per il maschio adulto se non l'ha fatta :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 feb 2010, 10:28

gessy :cuore
cinny :cuore
ieri dai miei e sabato al centro commerciale a ballare la baby dance...sì è divertita da matti... :-D
dopo chiamo il gine da mercoledì perdite rosse ma pochine, speriamo.... :incrocini
alex ma lui com'è con voi? è affettuoso freddo??? :perplesso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 feb 2010, 11:25

BUONDì FRAPPONE DI CARNEVALE!

Gessy
:svegliaaa :majorette: Siamo con te!Sto pensando che se Alberto ci metterà due giorni come Matilde nascerà di martedì grasso :fischia

Kylie, è sicuramente piu' affettuoso di me che generalmente non sono molto espansiva :hi hi hi hi Lui è piu' dolce e tenero. Comunque, per la cronaca, questi giorni si è assentato ma è stato precisissimo con gli orari. Ieri alle 18 è uscito e tra me e me ho pensato che l'avrei rivisto alle 22 e invece in un'ora ha fatto tutto. Il cazziatone funziona sempre :spiteful:

Fra
mi dispiace per Mila anche se prima o poi la varicella se la sarebbe presa. Considera che se non te la vuoi beccare stalle letteralmente alla larga perchè è la malattia esantematica piu' contagiosa che c'è e infatti vedi Ciccio che se l'è presa nonostante l'allattassi al seno...COnsidera che presa in età adulta è veramente rognosa, quindi vedi tu....Speriamo comunque che a Mila venga in forma leggera come è successo a Jacopo :incrocini Ah!Sono contagiosi i primi giorni di comparsa delle bolle....

Da mercoledì comincio a lavorare! :yeee Ho già dei fantastici turni: 17-22 fino a sabato e poi domenica 10-15....cominciamo bien... :che_dici
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 15 feb 2010, 11:50

Alex le bolle ce le aveva stamattina e la notte l'ha passata nel nostro letto perchè smaniava sognava quindi me l'ha già attaccata :urka

Kylie :incrocini

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 15 feb 2010, 17:41

fra71 ha scritto:Alex le bolle ce le aveva stamattina e la notte l'ha passata nel nostro letto perchè smaniava sognava quindi me l'ha già attaccata :urka

Kylie :incrocini
I piu' contagiosi sono i primi tre giorni dalla comparsa dell'esantema quindi se stanotte non aveva nulla potresti averla scampata....Comunque lo scopriremo tra una quindicina di giorni :spiteful:
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Dicembre”